Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore!

Andare in basso 
+14
Aika
rochina
jellyfishui
vanna84
ioete
Alisogno
miao71
Macry79
aga
Nati84
FRAVOLA
Mony75
Animablu
marycliath98
18 partecipanti
AutoreMessaggio
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! Empty
MessaggioTitolo: Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore!   Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! EmptyLun 23 Dic 2013, 17:43

Buonasera a tutte fatine, sia a chi si ricorda di me che alle fatine arrivate dal mio ultimo post.

Dopo l'ultimo tentativo, andato bene ma poi terminato in un aborto spontaneo al quasi raggiungimento del terzo mese mi sono estraniata da tutto e da tutti, sia nella vita cibernetica che in quella reale.

Ero talmente sconfortata, nonostante non lo ammettessi nemmeno a me stessa. che ho ignorato tutto ciò che aveva a che fare con procreazione assistita, procreazione naturale, gravidanze e chi più ne ha più ne metta!

Dopo il raschiamento del 3 luglio scorso ero davvero a terra, non passava giorno che segretamente non pensassi al mio "piccolino". Poi ci sono state le ferie, il ritorno dalle ferie, la visita di controllo e l'inizio di un nuovo tentativo.
Anche a questo punto non volevo mettere troppe speranze in quanto stavo per affrontare e quindi ho fatto tutto come un automa dicendomi "non ci devi pensare, se dovesse andare male anche questa volta devi essere forte e non dare troppo peso a tutto quello che stai affrontando".

Abbiamo quindi affrontato una nuova ICSI con la solita terapia perchè mi hanno detto c he comunque la volta precedente era andata bene.
Il 6 dicembre (giorno del compleanno di mio marito!) ho fatto il transfer di due embrioni e venerdì scorso ho fatto le beta.
I 14 giorni tra trabsfer e beta sono stati più stressanti e duri delle volte precedenti perchè nonostante mi dicessi "prendila come viene, non ci pensare troppo" ho avuto delle perdite marroncine molto chiare (cosa che non mi era mai successa nei tentativi precedenti) e ogni volta che sentivo una perdita mi dicevo "ecco ci siamo, è arrivato il ciclo" andare in bagno era una vera sofferenza  Sad 

Poi venerdì pomeriggio mi chiamano e mi dicono:

"Signora il test è positivo!"

Dentro di me si è riaccesa una luce e una gioia che non provavo da tempo, ma dopo pochi secondi tutto si è rispento "e se poi succede come la volta scorsa?" Insomma fatine per ora va tutto per il meglio, oggi ho fatto le seconde beta e pochi minuti fa ho avuto il risultato....

siamo a 596!

però non riesco a gioire come vorrei e infondo in un angolo della mia testa e del mio cuore cìè sempre la paura e il terrore che vada a finire come la volta scorsa.

Vi chiedo scusa per questo lungo silenzio, non me la sentivo di parlare con nessuno ma vi ho sempre pensate, tutte quelle che conosco  lol! 

Oggi ho sentito la necessità di tornare tra di voi e spero che mi accetterete nuovamente, come la figliola prodiga  Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! 406823 

Io incrocio le dita e spero che vada tutto per il meglio ma ho sempre il cuore pieno di angoscia e non lo posso dire a nessuno perchè quando ci provo tutti a dirmi "ma tu non pensarci, come va va" so che voi, e solo voi potete capirmi!

Ora vado ad aggiornarmi su tutto quanto successo da fine giugno ad oggi  Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! 769866 
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore!   Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! EmptyLun 23 Dic 2013, 17:53

Che bello risentirti con belle notizie, ti ho pensato tanto in questi mesi.  Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore!   Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! EmptyLun 23 Dic 2013, 17:53

Bentornata Mary...sono felice per il tuo positivo, ora però fai un passo alla volta...ti auguro un viaggio lungo nove mesi  Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! 6142 
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore!   Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! EmptyLun 23 Dic 2013, 17:58

Grazie ragazze, avevo dimenticato la gioia di leggere i commenti delle fatine  Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! 769866 
E' davvero una sensazione bellissima poter condividere con voi quello che sto vivendo. A parte le due mamme e i ns migliori amici questa volta non lo diremo a nessuno fino a dopo il terzo mese, la volta scorsa è stato proprio brutto dover poi dire che l'avevo perso, ogni volta era un dolore lancinante!
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore!   Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! EmptyLun 23 Dic 2013, 20:47

Che bello averti ancora qui... E che bello vederti tornare con una splendida novità !!!! Il regalo di natale più bello e aggiungerei stra meritato!!!!! Le beta direi che sono bellissime!!!! Un bacione Smile
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore!   Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! EmptyLun 23 Dic 2013, 21:26

io sn nuova perciò nn ti conosco!!! ma ci tengo lo stesso a farti i miei più sinceri auguri...nn si può nn gioire con te!!!! sn certa che andrà alla grande!!!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore!   Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! EmptyLun 23 Dic 2013, 21:44

Ciao Mary è una splendida notizia. Le beta sono strepitose  felice  felicità  felice
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore!   Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! EmptyMar 24 Dic 2013, 08:29

Io purtroppo non mi ricordo di te. Pero' mi dispiace tu abbia perso l'occasione di condividere questo tuo percorso con noi. Le beta positive sono sempre di buon auspicio per chi e' ancora in corsa...ma a correre insieme se si cade, ci si sorregge a vicenda.
Auguri Very Happy:D
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore!   Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! EmptyMar 24 Dic 2013, 08:52

Ciao MaryCliath....congratulazioni!!!!

Secondo me sono due  Very Happy Very Happy Very Happy 

Sono sicura che stavolta è andata bene e brava che non ti sei arresa comunque!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore!   Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! EmptyMar 24 Dic 2013, 09:55

Mary, che bello risentirti  I love you   I love you  E con questa notizia, poi  cheers 
So che è difficile, però cerca di non pensare al passato, ormai è andato e non tornerà... Concentrati sul meraviglioso presente che stai vivendo e sul futuro ancora più bello! Forza, tesoro, non ti fare prendere dalla paura, pensa solo al tuo piccolo  Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore!   Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! EmptyMar 24 Dic 2013, 10:17

Ciao Mary! Mi ricordo di te!! Che bello rivedere un tuo post...e così positivo!!!!  Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! 806920 
Congratulazioni....  Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! 6142 Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! 6142 Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! Empty
MessaggioTitolo: ciao cara   Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! EmptyMar 24 Dic 2013, 13:43

e tieni stretto stretto il tuo sogno.......andrà tutto bene, deve andare tutto bene.....

bacioni e credici credici credici!!!!!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore!   Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! EmptyMar 24 Dic 2013, 13:47

Bentornata e pure bella piena:cheers:  cheers  in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore!   Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! EmptyMar 24 Dic 2013, 14:02

Ciao Mary
bentornata!!!
Direi che il tuo sarà un Buon Natale!!!

 cheers santa cheers santa cheers 
Continua così!!!

 Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! 890833 Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! 890833 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore!   Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! EmptyMar 24 Dic 2013, 17:14

Sai che spesso, nonostante io fossi nuova rispetto a te, ti ho pensata perchè mi ricordavo del tuo positivo e poi del raschiamento, anche qualche gg mi sei venuta in mente ed adesso ti leggo, con buone nuove!!la paura credo, non finirà mai, nemmeno al nono mese, almeno per me, per la mia esperienza, non dirò mai più gatto finchè non ce l'avrò nel sacco, devi abituartici, sarà una gravidanza fatta di emozioni ma anche di tanta paura, come è giusto che sia per chi affronta questo percorso così doloroso!auguri Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore!   Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! EmptyMar 24 Dic 2013, 20:08

Grazie a tutte fatine è davvero bello leggere le vostre parole e il vostro entusiasmo  Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! 769866 Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! 769866 Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! 769866 

avete ragione non posso rimanere legata al passato, ormai è andato, devo tenermi stretto QUESTO presente e gioire, come posso, passo dopo passo.

Intanto auguro a tutte un natale sereno, vi auguro che la notte più magica dell'anno vi porti tutto e solo quello che desiderate  Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! 769866 
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore!   Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! EmptyMer 25 Dic 2013, 01:46

Bentornata e congratulazioni per questo splendido risultato!!!

 :faccianatale:  :facciatrenino:  :faccianatale:  :facciatrenino:
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore!   Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! EmptyMer 25 Dic 2013, 22:34

Bentornata e super congratulazioni! Buon natale!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore!   Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! EmptyVen 27 Dic 2013, 09:56

Ciao MaryCliath ti auguro un sogno lunghissimo...e che ti possa risvegliare tra nove mesi con i tuoi piccolini tra le braccia.......sopratutto bentornata..lo so che a volte non si vuole sentire parlare più nessuno di gravidanze inseminazioni beta succede anche a me che ho intrapreso il cammino della fecondazione ora..ma poi si torna cercando di non pensare al passato anche se quello in un angolo nascosto ci sarà sempre magari contornato da dolci notizie che ce lo fa rendere solo un ricordo doloroso da poter raccontare come esperienza.....

 Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! 6142 Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! 6142 Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! 6142 Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! 6142 Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! 6142 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore!   Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! EmptyVen 27 Dic 2013, 11:42

Ciao Mary, scusami ma non ho avuto occasione di darti il benvenuto fino ad ora.
Bentornata qui tra noi e congratulazioni per il tuo positivo.
Spero che tu abbia l'occasione per tenerci compagnia almeno per i prossimi 9 mesi!
 Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore!   Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! EmptyVen 27 Dic 2013, 18:41

Ciao Marycliath! Sono contentissimo delle tue buone notizie! cheers  cheers  cheers 
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore!   Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! EmptyVen 27 Dic 2013, 22:58

Grazie grazie, grazie a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore!   Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Torno in punta di piedi, ma anche se ero assente vi ho pensate tanto, tutte nel mio cuore!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dopo 13 mesi torno ..in punta di piedi...
» In punta di piedi
» in punta di piedi...
» Rientro in punta di piedi
» buongiorno in punta di piedi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: