Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 In punta di piedi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 In punta di piedi

Andare in basso 
+8
mammachioccia
anymanu
Macry79
luna69
iolanda
Animablu
rochina
Chicca82
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

In punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: In punta di piedi   In punta di piedi EmptyMer 09 Gen 2013, 14:29

Ciao mi chiamo Enrica e ho 30 anni. Ho trovato questo sito per caso cercando delle notizie nel web ed è qualche mese che vi seguo ma ci ho messo un po' di tempo a decidere di iscrivermi e un altro po' a trovare il coraggio di cominciare a scrivere.
Da sempre ho sofferto di ovaio policistico a cui poi si è aggiunta anche l'endometriosi di cui sono stata operata nel 2008. Quindi,quando io e il mio compagno abbiamo deciso di provare ad avere un bambino, temevo che queste problematiche mi avrebbero portato non poche difficoltà...invece adesso stringo fra le mie braccia il mio piccolo di quasi 11 mesi.
Mi sento un po' fuori luogo,so di essere stata estremamente fortunata e spero che la mia esperienza possa dare un po' di speranza anche a voi.
Credeteci e non vi arrendete!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

In punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di piedi   In punta di piedi EmptyMer 09 Gen 2013, 14:32

In punta di piedi 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

In punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di piedi   In punta di piedi EmptyMer 09 Gen 2013, 14:34

Benvenuta! Non sentirti fuori luogo, a me fa piacere sentire storie a lieto fine nonostante i problemi sia perche' e' bello sapere che ce la si puo' fare sia perche' sono contenta che a qualcuna viene evitato tutto il dolore del percorso di sterilita'.
In punta di piedi 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

In punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di piedi   In punta di piedi EmptyMer 09 Gen 2013, 15:29

Benvenuta! Anima ha espresso alla perfezione anche il mio pensiero. .
Congratulazioni per il tuo bimbo!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

In punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di piedi   In punta di piedi EmptyMer 09 Gen 2013, 21:02

ciao e benvenuta.
non preoccuparti non sei affatto fuori luogo, anzi al contrario tu ce l'hai fatta e sei la prova che si può arrivare alla fine di questa lunga ed estenuante strada e raggiugnere questo grande sogno.
sono contenta che oggi tu possa stringere tra le tue braccia il tuo piccolo principino e sono sicura che la tua esperienza possa aiutare molte di noi con i tuoi stessi problemi.

In punta di piedi 6142 In punta di piedi 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

In punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di piedi   In punta di piedi EmptyGio 10 Gen 2013, 08:10

Grazie Chicca, benvenuta, e grazie per la tua testimonianza, abbiamo bisogno di notizie positive!!!!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

In punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di piedi   In punta di piedi EmptyGio 10 Gen 2013, 11:54

benvenuta tra noi e un bacione al piccolo campione In punta di piedi 6142 In punta di piedi 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

In punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di piedi   In punta di piedi EmptyGio 10 Gen 2013, 12:31

Benvenuta tra noi Chicca. E' un ottimo messaggio quello che mandi, quindi non sentirti inopportuna qui e spero tanto che con la tua partecipazione aiuterai tante di noi a non mollare!
Un bacino al tuo pupo... In punta di piedi 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

In punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di piedi   In punta di piedi EmptyGio 10 Gen 2013, 13:05

chicca la natura è incredibile e a volte ci stupisce quando meno ce l'aspettiamo....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

In punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di piedi   In punta di piedi EmptyGio 10 Gen 2013, 13:20

Voi siete incredibili!se potessi verrei da voi ad una ad una ad abbracciarvi...per il momento lo faccio virtualmente e spero di gioire con voi e per voi il prima possibile.
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

In punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di piedi   In punta di piedi EmptyVen 11 Gen 2013, 16:58

Scusa Chicca io esco un po' fuori dal coro, ma tu hai ricorso alla pma? hai avuto problemi ad avere il tuo piccolo?
perchè se no non riesco a capire la tua iscrizione... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

In punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di piedi   In punta di piedi EmptyVen 18 Gen 2013, 20:44

Ciao Anna capisco perfettamente che tu ti chieda il motivo della mia iscrizione perchè anche io sono stata a lungo indecisa se fosse il caso o meno di partecipare al forum dal momento che io, nonostante i problemi, sono riuscita ad avere una gravidanza naturalmente. Alla fine ho deciso di iscrivermi per due motivi:
1)riportare la mia esperienza sperando di dare un messaggio di speranza per il fatto che a volte ce la si puó fare
2)la prima volta che mi sono imbattuta nel forum ho letto il primo post che ho trovato per capire di cosa si trattasse ed era un messaggio di una di voi che si apprestava a trascorrere il post transfer. Beh mi sono ritrovata a pensarla spesso, a voler sapere come stesse e come andassero le cose, a gioire per lei per il positivo e a soffrire con lei quando ha perso la sua piccola. Da donna volevo essere vicino ad altre donne in un momento molto difficile e nel momento della gioia più grande.
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

In punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di piedi   In punta di piedi EmptyVen 18 Gen 2013, 21:01

Benvenuta!!!Non possiamo che essere felice della nascita del tuo piccolo!!! In punta di piedi 6142
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

In punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di piedi   In punta di piedi EmptyVen 18 Gen 2013, 22:54

benvenuta e concordo con bibbi ..la natura è straordinaria ed imprevedibile...
ho sentito di coppie date epr spacciate che invece adesso stringono il loro bimbo fra le braccia....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In punta di piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: In punta di piedi   In punta di piedi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In punta di piedi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» in punta di piedi...
» ritorno in punta di piedi...
» .......sempre in punta di piedi.....
» Mi presento in punta di piedi
» Di nuovo in punta di piedi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: