Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 induzione ovulazione nell'embriotransfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 induzione ovulazione nell'embriotransfer

Andare in basso 
+3
lalla77
Bibbi
Fatina187
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

induzione ovulazione nell'embriotransfer Empty
MessaggioTitolo: induzione ovulazione nell'embriotransfer   induzione ovulazione nell'embriotransfer EmptyGio 02 Gen 2014, 17:20

ma se sto facendo un criotransfer su ciclo spontaneo, mi indurranno l' ovulaz o lasciano che ovuli da sola? mica ho capito, hanno detto di aspettare a comprare ovitrelle ma aspettare cosa?
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

induzione ovulazione nell'embriotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: induzione ovulazione nell'embriotransfer   induzione ovulazione nell'embriotransfer EmptyGio 02 Gen 2014, 17:28

Forse vogliono controllare con le ecografie la tua ovulazione naturale? Non saprei..  Shocked 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

induzione ovulazione nell'embriotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: induzione ovulazione nell'embriotransfer   induzione ovulazione nell'embriotransfer EmptyGio 02 Gen 2014, 17:31

Da quanto ho capito se il follicolo cresce tanto te lo fanno scoppiare e ti dicono loro quando fare la puntura di hcg, se invece il follicolo rimane piccolino non te lo fanno scoppiare. Che dimensioni ha il tuo?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

induzione ovulazione nell'embriotransfer Empty
MessaggioTitolo: tranquilla   induzione ovulazione nell'embriotransfer EmptyGio 02 Gen 2014, 18:42

anche a me è successo una volta.....

ti fanno comprare l'ovitrelle per sicurezza nel caso ce ne sia bisogno.....

praticamente se il follicolo continua a crescere e di dimensioni supera i 16 loro decidono di farti prendere l'ovitrelle e farlo scoppiare così sfruttano pure il progesterone dello scoppio e ti fanno fare il transfer in base alle caratteristiche del tuo embrioncino......se invece il tuo follicolo regredisce da solo e non supera la grandezza critica del 16 allora non prendi ovitrelle e fai il transfer normalmente......
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

induzione ovulazione nell'embriotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: induzione ovulazione nell'embriotransfer   induzione ovulazione nell'embriotransfer EmptyGio 02 Gen 2014, 20:19

Che belle che siete, meglio di uno stuolo di ginecologi!!!
Allora me lo faranno fare.
Ho fatto l'eco poco fà e il mio endometrio è di 8.2 mm, ho un follicolo di 17 mm e sono al 12 giorno del ciclo.
speriamo beneee
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

induzione ovulazione nell'embriotransfer Empty
MessaggioTitolo: endometrio di misura ottima   induzione ovulazione nell'embriotransfer EmptyGio 02 Gen 2014, 20:57

se poi si avvicinava al trilaminare ancor meglio.......

il follicolo stà diventando grandino, avvisa subito il centro perchè ti stai avvicinando alla misura giusta per farlo scoppiare....

ti hanno già parlato del transfer?
mi sà che ci sei vicinissima......
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

induzione ovulazione nell'embriotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: induzione ovulazione nell'embriotransfer   induzione ovulazione nell'embriotransfer EmptyGio 02 Gen 2014, 21:40

Ho mandato una mail al centro, mi risponderanno domani mattina...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

induzione ovulazione nell'embriotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: induzione ovulazione nell'embriotransfer   induzione ovulazione nell'embriotransfer EmptyGio 02 Gen 2014, 21:46

hermione ha scritto:
Che belle che siete, meglio di uno stuolo di ginecologi!!!
Allora me lo faranno fare.
Ho fatto l'eco poco fà e il mio endometrio è di 8.2 mm,  ho un follicolo di 17 mm e sono al 12 giorno del ciclo.
speriamo beneee
E' bellino! Mi sa che il transfer e' vicino...  induzione ovulazione nell'embriotransfer 310596 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

induzione ovulazione nell'embriotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: induzione ovulazione nell'embriotransfer   induzione ovulazione nell'embriotransfer EmptyGio 02 Gen 2014, 22:02

Ottima situazione! La tua parte l'ha I fatta egregiamente!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

induzione ovulazione nell'embriotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: induzione ovulazione nell'embriotransfer   induzione ovulazione nell'embriotransfer EmptyGio 02 Gen 2014, 23:39

se vai su ciclo medicato (quindi con progynova) non occorre indurre l'ovulazione perchè i follicoli non crescono, se invece vai su ciclo spontaneo a un certo punto ti diranno di fare ovitrelle oer far esplodere il follicolo...dopo di che farai il transfer
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

induzione ovulazione nell'embriotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: induzione ovulazione nell'embriotransfer   induzione ovulazione nell'embriotransfer EmptyGio 02 Gen 2014, 23:53

In becco alla cicogna e tanti xxxxxxxxxxxxxx
 induzione ovulazione nell'embriotransfer 6142 induzione ovulazione nell'embriotransfer 769866 induzione ovulazione nell'embriotransfer 6142 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

induzione ovulazione nell'embriotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: induzione ovulazione nell'embriotransfer   induzione ovulazione nell'embriotransfer EmptyVen 03 Gen 2014, 11:40

Mi hanno detto di fare ovitrelle o gonasì oggi e il transfer si farà il 9. è normale per la mia
morula?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

induzione ovulazione nell'embriotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: induzione ovulazione nell'embriotransfer   induzione ovulazione nell'embriotransfer EmptyVen 03 Gen 2014, 12:04

In che giornata e' stato congelato l'embrione?  induzione ovulazione nell'embriotransfer 310596 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

induzione ovulazione nell'embriotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: induzione ovulazione nell'embriotransfer   induzione ovulazione nell'embriotransfer EmptyVen 03 Gen 2014, 12:30

in quinta giornata. era un pò indietro ed era ancora morula non blasto
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

induzione ovulazione nell'embriotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: induzione ovulazione nell'embriotransfer   induzione ovulazione nell'embriotransfer EmptyVen 03 Gen 2014, 12:50

Uhhh hermione, ma allora ci siamo!!! Mille XXXXX!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

induzione ovulazione nell'embriotransfer Empty
MessaggioTitolo: ci sei   induzione ovulazione nell'embriotransfer EmptyVen 03 Gen 2014, 13:21

hermione ha scritto:
Mi hanno detto di fare ovitrelle o gonasì oggi e il transfer si farà il 9. è normale per la mia  
morula?

considera che devi fare il transfer dopo 5 giorni quindi sei giusta........
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

induzione ovulazione nell'embriotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: induzione ovulazione nell'embriotransfer   induzione ovulazione nell'embriotransfer EmptyVen 03 Gen 2014, 13:26

Considera che dal momento della puntura passano circa 40 ore prima che ci sia l'ovulazione e da quel momento devono coincidere le giornate di sviluppo dell'embrione quindi mi pare che ci siamo come tempi.
 induzione ovulazione nell'embriotransfer 310596  induzione ovulazione nell'embriotransfer 310596 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





induzione ovulazione nell'embriotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: induzione ovulazione nell'embriotransfer   induzione ovulazione nell'embriotransfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
induzione ovulazione nell'embriotransfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fissata la data per l'induzione al parto
» Ovulazione
» Ovulazione
» ovulazione o no??
» iui e ovulazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: