Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quell'unica linea - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 quell'unica linea

Andare in basso 
+13
Nati84
Fatina187
vanna84
Aria79
aga
Mony75
Cuccia70
*Stella*
rochina
tania
Animablu
vallennttinna
ioete
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

quell'unica linea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quell'unica linea   quell'unica linea - Pagina 2 EmptySab 04 Gen 2014, 23:53

Leodina mi dispiace come non mai..anzi dirti mi dispiace è stupido perché la tua risposta è..dispiace si più a me..e non saresti cattiva no ma reale incavolata e sincera e no non me la prenderei ma ti abbraccerei forte...perché è di questo che hai bisogno...
Leodina non mollare e sopratutto non fermarti in Italia questo è quello che ho sempre pensato io giusto o sbagliato che sia..fortuna o non fortuna io ho pensato subito all'estero..!!
Non so i tuoi problemi...ma a tutti i problemi c'è una soluzione...!!
 quell'unica linea - Pagina 2 6142 quell'unica linea - Pagina 2 769866 quell'unica linea - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

quell'unica linea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quell'unica linea   quell'unica linea - Pagina 2 EmptyMar 07 Gen 2014, 07:59

quell'unica linea - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

quell'unica linea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quell'unica linea   quell'unica linea - Pagina 2 EmptyMer 08 Gen 2014, 14:40

Mi spiace tanto e condivido la fatine che ti dice di non fermarti all'Italia!

 quell'unica linea - Pagina 2 6142 quell'unica linea - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
LEODINA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 20.10.13

quell'unica linea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quell'unica linea   quell'unica linea - Pagina 2 EmptyMer 08 Gen 2014, 19:38

valy81 ha scritto:
Mi spiace tanto e condivido la fatine che ti dice di non fermarti all'Italia!

 quell'unica linea - Pagina 2 6142 quell'unica linea - Pagina 2 6142 
Ragazze forse non avete capito, ma quest'ultimo tentativo era un ovodonazione...fallita miseramente come una qualsiasi icsi o iui fatta in Italia.
Alcune di voi mi ha scritto di fare degli esami...ma ragazze...ho fatto di tutto..coagulazione, infezioni, esami per la trombofilia, esami genetici, frammentazione e chi piu' ne ha piu' ne metta...niente..non c'e' niente...solo tanta sfiga...e credetimi....solo di quella si tratta. Oltretutto per essere una 43 enne ho anche i valori ormonali nella norma con tsh a 7,5 (dosato di recente). Se qualcuno non vuole...non vuole, e non c'e' verso.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

quell'unica linea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quell'unica linea   quell'unica linea - Pagina 2 EmptyGio 09 Gen 2014, 08:45

Leodina, tsh a 7?magari volevi dire fsh, cmq se fai ovo, anche il valore dell'fsh non centra nulla, l'avessi anche a 100 non implica la riuscita difatti chi ricorre ad ovo sono donne che per la maggioranza han problemi di fsh o menopausa quindi con valori di fsh molto alterati
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quell'unica linea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quell'unica linea   quell'unica linea - Pagina 2 EmptyGio 09 Gen 2014, 11:52

Embarassed mi dispiace,anch'io ho avuto 5 negativi prima di vedere un positivo....abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

quell'unica linea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quell'unica linea   quell'unica linea - Pagina 2 EmptyGio 09 Gen 2014, 13:14

Mi dispiace  quell'unica linea - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quell'unica linea - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quell'unica linea   quell'unica linea - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quell'unica linea
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» dopo il gonasi/ovitrelle i follicoli continuano a crescere?
» REPORT su Rai 3 il 28 marzo 2010
» 11pt-test di gravidanza con seconda linea sottile
» quella sottile linea di speranza... oggi beta
» Panico da 2 linea

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: