Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 per la onlus e per la famiglia del cuore Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 per la onlus e per la famiglia del cuore

Andare in basso 
+6
Fatina187
barbamamma
Bibbi
mammachioccia
Mony75
ioete
10 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

per la onlus e per la famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: per la onlus e per la famiglia del cuore   per la onlus e per la famiglia del cuore EmptyMar 07 Gen 2014, 13:54

credo che sarebbe utile e bello mandare una e mail a tutte le forumine iscritte che non scrivono da tot tempo magari dai tre mesi in là) e mandare una mail amichevole per avvisarle che noi siamo ancora qua, che il forum si è allargato ma che ci si ricorda di molte del passato che da tempo non danno notizia e che esiste la onlus con nuovi esperti con conferenze nelle grandi città e consulti via skype.....

magari questa mail è utile per risentire vecchie forumine, chi ci è riuscita magari da sue notizie, chi è ancora in corsa oltre a dare sue notizie scopre la onlus e l'angolo degli esperti e delle consulenze......

magari si muove qualcosina......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per la onlus e per la famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: per la onlus e per la famiglia del cuore   per la onlus e per la famiglia del cuore EmptyGio 09 Gen 2014, 11:47

Embarassed dici che cosi saranno spronate a scrivere...?
ioete qua le uniche a scrivere sempre siamo noi vecchiette.....e chi ce caccia..... Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

per la onlus e per la famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: brava    per la onlus e per la famiglia del cuore EmptyGio 09 Gen 2014, 13:28

bimamma ha scritto:
Embarassed dici che cosi saranno spronate a scrivere...?
ioete qua le uniche a scrivere sempre siamo noi vecchiette.....e chi ce caccia..... Very Happy Very Happy 

era questo il mio intento, scrivere di più, oltre che magari fare la tessera....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

per la onlus e per la famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: per la onlus e per la famiglia del cuore   per la onlus e per la famiglia del cuore EmptyGio 09 Gen 2014, 16:52

Dici che potrebbe essere utile? Io ho paura che alcune la prendano un po' male
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

per la onlus e per la famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: dici?   per la onlus e per la famiglia del cuore EmptyGio 09 Gen 2014, 16:57

Mony75 ha scritto:
Dici che potrebbe essere utile? Io ho paura che alcune la prendano un po' male

io pensavo una lettera stile "dolce bibbi" ....

anche perchè ho notato, ma forse mi sbaglio io, che il forum è un pò fiappetto.....pensavo fosse per le festività e quindi molte di noi fossero prese dal natale pranzi vacanze....però anche in questi giorni di rientro alla normalità ho notato un pò di fiappetta....

boh, forse mi sbaglio io, forse le feste mi hanno allucinata.....

voi non avete notato fiappetta???
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

per la onlus e per la famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: per la onlus e per la famiglia del cuore   per la onlus e per la famiglia del cuore EmptyGio 09 Gen 2014, 17:01

Sì diciamo che io ora lo apro almeno una volta al giorno e ci sono sempre più o meno gli stessi post
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

per la onlus e per la famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: per la onlus e per la famiglia del cuore   per la onlus e per la famiglia del cuore EmptyGio 09 Gen 2014, 21:12

ioete ha scritto:


voi non avete notato fiappetta???
Se ne parlava anche prima di Natale...forse colpa di fb, forse del fatto che le nuove chiedono e se ne vanno...bha, chi non scrive secondo me è perchè non vuole, non perchè si è dimenticata di questo spazio...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

per la onlus e per la famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: per la onlus e per la famiglia del cuore   per la onlus e per la famiglia del cuore EmptyGio 09 Gen 2014, 22:04

mammachioccia ha scritto:
ioete ha scritto:


voi non avete notato fiappetta???
Se ne parlava anche prima di Natale...forse colpa di fb, forse del fatto che le nuove chiedono e se ne vanno...bha, chi non scrive secondo me è perchè non vuole, non perchè si è dimenticata di questo spazio...

Io credo ci sia un poco di tutto. In parte FB, alcune persone anche vecchie vengono solo se devono chiedere qualcosa...in parte forse proprio per il fatto che latitiamo un poco ultimamente le nuove magari non si sentono incoraggiate...mi ci metto pure io per carità, sono molto piena ultimamente idem stefy..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

per la onlus e per la famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: per la onlus e per la famiglia del cuore   per la onlus e per la famiglia del cuore EmptyVen 10 Gen 2014, 12:55

io credo che se fossero interessate non si sarebbero allontanate, scusate la franchezza. Ho in mente qualche nome che sinceramente raggiunto l'obiettivo è fuori e basta, inutile inventare scuse ... anzi Bibbi posso essere franca? io darei una ripulita anche all'elenco dei moderatori.

per il resto certo forse sarà stato anche Facebook, io devo dire che comunque almeno una volta al giorno mi trovo qui quindi boh ... non saprei
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

per la onlus e per la famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: per la onlus e per la famiglia del cuore   per la onlus e per la famiglia del cuore EmptyVen 10 Gen 2014, 17:21

Se ci tieni, fb o no, vieni almeno una Volta al giorno, e una parola ti viene da dire. Comunque sono d'accordo. Molte vengono solo per chiedere informazioni o aiuto e poi spariscono... Per settimane, mesi, anni.
Io dico, non ti interessa piu''? Vieni e dicci addio, no?


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per la onlus e per la famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: per la onlus e per la famiglia del cuore   per la onlus e per la famiglia del cuore EmptyMar 14 Gen 2014, 15:02

barbamamma ha scritto:
io credo che se fossero interessate non si sarebbero allontanate, scusate la franchezza. Ho in mente qualche nome che sinceramente raggiunto l'obiettivo è fuori e basta, inutile inventare scuse ... anzi Bibbi posso essere franca? io darei una ripulita anche all'elenco dei moderatori.

per il resto certo forse sarà stato anche Facebook, io devo dire che comunque almeno una volta al giorno mi trovo qui quindi boh ... non saprei



hai ragione...
.una volta al giorno io entro nel forum,ci tengo,anche se in tutta sincerità non mi trovo più bene come prima,non so a volte non ho "passione"mi sento fuori dal gruppo,io che non ho mai partecipato a nessun evento e che non ho mai conosciuto nessuna di voi di persona mi sento quasi un intrusa,mi sento fuori dal gruppo...io che il mio di sogno l'ho raggiunto,io che non faccio nulla per aiutare l'onlus,io che in fondo non ho mai legato in particolar modo con nessuna( mentre leggo di amicizie profonde nate grazie al forum)
Questo è quello che sento Evil or Very Mad  non riesco a spiegarmi bene e non so, magari sono io che mi sto stufando o che sono un po' cosi Sad 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

per la onlus e per la famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: penso che dopo un pochino di tempo   per la onlus e per la famiglia del cuore EmptyMar 14 Gen 2014, 15:06


hai ragione...
.una volta al giorno io entro nel forum,ci tengo,anche se in tutta sincerità non mi trovo più bene come prima,non so a volte non ho "passione"mi sento fuori dal gruppo,io che non ho mai partecipato a nessun evento e che non ho mai conosciuto nessuna di voi di persona mi sento quasi un intrusa,mi sento fuori dal gruppo...io che il mio di sogno l'ho raggiunto,io che non faccio nulla per aiutare l'onlus,io che in fondo  non ho mai legato in particolar modo con nessuna( mentre leggo di amicizie profonde nate grazie al forum)
Questo è quello che sento Evil or Very Mad  non riesco a spiegarmi bene e non so, magari sono io che mi sto stufando o che sono un po' cosi Sad [/quote]

venga naturale sentirsi così come ti senti tu....però è anche vero che sei sempre qui....sei tra le prime iscritte, hai raggiunto il sogno velocissima a malaga per fortuna tua e son passati anni.......alla fine però sei sempre qui......più di altre....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

per la onlus e per la famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: e aggiungo   per la onlus e per la famiglia del cuore EmptyMar 14 Gen 2014, 15:08



hai ragione...
.una volta al giorno io entro nel forum,ci tengo,anche se in tutta sincerità non mi trovo più bene come prima,non so a volte non ho "passione"mi sento fuori dal gruppo,io che non ho mai partecipato a nessun evento e che non ho mai conosciuto nessuna di voi di persona mi sento quasi un intrusa,mi sento fuori dal gruppo...io che il mio di sogno l'ho raggiunto,io che non faccio nulla per aiutare l'onlus,io che in fondo  non ho mai legato in particolar modo con nessuna( mentre leggo di amicizie profonde nate grazie al forum)
Questo è quello che sento Evil or Very Mad  non riesco a spiegarmi bene e non so, magari sono io che mi sto stufando o che sono un po' cosi Sad [/quote]

che tu sei nel mio cuore.....mi ricordo che sei partita verso settembre ottobre con enanna e vic......e tu ed enanna avete avuti i gemellini e poi hai conosciuto vic e le sei sempre stata vicina.....
cacchio mi ricordo io di te...tesoro mio sei nel mio cuore anche se tu non lo immagini......bacioni!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

per la onlus e per la famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: per la onlus e per la famiglia del cuore   per la onlus e per la famiglia del cuore EmptyMar 14 Gen 2014, 15:11

Sei anche nel mio cuore
non manchi mai, hai sempre una parola,
e mi trasmetti una senso di gioia.
 per la onlus e per la famiglia del cuore 6142 per la onlus e per la famiglia del cuore 6142 

p.s. non dimenticherò mai la foto delle manine
di Matteo e Isabella che si cercano
 per la onlus e per la famiglia del cuore 769866
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

per la onlus e per la famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: per la onlus e per la famiglia del cuore   per la onlus e per la famiglia del cuore EmptyMar 14 Gen 2014, 15:22

bimamma ha scritto:
non mi trovo più bene come prima,non so a volte non ho "passione"mi sento fuori dal gruppo,io che non ho mai partecipato a nessun evento e che non ho mai conosciuto nessuna di voi di persona mi sento quasi un intrusa,mi sento fuori dal gruppo...io che il mio di sogno l'ho raggiunto,io che non faccio nulla per aiutare l'onlus,io che in fondo  non ho mai legato in particolar modo con nessuna( mentre leggo di amicizie profonde nate grazie al forum)
Per me sei un tassello importante di questo forum...un esempio!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

per la onlus e per la famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: per la onlus e per la famiglia del cuore   per la onlus e per la famiglia del cuore EmptyMar 14 Gen 2014, 19:30

bimamma ha scritto:



hai ragione...
.una volta al giorno io entro nel forum,ci tengo,anche se in tutta sincerità non mi trovo più bene come prima,non so a volte non ho "passione"mi sento fuori dal gruppo,io che non ho mai partecipato a nessun evento e che non ho mai conosciuto nessuna di voi di persona mi sento quasi un intrusa,mi sento fuori dal gruppo...io che il mio di sogno l'ho raggiunto,io che non faccio nulla per aiutare l'onlus,io che in fondo  non ho mai legato in particolar modo con nessuna( mentre leggo di amicizie profonde nate grazie al forum)
Questo è quello che sento Evil or Very Mad  non riesco a spiegarmi bene e non so, magari sono io che mi sto stufando o che sono un po' cosi Sad 


ma tu invece sei proprio l'esempio positivo! sei bimamma eppure ci sei sempre per tutte!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

per la onlus e per la famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: per la onlus e per la famiglia del cuore   per la onlus e per la famiglia del cuore EmptyMar 14 Gen 2014, 19:34

alice81 ha scritto:
bimamma ha scritto:



hai ragione...
.una volta al giorno io entro nel forum,ci tengo,anche se in tutta sincerità non mi trovo più bene come prima,non so a volte non ho "passione"mi sento fuori dal gruppo,io che non ho mai partecipato a nessun evento e che non ho mai conosciuto nessuna di voi di persona mi sento quasi un intrusa,mi sento fuori dal gruppo...io che il mio di sogno l'ho raggiunto,io che non faccio nulla per aiutare l'onlus,io che in fondo  non ho mai legato in particolar modo con nessuna( mentre leggo di amicizie profonde nate grazie al forum)
Questo è quello che sento Evil or Very Mad  non riesco a spiegarmi bene e non so, magari sono io che mi sto stufando o che sono un po' cosi Sad 


ma tu invece sei proprio l'esempio positivo! sei bimamma eppure ci sei sempre per tutte!

Concordo in pieno, tu ci sei sempre stata per noi e sei importante per questo forum
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

per la onlus e per la famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: per la onlus e per la famiglia del cuore   per la onlus e per la famiglia del cuore EmptyMar 14 Gen 2014, 23:36

Alessia.. Bimamma ma che dici? Tu per me sei la Presenza .. Hai sempre una parola di conforto x tutte, sei speciale non fare scherzi eh?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

per la onlus e per la famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: per la onlus e per la famiglia del cuore   per la onlus e per la famiglia del cuore EmptyMer 15 Gen 2014, 08:14

barbamamma ha scritto:
io credo che se fossero interessate non si sarebbero allontanate, scusate la franchezza. Ho in mente qualche nome che sinceramente raggiunto l'obiettivo è fuori e basta, inutile inventare scuse ... anzi Bibbi posso essere franca? io darei una ripulita anche all'elenco dei moderatori.

per il resto certo forse sarà stato anche Facebook, io devo dire che comunque almeno una volta al giorno mi trovo qui quindi boh ... non saprei
anche io la penso così, è triste dirlo, ma penso che se si volesse veramente, il tempo, anche di minuto, lo si trova
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

per la onlus e per la famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: per la onlus e per la famiglia del cuore   per la onlus e per la famiglia del cuore EmptyMer 15 Gen 2014, 08:27

Sapete ieri mi sono messa a leggere i post vecchi,quelli di quando è stato aperto il forum,cercavo i post di una fatina in particolare xché so che sta soffrendo e volevo conoscerla meglio x esserle vicina senza sbagliare....e mentre leggevo mi sono imbattuta nel primi post di Maty....e poi quello di Stefy che annuncia con le lacrime che sono nate le bimbe....i primi post di Bibbi.....insomma X me abbastanza nuova,ma non troppo ormai è quasi un anno,è stato bello leggere un pò di storia del forum! Poi xò ho visto tanti nomi di persone che qui non esistono più....almeno io non li ho mai letti,tra cui come diceva barbamamma alcuni moderatori...chi sono quei nomi???? Però come nella vita non tutte siamo così,da mordi e fuggi,e allora xché adeguarci se noi non siamo così?? Magari non sempre si può partecipare pienamente,chi ha i bimbi appena nati x forza di cose sarà meno presente,a volte altre situazioni...ma chi nella vita non fugge torna!Magari non dopo troppo tempo sennò si perde il filo della storia e poi non si capisce più il film!!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

per la onlus e per la famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: per la onlus e per la famiglia del cuore   per la onlus e per la famiglia del cuore EmptyMer 15 Gen 2014, 09:46

Lis concordo in ogni tua parola!!! Vai piccola !!! ... Ogni occasione é buona per un incitamento :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per la onlus e per la famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: per la onlus e per la famiglia del cuore   per la onlus e per la famiglia del cuore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per la onlus e per la famiglia del cuore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La famiglia del cuore
» riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore
» e buongiorno consorelle!! parliamo del menù natalizio...
» traslucenza fatta!
» siamo una famiglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: Spazio idee e suggerimenti-
Vai verso: