Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore

Andare in basso 
+15
melinda477
Bibbi
Samu40
miao71
Violet
Orchetta
Fatina187
jolaluca
VERBENA
sole&luna
rochina
dolcevita73
lelo70
fiamma
ioete
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore EmptyLun 12 Mag 2014, 13:37

ragazze è da un pochino che ci pensavo e ieri in occasione della festa della mamma mi son decisa a mettere questo post perchè ho notato che alcune discussioni importanti che c'erano di là qui non le ho trovate e mi si è rannuvolata la testa.....

premetto che forse sono solo mie sensazioni e che potrei sbagliarmi ma ultimamente è come se il forum e la famiglia del cuore che qui si è formata e che secondo me qui abita stia perdendo la magia che la circondava.....

entro nel forum e percepisco poca partecipazione e poco movimento, i post nuovi sono pochissimi e quando vedo le date su alcuni sezioni sono date vecchissime dove invece a me sembrava che in passato ci fosse del movimento quotidiano....nel passato ricordavo che questa calma piatta si verifica in luglio agosto ma non in questo periodo......

mi sento sfuggire dalle mani la famiglia del cuore e per ritrovarla devo andare su fb, ma fb per me è diverso, non ci trovo lo stesso calore, la stessa motivazione, lo stesso filo che ci univa che c'era qui e un pò mi rattrista tutto questo.....

io mi rendo conto dell'immediatezza di fb rispetto al forum ma ho tanto paura che il forum stia perdendo il suo smalto e ho tanta paura che così meno ragazze e coppie possano essere aiutate e coinvolte nella nostro mondo magico....

forse mi sbaglio, forse sono io che stò cambiando, forse sono io che vedo il forum con occhi diversi e non sò apprezzare fb....boh....

Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore EmptyLun 12 Mag 2014, 13:57

Spero che sia solo una tua impressione o, se vero, che sia solo momentanea la pausa! Io vengo solo di qua....anche perché non ho capito dov'è che sta il gruppo di FB (ma questo ha a che vedere con la mia imbranataggine)...insomma questo forum mi è stato e mi è di grande aiuto, ma mivrendo conto di non essere io stessa molto "loquace"! Cambieremo?
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore EmptyLun 12 Mag 2014, 13:58

Hai ragione. Anche io ho notato questa cosa e mi dispiace.
Il forum deve vivere perchè qui c'è lo spazio ed il tempo per approfondire, per rintracciare, per informarsi, per ricordare.
Sono una troglodita, ma odio fb. Non mi piego, non ci voglio andare. Mi sembra la piazza di un mercato, tutti che parlano allo stesso momento e di lato gli imbonitori che ti suggeriscono cosa comprare. Io qui sto bene, mi sento protetta. Mi sento a casa.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: fiamma chiedi a bibbi   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore EmptyLun 12 Mag 2014, 14:02

fiamma ha scritto:
Spero che sia solo una tua impressione o, se vero, che sia solo momentanea la pausa! Io vengo solo di qua....anche perché non ho capito dov'è che sta il gruppo di FB (ma questo ha a che vedere con la mia imbranataggine)...insomma questo forum mi è stato e mi è di grande aiuto, ma mivrendo conto di non essere io stessa molto "loquace"! Cambieremo?

di iscriverti nel gruppo segreto di fb fatine.....io con fb sono un disastro e potrei combinare guai.....
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore EmptyLun 12 Mag 2014, 14:07

ciao,
ho letto il tuo post ed in parte concordo con te. Io sono su entrambi, e ti posso dire cosa penso
Fb è più immediato, veloce, facile da usare, è vero, ma il forum è una cosa diversa, per lo meno per me.
io lo percepisco come il luogo dove parlare e raccontarsi più a fondo... è il modo per prendersi un pò di tempo e parlare, ascoltare le altre fatine.
forse la diminuzione dei post avviene perchè con Fb c'è un pò un filtro, alcune cose si scrivono lì, altre qui.

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore EmptyLun 12 Mag 2014, 14:46

adesso che sono anche su fb nel gruppo segreto, si, ammetto che la penso come Dolcevita.Trovo poi che alcune cose si scrivano prima di la che non sul forum, intendo beta e chiedere consigli ecc.
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore EmptyLun 12 Mag 2014, 15:04

Ma come si chiama il gruppo segreto? non sapevo che ci fosse
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore EmptyLun 12 Mag 2014, 15:20

io sono nel gruppo fb da una decina di giorni e ci vado per scherzare o parlare di cose un po' piu' frivole o per chiedere info su cavolate tipo una discussione lunga tre giorni che abbiamo fatto sulla valigia del parto .....lo trovo divertente e mi piace vedere le foto dei vostri splendidi bambini quando li postate. Ecco io se fossi ancora in corsa probabilmente starei solo qui, nn so dirvi perche' ....concordo che nn sia corretto scrivere solo di la perche' qui ci sono soprattutto amiche nuove che possono avere bisogno di noi , iscriversi e poi magari nn ricevere tutto l'appoggio di cui hanno bisogno....non dobbiamo mai dimenticare che siamo partite da qui e che siamo state prima di tutto aiutate noi stesse !! allora io magari se devo chiedere un info sul reggiseno da allattamento, scrivo di la, ma se devo incoraggiare qualcuna lo faccio da qua
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore EmptyLun 12 Mag 2014, 15:46

io trovo fb piu'immediato e veloce soprattutto per chi naviga da cell,diciamo che ci vado piu'per le cose meno lunghe e importanti,ma qui in realta' invece noto sempre la profondita' che assumono certe discussioni che di la' non c'e',quindi il "mio"luogo intimo e'sempre questo!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore EmptyLun 12 Mag 2014, 16:56

Dal cell è molto più facile Facebook. io su Facebook vado spesso perché ci sono anche i miei contatti esterni alla pma. Però qua ci vengo tutti i giorni. Non sempre ho cose mie da dire e raccontare, ma intervengo sui post altrui molto volentieri...
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore EmptyLun 12 Mag 2014, 17:56

Io il gruppo di FB non lo conosco, ma comunque su FB ci vado pochissimo a prescindere di strada per un sogno.
In questo bellissimo forum c'è la chat ma tutte le volte che ci vado non c'è mai nessuno,
anche qui si potrebbe avere l'immediatezza e se vogliamo "frivolezza" di FB.
A volte mi capita di avere un grilletto per la testa ne vorrei parlare subito con qualcuno, ma sull'mmediato non so se c'è qualcuno che vede il post,
quindi non scrivo, di creare un topic per la prima stupidaggine che mi pasa per la testa poi proprio non mi va.
Non vorreio aprire argomenti, ma semplicemente fare due chiacchiere....
Si forse questa è l'unica pecca di questo splendido sito,
che io adoro, mi tiene tanta compagnia e mi dà ogni giorno coraggio.
Io propongo di entrare in chat ogni volta che ci colleghiamo, vediamo se può funzionare.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore EmptyLun 12 Mag 2014, 19:06

hai ragione, c'è la chatt che viene usata talmente poco!sarebbe un'ottima idea, quando si ha voglia di chattare qui, di scriverlo e chiedere/vedere se anche ad altri va di fare due chiacchiere!a me piacerebbe, ma ho visto anche io che non c'è mai nessuna
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore EmptyLun 12 Mag 2014, 19:58

La penso come te Francy e infatti tempo fa avevo aperto un post su fb per chiedere appunto a chi bazzica soprattutto li perché ha fatto questa scelta.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore EmptyLun 12 Mag 2014, 20:45

Non essendo su fb, come Lelo, non posso fare un confronto fra i due. Però effettivamente è una sensazione che ho provato anch'io negli ultimi mesi... Il mio coinvolgimento emotivo con questo forum però non diminuirà mai e credo che valga anche per le altre fatine   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore 806920   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore 806920 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore EmptyLun 12 Mag 2014, 21:08

Io non ci sto su fb Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore EmptyMar 13 Mag 2014, 09:01

FB gioco forza è veloce, per discussioni anche sceme forse è più immediato.
Ho difficoltà in questo periodo a star dietro a tutto, lavoro molto e la sera sono stanca, se ho cinque minuti rispondo a qualcuno per tessere convenzioni libri eccetera, partecipo ad alcuni gruppi fb dove mi hanno invitata e sono utili anche per far conoscere l'associazione, quindi mi rendo conto che ne soffre la mia presenza qui.
In ufficio cerco di collegarmi meno possibile, ho un periodo delicato di lavoro...
Non credo che la famiglia stia perdendo verve, forse le persone storiche sono diventate in gran parte mamme e magari hanno anche voglia di frivolezza non lo so...azzardo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: non lo so   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore EmptyMar 13 Mag 2014, 09:32

guardate io riesco poco a seguire sia FB sia il forum è proprio il tempo fisico che mi manca, però devo dire che non credo che la famiglia del cuore.. sia meno presente ..
forse perchè io ho la fortuna di aver conosciuto molte fatine realmente, di frequentarle, di vederci e dunque questo è uno scambio molto profondo!
quando ci si incontra l'affetto è cosi tanto cosi grande che anche se non si scrive per un pò appena ci si guarda negli occhi ci si capisce!
Ovvio che io mi ritengo molto fortunata ad avere questa possibilità!
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore EmptyMar 13 Mag 2014, 12:48

Fatine mi dite come si chiama il gruppo di FB nn riesco a trovarlo  Wink 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: siamo sempre fatine   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore EmptyMar 13 Mag 2014, 13:34

sole&luna ha scritto:
Ma come si chiama il gruppo segreto? non sapevo che ci fosse

manda un messaggio ha bibbi che ti fa entrare....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: io la differenza tra fb e forum l'ho capita   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore EmptyMar 13 Mag 2014, 13:46

Bibbi ha scritto:
FB gioco forza è veloce, per discussioni anche sceme forse è più immediato.
Ho difficoltà in questo periodo a star dietro a tutto, lavoro molto e la sera sono stanca, se ho cinque minuti rispondo a qualcuno per tessere convenzioni libri eccetera, partecipo ad alcuni gruppi fb dove mi hanno invitata e sono utili anche per far conoscere l'associazione, quindi mi rendo conto che ne soffre la mia presenza qui.
In ufficio cerco di collegarmi meno possibile, ho un periodo delicato di lavoro...
Non credo che la famiglia stia perdendo verve, forse le persone storiche sono diventate in gran parte mamme e magari hanno anche voglia di frivolezza non lo so...azzardo...

ma non capisco perchè dei post importanti e belli che si vedono su fb non c'erano qui.....

domenica c'erano dei post bellissimi per le mamme e future mamme su fb e qui nemmeno l'ombra....
il post sulla presentazione del libro c'era su fb ma qui niente.....
e vari altri.....

per dirti tempo addietro passavo anche un'ora a rispondere ai post del forum...oggi il nemmeno 20 minuti ho finito....
non c'è movimento....sembra lulgio agosto invece maggio dovrebbe esser un mese di gran movimento cove transfer....

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: io spero solo che   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore EmptyMar 13 Mag 2014, 13:49

Violet ha scritto:
La penso come te Francy e infatti tempo fa avevo aperto un post su fb per chiedere appunto a chi bazzica soprattutto li perché ha fatto questa scelta.


il forum non venga penalizzato da fb......e poi pensavo che il forum fosse importante per l'associazione ma forse l'associazione riesce a farsi strada autonomamente.....boh....
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore EmptyMar 13 Mag 2014, 14:01

ioete ha scritto:
sole&luna ha scritto:
Ma come si chiama il gruppo segreto? non sapevo che ci fosse

manda un messaggio ha bibbi che ti fa entrare....



Grazie
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore EmptyMar 13 Mag 2014, 14:59

ioete ha scritto:
Violet ha scritto:
La penso come te Francy e infatti tempo fa avevo aperto un post su fb per chiedere appunto a chi bazzica soprattutto li perché ha fatto questa scelta.


il forum non venga penalizzato da fb......e poi pensavo che il forum fosse importante per l'associazione ma forse l'associazione riesce a farsi strada autonomamente.....boh....

attualmente l'associazione si serve molto di fb, perchè siamo state invitate come "esperte" (passami le virgolette) in alcuni gruppi e tanti soci vengono da lì...ciò non toglie che la profondità del forum lì non ci possa essere giocoforza
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore EmptyMar 13 Mag 2014, 16:33

Franci la penso come te...su fb, come avrete notato, intervengo pochissimo, il poco tempo che ho preferisco passarlo qui, l'immediatezza di facebook (per quanto comoda) non permette di approfondire bene le cose...ma penso anche che questa sia una fase "fisiologica"...la nascita dell'associazione, la sua promozione via internet, insomma penso che sia un'evoluzione, un cambiamento fisiologico e ci vuole sempre un po' di tempo per adattarsi ai cambiamenti...non lo vedo necessariamente come un aspetto negativo, dobbiamo forse anche noi adattarci a questa evoluzione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore EmptyMar 13 Mag 2014, 16:42

I love you ioete concordo su quello che scrivi.....
pur essendo io la prima a non frequentarlo molto....ma è vero i post nuovi sono sempre meno e in dieci minuti si finisce di leggere..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore   riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
riflessioni sul forum e su fb e sulla famiglia del cuore
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La famiglia del cuore
» riflessioni sulla legge 40: video dr.Ragusa
» per la onlus e per la famiglia del cuore
» riflessioni!!
» e buongiorno consorelle!! parliamo del menù natalizio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: