Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 scusate ma ritorno ad un post terra terra Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 scusate ma ritorno ad un post terra terra

Andare in basso 
+3
jolaluca
Emma2
ioete
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

scusate ma ritorno ad un post terra terra Empty
MessaggioTitolo: scusate ma ritorno ad un post terra terra   scusate ma ritorno ad un post terra terra EmptyLun 13 Gen 2014, 14:51

consiglio passeggino ultra leggero.....

siccome ho già fatto una cavolata a suo tempo nell'acquisto del trio vorrei evitare di comprare un passeggino ultra leggero del cavolo.....

considerate che il mio piccino nel passeggino del trio non ci entra quasi più se non ha forza, è troppo grande diventato...

ora dobbiamo passare ad un ultraleggero....a cosa devo fare attenzione?

considerate che lui è abbastanza grande fisicamente e che lo useremo moltissimo, facciamo circa due ore al giorno di passeggiate, attualmente se andiamo in giro usiamo il passeggino alto pure per farlo mangiare in ristoranti o case che non hanno il seggiolone o che hanno il tavolo che non permette di attaccare il seggiolone removibile....

io pensavo di stare attenta a prendere uno con tre inclinazioni e le doppie ruote ma ora mi sorgono i dubbi sulle 5 inclinazioni e sul telaio e gli accessori vari...

che mi dite?

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scusate ma ritorno ad un post terra terra Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate ma ritorno ad un post terra terra   scusate ma ritorno ad un post terra terra EmptyLun 13 Gen 2014, 15:04

Io come ultraleggero...ho preso proprio quello ultraleggero  drunken 
Nel senso che se lo vuoi leggerissimo..non puo' avere tutte le caratteristiche che chiedi tu  Wink 
Nei ristoranti o a casa di amici,porta il seggiolino rialzabile,si attacca a tutte le sedie,è leggerissimo,occupa pochissimo spazio e costa davvero poco  Wink 

Il mio ultraleggero è un passeggino classico che si chiude a ombrellino,l'unico optional ?
E' assolutamente reclinabile...perché capita che si addormenti in giro  Wink 



rori

PS: ultraleggero anche nel prezzo..lo pagai sui 30 euro,in offerta..ora è mezzo scassato,ma ancora utilissimo per il secondogenito  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

scusate ma ritorno ad un post terra terra Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate ma ritorno ad un post terra terra   scusate ma ritorno ad un post terra terra EmptyLun 13 Gen 2014, 15:43

Tesoro.. Un po' sorrido perché penso al mio leggero dell inglesina gemellare
e alla mia schiena in avaria..
Però ho anche due singoli dell inglesina e mi sembrano perfetti.
Seduta comoda e belli sdraiati nel caso...
Io li adoro quei passeggini ( ma forse non sono la persona adatta a rispondere!)
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

scusate ma ritorno ad un post terra terra Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate ma ritorno ad un post terra terra   scusate ma ritorno ad un post terra terra EmptyLun 13 Gen 2014, 16:04

io ho il chicco ultraleggero,molto comodo e spazioso,anche se il bimbo e' grande,chiuso e' piccolissimo,e noi l'abbiamo usato almare montagna sabbia e terreni sconnessi ed e' un macigno!!!!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

scusate ma ritorno ad un post terra terra Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate ma ritorno ad un post terra terra   scusate ma ritorno ad un post terra terra EmptyLun 13 Gen 2014, 16:55

Io ho un leggero Brevi marathon,e sono davvero soddisfatta dell acquisto.pesa 6,5 kg,ha lo schienale reclinabile,il cestino portaoggetti,le doppie ruote e anche la mantella antipioggia....l ho usato dappertutto,nella sabbia,in montagna,ha fatto anche parecchi viaggi in aereo,pullman ecc ed è ancora intatto.costa sui 90€ ma li vale tutti....
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

scusate ma ritorno ad un post terra terra Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate ma ritorno ad un post terra terra   scusate ma ritorno ad un post terra terra EmptyLun 13 Gen 2014, 17:18

scusate ma ritorno ad un post terra terra 0005126_chicco-passeggino-echo

ho questo, che regge anche il grande che pesa 20 kg. sconsiglio quelli ultraleggeri perchè non sono comodi, io ce l'ho e non lo uso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scusate ma ritorno ad un post terra terra Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate ma ritorno ad un post terra terra   scusate ma ritorno ad un post terra terra EmptyLun 13 Gen 2014, 17:44

Sono d'accordo con satine,gli ultraleggeri non sono per niente comodi(se poi non sono recrinabili)specialmente se il bimbo e`grande!
Che dire magari potessi usarli ogni tanto...i miei dopo l'anno by by passeggino..
Mia sorella ha comperato,usato pero',un leggero di inglesina.bello resistente leggero!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

scusate ma ritorno ad un post terra terra Empty
MessaggioTitolo: questo   scusate ma ritorno ad un post terra terra EmptyLun 13 Gen 2014, 17:51

jolaluca ha scritto:
io ho il chicco ultraleggero,molto comodo e spazioso,anche se il bimbo e' grande,chiuso e' piccolissimo,e noi l'abbiamo usato almare montagna sabbia e terreni sconnessi ed e' un macigno!!!!

l'avevo addocchiato...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

scusate ma ritorno ad un post terra terra Empty
MessaggioTitolo: rori ma il seggiolino rialzabile   scusate ma ritorno ad un post terra terra EmptyLun 13 Gen 2014, 17:53

rori ha scritto:
Io come ultraleggero...ho preso proprio quello ultraleggero  drunken 
Nel senso che se lo vuoi leggerissimo..non puo' avere tutte le caratteristiche che chiedi tu  Wink 
Nei ristoranti o a casa di amici,porta il seggiolino rialzabile,si attacca a tutte le sedie,è leggerissimo,occupa pochissimo spazio e costa davvero poco  Wink 

Il mio ultraleggero è un passeggino classico che si chiude a ombrellino,l'unico optional ?
E' assolutamente reclinabile...perché capita che si addormenti in giro  Wink 



rori

PS: ultraleggero anche nel prezzo..lo pagai sui 30 euro,in offerta..ora è mezzo scassato,ma ancora utilissimo per il secondogenito  Very Happy 

non è quello che si attacca alle tavole giusto? perchè quello delle tavole ce l'ho ma su molte non si può mettere perchè molte tavole non sono lisce sotto ma hanno uno zoccolo maledetto che non fa passare gli attacchi....

quello rialzabile da sedia non l'avevo mai sentito....mi informo....
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

scusate ma ritorno ad un post terra terra Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate ma ritorno ad un post terra terra   scusate ma ritorno ad un post terra terra EmptyLun 13 Gen 2014, 20:37

Io come ultraleggero ho proprio quello della foto e mi sto trovando molto bene, le ruote ultimamente fanno un po le bizze ma con un po di manutenzione tornerà come nuov, è molto importante che si possa reclinare per le ninne . Per le alzatine fai attenzione perché hanno lo stesso problema dei seggioloni le lastre sotto alcuni tavoli che per le gambe dei piccoli sono una tortura. Io ho comprato quella di barbaforte
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

scusate ma ritorno ad un post terra terra Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate ma ritorno ad un post terra terra   scusate ma ritorno ad un post terra terra EmptyLun 13 Gen 2014, 21:27

Satine ha scritto:
scusate ma ritorno ad un post terra terra 0005126_chicco-passeggino-echo

ho questo, che regge anche il grande che pesa 20 kg. sconsiglio quelli ultraleggeri perchè non sono comodi, io ce l'ho e non lo uso.
io per ultraleggero intendo questo,ho il modello vecchio prestato,ma e' cosi'!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scusate ma ritorno ad un post terra terra Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate ma ritorno ad un post terra terra   scusate ma ritorno ad un post terra terra EmptyMar 14 Gen 2014, 11:20

ioete ha scritto:




quello rialzabile da sedia non l'avevo mai sentito....mi informo....



E' una cosa simile...ma lo trovi anche a 15 euro della chicco  Wink 

http://www.google.it/aclk?sa=l&ai=C0-04Bg_VUoPKKo26-AalyIGYB9Wz_7UD9a7mh2Ko4LuORAgGEAFQ9M-poARg_dqMBKABn_Dl9gPIAQepAlwFrrw27LY-qgQnT9DLZIiN88A_tbr7v7GteZz69WIWiu_2xWhiZLtSU-KYYJPT9a94wAUFoAYmgAfJj5oJkAcD4BKi2pjxiP_4hCs&sig=AOD64_1E_eV3kX2mOBC9Gc8az4pLl1zAJA&ctype=5&rct=j&q=rialzi+per+sedie+per+bambini&ved=0CJ4BEPMO&adurl=http://www.clubfoppapedretti.it/Salta-su-my-zoo/P%3D110245%3FselectedCdItem%3D3110485%26param_adf%3D1504801%26LGWCODE%3D3110485%3B45871%3B2715%26utm_source%3DGoogleShopping%26utm_term%3D%26utm_medium%3Dcomparatore%26utm_campaign%3Dcatalogo
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

scusate ma ritorno ad un post terra terra Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate ma ritorno ad un post terra terra   scusate ma ritorno ad un post terra terra EmptyMar 14 Gen 2014, 11:55

Ho il mclaren quest e mi trovo benissimo. Per la citta e per la montagna (sulla sabbia non l ho ancora pro ato).
Ha due difetti pero: quando si chiude le ruote sporcano la cappottina e il prezzi.
Meno costoso e' il trip inglesina anche quello si reclina e costa sui 100 euro in offerta.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

scusate ma ritorno ad un post terra terra Empty
MessaggioTitolo: ok ora   scusate ma ritorno ad un post terra terra EmptyMar 14 Gen 2014, 14:18

rori ha scritto:
ioete ha scritto:




quello rialzabile da sedia non l'avevo mai sentito....mi informo....



E' una cosa simile...ma lo trovi anche a 15 euro della chicco  Wink 

http://www.google.it/aclk?sa=l&ai=C0-04Bg_VUoPKKo26-AalyIGYB9Wz_7UD9a7mh2Ko4LuORAgGEAFQ9M-poARg_dqMBKABn_Dl9gPIAQepAlwFrrw27LY-qgQnT9DLZIiN88A_tbr7v7GteZz69WIWiu_2xWhiZLtSU-KYYJPT9a94wAUFoAYmgAfJj5oJkAcD4BKi2pjxiP_4hCs&sig=AOD64_1E_eV3kX2mOBC9Gc8az4pLl1zAJA&ctype=5&rct=j&q=rialzi+per+sedie+per+bambini&ved=0CJ4BEPMO&adurl=http://www.clubfoppapedretti.it/Salta-su-my-zoo/P%3D110245%3FselectedCdItem%3D3110485%26param_adf%3D1504801%26LGWCODE%3D3110485%3B45871%3B2715%26utm_source%3DGoogleShopping%26utm_term%3D%26utm_medium%3Dcomparatore%26utm_campaign%3Dcatalogo

ci sono ho capito....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

scusate ma ritorno ad un post terra terra Empty
MessaggioTitolo: forse avevo visto    scusate ma ritorno ad un post terra terra EmptyMar 14 Gen 2014, 14:22

Satine ha scritto:
scusate ma ritorno ad un post terra terra 0005126_chicco-passeggino-echo

ho questo, che regge anche il grande che pesa 20 kg. sconsiglio quelli ultraleggeri perchè non sono comodi, io ce l'ho e non lo uso.

proprio questo, solo che era in alto su una pedana e la commessa nonlo voleva tirare giù e mio marito aveva il dubbio delle maniglie regolabile, lui è alto e di solito quando siamo in coppia si accapparra sempre il paseggino e così teme che questo sia basso e poi glè tocca andare via ancora più gobbo....

la prox volta però me lo faccia tirare giù dalla pedana a costo che sia mia marito ad arrampicarsi sullo scaffale......oramai non possiamo rimandare più di tanto l'acquisto perchè il piccino scoppia dentro al passeggino....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scusate ma ritorno ad un post terra terra Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate ma ritorno ad un post terra terra   scusate ma ritorno ad un post terra terra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scusate ma ritorno ad un post terra terra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scusate ma c'è un post
» scusate ho messo il post fra domande e risposte
» in risposta a mio post di ieri http://www.stradaperunsogno.com/t16723-scusate-l-assenza
» ancora una volta negativo
» Sono a terra!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: