Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono a terra! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono a terra!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sono a terra! Empty
MessaggioTitolo: Sono a terra!   Sono a terra! EmptyLun 18 Ott 2010, 21:13

Ciao ragazze, come vi avevo anticipato eravamo in attesa del risultato del FISH test dalla clinica Marques di Barcellona....eravamo un pò in ansia per il ritardo nell'avere questo risultato.
Ecco ora è arrivato e forse sarebbe stato meglio non fosse arrivato mai...non ci aspettavamo niente di buono dopo i tentativi falliti qui in Italia, ma non pensavamo neanche che il risultato fosse così grave: gli spermini di mio marito sono risultati diplodi e disomci!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Per me è stato un colpo, ma quello che stà veramente male è mio marito! Stò cercando in tutti i modi a fargli capire che in una coppia non c'è la paternità della colpa, ma quando due persone si amano come noi e decidono di avere il sogno più grande si è un tutt'uno...scusate se mi sono dilungata e se non sono un granchè nello scrivere...tanto più ora che ho la testa nel pallone!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sono a terra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono a terra!   Sono a terra! EmptyLun 18 Ott 2010, 21:20

Ho scritto una scheda su questo proprio ieri...quindi so di cosa parli. Lo stato dei cromosomi degli spermatozoi di tuo marito è quasi sicuramente responsabile di questi fallimenti, col fish test si evidenziano questi problemi cromosomici.
Tesoro...per mio marito è stato un colpo decidere con me di ricorrere alla doppia donazione...ma ora lo vedo molto più sereno. Il pensiero di non dover più fare la raccolta e sperare di produrre almeno qualche spermatozoo normale lo fa stare molto meglio.
Questo momento è duro....ma poi una volta passato andrà meglio te lo assicuro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Sono a terra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono a terra!   Sono a terra! EmptyLun 18 Ott 2010, 21:27

sissy capisco come vi sentite,è un colpo duro.Serve tempo per metabolizzare e per capire insieme cosa volete fare.
Nel frattempo noi siamo qui
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono a terra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono a terra!   Sono a terra! EmptyMar 19 Ott 2010, 08:27

Non capisco come mai il centro qui in Italia non ci abbia mai proposto di fare la Fish per indagare sul mancato attecchimento. Prima di decidere di recarci all'estero ci avevano proposto un ulteriore tentativo!
Il centro marques nella mail con il risultato ci ha consigliato di fare una PGD con il costo aggiuntivo di 2900 euro ai 7000 della Icsi.
Ma qui sul forum non c'è nesuna a cui è capitata la stessa cosa?
PS Bibbi mi sono appena accorta della fatina che mi hai inserito....è bellissima e mi ha emozionato tanto! GRAZIE Di CUORE
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Sono a terra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono a terra!   Sono a terra! EmptyMar 19 Ott 2010, 08:45

sissy504 ha scritto:
Ciao ragazze, come vi avevo anticipato eravamo in attesa del risultato del FISH test dalla clinica Marques di Barcellona....eravamo un pò in ansia per il ritardo nell'avere questo risultato.
Ecco ora è arrivato e forse sarebbe stato meglio non fosse arrivato mai...non ci aspettavamo niente di buono dopo i tentativi falliti qui in Italia, ma non pensavamo neanche che il risultato fosse così grave: gli spermini di mio marito sono risultati diplodi e disomci!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Per me è stato un colpo, ma quello che stà veramente male è mio marito! Stò cercando in tutti i modi a fargli capire che in una coppia non c'è la paternità della colpa, ma quando due persone si amano come noi e decidono di avere il sogno più grande si è un tutt'uno...scusate se mi sono dilungata e se non sono un granchè nello scrivere...tanto più ora che ho la testa nel pallone!

Sissi, vi amate e insieme supererete anche questo momento.

Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Sono a terra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono a terra!   Sono a terra! EmptyMar 19 Ott 2010, 11:13

...Sissy forza, credo che sia proprio in questi momenti che la coppia deve dimostrare di essere tale...uniti e insieme ce la farete I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Sono a terra! Empty
MessaggioTitolo: sissy   Sono a terra! EmptyMar 19 Ott 2010, 20:54

quello che hai detto a tuo marito è bellissimo e lo condivido in pieno, non ci sono colpe da attribuire, il destino a voluto questo ma solo per il momento.....nella vita ci sono tante strade e tante porte da aprire, basta fermarsi un attimo e guardarsi attorno.....io forse sono fortunata perchè mio marito in questo caso ha accettato subito il nostro problema e ha pensato all'eterologa senza pensieri o dubbi...
lui mi dice sempre che un figlio và oltre ai cromosomi, un filgio è qualcosa di più che semplice dna, un figlio è amore con la A maiuscola, amore pure ed incondizionato.....
Nessuno a colpa in una coppia, il percorso si inizia in due e prima o poi Laughing finisce in tre o quattro Laughing ....
sissy continua ad amare così tuo marito, siete bellissimi.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono a terra! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono a terra!   Sono a terra! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono a terra!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scusate ma ritorno ad un post terra terra
» e poi torni coi piedi per terra
» Coi piedi per terra...
» Umore a terra
» Io terra lui luna..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: