Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Col cuore che batte all'impazzata... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Col cuore che batte all'impazzata...

Andare in basso 
+43
aga
melinda477
cangury
jolaluca
ciocco-latino
stefy
Aly81
mongy
fiamma
Cla
Samu40
danycol
ffederika
iomamma
FRAVOLA
lalla77
saròmamma
Aika
Mony75
Alisogno
nina 73
lelo70
MamyJA
Hermione
Luce613
laura02
Emma2
antonio&giovanna
lisa09
barbamamma
Nati84
ioete
Macry79
Bibbi
eciv80
Impasse
vanna84
jellyfishui
cocochanel
ballerina84
dolcevita73
Animablu
mammachioccia
47 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Col cuore che batte all'impazzata... Empty
MessaggioTitolo: Col cuore che batte all'impazzata...   Col cuore che batte all'impazzata... EmptyMar 14 Gen 2014, 13:17

Non so dirvi se più il mio o se più il loro...però ora mi è tutto più chiaro: sono incinta di due bellissimi pulcini!
Sono perfetti, uno un pochino più indietro dell'altro, come lo erano già a 3 giorni da embrioni, ben posizionati, senza distacchi, solo una lieve disomogeneità nella camera più grande, di cui non mi devo preoccupare.
Il mio progesterone a 10 evidentemente è bastato per tutti e due, ma per fortuna abbiamo aumentato gli ovuli e aggiunto il lentogest preventivamente, altrimenti avrei avuto già dei distacchi!
Vi parlerei per ore di tutti i pensieri che mi girano per la testa da quando li ho visti e sentiti su quel monitor. Purtroppo il video che avevo di fronte era poco nitido, ma papàgallo li ha potuti vedere nitidi e questo per me è stato importante perchè realizzasse cosa sta accadendo dentro di me.
Solo ora, secondo me, ha unito la mia stanchezza e fame da lupi ad una causa plausibile... al ritorno l'ho visto iperprotettivo nei miei confronti, come non l'avevo mai visto!
Stiamo pianificando come, quando e dove dirlo a parenti e amici, perchè vorremmo che non diventasse una notizia come un'altra. Per noi è un traguardo fantastico e ci piacerebbe trasmetterlo agli altri. Fattostà che dobbiamo approfondire il tema prima tra di noi, perchè abbiamo idee divergenti su come raccontare il nostro percorso alle varie persone, genitori compresi!
E non è un dettaglio da poco viste le famiglie che ci troviamo!
Di una cosa però sono ancora più contenta: lo saprà anche suo cugino, che per quanto non sia più in forze, è ancora lucido, e sono sicura che questo oggi gli regalerà almeno un sorriso!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Col cuore che batte all'impazzata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Col cuore che batte all'impazzata...   Col cuore che batte all'impazzata... EmptyMar 14 Gen 2014, 13:22

Aaaaaaahhhhhhhhhhh! Urlo di gioiaaaaaaaa! Pure il mio cuore sta battendo all'impazzata!
 Col cuore che batte all'impazzata... 769866 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Col cuore che batte all'impazzata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Col cuore che batte all'impazzata...   Col cuore che batte all'impazzata... EmptyMar 14 Gen 2014, 13:24

ho i brividi dalla gioia che provo per te!!!!!!!!!!!!felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice 
è fantastico Mammachioccia!!!!
che bello due pulcini!!! Col cuore che batte all'impazzata... 769866 Col cuore che batte all'impazzata... 769866 Col cuore che batte all'impazzata... 769866 Col cuore che batte all'impazzata... 769866 
sul come dirlo e quando, parlatene, trovate un accordo... poi ti dico come la penso io: se ci sarà chi non comprenderà la vostra felicità vorrà dire che non merita di essere nelle vostre vite...
ma per il resto sono super felice per voi!!!!!
 Col cuore che batte all'impazzata... 452957 Col cuore che batte all'impazzata... 452957 Col cuore che batte all'impazzata... 452957 Col cuore che batte all'impazzata... 452957 Col cuore che batte all'impazzata... 452957 Col cuore che batte all'impazzata... 452957 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Col cuore che batte all'impazzata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Col cuore che batte all'impazzata...   Col cuore che batte all'impazzata... EmptyMar 14 Gen 2014, 13:31

Che bello!!!!!!!!!!
Che doppia emozione  I love you I love you 


rori
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Col cuore che batte all'impazzata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Col cuore che batte all'impazzata...   Col cuore che batte all'impazzata... EmptyMar 14 Gen 2014, 13:40

evvia chioccina!!! cheers La magia sta avvenendo,sei incintaaaaaaaaa di due tesori!!! Col cuore che batte all'impazzata... 769866 Col cuore che batte all'impazzata... 6142 
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Col cuore che batte all'impazzata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Col cuore che batte all'impazzata...   Col cuore che batte all'impazzata... EmptyMar 14 Gen 2014, 13:41

Stupendo ! Sono felicissima per voi!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Col cuore che batte all'impazzata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Col cuore che batte all'impazzata...   Col cuore che batte all'impazzata... EmptyMar 14 Gen 2014, 13:41

che meraviglia!!!
 felicità felicità felicità 
 Col cuore che batte all'impazzata... 806920 Col cuore che batte all'impazzata... 806920 
 Col cuore che batte all'impazzata... 890833 Col cuore che batte all'impazzata... 890833 
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Col cuore che batte all'impazzata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Col cuore che batte all'impazzata...   Col cuore che batte all'impazzata... EmptyMar 14 Gen 2014, 13:56

Wowwww che emozione godetevi questi momenti  cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Col cuore che batte all'impazzata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Col cuore che batte all'impazzata...   Col cuore che batte all'impazzata... EmptyMar 14 Gen 2014, 14:00

Mi hai fatto piangere MC....
Spero di non farlo la prossima occasione d'incontro perchè me ne vergognerei un po' Very Happy ...
Che spettacoloooo!!!
 Col cuore che batte all'impazzata... 806920 Col cuore che batte all'impazzata... 806920 Col cuore che batte all'impazzata... 806920 Col cuore che batte all'impazzata... 806920 Col cuore che batte all'impazzata... 806920 Col cuore che batte all'impazzata... 806920 Col cuore che batte all'impazzata... 806920 Col cuore che batte all'impazzata... 806920  Col cuore che batte all'impazzata... 806920  Col cuore che batte all'impazzata... 806920  Col cuore che batte all'impazzata... 806920 
 Col cuore che batte all'impazzata... 6142 Col cuore che batte all'impazzata... 6142 Col cuore che batte all'impazzata... 6142
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Col cuore che batte all'impazzata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Col cuore che batte all'impazzata...   Col cuore che batte all'impazzata... EmptyMar 14 Gen 2014, 14:12

evviva i 2 pulcini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Col cuore che batte all'impazzata... 769866 Col cuore che batte all'impazzata... 769866 Col cuore che batte all'impazzata... 769866 Col cuore che batte all'impazzata... 769866 Col cuore che batte all'impazzata... 769866 Col cuore che batte all'impazzata... 769866 Col cuore che batte all'impazzata... 769866 Col cuore che batte all'impazzata... 769866 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Col cuore che batte all'impazzata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Col cuore che batte all'impazzata...   Col cuore che batte all'impazzata... EmptyMar 14 Gen 2014, 14:15

Impasse ha scritto:
Mi hai fatto piangere MC....
Spero di non farlo la prossima occasione d'incontro perchè me ne vergognerei un po' Very Happy ...
Che spettacoloooo!!!
 Col cuore che batte all'impazzata... 806920 Col cuore che batte all'impazzata... 806920 Col cuore che batte all'impazzata... 806920 Col cuore che batte all'impazzata... 806920 Col cuore che batte all'impazzata... 806920 Col cuore che batte all'impazzata... 806920 Col cuore che batte all'impazzata... 806920 Col cuore che batte all'impazzata... 806920  Col cuore che batte all'impazzata... 806920  Col cuore che batte all'impazzata... 806920  Col cuore che batte all'impazzata... 806920 
 Col cuore che batte all'impazzata... 6142 Col cuore che batte all'impazzata... 6142 Col cuore che batte all'impazzata... 6142
Perchè no, non lo dico a nessuno!!! 
Col cuore che batte all'impazzata... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Col cuore che batte all'impazzata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Col cuore che batte all'impazzata...   Col cuore che batte all'impazzata... EmptyMar 14 Gen 2014, 14:26

oddio che bella notizia tesoro mio, a volte mi sento una privilegiata a scrivere nomi nel box...oggi lo faccio con una gioia indicibile
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Col cuore che batte all'impazzata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Col cuore che batte all'impazzata...   Col cuore che batte all'impazzata... EmptyMar 14 Gen 2014, 14:34

Che bella notizia  Very Happy Very Happy  (il protocollo corto ha portato proprio bene ...)
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Col cuore che batte all'impazzata... Empty
MessaggioTitolo: auguroni   Col cuore che batte all'impazzata... EmptyMar 14 Gen 2014, 14:35

e continua così, goditi ogni istante ogni attimo.....sii tanto tanto felice!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Col cuore che batte all'impazzata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Col cuore che batte all'impazzata...   Col cuore che batte all'impazzata... EmptyMar 14 Gen 2014, 14:36

superrrrr stra mega felicitaaaaaa'.. doppia ovviamente....
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Col cuore che batte all'impazzata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Col cuore che batte all'impazzata...   Col cuore che batte all'impazzata... EmptyMar 14 Gen 2014, 14:36

mammachioccia, che emozione grande mi hai regalato .. grazie !!!!
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Col cuore che batte all'impazzata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Col cuore che batte all'impazzata...   Col cuore che batte all'impazzata... EmptyMar 14 Gen 2014, 14:39

Una splendida notizia!!!!
Vedrete che troverete una soluzione su come e quando dirlo e saranno tutti strafelici per voi
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Col cuore che batte all'impazzata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Col cuore che batte all'impazzata...   Col cuore che batte all'impazzata... EmptyMar 14 Gen 2014, 15:02

Macry79 ha scritto:
Che bella notizia  Very Happy Very Happy  (il protocollo corto ha portato proprio bene ...)
Io credo che mi abbia portato bene fare il graffietto... su 11 ovociti scongelati e fecondati, comunque solo 2 sono arrivati in terza giornata... loro DUE!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Col cuore che batte all'impazzata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Col cuore che batte all'impazzata...   Col cuore che batte all'impazzata... EmptyMar 14 Gen 2014, 15:06

Col cuore che batte all'impazzata... 890833 ma questo è splendido
congratulazioni
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Col cuore che batte all'impazzata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Col cuore che batte all'impazzata...   Col cuore che batte all'impazzata... EmptyMar 14 Gen 2014, 15:18

che meravigliosa notizia due cuccioli!!! felicissima per te e papàgallo!  Col cuore che batte all'impazzata... Gallo10
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Col cuore che batte all'impazzata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Col cuore che batte all'impazzata...   Col cuore che batte all'impazzata... EmptyMar 14 Gen 2014, 15:20

antonio&giovanna ha scritto:
che meravigliosa notizia due cuccioli!!! felicissima per te e papàgallo!  Col cuore che batte all'impazzata... Gallo10
Bella questa immagine! Grazie...
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Col cuore che batte all'impazzata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Col cuore che batte all'impazzata...   Col cuore che batte all'impazzata... EmptyMar 14 Gen 2014, 15:35

Questo é FANTASTICO!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Col cuore che batte all'impazzata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Col cuore che batte all'impazzata...   Col cuore che batte all'impazzata... EmptyMar 14 Gen 2014, 15:37

mammachioccia ha scritto:
Macry79 ha scritto:
Che bella notizia  Very Happy Very Happy  (il protocollo corto ha portato proprio bene ...)
Io credo che mi abbia portato bene fare il graffietto... su 11 ovociti scongelati e fecondati, comunque solo 2 sono arrivati in terza giornata... loro DUE!!!


Questi 2 pulcini hanno già dimostrato carattere: non molleranno la presa sino all'ultimo.
Grande gioia carissima, grande gioia!
 Laughing Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Col cuore che batte all'impazzata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Col cuore che batte all'impazzata...   Col cuore che batte all'impazzata... EmptyMar 14 Gen 2014, 15:45

Che gioia mammachioccia!! Due meravigliosi pulcini!!! Col cuore che batte all'impazzata... 769866 Col cuore che batte all'impazzata... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Col cuore che batte all'impazzata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Col cuore che batte all'impazzata...   Col cuore che batte all'impazzata... EmptyMar 14 Gen 2014, 16:10

Doppi auguri!!
Ora si che si moltiplicano le emozioni!
che meraviglia questi nuovi cuoricini che battono!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Col cuore che batte all'impazzata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Col cuore che batte all'impazzata...   Col cuore che batte all'impazzata... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Col cuore che batte all'impazzata...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» La mia giornata NO
» C'è un cuore che batte
» Un cuoricino che batte
» Il suo cuore batte forte
» IL SUO CUORE BATTE FORTE....MA HO UN DISTACCO DI 2.5 CM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: