Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cartella clinica centro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cartella clinica centro

Andare in basso 
+2
rochina
anna80
6 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

cartella clinica centro Empty
MessaggioTitolo: cartella clinica centro   cartella clinica centro EmptyMer 15 Gen 2014, 16:04

ciao a tutte volevo chiedervi una cosa. Ho deciso di cambiare centro posso chiedere di darmi la mia cartella clinica con tutto quello che ho fatto da dare poi al nuovo centro? Credo sia un mio diritto sono cose mie!! che mi dite??
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

cartella clinica centro Empty
MessaggioTitolo: Re: cartella clinica centro   cartella clinica centro EmptyMer 15 Gen 2014, 16:16

Ciao Anna io penso di si ma quando hai fatto la stimolazione nn t hanno dato la relazione sulla stimola?con tanto di relazione sugli embrioni,bastò?a me ,il centro diede tutto.in che centro pensi di andare?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

cartella clinica centro Empty
MessaggioTitolo: Re: cartella clinica centro   cartella clinica centro EmptyMer 15 Gen 2014, 16:16

Ciao Anna io penso di si ma quando hai fatto la stimolazione nn t hanno dato la relazione sulla stimola?con tanto di relazione sugli embrioni,bastò?a me ,il centro diede tutto.in che centro pensi di andare?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

cartella clinica centro Empty
MessaggioTitolo: Re: cartella clinica centro   cartella clinica centro EmptyMer 15 Gen 2014, 16:17

Certo che hai tutto il diritto ad ottenere copia delle tue cartelle cliniche!  cartella clinica centro 6142 
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

cartella clinica centro Empty
MessaggioTitolo: Re: cartella clinica centro   cartella clinica centro EmptyMer 15 Gen 2014, 16:24

si io ho in mano pik, cosa ho ottenuto, embrioni, quantità medicinali. Non ho eco e quindi i risultati delle stimolazioni, quanto ovociti etc pero' vorrei avere tutto. Avevo pensato di andare Humanitas
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

cartella clinica centro Empty
MessaggioTitolo: Re: cartella clinica centro   cartella clinica centro EmptyMer 15 Gen 2014, 16:32

Anche a me nn diedero referto monitoraggi ma ciò nn toglie ke se li vuoi te li debbano dare, come dice anima,d'1tuo diritto.hai già prenotato la prima visita in humus?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

cartella clinica centro Empty
MessaggioTitolo: Re: cartella clinica centro   cartella clinica centro EmptyMer 15 Gen 2014, 16:33

anna80 ha scritto:
si io ho in mano pik, cosa ho ottenuto, embrioni, quantità medicinali. Non ho eco e quindi i risultati delle stimolazioni, quanto ovociti etc pero' vorrei avere tutto. Avevo pensato di andare Humanitas
Rispetto ai fogli che ti consegnano penso che nelle cartelle ci siano dati che possono servire ai medici, tipo i vari step di crescita dell'endometrio, i valori dei dosaggi dell'estradiolo, etc. Chiedi all'urp del centro che ti segue cosa devi fare per avere una copia delle cartelle, non dovrebbe essere difficile.
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

cartella clinica centro Empty
MessaggioTitolo: Re: cartella clinica centro   cartella clinica centro EmptyMer 15 Gen 2014, 17:13

non ho ancora prenotato non so se farlo con gine privato o no..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

cartella clinica centro Empty
MessaggioTitolo: Re: cartella clinica centro   cartella clinica centro EmptyMer 15 Gen 2014, 17:35

Col tuo ginecologo privato o in humus?il tuo ginecologo lavora in un centro ma privato?posso chiederti in quale centro?
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

cartella clinica centro Empty
MessaggioTitolo: Re: cartella clinica centro   cartella clinica centro EmptyMer 15 Gen 2014, 18:38

no nel senso che non se prenotare la prima visita con un loro gine in privato o con ssn
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

cartella clinica centro Empty
MessaggioTitolo: sì è un tuo diritto   cartella clinica centro EmptyMer 15 Gen 2014, 19:08

è una cosa tua...chiedi chiedi....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

cartella clinica centro Empty
MessaggioTitolo: Re: cartella clinica centro   cartella clinica centro EmptyMer 15 Gen 2014, 19:46

anna80 ha scritto:
no nel senso che non se prenotare la prima visita con un loro gine in privato o con ssn
con ssn i tempi sono lunghi, se vuoi sveltire , potresti prenotare la prima visita privatamente e poi, intanto , ti prenoti una visita con il ssn dove andrai poi per portare tutte le analisi scadute e dove ti daranno il piano terapeutico, io feci così, la prima visita privatamente e poi le altre con ssn, i tempi di attesa, per il trattam,ento, sono cmq circa 5/6 mesi
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

cartella clinica centro Empty
MessaggioTitolo: Re: cartella clinica centro   cartella clinica centro EmptyGio 16 Gen 2014, 10:15

rochina ha scritto:
anna80 ha scritto:
no nel senso che non se prenotare la prima visita con un loro gine in privato o con ssn
con ssn i tempi sono lunghi, se vuoi sveltire , potresti prenotare la prima visita privatamente e poi, intanto , ti prenoti una visita con il ssn dove andrai poi per portare tutte le analisi scadute e dove ti daranno il piano terapeutico, io feci così, la prima visita privatamente e poi le altre con ssn, i tempi di attesa, per il trattam,ento, sono cmq circa 5/6 mesi


Quoto Rochina.
Una mia amica ha prenotato la prima visita privatamente per fine agosto. Tieni conto che aveva già tutti gli esami pronti e farà il tentativo a febbraio.

Quindi secondo me ti conviene comunque sentire il call center e capire se per caso c'è un posto con SSN (a me era andata di puro c..o e quando ho chiamato aveva appena disdetto una coppia per la settimana successiva!!!) e se i tempi son troppo lunghi ti prendi la prima visita privata.
Io fossi in te chiamerei immediatamente!
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

cartella clinica centro Empty
MessaggioTitolo: Re: cartella clinica centro   cartella clinica centro EmptyGio 16 Gen 2014, 13:03

prenotero' allora la prima visita privatamente e vedo che mi dice il medico per esami da fare e quando faro' la prima visita per il tentativo. al regina elena ho fatto cosi' prima vista privata a settembre lui ci ha detto che esami fare e di chiamare a gennaio per prima visita per tentativo
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

cartella clinica centro Empty
MessaggioTitolo: Re: cartella clinica centro   cartella clinica centro EmptyGio 16 Gen 2014, 16:37

Avere la cartella clinica è sempre un diritto di ogni paziente.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

cartella clinica centro Empty
MessaggioTitolo: Re: cartella clinica centro   cartella clinica centro EmptyGio 16 Gen 2014, 17:53

anna80 ha scritto:
prenotero' allora la prima visita privatamente  e vedo che mi dice il medico per esami da fare e quando faro' la prima visita per il tentativo. al regina elena ho fatto cosi' prima vista privata  a settembre lui ci ha detto che esami fare e di chiamare a gennaio per prima visita per tentativo
in humanitas si fa così:prima visita, visionano tutto, seconda visita si fa per far vedere i nuovi esami fatti che magari eran scaduti, e ti viene dato il piano terapeutico, poi cmq la data te la dicono alla prima visita mi pare, tanto prenderai la pillola prima perchè fanno iniziare un tot di donne tutte assieme ma i tempi di attesa sono quelli, di media 5/6 mesi, per la prima visita con ssn anche tre mesi ecco perchè dicevo di prenotarla privatamente, eviterei però di farla con levisetti che la paghi credo, solo di più perchè responsabile della pma
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

cartella clinica centro Empty
MessaggioTitolo: Re: cartella clinica centro   cartella clinica centro EmptyGio 16 Gen 2014, 18:54

io invece ho proprio il suo riferimento, avevo conosciuto una ragazza che avevo un problema uterino simile al mio ed era stata operata da lui( si poi lei è rimasta incinta naturalmente e non ha avuto bisogno di fare pma) pero' volevo rivolgermi a lui. Altri riferimenti non ne ho. Si potrei scegliere la via della prenotazione d'equipe( chi ti capita ti capita) pero' non so...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

cartella clinica centro Empty
MessaggioTitolo: Re: cartella clinica centro   cartella clinica centro EmptyVen 17 Gen 2014, 08:11

Annam, se senti che preferisci prenotare la visita con Levisetti, allora vai da lui!segui l'istinto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cartella clinica centro Empty
MessaggioTitolo: Re: cartella clinica centro   cartella clinica centro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cartella clinica centro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Progynova fino a quando?
» Rilasciano una "Cartella Clinica" dopo una pma?
» costo congelati
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: