Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Progynova fino a quando? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Progynova fino a quando?

Andare in basso 
+6
rochina
ioete
sirio67
lucylla
anymanu
margheryta
10 partecipanti
AutoreMessaggio
margheryta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Roma

Progynova fino a quando? Empty
MessaggioTitolo: Progynova fino a quando?   Progynova fino a quando? EmptyGio 27 Dic 2012, 21:40

Voi fino a quando avete preso il Progynova dopo le beta positive? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Progynova fino a quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: Progynova fino a quando?   Progynova fino a quando? EmptyGio 27 Dic 2012, 22:03

marghe io so che si prende fino al 3 mese,dato la esperienza di un'amica che è appena passata Progynova fino a quando? 6142
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Progynova fino a quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: Progynova fino a quando?   Progynova fino a quando? EmptyVen 28 Dic 2012, 07:11

margheryta ha scritto:
Voi fino a quando avete preso il Progynova dopo le beta positive? Very Happy

Dipende dal gine.

A me l'ha fatto prendere fino alla 14^
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Progynova fino a quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: Progynova fino a quando?   Progynova fino a quando? EmptyVen 28 Dic 2012, 12:24

All'inizio della 13^ settimana ho cominciato a scalare!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Progynova fino a quando? Empty
MessaggioTitolo: preso normalmente   Progynova fino a quando? EmptyVen 28 Dic 2012, 14:54

fino al terzo mese poi ho iniziato a scalarlo in base alle direttive del centro, piano piano giorno dopo giorno per circa 10 giorni.....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Progynova fino a quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: Progynova fino a quando?   Progynova fino a quando? EmptyVen 28 Dic 2012, 14:56

Francy, ma il gennet ti ha seguito anche a distanza e ti seguirà fino a quando non partorirai oppure è il gine che ti ha detto questa cosa del progynova?
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

Progynova fino a quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: Progynova fino a quando?   Progynova fino a quando? EmptyVen 28 Dic 2012, 15:15

io lo comincio a scalare da oggi che sono a 12 settimane ...non mi sembra vero di togliermi dalle scatole questa rottura!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Progynova fino a quando? Empty
MessaggioTitolo: il gennet mi ha seguita   Progynova fino a quando? EmptyVen 28 Dic 2012, 15:18

rochina ha scritto:
Francy, ma il gennet ti ha seguito anche a distanza e ti seguirà fino a quando non partorirai oppure è il gine che ti ha detto questa cosa del progynova?



assiduamente fino dopo il terzo mese perchè gli mandavo gli aggiornamenti delle visite che facevo in ospedale......quando sentivo dolorini o cose particolari o avevo dubbi oltre a chiedere all'ospedale e sentire l'opinione dell'ospedale avvisavo sempre il gennet e alla fine seguivo sempre il consiglio del gennet.......

avevo detto all'ospedale che avevo fatto ovo e che ero seguita all'estero e il gine italiano ha detto che anche secondo lui era meglio continuare a chiedere l'opinione del gennet soprattutto per i farmaci....così facevo la visita in ospedale e poi mandavo gli aggiornamenti al gennet, infatti poi è stao il gennet a dirmi quando scalare i farmaci.....alcuni me li ha tolti subito altri dopo i tre mesi altri me li ha lasciati.......

quando ho fatto la tn con il dual test ho chiesto al gennet consiglio: avevo già deciso che non avrei fatto l'amiocentisi ma sulla villocentesi ero indecisa, poi purtroppo in italia mi hanno fatto la tn e il dual test all'ultimo momento e il risultato mi è arrivato tardi e la villocentesi già non potevo farla più, così ho lasciavo perdere o facevo la amnio, alla fine ho seguito il consiglio del gennet che diceva che il dual test dava rischio basso e la tn era ok e che i precedenti dei miei donatori erano ok......(speriamo bene non volgio nemmeno pensarci....)

l'avessi saputo prima che in italia sono indietro e lunghi come i tordi sarei tornata al genent è con 500 euro avrei fatto un nuovo test che dà loro già si usa e che non è invasivo e sostituisce villocentesi e amnio....in italia non c'è questo test perchè lo stanno ancora sperimentando invece in svizzera e austria e ceco è già usato ma io l'ho spauto solo dopo aver chiesto cosniglio sulla tn a loro......
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Progynova fino a quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: Progynova fino a quando?   Progynova fino a quando? EmptyVen 28 Dic 2012, 15:26

Francy, grazie, allora se mai riuscirò ad avere anche io un positivo farò cmq sempre capo anche a loro!ma ti rispondeva la coordinatrice o il medico?ma per quanto riguarda i test prenatali, vero che cmq è necessario dire che si è fatto ovo e l'età della donatrice?perchè altrimenti i risultati non sarebbero veritieri giusto?faccio tante domande poi, magari, nemmeno mi serviranno...........
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Progynova fino a quando? Empty
MessaggioTitolo: domanda domanda che ti serviranno    Progynova fino a quando? EmptyVen 28 Dic 2012, 15:35

rochina ha scritto:
Francy, grazie, allora se mai riuscirò ad avere anche io un positivo farò cmq sempre capo anche a loro!ma ti rispondeva la coordinatrice o il medico?ma per quanto riguarda i test prenatali, vero che cmq è necessario dire che si è fatto ovo e l'età della donatrice?perchè altrimenti i risultati non sarebbero veritieri giusto?faccio tante domande poi, magari, nemmeno mi serviranno...........

ne son certa!!!!

ti risponde sempre la coordinatrice ma lei chiede sempre al dottore di riferimento, magari può succedere che la risposta ti arrivi dopo un paio d'ore perchè lei non trova subito il medico ma credimi che ti risponde, a me han risposto anche a sera inoltrata direi quasi notte.....

per i test nel caso del dual test basato anche sull'età devi dare l'anno di nascita della donatrice.......nel mio caso potevo fare a meno di dire che avevo fatto ovo tanto poi ho visto che i dati li scrivi tu assieme all'infermiera e al dottore e quando ti chiedono la data di nascita non fai altro che scrivere quella della donatrice..........

comuqnue vale l'anno di nascita della donatrice.....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Progynova fino a quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: Progynova fino a quando?   Progynova fino a quando? EmptyVen 28 Dic 2012, 15:51

grazie Francy!difatti direi l'anno di nascita della donatrice, non la mia, se la donatrice fosse tanto più giovane di me, si capirebbe subito che c'è qualche discordanza quindi credo che cmq , sempre se mai riuscirò ad avere il positivo, almeno al ginecologo dirò che ho fatto ovo, non mi sembrerebbe corretto farsi seguire per tutta la gravidanza omettendo una cosa così importante, almeno tra medico e paziente dev'essere tutto cristallino!spero di poter fare anche riferimento alle tue preziose info I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Progynova fino a quando? Empty
MessaggioTitolo: nella mia cartella clinica   Progynova fino a quando? EmptyVen 28 Dic 2012, 17:33

rochina ha scritto:
grazie Francy!difatti direi l'anno di nascita della donatrice, non la mia, se la donatrice fosse tanto più giovane di me, si capirebbe subito che c'è qualche discordanza quindi credo che cmq , sempre se mai riuscirò ad avere il positivo, almeno al ginecologo dirò che ho fatto ovo, non mi sembrerebbe corretto farsi seguire per tutta la gravidanza omettendo una cosa così importante, almeno tra medico e paziente dev'essere tutto cristallino!spero di poter fare anche riferimento alle tue preziose info I love you

c'è scritto tutto ma credimi che i gine non ci fanno manco caso, all'inizio leggevano tutto dall'inizio per vedere come era iniziata la gravidanza e i farmaci che prendevo ma non mi han mai fatto tante domande, poi superato il terzo mese vedevano semplicemente il riassunto della visita precedente.........

Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Progynova fino a quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: Progynova fino a quando?   Progynova fino a quando? EmptyVen 28 Dic 2012, 18:24

margheryta ha scritto:
Voi fino a quando avete preso il Progynova dopo le beta positive? Very Happy

ho iniziato a diminuirle già da qualche settimana. Sono alla 11ma ed ancora le prendo e credo che dovrò continuare ancora per un pò.

Progynova fino a quando? 6142
Torna in alto Andare in basso
elena87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
elena87


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 06.06.12
Età : 36
Località : lazio

Progynova fino a quando? Empty
MessaggioTitolo: ciao   Progynova fino a quando? EmptyGio 03 Gen 2013, 11:52

a me a detto il dot. se la beta e positiva devo prendere fino a 3 mesi
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 43
Località : bergamo

Progynova fino a quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: Progynova fino a quando?   Progynova fino a quando? EmptyGio 03 Gen 2013, 20:07

sirio67 ha scritto:
All'inizio della 13^ settimana ho cominciato a scalare!


idem!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Progynova fino a quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: Progynova fino a quando?   Progynova fino a quando? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Progynova fino a quando?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Progynova vaginale
» maternità anticipata
» ENDOMETRIO .... QUANTO E FINO A QUANDO CRESCE?!
» Cortisone: fino a quando continuare a prenderlo?
» Info convenzione Abano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: