Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dosaggio veritiero???oppure devono rifare tutto... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dosaggio veritiero???oppure devono rifare tutto...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

dosaggio veritiero???oppure devono rifare tutto... Empty
MessaggioTitolo: dosaggio veritiero???oppure devono rifare tutto...   dosaggio veritiero???oppure devono rifare tutto... EmptyMar 21 Gen 2014, 12:34

ho da poco concluso i monitoraggi con dosaggi al 3 e 21 giorno..
Ho le ovaie microfollicolari/policistiche e al 21 ancora non c'era un follicolo dominante...la gine del centro decide ugualmente di farmi fare il dosaggio ormonale ma ho la certezza di aver ovulato dopo tanto che quando mi fecero la visita il dottore mi disse che stavo ovulando in quel momento...infatti il ciclo doveva arrivarmi il 12 gennaio e ancora non è arrivato..ho chiamato il centro e aspetto che mi richiamano..
ora mi chiedo uqando stabiliscono la terapia ormonale(per icsi) i dosaggi che danno li formulano in base ai valori del 21 giorno????Dovrebbero rifarmi tutto daccapo??a qualcuno è succerro e cosa avete fatto???
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

dosaggio veritiero???oppure devono rifare tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: dosaggio veritiero???oppure devono rifare tutto...   dosaggio veritiero???oppure devono rifare tutto... EmptyMar 21 Gen 2014, 13:47

Cassandra ha scritto:
ho da poco concluso i monitoraggi con dosaggi al 3 e 21 giorno..
Ho le ovaie microfollicolari/policistiche e al 21 ancora non c'era un follicolo dominante...la gine  del centro decide ugualmente di farmi fare il dosaggio ormonale ma ho la certezza di aver ovulato dopo tanto che quando mi fecero la visita  il dottore mi disse che stavo ovulando in quel momento...infatti il ciclo doveva arrivarmi il 12 gennaio e ancora non è arrivato..ho chiamato il centro e aspetto che mi richiamano..
ora mi chiedo uqando stabiliscono la terapia ormonale(per icsi) i dosaggi che danno li formulano in base ai valori del 21 giorno????Dovrebbero rifarmi tutto daccapo??a qualcuno è succerro e cosa avete fatto???
Con le ovaie policistiche è abbastanza normale che non ci sia un follicolo dominante. Ma non ho capito se in questo ciclo hai fatto qualche stimolazione o è stato un ciclo spontaneo?
Come dosaggi dei farmaci di solito si attengono al minimo quantitativo relativo ai casi come il tuo. Poi se non funziona, si regolano per la volta successiva.
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

dosaggio veritiero???oppure devono rifare tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: dosaggio veritiero???oppure devono rifare tutto...   dosaggio veritiero???oppure devono rifare tutto... EmptyMar 21 Gen 2014, 14:00

mammachioccia ho fatto i monitoraggi ecografici e prelievi al 3 e al 21 su ciclo spontaneo..ancora non ho iniziato la stimolazione
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

dosaggio veritiero???oppure devono rifare tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: dosaggio veritiero???oppure devono rifare tutto...   dosaggio veritiero???oppure devono rifare tutto... EmptyMar 21 Gen 2014, 14:17

Cassandra ha scritto:
mammachioccia ho fatto i monitoraggi ecografici  e prelievi al 3 e al 21 su ciclo spontaneo..ancora non ho iniziato la stimolazione
A me non hanno mai fatto fare questo tipo di procedura.
Non vorrei dirti delle cose fuorvianti.
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

dosaggio veritiero???oppure devono rifare tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: dosaggio veritiero???oppure devono rifare tutto...   dosaggio veritiero???oppure devono rifare tutto... EmptyMar 21 Gen 2014, 14:46

non preoccuparti anzi se hai qualche perplessità dillo pure cosi so cosa aspettarmi o su cosa prestare attenzione..
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

dosaggio veritiero???oppure devono rifare tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: dosaggio veritiero???oppure devono rifare tutto...   dosaggio veritiero???oppure devono rifare tutto... EmptyMar 21 Gen 2014, 15:13

L'unica cosa che mi sento di dirti è che se farai una stimolazione (non ricordo la tua storia), con l'ovaio policistico è facile produrre tanto o troppo se non si sta attenti ai farmaci che si usano e ai dosaggi. Quindi quando arriverà il momento, se vuoi, sono qui per un confronto!
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

dosaggio veritiero???oppure devono rifare tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: dosaggio veritiero???oppure devono rifare tutto...   dosaggio veritiero???oppure devono rifare tutto... EmptyMar 21 Gen 2014, 15:25

ok, grazie.. a fine mese ho il consulto finale e ti sapro dire..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dosaggio veritiero???oppure devono rifare tutto... Empty
MessaggioTitolo: Re: dosaggio veritiero???oppure devono rifare tutto...   dosaggio veritiero???oppure devono rifare tutto... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dosaggio veritiero???oppure devono rifare tutto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» possiamo rifare tutto da capo
» scadenza esami
» la pubblicità fernovus saratoga
» ma ste beta...come devono salire???
» translucenza da rifare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: