Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 notizie di porolo???? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 notizie di porolo????

Andare in basso 
+25
sognare-in-grande
Bibbi
saròmamma
VERBENA
Tulip
aga
fiamma
lalla77
Nati84
Luce613
Violet
airad
Samu40
vanna84
dani69lola
mammachioccia
eciv80
serenena
cris68
Amore grande
FRAVOLA
Mony75
rochina
Unsognonelcassetto
ioete
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

notizie di porolo???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di porolo????   notizie di porolo???? - Pagina 2 EmptyGio 30 Gen 2014, 20:41

Tesoro respira e rilassati. E' normale avere ansia e panico. Non è il modo in cui uno sogna di concepire, ma è un modo. E' l'obiettivo che conta, ti giuro che una volta che avrai il tuo pancione tutto avrà un senso.
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

notizie di porolo???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di porolo????   notizie di porolo???? - Pagina 2 EmptyGio 30 Gen 2014, 20:53

Porolo non hai sbagliato nulla...vuoi un bimbo questo è il modo per te..bene prendilo non lo mollare.....molla le paure quelle si,sai attanagliano tutte noi ne sono sicura...chi non vorrebbe avere un figlio nel modo più naturale umano e logico possibile,solo che purtroppo non per tutti è così..
Ma penso che per quello che facciamo noi per la strada ripida e tortuosa che intraprendiamo noi..questi doni ce li meritiamo davvero tutti....e quando avrai tra le braccia il tuo piccolo nulla conterà più.....
Porolo sei forte e non arrenderti mai....vai fino in fondo..vedrai che non te ne pentirai....ti dico questo perchè sono state le mie stesse paure appena scesa dall'aereo a Praga..ora invece per raggiungere il mio sogno ci riandrei mille volte..

 notizie di porolo???? - Pagina 2 6142 notizie di porolo???? - Pagina 2 769866 notizie di porolo???? - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

notizie di porolo???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di porolo????   notizie di porolo???? - Pagina 2 EmptyGio 30 Gen 2014, 22:43

Porolo....la mattina del pick up della donatrice, l'anno scorso, ho avuto un tale attacco di panico che mi sarei rigirata sui tacchi e sarei scappata via! Io, con una fede ballerina, son stata presa da mille scrupoli che neanche la persona più bigotta avrebbe avuto. Mi son girata verso mio marito, mentre camminavamo lui parlava parlava parlava...diceva: "guarda, tra qualche anno porteremo i nostri figli al Berna EU e gli diremo che son stati concepiti qui, guarda..qui li faremo giocare...qui..." lui non se n'è accorto, ma con la sua parlantina torrenziale mi ha ricordato i nostri sogni, perché eravamo li...tre giorni dopo ho accolto i miei piccolini. Dopo è andata com'è andata, ma non ho più dubitato dei miei sogni. Non dubitare neanche tu, sei arrivata a questo punto dopo tante riflessioni...sei convinta! Sei pronta. Questa è FIFA mista a tensione: una bomba che conosco bene
Coraggio, cara.
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

notizie di porolo???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di porolo????   notizie di porolo???? - Pagina 2 EmptyVen 31 Gen 2014, 09:54

Forza Porolo forza non mollare guarda avanti sei piu' forte di quello che pensi
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

notizie di porolo???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di porolo????   notizie di porolo???? - Pagina 2 EmptyVen 31 Gen 2014, 14:14

Porolo fati la domanda: io voglio un figlio?
La risposta?
Mi dispiace,  ma non rientrando nella categoria delle donne fortunate che rimangono in cinta facendo semplicemente amore con proprio marito dobbiamo fare molta più fatica e farsi aiutare dalla scenze.

Vivila come una grande opportunità che ci è stata data,, no come una cosa di cui avere paura. 
Coraggio cara Porolo questo è tuo momento ....
Se ti fa stare più serena vai a trovare Gesù bambino di Praga, e pensa che in quella chieseta ci siamo andate in tante.
Mi raccomando aggiornaci appena puoi   notizie di porolo???? - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

notizie di porolo???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di porolo????   notizie di porolo???? - Pagina 2 EmptyVen 31 Gen 2014, 14:32

Sono qui in albergo triste e depressa ho parlato con Martina del gennet e loro mi hanno detto che se non me la sento si possono vitrificare devo decidere entro lunedì ...praga mi mette tanta tristezza e mi faccio schifo da sola
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

notizie di porolo???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di porolo????   notizie di porolo???? - Pagina 2 EmptyVen 31 Gen 2014, 14:45

Cos'è che ti blocca?
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

notizie di porolo???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di porolo????   notizie di porolo???? - Pagina 2 EmptyVen 31 Gen 2014, 14:49

Penso alla donatrice ,di non provare niente,di passare una gravidanza da isterica e questo non è giusto per quel povero bimbo
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

notizie di porolo???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di porolo????   notizie di porolo???? - Pagina 2 EmptyVen 31 Gen 2014, 14:52

Tesoro pensa a quello che tanto desideri... un figlio... sará tuo ti sta aspettando una volta che avrai il test positivo sarai la persona piu felice del mondo perché divenerai mamma... credici...
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

notizie di porolo???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di porolo????   notizie di porolo???? - Pagina 2 EmptyVen 31 Gen 2014, 14:56

Perchè pensi alla donatrice? non farti male , amerai questo bimbo appena sentirai il suo battito .
Stella che devo fare ? prendo l'aereo e corro da te!!!! dai il tuo compagno non ti dice nulla!!!??? avete fatto tanta strada hai inseguito il tuo sogno con il gennet per un anno e ora ci sei , cosa vuoi fare vitrificare tutto e abbandonare tutto la a Praga?
Quando siamo venute io e Eleo a casa tua avevi le stesse paure (paure di tutto, della'aereo delle punture ecc.) alla fine hai preso l'aereo hai fatto le punture hai fatto tutto , coi hai detto tu io voglio un figlio e adesso puoi non mollare proprio adesso a quasi due metri dal treguardo non lo puoi fare , te ne pentirai in seguito . stella purtroppo la natura è stata ingiusta con te , per avere questo bambino tanto desiderato devi affrontare questo .
cosa ti spaventa dell'eterologa ? che assomigli alla donatrice? ti assicuro che non ci penserai , guarderai solo la pancia che cresce e che sia sano , avra' gli occhi del tuo compagno sorriderà come te .
E una cosa al tuo compagno non ci pensi? anche lui vuole questo bambino dagli una possibilità , il dna non conta , conta solo l'amore che gli darete...
scusami se ti sembro cattiva ma ormai ci sei hai affrontato tutte le tue paure , perché mollare proprio ora? forza stella non fissarti sul dna
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

notizie di porolo???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di porolo????   notizie di porolo???? - Pagina 2 EmptyVen 31 Gen 2014, 15:04

notizie di porolo???? - Pagina 2 6142 porolo, pensa al domani...pensa alla tua famiglia completa di questo bambino...e pensa ieri...a mesi fa...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

notizie di porolo???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di porolo????   notizie di porolo???? - Pagina 2 EmptyVen 31 Gen 2014, 16:26

io vado controcorrente, se non ti senti matura e pronta per l'etrologa, non fare il transfer!parliamo di un bimbo che non ha chiesto lui di venire al mondo,quando1anno fa feci il colloquio in spagna,ne uscii disgustata perché non ero pronta e matura per quel passo, mi ci sono voluti mese ma poi son arrivata all'ovo serena e felice del passo che stavo facendo ed ora amo alla follia questi scriccioli dentro di me ma se l'avessi fatto allora,quando ancora non ero pronta,forse avrei odiato tutto.io penso che tu debba riflettere bene, da dove scaturiscono le tue paure e poi parlare con il tuo compagno, perché lui cmq un figlio lo desidera ed è arrivato a praga con tante aspettative quindi decidi cosa fare, non ti forzare se non sei pronta ma prendi una decisione per rispetto al tuo compagno, cosa che vorresti anche tu se fossi al suo posto
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

notizie di porolo???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di porolo????   notizie di porolo???? - Pagina 2 EmptyVen 31 Gen 2014, 16:59

rochina ha scritto:
io vado controcorrente, se non ti senti matura e pronta per l'etrologa, non fare il transfer!parliamo di un bimbo che non ha chiesto lui di venire al mondo,quando1anno fa feci il colloquio in spagna,ne uscii disgustata perché non ero pronta e matura per quel passo, mi ci sono voluti mese ma poi son arrivata all'ovo serena e felice del passo che stavo facendo ed ora amo alla follia questi scriccioli dentro di me ma se l'avessi fatto allora,quando ancora non ero pronta,forse avrei odiato tutto.io penso che tu debba riflettere bene, da dove scaturiscono le tue paure e poi parlare con il tuo compagno, perché lui cmq un figlio lo desidera ed è arrivato a praga con tante aspettative quindi decidi cosa fare, non ti forzare se non sei pronta ma prendi una decisione per rispetto al tuo compagno, cosa che vorresti anche tu se fossi al suo posto


Sono pienamente in accordo con Rochina. Non è un gioco, se non ti senti pronta vitrifica e prendi tempo per rasserenarti e capire bene quel che vuoi. Anche perché il percorso, la gravidanza vanno affrontati con assoluta serenità. Porolo io ti voglio un gran bene, lo sai e sono sicura che amerai follemente quella meravigliosa creatura che ti sta aspettando ma rispetta i tuoi tempi. Accetta l'eterologa e fa pace con la tua coscienza e poi vai avanti. Io ci ho messo due anni ad accettare che questa fosse l'unica via, oggi sono felice e queste due meravigliose creature che ho davanti SONO I MIEI FIGLI!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

notizie di porolo???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: tesoro devi pensare positivo   notizie di porolo???? - Pagina 2 EmptyVen 31 Gen 2014, 20:16

porolo ha scritto:
Sono qui in albergo triste e depressa ho parlato con Martina del gennet e loro mi hanno detto che se non me la sento si possono vitrificare devo decidere entro lunedì ...praga mi mette tanta tristezza e mi faccio schifo da sola
devi pensare al tuo lui, devi pensare che sarai felice....
adesso vedi tutto nero ma fai un atto di fede...sarà bello magnifico fantastico!!!!!!

io credo in te, forza, devi farcela!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

notizie di porolo???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: perchè pensi alla donatrice?   notizie di porolo???? - Pagina 2 EmptyVen 31 Gen 2014, 20:20

porolo ha scritto:
Penso alla donatrice ,di non provare niente,di passare una gravidanza da isterica e questo non è giusto per quel povero bimbo

come mai ti focalizzi su di lei???

porolo che succede????

hai aspettato tanto questo momento e ora che sei ad un passo hai paura??? porolo è da agosto che aspetti, che succede???

io ti voglio vedere con un bel pancione, sarai una bellissima e bravissima mamma....e il tuo lui sarà un magnifico papà.....

porolo voi due insieme siete una bella coppia, tuo figlio è lì che vi aspetta, non pensare troppo.....

tu sei una splendida persona.......
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

notizie di porolo???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di porolo????   notizie di porolo???? - Pagina 2 EmptyVen 31 Gen 2014, 20:38

oddio stella non volevo sentire queste notizie ....ma cosa ti dico adesso ......che ti capisco perchè penso che ci voglia tutto il coraggio del mondo e ancora di piu' ... io non sono passata per l'eterologa non posso capire fino in fondo ....qui pero' tutte abbiamo voluto portarci a casa un figlio con tutte le armi che avevamo a disposizione ....ti prego non fare delle scelte che potrebbero essere azzardate ....se decidi di non fare nulla devi essere consapevole di quello che verra' dopo ....tu dici ho paura di passare una gravidanza da isterica ....ma se la finisci qui, hai pensato alla vita che passerai ? scusa se sono cruda ma io penso che tu vuoi andare avanti ...lo so !
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

notizie di porolo???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di porolo????   notizie di porolo???? - Pagina 2 EmptyVen 31 Gen 2014, 21:34

notizie di porolo???? - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

notizie di porolo???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di porolo????   notizie di porolo???? - Pagina 2 EmptySab 01 Feb 2014, 15:46

Porolo tesoro leggo solo ora.. E cosa leggo??? Ma no dai.. Non è possibile, secondo me sono le punture che ti hanno scombussolata (ricordi quando volevo mollare tutto perché stavo troppo male?).. Cerca di fermarti un secondo e sentire cosa vuole il tuo cuore, parla col tuo compagno, vedrai che troverai la soluzione..

Io posso immaginare le tue paure e i tuoi dubbi, io li sto vivendo indirettamente perché nel mio caso è mio marito il "problema", ma la domanda che ci siamo fatti noi è stata: "possiamo fare diversamente?".. E la risposta ovviamente era no (adozione a parte, ma questo è un altro discorso ancora).. e quindi la decisione è venuta naturalmente, ma non come un ripiego ma come la scelta d'amore più grande che potessimo fare..e ora gli embrioncini che ci aspettano sono tanto miei quanto di mio marito e a lui brillano gli occhi anche solo a parlarne!

Forza tesoro, cerca di pensarci ma più che pensare senti cosa ti dice il tuo cuore, lui è quello con la risposta giusta  notizie di porolo???? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

notizie di porolo???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di porolo????   notizie di porolo???? - Pagina 2 EmptySab 01 Feb 2014, 22:29

rochina ha scritto:
io vado controcorrente, se non ti senti matura e pronta per l'etrologa, non fare il transfer!parliamo di un bimbo che non ha chiesto lui di venire al mondo,quando1anno fa feci il colloquio in spagna,ne uscii disgustata perché non ero pronta e matura per quel passo, mi ci sono voluti mese ma poi son arrivata all'ovo serena e felice del passo che stavo facendo ed ora amo alla follia questi scriccioli dentro di me ma se l'avessi fatto allora,quando ancora non ero pronta,forse avrei odiato tutto.io penso che tu debba riflettere bene, da dove scaturiscono le tue paure e poi parlare con il tuo compagno, perché lui cmq un figlio lo desidera ed è arrivato a praga con tante aspettative quindi decidi cosa fare, non ti forzare se non sei pronta ma prendi una decisione per rispetto al tuo compagno, cosa che vorresti anche tu se fossi al suo posto

io sono d'accordo- E' il consiglio che do sempre a tutte quelle che mi pongono gli stessi dubbi che oggi hai tu.
E' un embrione, diventerà un bambino e ha diritto a essere desiderato e voluto senza dubbi.
Fino a che non sarai certa di poterlo accogliere al meglio ecco non devi farlo. Concordo perfettamente con rochi
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

notizie di porolo???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di porolo????   notizie di porolo???? - Pagina 2 EmptySab 01 Feb 2014, 23:38

Io sono d'accordo con Rochina e Bibbi...
prenditi il tuo tempo...
pensa con il cuore e se anche a questo giro passi, sicuramente il tuo cuore saprà dirti cosa fare...
forza Porolo notizie di porolo???? - Pagina 2 6142 notizie di porolo???? - Pagina 2 6142 notizie di porolo???? - Pagina 2 6142 notizie di porolo???? - Pagina 2 6142 notizie di porolo???? - Pagina 2 6142 notizie di porolo???? - Pagina 2 6142 
Devi essere certissima...
 notizie di porolo???? - Pagina 2 890833 notizie di porolo???? - Pagina 2 890833 notizie di porolo???? - Pagina 2 890833 
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

notizie di porolo???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di porolo????   notizie di porolo???? - Pagina 2 EmptyDom 02 Feb 2014, 10:54

Se non ti senti pronta fermati e rifletti, prenditi il tempo per capire e elaborare la situazione che stai vivendo. Non è facile accettare l'eterologa, l'anno scorso ad aprile uscita dal Gennet ero frustrata e disperata, tutto mi sembrava innaturale. Poi piano piano anche grazie a mio marito, alla mia famiglia e ai dottori che mi hanno seguito in questi anni ho elaborato la situazione e ora sono quasi pronta per il secondo tentativo al Gennet.
Non fare il transfer se non sei più che sicura. Intanto i piccoli rimarranno lì a Praga ad aspettarti fino a che non sarai pronta.

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

notizie di porolo???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di porolo????   notizie di porolo???? - Pagina 2 EmptyDom 02 Feb 2014, 11:47

Porolo cara come stai? Ti si sono un po' chiarite le idee?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

notizie di porolo???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di porolo????   notizie di porolo???? - Pagina 2 EmptyDom 02 Feb 2014, 12:18

Anche io la penso come rochina e Bibbi, rifletti bene prima di fare il transfer, parlarne con il tuo compagno e prendete una decisione che sia il più serena possibile...forza tesoro non ti demoralizzare e non sentirti sbagliata... notizie di porolo???? - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare



Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 31.10.12
Età : 43

notizie di porolo???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di porolo????   notizie di porolo???? - Pagina 2 EmptyDom 02 Feb 2014, 18:39

come capisco il tuo stato d'animo..per me accettare la pma è stato difficile..ho passato un anno cosi bloccata nelle mie paure...mi è servito!!tu adesso pensi di non essere pronta per l'eterologa..nessuno ti biasima..probabilmente le paure si avranno sempre ma riuscirai a domarle appena sentirai che è la cosa giusta da fare per abbracciare il tuo bambino..Ma in fondo tu già lo sai..
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

notizie di porolo???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di porolo????   notizie di porolo???? - Pagina 2 EmptyDom 02 Feb 2014, 18:57

Cassandra ha scritto:
come capisco il tuo stato d'animo..per me accettare la pma è stato difficile..ho passato un anno cosi bloccata nelle mie paure...mi è servito!!tu adesso pensi di non essere pronta per l'eterologa..nessuno ti biasima..probabilmente le paure si avranno sempre ma riuscirai a domarle appena sentirai che è la cosa giusta da fare per abbracciare il tuo bambino..Ma in fondo tu già

lo sai..


grazie cara ...... notizie di porolo???? - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





notizie di porolo???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie di porolo????   notizie di porolo???? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
notizie di porolo????
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Stosteniamo la nostra Porolo dolce e forte fatina
» Porolo come stai??
» abbiamo deciso
» porolo come stai?
» la mia data.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: