Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia data..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia data.....

Andare in basso 
+16
Tulip
ballerina84
luna69
angyvitto
ioete
VERBENA
barbamamma
miao71
Mony75
befy70
ffederika
rochina
Macry79
Animablu
Unsognonelcassetto
Amore grande
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

la mia data..... Empty
MessaggioTitolo: la mia data.....   la mia data..... EmptyVen 23 Ago 2013, 22:21

Ragazze ho chiesto a zita se per caso aveva una data da offrirmi ho fatto il colloquio a maggio ....oggi mi ha risposto affraid affraid  31 gennaio 2014 confused 

Mi viene da piangere ...... alla faccia dei 3/4 mesi che mi avevano detto ....
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

la mia data..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... EmptyVen 23 Ago 2013, 22:26

Beh tesoro sono 4 mesi e poi inizi a prepararti..
Lascia fa al destino.....
Il 2014 sarà un anno fertile me lo sento !!! Per tutte noi!!la mia data..... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

la mia data..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... EmptyVen 23 Ago 2013, 22:35

Guarda che passano in un lampo, credimi! la mia data..... 310596 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

la mia data..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... EmptySab 24 Ago 2013, 00:15

E' vero... non sono poi tantissimi ... lo so che quando si aspetta il tempo non passa mai ... ma almeno hai una data ... e una speranza da acchiappare!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

la mia data..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... EmptySab 24 Ago 2013, 08:00

8 mesi come me di attesa affraid affraid 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia data..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... EmptySab 24 Ago 2013, 09:23

Twisted Evil gennaio non e'lontanissimo e'vero ma caspita maggio che aspetti ...!!!!se ti girano hai ragione..ma non puoi provare a chiedere e ricordargli che aspetti da un bel po'?.
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

la mia data..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... EmptySab 24 Ago 2013, 13:46

alessia 70 ha scritto:
Twisted Evil gennaio non e'lontanissimo e'vero ma caspita maggio che aspetti ...!!!!se ti girano hai ragione..ma non puoi provare a chiedere e ricordargli che aspetti da un bel po'?.
Alessia i tempi sono lunghi ....almeno spero un buon risultato felice 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

la mia data..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... EmptySab 24 Ago 2013, 14:25

alessia 70 ha scritto:
Twisted Evil gennaio non e'lontanissimo e'vero ma caspita maggio che aspetti ...!!!!se ti girano hai ragione..ma non puoi provare a chiedere e ricordargli che aspetti da un bel po'?.
Sono d'accordo con Alessia, poi visto che il Gennet non è più quello di una volta, anche a detta anche di molti medici.. perchè non rivolgersi ad un'altra clinica? Mi pare che in zona non sia l'unica..
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

la mia data..... Empty
MessaggioTitolo: ciao   la mia data..... EmptySab 24 Ago 2013, 15:14

eh sì un bel po di tempo d'attesa.....ma almeno hai una data!!!!concentrati solo su quello ed apparira' meno dura!!!!sunny 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia data..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... EmptySab 24 Ago 2013, 15:25

porolo ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
Twisted Evil gennaio non e'lontanissimo e'vero ma caspita maggio che aspetti ...!!!!se ti girano hai ragione..ma non puoi provare a chiedere e ricordargli che aspetti da un bel po'?.
Alessia i tempi sono lunghi ....almeno spero un buon risultato felice 



cheers cheers lo sarà
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

la mia data..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... EmptySab 24 Ago 2013, 16:01

Tesoro aspettare e non cedere porta bene Wink...capisco che sono tanti mesi ma intanto li hai impegnati con un ciclo di prova e poi vedrai passano in fretta! Io sono pronta a fare un supertifo per te!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

la mia data..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... EmptySab 24 Ago 2013, 20:27

Io insisterei per anticipare... ho fatto così e mi sono venuti incontro! Che gruppo sanguigno avete?
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

la mia data..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... EmptySab 24 Ago 2013, 23:03

miao71 ha scritto:
Io insisterei per anticipare... ho fatto così e mi sono venuti incontro! Che gruppo sanguigno avete?

Il mio 0 positivo ...il mio compagno 0 negativo Surprised 
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

la mia data..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... EmptySab 24 Ago 2013, 23:48

Tesoro x quanto dura hai una data, l'obiettivo è noto ... Quindi ora concentrati su questo e in mentre che non si dica gennaio bussera'alla tua porta!!! In bocca alla cicogna!!!
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

la mia data..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... EmptyDom 25 Ago 2013, 10:37

ciao cara io per ora non so nulla di eterologa e centri esteri certo che leggendo quella data li' mi è venuto come diciamo noi veneti "affanno" per te ....qui in Italia nei centri privati non ci sono liste di attesa cosi' lunghe , ma dipende anche dal tuo protocollo? Detto questo per me prova a insistere , a rompere un po' , magari ti danno retta , e poi secondo me potresti impiegare questi mesi a creare un ambiente sereno e confortevole oer gli embrioni che arriveranno ....puoi fare un po' di sport, mangiare sano, cercare di rilassarti , fare qualche bella gita scaccia - pensieri ....piu' in forma arriviamo al transfert e meglio è. é un dato di fatto che quando siamo tese e giu' di morale il fisico ne risente! certo son cose facili a dirsi e molto complicate da attuare ...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

la mia data..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... EmptyDom 25 Ago 2013, 10:43

Verbena, a roma ci sono liste di attesa anche di 2 anni affraid affraid 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

la mia data..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... EmptyDom 25 Ago 2013, 10:48


Lo so che i mesi sono ancora tanti pero' ......

Anno nuovo vita nuova .....magari porta bene .....cheers 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

la mia data..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... EmptyDom 25 Ago 2013, 11:40

Porolo, so cosa voglia dire l'attesa, Evil or Very Mad ti facciamo compagnia noi se ti bastiamo I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

la mia data..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... EmptyDom 25 Ago 2013, 11:52

rochina ha scritto:
Porolo, so cosa voglia dire l'attesa, :evil:ti facciamo compagnia noi se ti bastiamo I love you I love you 

Voi siete la mia forza .....cheers 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

la mia data..... Empty
MessaggioTitolo: in fondo è una bella notizia!!!!!!!!!!!   la mia data..... EmptyDom 25 Ago 2013, 13:42

ora hai una data e poi è un bellissimo inizio di anno.....ora cara hai tre mesi per preparati all'evento fisicamente e psicologicamente, usa questi mesi che mancano per arrivare a gennaio bella tosta e grintosa, vedrai tre mesi passano presto, arriverà natale che dirai "ma come è già ora di partire con la preparazione??!!!!"

vedrai il tempo vola!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia data..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... EmptyDom 25 Ago 2013, 15:14

Anno nuovo vita nuova esatto!! Vedrai che tra i preparativi ecc...il tempo volerà! Però hanno anche ragione le altre e una chiamata per vedere se si danno una mossa prima io la farei.. Io ho fatto il tranfert che era vicino a natale, se tutto va come deve andare avrai il pupo o la pupetta vicino alla data di Evan! Te lo auguro!! Poi se ne vuoi ho un mucchio di robetta praticamente nuova sempre se è maschio da regalare....sto correndo troppo???? MA SI CACCHIO SOGNAMO!!! tanto sognare è gratis e io ci credo tata!!!la mia data..... 769866 la mia data..... 769866 la mia data..... 769866 
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

la mia data..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... EmptyDom 25 Ago 2013, 15:21

ma perchè ti viene da piangere? che vuoi che sia mese più o mese meno...
a me viene da piangere perchè al gennet ci vorrei essere andata un anno fa magari era un'altra storia oppure no...
va bhe... ANDIAMO AVANTI FORZA!!!la mia data..... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia data..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... EmptyDom 25 Ago 2013, 15:26

angyvitto ha scritto:
ma perchè ti viene da piangere? che vuoi che sia mese più o mese meno...
a me viene da piangere perchè al gennet ci vorrei essere andata un anno fa magari era un'altra storia oppure no...
va bhe... ANDIAMO AVANTI FORZA!!!la mia data..... 6142 



Non farmici pensare che mi vien da piangere pure a me!! la mia data..... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

la mia data..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... EmptyDom 25 Ago 2013, 15:38

eleo ha scritto:
Anno nuovo vita nuova esatto!! Vedrai che tra i preparativi ecc...il tempo volerà! Però hanno anche ragione le altre e una chiamata per vedere se si danno una mossa prima io la farei.. Io ho fatto il tranfert che era vicino a natale, se tutto va come deve andare avrai il pupo o la pupetta vicino alla data di Evan! Te lo auguro!! Poi se ne vuoi ho un mucchio di robetta praticamente nuova sempre se è maschio da regalare....sto correndo troppo???? MA SI CACCHIO SOGNAMO!!! tanto sognare è gratis e io ci credo tata!!!la mia data..... 769866 la mia data..... 769866 la mia data..... 769866 

E ' bello sognare ...se sara ' un maschio vengo a casa tua a prendermi le cose di Evan geek  e se sara' una femmina di pure a Evan che saro' una suocera in gamba Suspect 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

la mia data..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... EmptyDom 25 Ago 2013, 15:40

forza fatine ancora un po' di pazienza, ce la farete!

la mia data..... 6142 la mia data..... 769866 la mia data..... 6142 la mia data..... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia data..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia data.....   la mia data..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia data.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» transfer effettuato!
» non riesco a scrivere in italiano!
» ho una data!!!!
» ho la data
» grazie emma2 camilla80 e tutte voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: