Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 medici Humanitas  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 medici Humanitas

Andare in basso 
+3
arual2510
mammachioccia
anna80
7 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

medici Humanitas  Empty
MessaggioTitolo: medici Humanitas    medici Humanitas  EmptyMer 05 Feb 2014, 12:54

ciao a tutte c'è qualcuna che ha avuto esperienze con alcuni dei medici dell'Humanitas di Rozzano? tipo dottoressa baggiani, o Liprandi, Levi Setti? Io conosco una ragazza che era aseguita da Levi pero' magari c'è qualcun altro, mi sto preparando al cambio centro... Neutral 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

medici Humanitas  Empty
MessaggioTitolo: Re: medici Humanitas    medici Humanitas  EmptyMer 05 Feb 2014, 13:02

Io ho fatto il primo colloquio privatamente dalla dott. Baggiani, ma poi ho scelto di continuare con un altro centro e quindi la mia esperienza è finita lì.
Dopo l'incontro avrei dovuto aspettare 4 mesi prima di cominciare.
Avevo scritto anche un post, era circa un anno fa.
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

medici Humanitas  Empty
MessaggioTitolo: Re: medici Humanitas    medici Humanitas  EmptyMer 05 Feb 2014, 13:09

Be' ma le lsite di attesa sono cosi' credo un po' dappertutto anche se entri in un centro con un gine privato le liste non cambiano variano sempre dai 4 ai 6 mesi circa...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

medici Humanitas  Empty
MessaggioTitolo: Re: medici Humanitas    medici Humanitas  EmptyMer 05 Feb 2014, 13:16

anna80 ha scritto:
Be' ma le lsite di attesa sono cosi' credo un po' dappertutto anche se entri in un centro con un gine privato le liste non cambiano variano sempre dai 4 ai 6 mesi circa...
Magari! Al RE ho aspettato 18 mesi...
La mia non era una critica, ma solo una nota informativa!  Wink 
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

medici Humanitas  Empty
MessaggioTitolo: Re: medici Humanitas    medici Humanitas  EmptyGio 06 Feb 2014, 09:50

Ciao Anna,
Io sono stata all'Humanitas!
Sono andata con SSN quindi non ho scelto un medico di riferimento, ma ne ho incontrati vari.

Tenendo ben presente che ogni esperienza personale può essere diversa, io ti dico chi mi è piaciuto di più.


Uh mamma, non so se è corretto fare nomi in chiaro... magari ti scrivo in pvt...  scratch 

Se invece le amministratrici pensano che siano informazioni utili, riporto le stesse info qui.

In generale però ti dico che io mi son trovata bene.
A livello umano zero eh...ma su protocolli, tecniche etc...sono macchine da guerra!!!!!

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

medici Humanitas  Empty
MessaggioTitolo: Re: medici Humanitas    medici Humanitas  EmptyGio 06 Feb 2014, 12:20

Io sono stata con la De Cesare, molto giovane ma molto umana e gentile
Torna in alto Andare in basso
Bijoux*87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Bijoux*87


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.12.13
Età : 36
Località : Biella

medici Humanitas  Empty
MessaggioTitolo: Re: medici Humanitas    medici Humanitas  EmptyMar 18 Feb 2014, 15:31

Ciao care!
Noi all'Humanitas ci siamo trovati sempre molto bene, sia per le visite e sia per quanto riguarda gli esami. Eravamo in cura con il dottor Benaglia, che seguiva mio marito, ma data la nostra situazione dobbiamo cambiare strada in quanto noi abbiamo bisogno di un'eterologa..
Baciiiii  medici Humanitas  806920 
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

medici Humanitas  Empty
MessaggioTitolo: Re: medici Humanitas    medici Humanitas  EmptyVen 21 Feb 2014, 01:05

Ciao.... io sono stata spesso all'humanitas, non per PMA, ma per una serie di operazioni.... sono sempre stata seguita dalla dott.Zannoni e posso dirti che mi è sempre piaciuta. Devo dirti che l'ho apprezzata molto, oltre che professionalmente, anche umanamente, quando, durante un consulto che le avevo chiesto, mi ha dovuto confermare ciò che mi aveva detto la mia ginecologa, cioè che l'unica strada per noi era l'ovodonazione.



Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

medici Humanitas  Empty
MessaggioTitolo: Re: medici Humanitas    medici Humanitas  EmptyVen 21 Feb 2014, 11:11

Mia cugina è stata da Levi su suggerimento della Colombo, per cisti ovariche,e si è trovata benissimo, anche se poi ha deciso di fare di testa sua e non ha preso la pillola perché secondo lei peggiorava la situazione... ma in questi hanno ho capito una cosa. E' una gran testa di cazzo.... E ora perderà le ovaie...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

medici Humanitas  Empty
MessaggioTitolo: Re: medici Humanitas    medici Humanitas  EmptyVen 21 Feb 2014, 11:19

Elizabeth<3 ha scritto:
Mia cugina è stata da Levi su suggerimento della Colombo, per cisti ovariche,e si è trovata benissimo, anche se poi ha deciso di fare di testa sua e non ha preso la pillola perché secondo lei peggiorava la situazione... ma in questi hanno ho capito una cosa. E' una gran testa di cazzo.... E ora perderà le ovaie...
 Shocked addirittura??????molte volte le cisti van via col ciclo successivo, magari eran cisti molto grandi, cos'è successo che ora perderà addirittura le ovaie Shocked What a Face 
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

medici Humanitas  Empty
MessaggioTitolo: Re: medici Humanitas    medici Humanitas  EmptyVen 21 Feb 2014, 11:38

rochina ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
Mia cugina è stata da Levi su suggerimento della Colombo, per cisti ovariche,e si è trovata benissimo, anche se poi ha deciso di fare di testa sua e non ha preso la pillola perché secondo lei peggiorava la situazione... ma in questi hanno ho capito una cosa. E' una gran testa di cazzo.... E ora perderà le ovaie...
 Shocked addirittura??????molte volte le cisti van via col ciclo successivo, magari eran cisti molto grandi, cos'è successo che ora perderà addirittura le ovaie Shocked What a Face 


Io ho tolto una cisti ovarica di origine endometriotica molto grande, proprio lì all'humanitas. Non mi hanno tolto l'ovaio, ma era talmente grande che comunque alla fine è come se me l'avessero tolto, perché la sua funzione si è ridotta tantissimo, se non annullata.

La pillola serve per contenere la crescita delle cisti (così me l'hanno spiegata), non prenderla può provocarne la crescita veloce. La mia è cresciuta in un anno, senza sintomi. L'anno prima non c'era. Avevo fatto una miomectomia, quindi avevano scrutato per benino....

È successo questo anche a tua cugina, Elisabeth?

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

medici Humanitas  Empty
MessaggioTitolo: Re: medici Humanitas    medici Humanitas  EmptyVen 21 Feb 2014, 12:05

non lo sapevo, quelle volte che ho avuto cisti, sono andate via con il ciclo successivo ma erano, a questo punto, di natura diversa dalle endometriosiche, so che se non van via, viene data la pillola per non farle crescere
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

medici Humanitas  Empty
MessaggioTitolo: Re: medici Humanitas    medici Humanitas  EmptyVen 21 Feb 2014, 12:19

rochina ha scritto:
non lo sapevo, quelle volte che ho avuto cisti, sono andate via con il ciclo successivo ma erano, a questo punto, di natura diversa dalle endometriosiche, so che se non van via, viene data la pillola per non farle crescere



credo che molto dipenda dalla grandezza della cisti.... la mia era veramente grande. Sia la Colombo, sia il chirurgo si domandavano come non avessi dolori , e quindi non me ne fossi accorta prima.

che fosse endometriotica, se ne sono accorti quando hanno fatto la biopsia, quindi durante l'operazione, con conferma poi successiva.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

medici Humanitas  Empty
MessaggioTitolo: Re: medici Humanitas    medici Humanitas  EmptyVen 21 Feb 2014, 23:58

musetto70 ha scritto:
rochina ha scritto:

 Shocked addirittura??????molte volte le cisti van via col ciclo successivo, magari eran cisti molto grandi, cos'è successo che ora perderà addirittura le ovaie Shocked What a Face 


Io ho tolto una cisti ovarica di origine endometriotica molto grande, proprio lì all'humanitas. Non mi hanno tolto l'ovaio, ma era talmente grande che comunque alla fine è come se me l'avessero tolto, perché la sua funzione si è ridotta tantissimo, se non annullata.

La pillola serve per contenere la crescita delle cisti (così me l'hanno spiegata), non prenderla può provocarne la crescita veloce. La mia è cresciuta in un anno, senza sintomi. L'anno prima non c'era. Avevo fatto una miomectomia, quindi avevano scrutato per benino....

È successo questo anche a tua cugina, Elisabeth?


Sinceramente non lo so... Con lei è difficile capire chiaramente...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





medici Humanitas  Empty
MessaggioTitolo: Re: medici Humanitas    medici Humanitas  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
medici Humanitas
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami per lui
» Blastocisti Humanitas
» ROZZANO - HUMANITAS
»  TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS
» Stiamo valutando Mi:Niguarda, S.Raffaele, Humanitas o Zucchi... ci aiutate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: