Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
minypony24
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.02.14

prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione... Empty
MessaggioTitolo: prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...   prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione... EmptyMer 12 Feb 2014, 12:13

CIao a tutte. .oggi riflettevo che il nostro è proprio un percorso con una grande prepresenza fissa : l'attesa...sia prima di scoprire le varie problematiche. ..che durante, mentre si attende la magica mail di assegnazione oovociti o embrioni e poi l'attesa del pt...è molto difficile raccontare le sensazioni per ogni fase ma le mie che sn nella fase atttesa assegnazione sn terribili...apro ogni 2 ore la mail nella . speranza di trovare la mail magica e nn arriva mai..ormai sono circa 2 mesi e un pezzo che siamo in lista x doppia donazione ma ancora nulla...mi sn chiesta se forse il.problema fosse che entrambi abbiamo lo stesso gruppo b+...uffa vorrei essere più serena...
voi quanto tempo avete atteso?
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...   prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione... EmptyMer 12 Feb 2014, 13:25

Cara, come ti capiamo bene qui... io purtroppo non so aiutarti con indicazioni perché ho avuto bisogno solo di donatore maschio, ma penso che i tempi varino molto da clinica a clinica..

La serenità in questo percorso è qualcosa che non è per niente facile mantenere, è già tanto trovare la forza di continuare a lottare molto spesso.. però questo forum è davvero una grande famiglia, più di una famiglia, perché ci sono solo persone in gradi di capirti come nessun altro può. Sfogati con noi cara, se ne senti il bisogno, cerca di allentare un pochino l'ansia, vedrai che un pochino meglio almeno starai...  prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione... 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione... Empty
MessaggioTitolo: tesoro ci vuole tanta tanta pazienza   prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione... EmptyMer 12 Feb 2014, 13:51

a volte fin troppa......

i tempi variano da centro a centro e l'unica cosa che possiamo fare è sfruttare l'atesa per prepararci al meglio fisicamente e psicologicamente.....

vedrai che poi quando sei in corsa il tempo vola..........
Torna in alto Andare in basso
minypony24
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.02.14

prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...   prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione... EmptyMer 12 Feb 2014, 14:00

grazie ragazze...solo voi potete capirmi...nemmeno mio marito puo capirmi fino in fondo anche se lui la vive cn me ma è pur sempre un uomo con altre esigenze e priorità. ..io nn sn mai stata impaziente forse perché ho sempre avuto tutto nella mia vita..e nn poter decidere su qta cosa mi ammazza...rimanere ferma nell attesa ignota mi logora...forse anche piu del pt perché vuoi o nn vuoi dura un tot ... boh cerco di occuparm il piu possibile ma nei momenti morti accedo alla mail...vorrei legarmi le mani
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...   prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione... EmptyMer 12 Feb 2014, 14:31

io ci ho messo 9 mesi dal giorno del colloqui via Skype al gg del transfer ed era ovo, per doppia donaz credo i tempi siano un pochetto più lunghi ma qui dipende anche da centro a centro per fortuna!!certi non han lista di attesa, tu dove andrai?
Torna in alto Andare in basso
minypony24
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 01.02.14

prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...   prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione... EmptyMer 12 Feb 2014, 14:35

ciao rochina...caspita 9 mesi sn tantissimi...io andrò a malaga e mi è stato non piu di 3 mesi...ma ho sentito molte ragazze a cui hanno dato l abbinamento dopo molto meno 1 o 2 mesi max..noj siamk gia a 2mesi e mezzo e nessuna mail...il prox ciclo lo avrò i primi di marzo..mi piacerebbe partire cn quello ma ormai nn so piu che pensare...so che nn sn tanti obiettivamente 3 mesi ma x me sn anni xche ogni gg ci penso
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...   prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione... EmptyMer 12 Feb 2014, 14:37

prova a riscrivergli e farglielo presente Surprised 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione... Empty
MessaggioTitolo: Re: prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...   prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ieri iniziato Progynova
» prima icsi fallita - quali ulteriori esami fare prima di recuperare un congelato?
» prima pappa: amore a prima vista
» Arrivato adesso
» In attesa ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: