Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 prima icsi fallita - quali ulteriori esami fare prima di recuperare un congelato? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 prima icsi fallita - quali ulteriori esami fare prima di recuperare un congelato?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

prima icsi fallita - quali ulteriori esami fare prima di recuperare un congelato? Empty
MessaggioTitolo: prima icsi fallita - quali ulteriori esami fare prima di recuperare un congelato?   prima icsi fallita - quali ulteriori esami fare prima di recuperare un congelato? EmptyMer 21 Nov 2012, 10:53

ciao a tutte!
sono reduce dalla prima icsi fallita. Embrioni ottimi, il mio utero perfetto ma non è andata. Sad
Ho un embrioncino congelato che mi aspetta, ma prima di fare tutto vorrei sapere se secondo voi è meglio fare ulteriori esami più specifici come ad es l'isteroscopia per controllare che effettivamente il mio utero sia così perfetto come dicono.
Voi cosa ne pensate? Ci sono ulteriori esami che mi consigliereste?

Grazie..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

prima icsi fallita - quali ulteriori esami fare prima di recuperare un congelato? Empty
MessaggioTitolo: magari   prima icsi fallita - quali ulteriori esami fare prima di recuperare un congelato? EmptyMer 21 Nov 2012, 11:14

potresti fare una isteroscopia con biopsia in modo tale da essere certi che l'utero sia perfetto, poi farei gli esami della tiroide tsh ft3 ft4 e i due antitiroidei (qua in italia dormono ancora i dottori, ma all'estero dicono che il tsh deve essere sotto il 2, meglio se vicino all'1 per aiutare l'attecchimento dell'embrione), poi controllerei la flussimetria uterina con una semplice eco epr vedere se hai bisogno dell'aiuto di qualche eparina.......

sono esami semplici e nell'arco di un mesetto hai tutte le info.....
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

prima icsi fallita - quali ulteriori esami fare prima di recuperare un congelato? Empty
MessaggioTitolo: grazie!   prima icsi fallita - quali ulteriori esami fare prima di recuperare un congelato? EmptyMer 21 Nov 2012, 17:44

grazie mile! di sicuro alla prossima visita chiedo l'isteroscopia e anche gli altri esami che mi hai riportato.
Io il TSH Reflex ( non so se è lo stesso che intendi tu:Smile lo avevo fatto prima di iniziare e il valore era 1,345.... spero sia questo e che sia il valore corretto!

grazie mille!

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

prima icsi fallita - quali ulteriori esami fare prima di recuperare un congelato? Empty
MessaggioTitolo: obs di solito   prima icsi fallita - quali ulteriori esami fare prima di recuperare un congelato? EmptyGio 22 Nov 2012, 14:28

valy81 ha scritto:
grazie mile! di sicuro alla prossima visita chiedo l'isteroscopia e anche gli altri esami che mi hai riportato.
Io il TSH Reflex ( non so se è lo stesso che intendi tu:Smile lo avevo fatto prima di iniziare e il valore era 1,345.... spero sia questo e che sia il valore corretto!

grazie mille!


c'è scritto solo TSH e non Reflex.........non ti sò dire ma se fosse la stessa cosa il valore sarebbe ok....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prima icsi fallita - quali ulteriori esami fare prima di recuperare un congelato? Empty
MessaggioTitolo: Re: prima icsi fallita - quali ulteriori esami fare prima di recuperare un congelato?   prima icsi fallita - quali ulteriori esami fare prima di recuperare un congelato? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prima icsi fallita - quali ulteriori esami fare prima di recuperare un congelato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ICSI andata male: QUALI ALTRE ANALISI o CONTROLLI FARE prima di tentare ancora?
» ICSI FALLITA, che ANALISI avete fatto voi... SINE CAUSA?
» PRIMA ICSI FALLITA
» Esami prima di fare ovodonazione
» ICSI FALLITA CON VALORI BETA 5 ,77

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: