Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Maria, il nostro cucciolo adorato!

Andare in basso 
+29
mongy
Alisogno
fiamma
FRAVOLA
Impasse
Cla
Tulip
antonio&giovanna
iomamma
saròmamma
mariposa
Mony75
ballerina84
Samu40
laura02
miao71
ioete
Aika
clau85
befy70
jolaluca
psicofata
vitamia
Amore grande
Macry79
vanna84
mammachioccia
sole&luna
pimpanna79
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maria, il nostro cucciolo adorato!   Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 EmptyDom 16 Feb 2014, 23:55

Leggo solo ora........congratulazioni mamma! Benvenuta Maria!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maria, il nostro cucciolo adorato!   Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 EmptyLun 17 Feb 2014, 09:51

Benvenuta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maria, il nostro cucciolo adorato!   Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 EmptyLun 17 Feb 2014, 15:04

Congratulazioni! cheers 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maria, il nostro cucciolo adorato!   Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 EmptyLun 17 Feb 2014, 18:48

Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 769866 Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 6142 Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 6142 Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 6142 Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 6142 Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maria, il nostro cucciolo adorato!   Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 EmptyMar 18 Feb 2014, 11:18

Grazie grazie mille stupende fatine, e grazie Bibbi per il fiocco rosa che hai messo qui a fianco..mi riempie di orgoglio poter far parte anch'io di questa stupenda famiglia di fate!!!
Questi sono gg davvero intensi per me, oltre alla gioia di avere fra le braccia la nostra tanto desiderata Maria purtroppo c'è anche il dolore per la perdita della bisnonna che ieri ci ha lasciati..è stato bello poterle far incontrare, anche se per pochi gg..la vita è così imprevedibile..mischia momenti di gioia assoluta a momenti di dolore..ma per fortuna l'amore trionfa su ogni sentimento ed io stringo forte fra le braccia la nostra piccolina consapevole che adesso avrà un angelo custode davvero speciale che veglia su di lei!!!!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maria, il nostro cucciolo adorato!   Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 EmptyMar 18 Feb 2014, 12:06

Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 806920 Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 806920 che emozione!!!! Auguriii!!!
....mi spiace per tua nonna...
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maria, il nostro cucciolo adorato!   Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 EmptyMar 18 Feb 2014, 16:47

Auguriiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuta a Maria!!!!!!!!  Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 6142 Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 769866 Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 6142 Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 769866 Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maria, il nostro cucciolo adorato!   Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 EmptyMar 18 Feb 2014, 22:39

Benvenuta maria e auguri sismi pimpanna !!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maria, il nostro cucciolo adorato!   Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 EmptyMer 19 Feb 2014, 08:50

congratulazioni!!!  Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 769866 Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maria, il nostro cucciolo adorato!   Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 EmptyMer 19 Feb 2014, 09:50

Auguri, Pimpanna... e benvenuta Maria  flower 
Se penso che Vittoria pesava 3,100 e il mio travaglio anche se intensissimo è stato molto breve, mi ritengo fortunata in confronto a te Sei stata bravissima, adesso goditi la tua meravigliosa bambina.
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maria, il nostro cucciolo adorato!   Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 EmptyMer 19 Feb 2014, 23:37

Auguri ...Bellissima Maria Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 806920 Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 4878 flower Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maria, il nostro cucciolo adorato!   Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 EmptyGio 20 Feb 2014, 21:52

benvenuta piccola Maria , brava la tua fortissima mamma che ha superato tutto per te Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maria, il nostro cucciolo adorato!   Maria, il nostro cucciolo adorato! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Maria, il nostro cucciolo adorato!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» E' Nato il mio cucciolo: NICOLA!
» Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è
» Sembra ieri
» il mio cucciolo
» E' nato il mio cucciolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: