Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 è nata, ed è meravigliosa! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 è nata, ed è meravigliosa!

Andare in basso 
+10
Eli.shila
Bibbi
lisa09
Aika
ballerina84
sognare-in-grande
Samu40
pimpanna79
mammachioccia
svizzerina
14 partecipanti
AutoreMessaggio
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

è nata, ed è meravigliosa! Empty
MessaggioTitolo: è nata, ed è meravigliosa!   è nata, ed è meravigliosa! EmptyVen 21 Feb 2014, 09:56

Ciao fatine, io sono stata molto assente per molti motivi.....la gravidanza è stata impegnativa fisicamente per me ma vi do mie notizie perchè mi fa piacere e per chi è stato carino con me con utili consigli e di sostegno sopratutto all'inizio con le beta basse. Innanzitutto beta 29 è nata!!! (bene tenerlo a mente per futuri casi simili, a me tranne una dottoressa del centro tutti mi dissero che probabilmente si sarebbe trasformata in ciclo...).

E' bellissimo ed è stato bellissimo, purtroppo è stata difficile la gravidanza alla fine ho avuto casi ipertensivi e sopratutto una tensione pazzesca, non so per quale motivo ma io sono stata ansiosa per tutta la gravidanza. Ho passato talmente tanto tempo a pensare come metterla dentro che non avevo mai pensato a come tirarla fuori 🐰 
E' nata con tantissimo ritardo, molto....il che è stato ancora più stressante, per l'ipertensione e poi podalica era prenotato il cesareo ma poi si è girata e niente cesareo "su richiesta" se non in clinica privata. Alla fine è stato cesareo lo stesso.
L'esperienza in ospedale è stata pessima perchè per il fuori termine nn ne potevo più di andare ai controlli, ero poi anche molto appesantita "in preda" alla peggiore ritenzione idrica mai avuta.
Il ginecologo si è davvero disinteressato di tutto dopo avermi allarmato senza nemmeno disturbarsi di fare una telefonata visto che i medici si conoscono tutti, ma da come la vedevo all'inizio adesso mi è tutto più chiaro....
In fondo, per molti medici siamo solo galline da spennare, sfruttando anche i timori dell'ivf che le altre hanno meno.

Ma ora proprio più nulla ha importanza, conta solo la mia bellissima bambina è nata, ed è meravigliosa! 769866  è nata, ed è meravigliosa! 769866  è nata, ed è meravigliosa! 769866 
Vorrei poter avere un'altra gravidanza per riniziare tutto da capo e star rilassata, ma sapendo quanto è difficile scratch  mi limito a cercare di dimenticare per un pò come ci sono arrivata e godermi la meta.
La mia bimba sta bene, ha avuto solo un pò di congiuntivite subito dopo la nascita che le è tornata...ero positiva allo streptococco e non so se c'è collegamento perchè il codice fiscale sta tardando e non ha ancora un pediatra, infatti dopo la cura che mi ha lasciato il nido mi sa che dovrò tornare lì finita la cura a farla vedere (ot: la burocrazia italiana è scandalosa Exclamation  cosa si deve fare per avere un medico??? e sorvolo sulla procedura per aggiungere il cognome materno che sto facendo, lunghissima!)
Quando l'ho vista la prima volta è stato emozionante, ma non mi sembrava vero, la guardavo e pensavo: ma è davvero mia??? Posso davvero portarla via con me? E' finalmente lei? Non ci credevo, incomincio a realizzarlo ora dopo 15 gg.
Anche perchè da quando è nata non ho più tempo di respirare, c'è tutto il pacchetto delle notti insonni e delle giornate che volano, delle facce stravolte e i capelli che gridano pietà e urge un parrucchiere lol! , non ho più tempo di fare nulla....adesso cercheremo di organizzarci. Lei è brava i pasti a volte passano anche 5 ore tra uno e l'altro è solo dura la notte, la scorsa è andata benissimo mi ha fatto dormire 5/6 ore di fila, questa è stata dura (credo abbia bisogno di più latte e come mi ha detto l'ostetrica di notte ti stimolano per alzare la produzione e mi ha fatto anche male), pensavo di avere più difficoltà ad allattare invece sta andando bene.
Ma va bene così, non mi voglio mai dimenticare che dono prezioso è questa meravigliosa vita alla quale cercherò di offrire il meglio.
Come ho sempre detto:io faccio tutto quello che devo fare e sopporto tutto quello che devo sopportare per la mia bellissima bambina! è nata, ed è meravigliosa! 806920 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

è nata, ed è meravigliosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: è nata, ed è meravigliosa!   è nata, ed è meravigliosa! EmptyVen 21 Feb 2014, 13:55

Tanti auguri svizzerina! Ma come si chiama la tua bambina?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è nata, ed è meravigliosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: è nata, ed è meravigliosa!   è nata, ed è meravigliosa! EmptyVen 21 Feb 2014, 15:01

è nata, ed è meravigliosa! 406823 congratulazioni ....però non dici nemmeno il nome della bimba....siamo curiose
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

è nata, ed è meravigliosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: è nata, ed è meravigliosa!   è nata, ed è meravigliosa! EmptyVen 21 Feb 2014, 17:24

svizzerina ha scritto:


non mi voglio mai dimenticare che dono prezioso è questa meravigliosa vita alla quale cercherò di offrire il meglio.
Come ho sempre detto:io faccio tutto quello che devo fare e sopporto tutto quello che devo sopportare per la mia bellissima bambina! è nata, ed è meravigliosa! 806920 

Bellissime parole..congratulazioni..e mille abbracci!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

è nata, ed è meravigliosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: è nata, ed è meravigliosa!   è nata, ed è meravigliosa! EmptyVen 21 Feb 2014, 22:02

Congratulazioni è nata, ed è meravigliosa! 406823 per fortuna é andato tutto bene è nata, ed è meravigliosa! 6142 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

è nata, ed è meravigliosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: è nata, ed è meravigliosa!   è nata, ed è meravigliosa! EmptyVen 21 Feb 2014, 22:13

congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
benvenuta piccolina  è nata, ed è meravigliosa! 4878 è nata, ed è meravigliosa! 4878 è nata, ed è meravigliosa! 4878 è nata, ed è meravigliosa! 4878 è nata, ed è meravigliosa! 806920 è nata, ed è meravigliosa! 806920 è nata, ed è meravigliosa! 806920 è nata, ed è meravigliosa! 806920 è nata, ed è meravigliosa! 806920 è nata, ed è meravigliosa! 806920 è nata, ed è meravigliosa! 806920 è nata, ed è meravigliosa! 806920 è nata, ed è meravigliosa! 806920 è nata, ed è meravigliosa! 806920 è nata, ed è meravigliosa! 806920 è nata, ed è meravigliosa! 806920 è nata, ed è meravigliosa! 806920 è nata, ed è meravigliosa! 806920 è nata, ed è meravigliosa! 806920 è nata, ed è meravigliosa! 806920 è nata, ed è meravigliosa! 806920 è nata, ed è meravigliosa! 806920 è nata, ed è meravigliosa! 806920 è nata, ed è meravigliosa! 806920 è nata, ed è meravigliosa! 806920 è nata, ed è meravigliosa! 806920 è nata, ed è meravigliosa! 806920 è nata, ed è meravigliosa! 806920 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

è nata, ed è meravigliosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: è nata, ed è meravigliosa!   è nata, ed è meravigliosa! EmptyVen 21 Feb 2014, 22:38

Auguroni e buona vita alla tua bellissima bambina! I love you 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

è nata, ed è meravigliosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: è nata, ed è meravigliosa!   è nata, ed è meravigliosa! EmptyVen 21 Feb 2014, 22:48

Tanti auguri.....
Che meraviglia che quelle beta basse sono diventate una splendida bimba!!!  Mai arrendersi, mai.

Vi abbraccio forte


 è nata, ed è meravigliosa! 4878  è nata, ed è meravigliosa! 4878  è nata, ed è meravigliosa! 4878  è nata, ed è meravigliosa! 4878
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

è nata, ed è meravigliosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: è nata, ed è meravigliosa!   è nata, ed è meravigliosa! EmptySab 22 Feb 2014, 09:01

Congratulazioni!
Comunque il pediatra lo puoi scegliere anche prima di ricevere il codice fiscale a casa.
La procedura e' di andare con il certificato di nascita all agenzia dell entrata che te ne danno uno provvisorio e poi val all asl di competenza e scegli il medico.

Pensa che a me e' arrivato a tre mesi!
Riesci a fare tutto anche senza vedrai

Bacioni alla piccoletta
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

è nata, ed è meravigliosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: è nata, ed è meravigliosa!   è nata, ed è meravigliosa! EmptySab 22 Feb 2014, 13:42

Si chiama Nadia scusate Laughing 
Grazie a tutte  è nata, ed è meravigliosa! 769866 

@lisa09
il comune mi ha detto che se ne sarebbero occupati loro...così ho aspettato, tornassi indietro andrei all'ag delle entrate e non aspetterei!
L'agenzia delle entrate ha avuto dei blocchi sulla rete così è arrivato solo ieri ed ho avuto subito il pediatra, fortunatamente non ho dovuto aspettare lunedì, la bambina però avrei voluto farla controllare prima visto che ha già più di 15 gg...ma lunedì vado finalmente!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

è nata, ed è meravigliosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: è nata, ed è meravigliosa!   è nata, ed è meravigliosa! EmptyDom 23 Feb 2014, 22:06

svizzerina ha scritto:
Si chiama Nadia scusate Laughing 
Grazie a tutte  è nata, ed è meravigliosa! 769866 

@lisa09
il comune mi ha detto che se ne sarebbero occupati loro...così ho aspettato, tornassi indietro andrei all'ag delle entrate e non aspetterei!
L'agenzia delle entrate ha avuto dei blocchi sulla rete così è arrivato solo ieri ed ho avuto subito il pediatra, fortunatamente non ho dovuto aspettare lunedì,  la bambina però avrei voluto farla controllare prima visto che ha già più di 15 gg...ma lunedì vado finalmente!

stavo per chiedertelo, non potevo mettere il fiocco!! auguri!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

è nata, ed è meravigliosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: è nata, ed è meravigliosa!   è nata, ed è meravigliosa! EmptyDom 23 Feb 2014, 22:12

Benvenuta Nadia!!!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

è nata, ed è meravigliosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: è nata, ed è meravigliosa!   è nata, ed è meravigliosa! EmptyLun 24 Feb 2014, 12:29

Congratulazioni!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

è nata, ed è meravigliosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: è nata, ed è meravigliosa!   è nata, ed è meravigliosa! EmptyLun 24 Feb 2014, 12:53

congratulazioni!!!!
benvenuta nadia! I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

è nata, ed è meravigliosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: è nata, ed è meravigliosa!   è nata, ed è meravigliosa! EmptyMar 25 Feb 2014, 21:12

Benvenuta Nadia! e congratulazioni svizzerina!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

è nata, ed è meravigliosa! Empty
MessaggioTitolo: ciao   è nata, ed è meravigliosa! EmptyVen 28 Feb 2014, 15:49

evviva NADIA!!!!! ben arrivata!!!! è nata, ed è meravigliosa! 769866 è nata, ed è meravigliosa! 769866 è nata, ed è meravigliosa! 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è nata, ed è meravigliosa! Empty
MessaggioTitolo: Re: è nata, ed è meravigliosa!   è nata, ed è meravigliosa! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è nata, ed è meravigliosa!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» grazie alla fiv valencia!
» qualcuna ha notizie di Alessia?
» questa sarà la mia canzone
» Un'idea meravigliosa
» ma ..... è meravigliosa la mia fatina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: