Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 grazie alla fiv valencia!  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 grazie alla fiv valencia!

Andare in basso 
+17
Orchetta
Fatina187
Eli81
lalla77
airad
Samu40
melinda477
edilcieloèsemprepiùblu
miciamiao78
rochina
psicofata
sole&luna
Pauradisognare
Hermione
Bibbi
cucciola74
sogno84
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

grazie alla fiv valencia!  Empty
MessaggioTitolo: grazie alla fiv valencia!    grazie alla fiv valencia!  EmptyGio 21 Ago 2014, 14:14

Buon pomeriggio ragazze eccomi qui, finalmente la cicogna ha deciso di fermarsi a casa mia!
Vi racconto se vi va:come sapete ho fatto un bel po di tentativi e ben 5 anni di ricerca, 5 anni di sacrifici, di notti insonni dove l unico pensiero fisso era uno solo! Non è stato facile...so che sapete a cosa mi riferisco

Ecco qui a dicembre la nostra amica Eli shila, che mi dice dai un occhiata a questo centro, io navigavo x l ennesima volta nel buio, ma lei dice stanno avendo molti positivi e mi manda il suo preventivo!

Non avevamo i soldi ma ho voluto lo stesso contattare la fiv valencia, chiedendo un preventivo! La risposta è stata immediata e la gentilezza di ana e in seguito quella di valeria è stata imoagabile credetemi!
Hanno sempre risposto ad ogni mio dubbio, alla fine decido di fare il colloquio via skype con il dott Forgiarini! Il primo impatto è stato strano davanti a me un bel dottore giovane e sorridente e lasciatemelo dire, pure carino! Cmq vede ed esamina tutta la mia situazione, e poi mi da molti cosigli su come muovermi, , così dopo il colloquio decido di fare la 1 visita apoena ho raccimolato i soldi parto x valencia, siamo in aprile, arrivo in aeroporto e trovo un taxi che la clinica ha pagato x noi e ci porta in albergo, il gg dopo tutti in ghingheri ed emozionati cm la prima volta io e mio marito ci rechiamo in clinica, passando x le strade di valencia (città veramente bella) mi sentivo emozioni contrastanti ma avevo dentro di me un senso di pace, cm se qualcuno mi rassicurasse, eccoci davanti alla clin7ca,le gambe mi facevano giacomo giacomo, ma ana un amore di ragazza ci mette subito a nostro agio e ci accompagna nella sala d attesa, difronte a noi un grande albero cn mille foto dei bambini nati li, devo ammettere che mi sn avvicinata a guardare tutti cn una curiosità quasi da bambina ero emozionata e continuava in me quella sensazione di tranquillità, ecco la porta si apre e ci chiamano x entrare, , davanti a noi il dr forgiarini dopo aver parlato un po mi visita , finita la visita esce fuori ed eccolo al suo pc a pensare cosa poteva fare x me....nell immedisto mi fa fare un esame che io nn avevo ancora fatto, e mi rassicura molto parlandomi del trattamento da fare sllo stesso tempo mi dice sara un percorso difficile ma nn impossibile! Ritorno in albergo e quel difficile me lo sento sempre nelle orecchie, mio marito dice bene almeno è stato sincero io voglio fidarmi e voglio fare il tentativo!
Ritornati in italia via in banca a chiedere se potevamo allungare il mutuo e graxie a questo si e a qualche prestito di famiglia a giugno si parte, il mio endo nn ha fatto finalmente i capricci e l 2 luglio transfer di 2 blasto 1 è rimadta cn la sua mamma e il suo papà riemiendoci la vita di gioia
Ps durante il trattamento e anche adesso io ho srmpre e sl parlato cn il dottore nessuna coordinatrice che doveva chiedere e riscrivere rapporto firetto cn il medico, questo x me è stato importantissimo! La fiv è cm una 2 famiglia x noi, e grazie a tutti loro e alke loro attenzioni il nostro sogno è diventato realtà ora aspettiamo di conoscerlo o conoscerla, manca ancora un po ma piano piano la primavera si avvicinerà e il nostri fiore più bello arriverà..,.,
Nn mollate maiiiiii
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

grazie alla fiv valencia!  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie alla fiv valencia!    grazie alla fiv valencia!  EmptyGio 21 Ago 2014, 14:47

Che bello il tuo racconto....anche noi siamo andati in Aprile al Fiv ma durante la preparazione il mio endometrio non è cresciuto Sad 
Adesso con un piano terapeutico diverso si riparte e speriamo bene.
Il tuo racconto mi ha confermato nuovamente la fiducia che abbiamo riposto nel Fiv e in Forgiarini.
 grazie alla fiv valencia!  6142 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

grazie alla fiv valencia!  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie alla fiv valencia!    grazie alla fiv valencia!  EmptyGio 21 Ago 2014, 14:49

cucciola74 ha scritto:
Che bello il tuo racconto....anche noi siamo andati in Aprile al Fiv ma durante la preparazione il mio endometrio non è cresciuto Sad 
Adesso con un piano terapeutico diverso si riparte e speriamo bene.
Il tuo racconto mi ha confermato nuovamente la fiducia che abbiamo riposto nel Fiv e in Forgiarini.  
 grazie alla fiv valencia!  6142 


Forza tesoro vedrai che forgiarini ti aiuterà ne sn sicuraaaaa! Xxxxxxxxxxxxxxxxx tutti x te
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

grazie alla fiv valencia!  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie alla fiv valencia!    grazie alla fiv valencia!  EmptyGio 21 Ago 2014, 14:50

Piccola rettifica transfer 1 luglio!  flower 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

grazie alla fiv valencia!  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie alla fiv valencia!    grazie alla fiv valencia!  EmptyGio 21 Ago 2014, 15:12

la mia piccolina...che orgogliosa che sono di te!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

grazie alla fiv valencia!  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie alla fiv valencia!    grazie alla fiv valencia!  EmptyGio 21 Ago 2014, 17:06

Che bel post... cheers 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

grazie alla fiv valencia!  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie alla fiv valencia!    grazie alla fiv valencia!  EmptyGio 21 Ago 2014, 19:02

Bibbi ha scritto:
la mia piccolina...che orgogliosa che sono di te!!



tesoro sono felicissima e ancora icredula credimi.....un mega bacione a te al tuo piccolo e una carezza alla pancia!tvb grazie alla fiv valencia!  6142 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

grazie alla fiv valencia!  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie alla fiv valencia!    grazie alla fiv valencia!  EmptyGio 21 Ago 2014, 19:03

Hermione ha scritto:
Che bel post... cheers 

grazie!
Torna in alto Andare in basso
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 16.06.14

grazie alla fiv valencia!  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie alla fiv valencia!    grazie alla fiv valencia!  EmptyGio 21 Ago 2014, 19:11

...che belle parole!
..e quel l'albero pieno di foto me lo ricordo bene anch'io.
Sono contenta x te, e complimenti x la tenacia.
Io dopo 5 omologhe sono in corsa, proprio adesso, per la mia prima ovo by fiv valencia ovviamente!
Sono molto impaurita ma le tue parole mi hanno riempito di serenità.

 grazie alla fiv valencia!  6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

grazie alla fiv valencia!  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie alla fiv valencia!    grazie alla fiv valencia!  EmptyGio 21 Ago 2014, 19:23

Pauradisognare ha scritto:
...che belle parole!
..e quel l'albero pieno di foto me lo ricordo bene anch'io.
Sono contenta x te, e complimenti x la tenacia.
Io dopo 5 omologhe sono in corsa, proprio adesso, per la mia prima ovo by fiv valencia ovviamente!
Sono molto impaurita ma le tue parole mi hanno riempito di serenità.

 grazie alla fiv valencia!  6142



cara credimi a parte il risultato mi sn trovata benissimo mi sn sentita seguita e coccolata da tutti dalle ragazze della reception alle infermiere ,ai biologi e al n 1 il dottore un uomo cn un mega super cuore!fidati di loro!
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

grazie alla fiv valencia!  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie alla fiv valencia!    grazie alla fiv valencia!  EmptyVen 22 Ago 2014, 08:48

Seper felice per voi  grazie alla fiv valencia!  310596 grazie alla fiv valencia!  310596 grazie alla fiv valencia!  310596 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

grazie alla fiv valencia!  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie alla fiv valencia!    grazie alla fiv valencia!  EmptyVen 22 Ago 2014, 12:44

Felicissima per il tuo positivo!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

grazie alla fiv valencia!  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie alla fiv valencia!    grazie alla fiv valencia!  EmptyVen 22 Ago 2014, 15:08

è il vostro momento tesoro e sono felicissima che tu abbia finalmente trovato il centro giusto che vi ha seguito bene portandovi il vostro bimbo lol! 
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

grazie alla fiv valencia!  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie alla fiv valencia!    grazie alla fiv valencia!  EmptyVen 22 Ago 2014, 16:08

Finalmente siete riusciti nel vostro obbiettivo! ! E la cicogna ha deciso di regalarvi questo magnifico risultato!!
Grande gioia! !
Bacione one one. ..
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

grazie alla fiv valencia!  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie alla fiv valencia!    grazie alla fiv valencia!  EmptyVen 22 Ago 2014, 17:59

che bello leggere un nuovo positivo .... perciò congratulazioni di cuore e balletto per festeggiare  grazie alla fiv valencia!  78897 grazie alla fiv valencia!  78897 grazie alla fiv valencia!  78897 grazie alla fiv valencia!  78897 grazie alla fiv valencia!  78897 grazie alla fiv valencia!  78897 grazie alla fiv valencia!  78897 grazie alla fiv valencia!  78897 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

grazie alla fiv valencia!  Empty
MessaggioTitolo: che meravigliosa   grazie alla fiv valencia!  EmptyVen 22 Ago 2014, 18:14

notizia davvero!! complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

grazie alla fiv valencia!  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie alla fiv valencia!    grazie alla fiv valencia!  EmptyVen 22 Ago 2014, 18:42

Che bello sogno grazie alla fiv valencia!  769866 ti abbraccio fortissimo grazie alla fiv valencia!  6142 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

grazie alla fiv valencia!  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie alla fiv valencia!    grazie alla fiv valencia!  EmptySab 23 Ago 2014, 10:07

Ma... è meraviglioso sogno!!!! Un mega abbraccio, evviva la cicogna che è passata da te finalmente!!!  felicità 
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

grazie alla fiv valencia!  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie alla fiv valencia!    grazie alla fiv valencia!  EmptySab 23 Ago 2014, 13:13

felicità tutta per voi.. cheers 

 grazie alla fiv valencia!  310596 
 grazie alla fiv valencia!  6142 grazie alla fiv valencia!  6142 grazie alla fiv valencia!  6142 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

grazie alla fiv valencia!  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie alla fiv valencia!    grazie alla fiv valencia!  EmptySab 23 Ago 2014, 14:26

Grazieeeee ancora vvb
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

grazie alla fiv valencia!  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie alla fiv valencia!    grazie alla fiv valencia!  EmptySab 23 Ago 2014, 14:35

Che splendida notizia e che bel racconto! C'è un altro bel pannolino in arrivo allora, si!!!!
Un abbraccio forte e grazie per la condivisione!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

grazie alla fiv valencia!  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie alla fiv valencia!    grazie alla fiv valencia!  EmptyDom 24 Ago 2014, 02:19

Carino Forgiarini??????

E' un figo da far paura!  Very Happy 

A parte questo, Margaret è stata concepita al FIV. Non posso che confermare l'entusiasmo!

La foto nostra sull'albero della vita non c'è ancora. la porteremo a mano quando ci torneremo per un saluto, a novembre 2015... (questo novembre mi sembra un pelo presto... )
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

grazie alla fiv valencia!  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie alla fiv valencia!    grazie alla fiv valencia!  EmptyDom 24 Ago 2014, 18:19

Ecco a cosa mi riferivo nel mio post di sabato,

manco qualche mese ed ecco le mie fatine che mi riempiono il cuore di gioia con queste meravigliose notizie

Dolce Sogno che gioia leggerti.

 cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

grazie alla fiv valencia!  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie alla fiv valencia!    grazie alla fiv valencia!  EmptyDom 24 Ago 2014, 21:39

Tesoro lo sai che sono felicissima per te..noi ci siamo tenute la mano durante i nostri percorsi in Fiv..nel bene e nel male. E ce l abbiamo fatta..

 grazie alla fiv valencia!  769866 grazie alla fiv valencia!  6142 grazie alla fiv valencia!  769866 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

grazie alla fiv valencia!  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie alla fiv valencia!    grazie alla fiv valencia!  EmptyLun 25 Ago 2014, 20:17

Elizabeth<3 ha scritto:
Carino Forgiarini??????

E' un figo da far paura!  Very Happy 

A parte questo, Margaret è stata concepita al FIV. Non posso che confermare l'entusiasmo!

La foto nostra sull'albero della vita non c'è ancora. la porteremo a mano quando ci torneremo per un saluto, a novembre 2015... (questo novembre mi sembra un pelo presto... )




Tesoro quest anno noi aggiungeremo almeno altre 3 foto s quell albero della vita che tanto mi ha emozionats, quella di margaret, quella della bimba di serenena e quella del mio o mia piccolo, a! Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





grazie alla fiv valencia!  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie alla fiv valencia!    grazie alla fiv valencia!  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
grazie alla fiv valencia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» grazie alla rincon
» mamma grazie alla donazione
» mamma grazie alla donazione
» sono incinta grazie alla icsi
» Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: