Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 è possibile avere giorni no anche in gravidanza..? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 è possibile avere giorni no anche in gravidanza..?

Andare in basso 
+2
iomamma
VERBENA
6 partecipanti
AutoreMessaggio
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

è possibile avere giorni no anche in gravidanza..? Empty
MessaggioTitolo: è possibile avere giorni no anche in gravidanza..?   è possibile avere giorni no anche in gravidanza..? EmptyVen 21 Feb 2014, 15:13

questo è davvero un problema piccolo piccolo e quasi mi vergogno a condividerlo pero' sarei curiosa di sapere se capita anche a voi ....io sto avendo una bellissima gravidanza, dopo il cuore che è scoppiato con le beta mi sono poi rasserenata, intesa meravigliosa col mio compagno, fisicamente sto bene, ho davanti a me tutta la vita di mio figlio e sono positiva e felice, pero' ....a volte mi vengono degli scatti di nervi che sono inspiegabili ....mi spiego al lavoro , sono in dirittura di arrivo, mi manca un mese, eppure nn riesco ad essere serena, a lasciar correre le cavolate, litigo, sparlo, peggio che prima quando ero letteralmente di spe ra ta . Soprattutto nell'ultima settimana mi vengono pure le paranoie, faccio un lavoro e sto li a controllarlo dieci volte, inizio a pensare "oddio se ho sbagliato qualcosa che poi salta fuori quando sarò in maternita" stati d'animo davvero assurdi .....l'altro giorno un cliente incazzato (lavoro col pubblico ) ha tirato fuori il peggio di me ci ho litigato, per poi sentirmi in colpa per due giorni (e ancora nn mi è passata) ....ma questi sono i famosi sbalzi ormonali ??? stamattina ho risposto male a una collega a cui voglio un bene dell'anima e poi mi sono sentita cosi male che mi sono presa un permesso .....eppure con le botte di ormoni delle stimolazioni mai mi sono sentita cosi ......depressa ......
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

è possibile avere giorni no anche in gravidanza..? Empty
MessaggioTitolo: Re: è possibile avere giorni no anche in gravidanza..?   è possibile avere giorni no anche in gravidanza..? EmptyVen 21 Feb 2014, 17:14

sì sono proprio gli ormoni!
mi ricordo certe litigate, non sopportavo nessuno, livelli di intolleranza massimi, ero una jena! e normalmente sono una persona molto conciliante.
anche al corso preparto ci dissero che è normale!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

è possibile avere giorni no anche in gravidanza..? Empty
MessaggioTitolo: io non sò dirti   è possibile avere giorni no anche in gravidanza..? EmptyVen 21 Feb 2014, 17:17

bene perchè in gravidanza stavo sempre in stato di grazia, ero sempre nel mio mondo.....

penso però che potrebbero essere gli ormoni...se non ti è mai successo prima probabilmente sono proprio gli ormoni che ballano...
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

è possibile avere giorni no anche in gravidanza..? Empty
MessaggioTitolo: Re: è possibile avere giorni no anche in gravidanza..?   è possibile avere giorni no anche in gravidanza..? EmptySab 22 Feb 2014, 08:18

A me succede lo stesso, scatto per nulla E mi infurio...
Alla sera spesso mi ritrovo a rassicurare Aikamarito sul fatto che sono felice e non vedo l'ora di consce i nostri tesori, ma certe reazioni non riesco a controllarle... Se le cose non  vanno come vorrei e poco poco incrinano il mio stato di grazia mi infurio...
Prima della gravidanza non ero così quindi diamo la colpa all'ormone impazzito, di buono c'è che dura poco...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

è possibile avere giorni no anche in gravidanza..? Empty
MessaggioTitolo: Re: è possibile avere giorni no anche in gravidanza..?   è possibile avere giorni no anche in gravidanza..? EmptyDom 23 Feb 2014, 15:25

Io ero come te ed iomamma (ma hai cambiato nome??), ero veramente di un'acidità allucinante!! Rispondevo male a tutti,avevo un nervo per capello,sopratutto i primi mesi. Poi mi è ri capitato dopo il parto,le prime settimane. Dio mi ricordo ancora una sfuriata fatta a mio marito perché non aveva sparecchiato...era diventato piccolo piccolo.. affraid 
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

è possibile avere giorni no anche in gravidanza..? Empty
MessaggioTitolo: Re: è possibile avere giorni no anche in gravidanza..?   è possibile avere giorni no anche in gravidanza..? EmptyDom 23 Feb 2014, 16:45

Violet ha scritto:
Io ero come te ed iomamma (ma hai cambiato nome??), ero veramente di un'acidità allucinante!! Rispondevo male a tutti,avevo un nervo per capello,sopratutto i primi mesi. Poi mi è ri capitato dopo il parto,le prime settimane. Dio mi ricordo ancora una sfuriata fatta a mio marito perché non aveva sparecchiato...era diventato piccolo piccolo.. affraid 


sì, sono io! ho cambiato nome.

Io mi ricordo una volta che avevo voglia di insalata di riso, avevo il pancione grande quindi ero quasi alla fine, passo il pomeriggio a prepararmela, ci metto dentro di tutto. mi giro un microsecondo, mi rigiro sul tavolo e c'era il mio gatto che stava tranquillamente mangiando l'insalata dalla ciotola. Ho mantenuto per fortuna la lucidità per mettere fuori il gatto poi mi è presa una crisi di nervi e ho pianto inconsolabile tutta la sera. per un'insalata di riso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è possibile avere giorni no anche in gravidanza..? Empty
MessaggioTitolo: Re: è possibile avere giorni no anche in gravidanza..?   è possibile avere giorni no anche in gravidanza..? EmptyLun 24 Feb 2014, 10:56

Wink so che possono essere gli ormoni...io di questi sbalzi(x fortuna) ne ho avuti pochi .....stavo bene ,unica cosa ero di lacrima facile
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

è possibile avere giorni no anche in gravidanza..? Empty
MessaggioTitolo: Re: è possibile avere giorni no anche in gravidanza..?   è possibile avere giorni no anche in gravidanza..? EmptyLun 24 Feb 2014, 14:17

Sono proprio gli ormoni. Ti sballato parecchio
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

è possibile avere giorni no anche in gravidanza..? Empty
MessaggioTitolo: Re: è possibile avere giorni no anche in gravidanza..?   è possibile avere giorni no anche in gravidanza..? EmptyLun 24 Feb 2014, 15:35

iomamma ha scritto:
Violet ha scritto:
Io ero come te ed iomamma (ma hai cambiato nome??), ero veramente di un'acidità allucinante!! Rispondevo male a tutti,avevo un nervo per capello,sopratutto i primi mesi. Poi mi è ri capitato dopo il parto,le prime settimane. Dio mi ricordo ancora una sfuriata fatta a mio marito perché non aveva sparecchiato...era diventato piccolo piccolo.. affraid 


sì, sono io! ho cambiato nome.

Io mi ricordo una volta che avevo voglia di insalata di riso, avevo il pancione grande quindi ero quasi alla fine, passo il pomeriggio a prepararmela, ci metto dentro di tutto. mi giro un microsecondo, mi rigiro sul tavolo e c'era il mio gatto che stava tranquillamente mangiando l'insalata dalla ciotola. Ho mantenuto per fortuna la lucidità per mettere fuori il gatto poi mi è presa una crisi di nervi e ho pianto inconsolabile tutta la sera. per un'insalata di riso.
Buahahahah a pensarci ora fanno ridere queste cose vero?
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

è possibile avere giorni no anche in gravidanza..? Empty
MessaggioTitolo: Re: è possibile avere giorni no anche in gravidanza..?   è possibile avere giorni no anche in gravidanza..? EmptyLun 24 Feb 2014, 20:33

grazie ragazze oggi sentivo il tempo (c'è sole perfino qui nel nord est ) ed è andata molto bene al lavoro ! meno 4 settimane poi ferie conto i giorni come facevano i militari ahhhh una cosa è certa pur non avendo un gatto niente insalate di riso a me potrebbe cadere la ciotola per terra  Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è possibile avere giorni no anche in gravidanza..? Empty
MessaggioTitolo: Re: è possibile avere giorni no anche in gravidanza..?   è possibile avere giorni no anche in gravidanza..? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è possibile avere giorni no anche in gravidanza..?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a chi è successo i avere una gravidanza senza perdite?
» Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine?
» Ma come e possibile :((((
» E piu facile avere una seconda gravidanza quando si è gia mamme grazie alla PMA?
»  10 giorni di progesterone dopo quanti giorni dovrebbe arivare il ciclo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: