Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ovuli fecondati ed embrioni .... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ovuli fecondati ed embrioni ....

Andare in basso 
+2
ioete
musetto70
6 partecipanti
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

ovuli fecondati ed embrioni .... Empty
MessaggioTitolo: ovuli fecondati ed embrioni ....   ovuli fecondati ed embrioni .... EmptySab 22 Feb 2014, 14:00

Care fatine, visto che non riesco ad aspettare domani, mi affido un po'alla vostra esperienza.....

sono a madrid, per ovodonazione, anche se il transfert lo faremo il mese prossimo perché non sono pronta.

10 ovuli, 7 fecondati. Domani ci dicono quanti embrioni abbiamo....

secondo voi e la vostra esperienza, sette è un buon numero? Qual è la percentuale di ovuli fecondati che non arrivano allo stadio di embrioni?

So che mi basta aspettare domani per avere la risposta, ma è la mia "prima volta" e ovviamente non riesco a essere tranquillissima....

grazie

 flower 

daniela
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ovuli fecondati ed embrioni .... Empty
MessaggioTitolo: 7 è un buon numero   ovuli fecondati ed embrioni .... EmptySab 22 Feb 2014, 15:06

ora bisogna vedere a quante giornate li portano.....più vai avanti con le giornate più se ne perdono.....di solito in quinta giornata ne arrivano un 2/3 invece in terza giornata di più.....


finora però stai avendo buoni risultati...

in bocca alla ciko!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ovuli fecondati ed embrioni .... Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli fecondati ed embrioni ....   ovuli fecondati ed embrioni .... EmptySab 22 Feb 2014, 18:16

Io avevo 6 ovociti vitrificati, tutti sopravvissuti allo scongelamento e tutti fecondati. 1 non è arrivato al terzo giorno, gli altri sono tutti arrivati al quinto, però solo 2 a uno stadio sufficientemente avanzato da far ben presagire, per cui gli altri non li hanno congelati.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

ovuli fecondati ed embrioni .... Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli fecondati ed embrioni ....   ovuli fecondati ed embrioni .... EmptySab 22 Feb 2014, 18:32

Ciao io su 8 ovociti, 4 non sono mai partiti (non c'è stata fecondazione), ma gli altri 4 sono arrivati tutti allo stato di blasocisti espanse in quinta giornata, quindi come puoi vedere già dall'ovocita diventa difficile fare statistiche. Quindi per quanto mi riguarda 7 fecondati mi sembra un ottimo numero di partenza, in fatti ragionando in termini di fecondati da me il 100 degli ovociti fecondati sono rarrivati allo stato di blasto.
I miei embrioni sono scesciuti nell'embrioscopio.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

ovuli fecondati ed embrioni .... Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli fecondati ed embrioni ....   ovuli fecondati ed embrioni .... EmptyDom 23 Feb 2014, 00:34

Grazie, ragazze, per le risposte... effettivamente la gamma dei risultati è talmente varia che fare delle statistiche diventa complicato...

Orchetta, perché sottolinei che i tuoi embrioni sono cresciuti in embrioscopio? Non è sempre così?

Dani
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

ovuli fecondati ed embrioni .... Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli fecondati ed embrioni ....   ovuli fecondati ed embrioni .... EmptyDom 23 Feb 2014, 00:37

No, è una scelta che si paga a parte.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

ovuli fecondati ed embrioni .... Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli fecondati ed embrioni ....   ovuli fecondati ed embrioni .... EmptyDom 23 Feb 2014, 00:43

Orchetta ha scritto:
No, è una scelta che si paga a parte.

allora ignoranza mia. Non ne sapevo niente...
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

ovuli fecondati ed embrioni .... Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli fecondati ed embrioni ....   ovuli fecondati ed embrioni .... EmptyDom 23 Feb 2014, 00:45

Magari nel tuo centro è compreso nel ciclo, al Marques si paga a parte.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

ovuli fecondati ed embrioni .... Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli fecondati ed embrioni ....   ovuli fecondati ed embrioni .... EmptyDom 23 Feb 2014, 22:35

Orchetta ha scritto:
Magari nel tuo centro è compreso nel ciclo, al Marques si paga a parte.



no orchetta....è a parte anche nel mio centro.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ovuli fecondati ed embrioni .... Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli fecondati ed embrioni ....   ovuli fecondati ed embrioni .... EmptyMer 26 Feb 2014, 15:25

ho ottenuto 7 ovociti e due blasto al quinto gg.
nel mio centro la coltura a blasto è compresa
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

ovuli fecondati ed embrioni .... Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli fecondati ed embrioni ....   ovuli fecondati ed embrioni .... EmptyMer 26 Feb 2014, 15:43

rochina ha scritto:
ho ottenuto 7 ovociti e due blasto al quinto gg.
nel mio centro la coltura a blasto è compresa


ciao rochina che bello rileggerti

anche nel mio la coltura a blasto è compresa, ma non l'embrioscopio.


Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ovuli fecondati ed embrioni .... Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli fecondati ed embrioni ....   ovuli fecondati ed embrioni .... EmptyMer 26 Feb 2014, 15:47

grazie cara!scusa, essendo stata assente non sono aggiornata, alla fine le beta le avevi ridosate?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

ovuli fecondati ed embrioni .... Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli fecondati ed embrioni ....   ovuli fecondati ed embrioni .... EmptyMer 26 Feb 2014, 16:12

si grazie per essertene ricordata, ma purtroppo non è andata, il piccolino mi ha voluto lasciare, beta del venerdi 8, 64.
Adesso ho ricevuto le ultime beta di verica che tutto sia ritornato nella norma, beta < 1,20, sono al terzo giorno di flusso direi che è tutto a posto.
 Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ovuli fecondati ed embrioni .... Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli fecondati ed embrioni ....   ovuli fecondati ed embrioni .... EmptyMer 26 Feb 2014, 16:14

oh, scusami, mi spiace cara, non ho ancora letto i tanti post e non sono ancora aggiornata su tutte, scusami Embarassed 
ricordami, hai congelati?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

ovuli fecondati ed embrioni .... Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli fecondati ed embrioni ....   ovuli fecondati ed embrioni .... EmptyMer 26 Feb 2014, 16:25

rochina ha scritto:
oh, scusami, mi spiace cara, non ho ancora letto i tanti post e non sono ancora aggiornata su tutte, scusami Embarassed 
ricordami, hai congelati?


non ti devi scusare, con quello che hai vissuto in questi giorni è veramente già tanto che tu ti ricorda della nostre vicende, purtroppo non ho potuto congelare niente, di 4 blasto due avevano problemi comosomici (ho fatto la DGP) ed uno non era idoneo al congelamento, non hanno voluto tentare comunque un doppio transfer a causa delle mie due precedenti laparatomie per fibromi all'utero, a quanto pare in questi casi le gravidanze gemellari sono da scongiurare.
Ho chiesto un'opinione a riguardo al dottore Nicodemo spero mi risponda.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ovuli fecondati ed embrioni .... Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli fecondati ed embrioni ....   ovuli fecondati ed embrioni .... EmptyMer 26 Feb 2014, 16:29

hai già deciso se prosegui al Marques o cambi centro?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

ovuli fecondati ed embrioni .... Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli fecondati ed embrioni ....   ovuli fecondati ed embrioni .... EmptyMer 26 Feb 2014, 16:44

rochina ha scritto:
hai già deciso se prosegui al Marques o cambi centro?


venerdì ho la telefonata con il dr. Suñol, qundi valuterò, ma sicuramnete un'altra ovo al Marques non me la posso permettere, ormai sono mesi che non lavoro e sperando in una gravidanza, lo so che è sbagliato, non ho più cercato seriamente un altro lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

ovuli fecondati ed embrioni .... Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli fecondati ed embrioni ....   ovuli fecondati ed embrioni .... EmptyMer 26 Feb 2014, 16:46

Scusa Musetto ti abbiamo occupato il tuo post.

Perdono, perdono. Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ovuli fecondati ed embrioni .... Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli fecondati ed embrioni ....   ovuli fecondati ed embrioni .... EmptyMer 26 Feb 2014, 17:06

Orchetta ha scritto:
Scusa Musetto ti abbiamo occupato il tuo post.

Perdono, perdono. Embarassed Embarassed Embarassed
mi unisco, scusa cara Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

ovuli fecondati ed embrioni .... Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli fecondati ed embrioni ....   ovuli fecondati ed embrioni .... EmptyMer 26 Feb 2014, 21:24

rochina ha scritto:
Orchetta ha scritto:
Scusa Musetto ti abbiamo occupato il tuo post.

Perdono, perdono. Embarassed Embarassed Embarassed
mi unisco, scusa cara Embarassed 


Ma figuratevi, ragazze! è comunque interessante leggervi... e sono contenta che Rochina sia finalmente tornata a casetta e che i rochini stiano bene!  felicità 

Io sono alla prima ovodonazione e, in attesa di andare a riprendere i piccoli embrioncini che ho dovuto lasciare a Madrid, mi fa piacere leggere di voi ...

 flower 

Dani
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

ovuli fecondati ed embrioni .... Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli fecondati ed embrioni ....   ovuli fecondati ed embrioni .... EmptyMer 26 Feb 2014, 22:11

Orchetta ha scritto:
si grazie per essertene ricordata, ma purtroppo non è andata, il piccolino mi ha voluto lasciare, beta del venerdi 8, 64.
Adesso ho ricevuto le ultime beta di verica che tutto sia ritornato nella norma, beta < 1,20, sono al terzo giorno di flusso direi che è tutto a posto.
 Sad Sad Sad

mi dispiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad 
ti sono vicina ovuli fecondati ed embrioni .... 6142 ovuli fecondati ed embrioni .... 6142 ovuli fecondati ed embrioni .... 6142 ovuli fecondati ed embrioni .... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ovuli fecondati ed embrioni .... Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli fecondati ed embrioni ....   ovuli fecondati ed embrioni .... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ovuli fecondati ed embrioni ....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NASCONO IN ITALIA I PRIMI BAMBINI DA EMBRIONI FECONDATI CON LA MUSICA
» Congelamento ovuli e embrioni... Mi siutate a capire?
»  Crioconservazione ed embrioni: la legge italiana ne limita la donazione In italia gli embrioni non utilizzati vengono conservati in eterno, a spese dello Stato.
» 12 fecondati
» ovociti non fecondati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: