Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiuto!ciclo strano! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aiuto!ciclo strano!

Andare in basso 
+2
zerlina09
Gaietta77
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 07.01.13

aiuto!ciclo strano! Empty
MessaggioTitolo: aiuto!ciclo strano!   aiuto!ciclo strano! EmptyGio 27 Feb 2014, 19:47

Ciao sono un pò preoccupata.Lunedì 17 ho fatto il pik up purtroppo non ho fatto il transfer per via di un'infezione.La cosa strana è che già oggi ho perdite tipo ciclo ma è presto.Solitamente mi arrivavano il giorno del risultato per cui più o meno 14 giorni dal pik up.Come mai mi sono già arrivate?può capitare?è perchè sono stata poco bene?o devo pensare al peggio?
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

aiuto!ciclo strano! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!ciclo strano!   aiuto!ciclo strano! EmptyGio 27 Feb 2014, 20:54

Beh gaietta ci sta con uan stimolazione che il ciclo non sia proprio regolare perciò potrebbe essere un pochino in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 07.01.13

aiuto!ciclo strano! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!ciclo strano!   aiuto!ciclo strano! EmptyGio 27 Feb 2014, 21:03

Allora sono più tranquilla!grazie
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

aiuto!ciclo strano! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!ciclo strano!   aiuto!ciclo strano! EmptyGio 27 Feb 2014, 21:14

A me una volta sono arrivate prima , una volta in ritardo ....e mi ci ha fatto sperare.......la stimolazione fa brutti scherzi Shocked 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

aiuto!ciclo strano! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!ciclo strano!   aiuto!ciclo strano! EmptyGio 27 Feb 2014, 21:16

Forza cara, ti abbraccio fortissimo aiuto!ciclo strano! 6142 
Torna in alto Andare in basso
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 07.01.13

aiuto!ciclo strano! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!ciclo strano!   aiuto!ciclo strano! EmptyGio 27 Feb 2014, 23:19

Grazie Flori!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

aiuto!ciclo strano! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!ciclo strano!   aiuto!ciclo strano! EmptyVen 28 Feb 2014, 03:27

Gaietta devi anche considerare che dopo il pick up...inizia la terapia pt e quindi di solito con il progesterone ritardano . questa volta nn avendolo fatto é normalissimo... Così... Tranquilla...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

aiuto!ciclo strano! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!ciclo strano!   aiuto!ciclo strano! EmptyVen 28 Feb 2014, 13:13

Non ti preoccupare, a me all'ultimo iperstimolo, nonostante prendessi anche progefik, sono arrivate molto prima...
Torna in alto Andare in basso
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 07.01.13

aiuto!ciclo strano! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!ciclo strano!   aiuto!ciclo strano! EmptyVen 28 Feb 2014, 13:40

Grazie per le vostre risposte!siete veramente un sostegno per le mie ansie e preoccupazioni!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

aiuto!ciclo strano! Empty
MessaggioTitolo: può succedere   aiuto!ciclo strano! EmptyVen 28 Feb 2014, 13:52

tra stimolazione e progesterone sballato il tuo corpo è entrato in crisi e può accadere.....

non ti preoccupare.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto!ciclo strano! Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto!ciclo strano!   aiuto!ciclo strano! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto!ciclo strano!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciclo strano....
» ciclo strano
» strano ciclo
» ciclo naturale strano
» Ciclo strano e inizio gonal

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: