Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciclo strano.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciclo strano....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ciclo strano.... Empty
MessaggioTitolo: Ciclo strano....   Ciclo strano.... EmptySab 06 Set 2014, 00:04

Scusate ragazze, magari è una cavolata, però.... Può che la stimolazione ormonale alteri i cicli successivi?
Subito dopo il mio primo tentativo di PMA, ad agosto, il ciclo mi è arrivato il giorno dopo aver smesso di prendere il progesterone, quindi con 3 giorni di anticipo.
Questo mese i giorni di anticipo sono addirittura 5... Per me è parecchio.
Ci può stare? A voi è capitato?

Oppure, nel mese di giugno, senza nessuna cura in corso, ho anticipato di 5 gg. È stata la prima volta nella storia....

Sono un po' preoccupata da quando alla visita con la nuova gine mi ha detto che la velocità di risposta ovarica (dopo soli 5 gg di meropur, a quantità davvero minime - solo 37,5 unità al gg - ero già pronta ad ovulare) non è un segnale positivo ho iniziato un pochino a preoccuparmi delle tempostiche in genere.

Secondo voi? Vi è capitato qualcosa di simile? Idee?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ciclo strano.... Empty
MessaggioTitolo: per il ciclo   Ciclo strano.... EmptySab 06 Set 2014, 13:53

diciamo che la stagione estiva influisce di più al ciclo ballerino....però quello che ti ha detto il gine mi sembra strano, ma come fà a dire che eri già pronta all'ovulazione? che trattamento hai fatto iui fivet icsi? 5 giorni sono pochi.....

Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ciclo strano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano....   Ciclo strano.... EmptySab 06 Set 2014, 14:33

Ciao! Ho fatto IUI eterologa. Dopo il primo monitoraggio in cui c'era già una crescita buona, dato che poi c'era il week-end il centro mi ha detto di fare clearblu e la domenica dava risultato positivo, quindi sera ovitrelle e giorno dopo inseminazione. Totale di gg meropur 5, pochi. Tant'è vero che mi hanno già passato istruzioni per eventuale nuova procedura (non so ancora cosa farò) dove prevedono l'aggiunta di un farmaco che inibisca l'ovulazione qualora necessario.
Comunque forse mi sono espressa male, la gine non ha detto che sicuramente è un dato negativo, ma che comunque va indagato perché non è nemmeno detto che vada bene.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciclo strano.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo strano....   Ciclo strano.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciclo strano....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciclo strano e inizio gonal
» strano ciclo
» ciclo naturale strano
» aiuto!ciclo strano!
» Ciclo strano, secondo voi e' normale?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: