Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione

Andare in basso 
+16
barbie1986
vallennttinna
serenena
StellaMaris81
mammachioccia
Linda
Bibbi
Fatina187
lallina72
rochina
ballerina84
chiara-bs
laura02
jolaluca
Samu40
laperla
20 partecipanti
AutoreMessaggio
laperla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laperla


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.02.14

Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  EmptyLun 03 Mar 2014, 20:56

Ho 29 anni e sono nel mondo della pma da solo 1 anno...un anno intenso, che mi ha fatto crollare tutto il mondo addosso...che mi ha totalmente cambiata. Tutto parte da un anno fa, a causa di dolori cronoci persistenti, mi reco da mille ginecologi e finalmente mi diagnosticano endomteriosi (una bella cistona di 8 cm) ,la ciste si riassorbe quasi del tutto con la pillola, ma il male persiste! Quindi laparoscopia, endometriosi di 3 grado...a detta di chi mi opera non è una situazione grave. Nel frattempo provo a carcare subito un figlio, mio marito per scrupolo fa uno spermiagramma......azoospermia! e qui ho detto tutto....non vi dico i pianti,quante lacrime! a luglio facciamo la nostra icsi con tese....a me prelevano 7 ovociti e a lui trovano 7 paiette....insomma eravamo felici, anche se io con la stimolazione ho avuto un male assurdo(dolori endometriosici) . Peccato che il giorno dopo ci chiamano per dirci che non si è fecondato nulla.....e lacrime su lacrime! Ma non ci diamo per vinta....facciamo una scelta....una scelta forte...non condivisa da tutti, eticamente, moralmente...scelta definita dagli altri anche frettolosa...ma per noi è quella giusta: embriodonazione. Ora ho scelto il Crea a Valencia, dovrei partire a settembre. Nel frattempo, dato che il mio male da endometriosi continuava, sono stata da un luminare....esperto in materia. Lui in un attimo capisce cosa mi reca tutto questo male: ho dei focolai sui legamenti utero sacrali e ho un pò di adenomiosi. A detta sua non è una situazione grave, il problema è che è nel posto sbagliato, perchè mi reca sempre dolore. Ora con la pillola continuativa Visanne sto molto meglio....ma ragazze, che fatica, quanta forza!! Fortuna che c'è mio marito, che mi da una gran forza per sopportare tutto questo dolore...che nonostante la sua inspiegata azoospermia è sempre positivo!...pensate che già prima della icsi, eravamo d'accordo a fare eterologa, in caso di risultato tragico....soprattutto dopo aver visto come reagisce il mio corpo con la stimolazione Sad !! ragazze questa è la mia storia, ho già avuto il piacere di conoscere qualcuna di voi, dato che sono su alf e sono anche su un gruppo segreto facebook, che riguarda l'eterologa! ma siccome non so come orientarmi, ho scritto la mia storia anche sul post "presentiamoci"....e poi l'ho riscritta anche qui...tra le mamme e future mamme grazie all'eterologa!! Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  769866 Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  310596 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  EmptyLun 03 Mar 2014, 21:25

Laperla benvenuta tra noi, qui non siamo più sole, mi dispiace tanto per la tua dolorosa storia, anche io farò embriodonazione da congelato, però a Praga, sono in lista di attesa, speriamo bene , ti abbraccio neo fatina Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  6142 mi raccomando sj questo forum é vietato mollare
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  EmptyLun 03 Mar 2014, 23:18

ciao benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  EmptyLun 03 Mar 2014, 23:45

benvenuta anche da parte mia.
Mi piace come scrivi della tua coppia: sarà un'arma vincente!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  EmptyMar 04 Mar 2014, 07:48

Benvenuta!io ho appena fatto embrio al reprofit,venerdì saprò come è andata!in bocca al lupo x tutto!  Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  EmptyMar 04 Mar 2014, 08:00

Benvenuta LaPerla!
Anche le storie più dolorose nascondono un lieto fine!Facile a dirsi ma occorre crederci e tu sembra che hai forza da vendere.Complimenti per come hai affrontato il vostro problema e auguri per la nuova strada che intraprenderete!
Per qualsiasi cosa eccoci qui! Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  769866 Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  EmptyMar 04 Mar 2014, 08:29

benvenuta Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  EmptyMar 04 Mar 2014, 08:44

Ciao cara .....brava e coraggiosa......Benvenuta ti  Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  EmptyMar 04 Mar 2014, 09:53

Ti ho mandato un messaggio privato. Leggilo! (Secondo link partendo da destra, in alto).
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  EmptyMar 04 Mar 2014, 10:58

ciao cara,
benvenuta tra noi!!
Spero che il tuo percorso così doloroso evolva in una grande gioia, è dura ma possibile e noi ti sosterremo in questo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  EmptyMar 04 Mar 2014, 11:02

Ciao e benvenuta Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  674547 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  EmptyMar 04 Mar 2014, 13:38

Benvenuta! Spero che la tua strada ti porti presto a realizzare il sogno tanto atteso!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  EmptyMar 04 Mar 2014, 22:24

Benvenuta! Io sono una mamma da embrioadozione. E' una scelta forte, coraggiosa. Una scelta d'amore.
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  EmptyMer 05 Mar 2014, 08:42

Benvenuta..con noi ti troverai benissimo e tutto sembrerà un pochino più semplice.. Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  769866 Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  769866 
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  EmptyMer 05 Mar 2014, 09:52

Benvenuta. Io sarò mamma grazie all eterologa. Non capisco chi e perché si permette di giudicare una scelta simile senza esserci passate.
La donazione eterologa è un miracolo per tutte noi a cui serve solo un miracolo per diventare genitore.
Hai un marito in gamba e questo nn è sempre scontato.
Ti abbraccio e ti faccio tanti incrocini per settembre xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Ciao Laperla..   Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  EmptyMer 05 Mar 2014, 13:17

ti do il benvenuto.
Questo è un posto speciale, almeno per me lo è stato, sia dal punto di vista della presa d'atto di quanto ti sta accadendo e di cosa ti parlano i medici perchè ci vai molto preparata (grazie al grande lavoro che alcune hanno fatto, una gran cosa) ma soprattutto è un luogo dell'anima.

Qui sei in un posto dove non devi spiegare nulla a nessuno perchè sei capita e compresa..e se vuoi sei ascoltata e consigliata.

Da fuori è facile dire "se non ti sono venuti figli non era destino..." ma guarda caso gli ospedali sono pieni di gente che si va a curare se gli vengono le malattie...quello non era destino?!

Lascia stare i pareri di tutti, la pma è una strada molto dura, per me ancora tutta in salita ma mi ha fatto conoscere delle grandi persone.

In bocca al lupo per tutto il tuo cammino.

b.

Torna in alto Andare in basso
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.11.13
Età : 55
Località : roma

Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  EmptyMer 05 Mar 2014, 22:27

Benvenuta!!!! Io farò ovodonazione prox settimana e sono super emozionata!!!! Lo sarai anche tu!!!! Un grosso abbraccio xxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  EmptyGio 06 Mar 2014, 15:12

flower ciao benvenuta
Torna in alto Andare in basso
laperla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
laperla


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.02.14

Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  Empty
MessaggioTitolo: grazie!!!!   Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  EmptyVen 07 Mar 2014, 00:35

grazie a tutte ragazze....ho letto alcune parole bellissime, e ciò mi riempie di gioia! In un percorso come il nostro è bello essere accolte da parole così belle e dolci! Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  890833 Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  6142 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  EmptyVen 07 Mar 2014, 19:04

laperla ha scritto:
Ho 29 anni e sono nel mondo della pma da solo 1 anno...un anno intenso, che mi ha fatto crollare tutto il mondo addosso...che mi ha totalmente cambiata. Tutto parte da un anno fa, a causa di dolori cronoci persistenti, mi reco da mille ginecologi e finalmente mi diagnosticano endomteriosi (una bella cistona di 8 cm) ,la ciste si riassorbe quasi del tutto con la pillola, ma il male persiste! Quindi laparoscopia, endometriosi di 3 grado...a detta di chi mi opera non è una situazione grave. Nel frattempo provo a carcare subito un figlio, mio marito per scrupolo fa uno spermiagramma......azoospermia! e qui ho detto tutto....non vi dico i pianti,quante lacrime! a luglio facciamo la nostra icsi con tese....a me prelevano 7 ovociti e a lui trovano 7 paiette....insomma eravamo felici, anche se io con la stimolazione ho avuto un male assurdo(dolori endometriosici) . Peccato che il giorno dopo ci chiamano per dirci che non si è fecondato nulla.....e lacrime su lacrime! Ma non ci diamo per vinta....facciamo una scelta....una scelta forte...non condivisa da tutti, eticamente, moralmente...scelta definita dagli altri anche frettolosa...ma per noi è quella giusta: embriodonazione. Ora ho scelto il Crea a Valencia, dovrei partire a settembre. Nel frattempo, dato che il mio male da endometriosi continuava, sono stata da un luminare....esperto in materia. Lui in un attimo capisce cosa mi reca tutto questo male: ho dei focolai sui legamenti utero sacrali e ho un pò di adenomiosi. A detta sua non è una situazione grave, il problema è che è nel posto sbagliato, perchè mi reca sempre dolore. Ora con la pillola continuativa Visanne sto molto meglio....ma ragazze, che fatica, quanta forza!! Fortuna che c'è mio marito, che mi da una gran forza per sopportare tutto questo dolore...che nonostante la sua inspiegata azoospermia è sempre positivo!...pensate che già prima della icsi, eravamo d'accordo a fare eterologa, in caso di risultato tragico....soprattutto dopo aver visto come reagisce il mio corpo con la stimolazione Sad!! ragazze questa è la mia storia, ho già avuto il piacere di conoscere qualcuna di voi, dato che sono su alf e sono anche su un gruppo segreto facebook, che riguarda l'eterologa! ma siccome non so come orientarmi, ho scritto la mia storia anche sul post "presentiamoci"....e poi l'ho riscritta anche qui...tra le mamme e future mamme grazie all'eterologa!! Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  769866 Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  310596 




benvenuta cara!!! Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  6142 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  EmptySab 08 Mar 2014, 21:01

laperla ha scritto:
Ho 29 anni e sono nel mondo della pma da solo 1 anno...un anno intenso, che mi ha fatto crollare tutto il mondo addosso...che mi ha totalmente cambiata. Tutto parte da un anno fa, a causa di dolori cronoci persistenti, mi reco da mille ginecologi e finalmente mi diagnosticano endomteriosi (una bella cistona di 8 cm) ,la ciste si riassorbe quasi del tutto con la pillola, ma il male persiste! Quindi laparoscopia, endometriosi di 3 grado...a detta di chi mi opera non è una situazione grave. Nel frattempo provo a carcare subito un figlio, mio marito per scrupolo fa uno spermiagramma......azoospermia! e qui ho detto tutto....non vi dico i pianti,quante lacrime! a luglio facciamo la nostra icsi con tese....a me prelevano 7 ovociti e a lui trovano 7 paiette....insomma eravamo felici, anche se io con la stimolazione ho avuto un male assurdo(dolori endometriosici) . Peccato che il giorno dopo ci chiamano per dirci che non si è fecondato nulla.....e lacrime su lacrime! Ma non ci diamo per vinta....facciamo una scelta....una scelta forte...non condivisa da tutti, eticamente, moralmente...scelta definita dagli altri anche frettolosa...ma per noi è quella giusta: embriodonazione. Ora ho scelto il Crea a Valencia, dovrei partire a settembre. Nel frattempo, dato che il mio male da endometriosi continuava, sono stata da un luminare....esperto in materia. Lui in un attimo capisce cosa mi reca tutto questo male: ho dei focolai sui legamenti utero sacrali e ho un pò di adenomiosi. A detta sua non è una situazione grave, il problema è che è nel posto sbagliato, perchè mi reca sempre dolore. Ora con la pillola continuativa Visanne sto molto meglio....ma ragazze, che fatica, quanta forza!! Fortuna che c'è mio marito, che mi da una gran forza per sopportare tutto questo dolore...che nonostante la sua inspiegata azoospermia è sempre positivo!...pensate che già prima della icsi, eravamo d'accordo a fare eterologa, in caso di risultato tragico....soprattutto dopo aver visto come reagisce il mio corpo con la stimolazione Sad!! ragazze questa è la mia storia, ho già avuto il piacere di conoscere qualcuna di voi, dato che sono su alf e sono anche su un gruppo segreto facebook, che riguarda l'eterologa! ma siccome non so come orientarmi, ho scritto la mia storia anche sul post "presentiamoci"....e poi l'ho riscritta anche qui...tra le mamme e future mamme grazie all'eterologa!! Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  769866 Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  310596 





benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e in becco alla cicognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ps: che cosa è alf? e qual'è il gruppo su facebook dell'eterologa? (anche io ho fatto e rifarò eterologa perciò mi interessa)
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  EmptyDom 09 Mar 2014, 08:50

alf:alfemminile, un form pirat 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  EmptyDom 09 Mar 2014, 17:20

grazieeeeeeeeeeeeeeee Rochinaaaaaaaaa  Surprised Surprised Surprised Surprised 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  EmptyLun 10 Mar 2014, 01:08

Benvenuta cara ♡♡♡♡♡
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  EmptyLun 10 Mar 2014, 07:30

Ciao!!!anche io ero un po' spaventata all'inizio perché mi sembrava tutto nuovo ora sono a metà del quarto mese grazie all'ovodonazione!forse molte persone non avevano il coraggio di dirmelo in faccia ma è vero che le poche a cui l'ho detto hanno accettato e condiviso la mia scelta e ho scoperto anche che molte avevano affrontato percorsi pma!andrà bene,sii sempre positiva e non perdere forza e speranza,sai che qui cmq troverai amiche pronte ad ascoltarti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione    Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao ragazze, sono nuova farò embriodonazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ieri iniziato Progynova
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» ciao ragazze,sono nuova
» Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!
» ciao ragazze...sono nuova,vango da alf....e ringrazio anche bibbi per questo forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: