Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo)

Andare in basso 
+4
ioete
laura02
jolaluca
Fatina187
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) Empty
MessaggioTitolo: Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo)   Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) EmptyMar 04 Mar 2014, 11:29

Sto pervenendo a una stretta finale sul trio.

I modelli che sono rientrati nella stretta finale sono:

- GT3 della Peg Perego (non credo abbia la seduta reversibile)
- High Trek della Bebè Confort (ha già la base dell'ovetto pronta per il seggiolino secondo le nuove norme europee)
- Cortina della Cam ( mi sembra il meno solido, ma l'ho solo visto in foto)
- Ovo Car della Brevi (ha 4 ruote, ma quelle dietro sono grandi, anche se non da bici.)

Qualcuna di voi l'ha usati (soprattutto nello sterrato)?

Come si è trovata come comodità per il bambino, come facilità nel piegarli e metterli in macchina? Ci sono state rotture strutturali?

Io non posso fare a meno di passeggini 'fuoristrada' per il luogo in cui vivo...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo)   Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) EmptyMar 04 Mar 2014, 15:30

io come gia' detto ho ovo car brevi,l'ho usato benone sia in montagna,sassi,spiaggia,sabbia,e lo uso tutt'ora ogni giorno,per me che sono 1,53 per 48 kg,e' maneggevolissimo,lo chiudo e lo carico da sempre da sola in macchina,non ha avuto alcu danno,mai,solo la gommina davanti che para il passeggino,Dominick la ciucciava e quindi con 5 euro l'ho sostituita per l'arrivo di Dylan,la navetta e'bella spaziosa,e omologata auto!Avevo provato anche il Cortina nella scelta,ma lo trovavo piu' scomodo,e meno robusto!ma non l'ho usato solo fatto delle prove al negozio
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo)   Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) EmptyMar 04 Mar 2014, 17:19

non li ho usati, posso però dirti che ho parecchi articoli della brevi e sono solidissimi.

in un familienhotel in montagna ho visto questi:
http://www.crown-kinderwagen.de/
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) Empty
MessaggioTitolo: della peg perego    Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) EmptyMar 04 Mar 2014, 17:35

ho il pliko switch compact....ottimo e resistente ......ma pesante da alzare e mettere sul bagagliaio soprattutto se hai auto con cofano alto...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo)   Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) EmptyMar 04 Mar 2014, 20:21

Scusate se vado un po' fuori OT, ma la carrozzina (culla) alla fine serve? I negozianti mi dicono di no e che prendere il trio è una spesa inutile. Però in effetti non possono stare nell'ovetto per dormire...
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo)   Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) EmptyMar 04 Mar 2014, 22:33

mammachioccia ha scritto:
Scusate se vado un po' fuori OT, ma la carrozzina (culla) alla fine serve? I negozianti mi dicono di no e che prendere il trio è una spesa inutile. Però in effetti non possono stare nell'ovetto per dormire...

Mc ho messo via le carrozzine ancor prima che i bambini compissero un mese! Proprio scomode per due gemelli da trasferire da casa in auto e viceversa, perarltro sul sedile non erano proprio in assoluta sicurezza (sebbene stessero così strette da non aver pox di spostarsi). I miei figli dormono (il maschio si fa x dire....) nelle culle; ho trovato un modello grazioso della Picci e di dimensioni tali da metterne una da un lato del letto e l'altra dall'altro lato.
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo)   Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) EmptyMar 04 Mar 2014, 23:51

Io ho il city select di baby jogger e va benissimo anche su superfici meno piane ma il top sullo sterrato credo sia il tfk!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo)   Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) EmptyMer 05 Mar 2014, 11:06

Cinia ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
Scusate se vado un po' fuori OT, ma la carrozzina (culla) alla fine serve? I negozianti mi dicono di no e che prendere il trio è una spesa inutile. Però in effetti non possono stare nell'ovetto per dormire...

Mc ho messo via le carrozzine ancor prima che i bambini compissero un mese! Proprio scomode per due gemelli da trasferire da casa in auto e viceversa, perarltro sul sedile non erano proprio in assoluta sicurezza (sebbene stessero così strette da non aver pox di spostarsi). I miei figli dormono (il maschio si fa x dire....) nelle culle; ho trovato un modello grazioso della Picci e di dimensioni tali da metterne una da un lato del letto e l'altra dall'altro lato.
Ma nei primi mesi li portavi in giro nell'ovetto? Io ho anche il problema dell'ascensore piccolo...sono un po' in crisi!
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo)   Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) EmptyMer 05 Mar 2014, 11:25

mammachioccia ha scritto:
Cinia ha scritto:


Mc ho messo via le carrozzine ancor prima che i bambini compissero un mese! Proprio scomode per due gemelli da trasferire da casa in auto e viceversa, perarltro sul sedile non erano proprio in assoluta sicurezza (sebbene stessero così strette da non aver pox di spostarsi). I miei figli dormono (il maschio si fa x dire....) nelle culle; ho trovato un modello grazioso della Picci e di dimensioni tali da metterne una da un lato del letto e l'altra dall'altro lato.
Ma nei primi mesi li portavi in giro nell'ovetto? Io ho anche il problema
dell'ascensore piccolo...sono un po' in crisi!


E' vero che le navicelle, soprattutto con i gemelli, non sono comodissime per noi mamme. Smonta, rimonta, carica in macchina, mettili nell'ovetto ( in macchina due navicelle non sono omologate!), toglili dall'ovetto e rimettili nelle navicelle ecc. una faticaccia! Però loro nei primi mesi hanno bisogno di stare sdraiati il più possibile e l'ovetto non è l'ideale. Io le navicelle le ho usate due mesi, più che altro per uscire. In casa avevo due culle, avendo le stanze al secondo piano era impossibile fare su e giù per le scale con la carrozzina e quindi la notte dormivano in culla e durante il giorno si facevano i pisolini nella carrozzina. A tre mesi ho tolto anche le culle ed ora dormono nei lettini nella loro cameretta. A spasso ci andiamo con l'ovetto ma conto di passare al passeggino a breve.
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo)   Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) EmptyMer 05 Mar 2014, 13:27

mammachioccia ha scritto:
Cinia ha scritto:


Mc ho messo via le carrozzine ancor prima che i bambini compissero un mese! Proprio scomode per due gemelli da trasferire da casa in auto e viceversa, perarltro sul sedile non erano proprio in assoluta sicurezza (sebbene stessero così strette da non aver pox di spostarsi). I miei figli dormono (il maschio si fa x dire....) nelle culle; ho trovato un modello grazioso della Picci e di dimensioni tali da metterne una da un lato del letto e l'altra dall'altro lato.
Ma nei primi mesi li portavi in giro nell'ovetto? Io ho anche il problema dell'ascensore piccolo...sono un po' in crisi!

Si compiuto un mese li ho messi nel l'ovetto x uscire sempre però uscite brevi visto che era dicembre. Da quando ho iniziato a lavorare assiduamente (i bambini avevano appena compiuto 2 mesi) non ho lasciato un giorno gli ovetti ed i bambini ci stanno benissimo. Io non ho l'ascendore x cui faccio un piano di scale con due ovetti in braccio!! A primavera metterò via gli ovetti o negli li userò solo x scendere i bambini in macchina ma conterò di usare il passeggino x loro comodità.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo)   Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) EmptyMer 05 Mar 2014, 19:16

Gea ha scritto:
Io ho il city select di baby jogger e va benissimo anche su superfici meno piane ma il top sullo sterrato credo sia il tfk!

L'ho visto e ho preso un colpo. Il prezzo di base  è sui 1000€... e la navicella non è omologata. 1000€ solo per passeggino e navetta. L'ovetto è a parte! Sezna contare che non ci sono rivenditori in zona e quindi per ogni problema la cosa sarebbe lunga.  Ho dato anche un'occhiata al bugaboo che aveva preso la mia amica per i gemelli, ma non vale la pena per un bambino solo. E anche il prezzo del bugaboo è altissimo.

E' vero che sono 300€ di differenza dagli altri modelli, non di più... ma con 300€ ci compri un sacco di pannolini, per esempio!
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo)   Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) EmptyMer 05 Mar 2014, 19:51



L'ho visto e ho preso un colpo. Il prezzo di base  è sui 1000€... e la navicella non è omologata. 1000€ solo per passeggino e navetta. L'ovetto è a parte! Sezna contare che non ci sono rivenditori in zona e quindi per ogni problema la cosa sarebbe lunga.  Ho dato anche un'occhiata al bugaboo che aveva preso la mia amica per i gemelli, ma non vale la pena per un bambino solo. E anche il prezzo del bugaboo è altissimo.

E' vero che sono 300€ di differenza dagli altri modelli, non di più... ma con 300€ ci compri un sacco di pannolini, per esempio![/quote]

In questo mi ritengo fortunata, la mia amica mi presta proprio il bugaboo e anche l'ovetto perchè la navicella non è omologata per l'auto, lei dice che è molto comodo, speriamo.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo)   Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) EmptyMer 05 Mar 2014, 20:59

cocochanel ha scritto:


In questo mi ritengo fortunata, la mia amica mi presta proprio il bugaboo e anche l'ovetto perchè la navicella non è omologata per l'auto, lei dice che è molto comodo, speriamo.

Quello della mia amica è leggerissimo e molto molto maneggevole. Ti troverai super bene!  cheers 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) Empty
MessaggioTitolo: eli è sicuramente   Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) EmptyGio 06 Mar 2014, 15:00



E' vero che sono 300€ di differenza dagli altri modelli, non di più... ma con 300€ ci compri un sacco di pannolini, per esempio![/quote]

un giorno farai quattro conti e dirai che spendi una cifra in pipì e popò....

però va bene pure questo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo)   Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) EmptyGio 06 Mar 2014, 15:01

mammachioccia ha scritto:
Scusate se vado un po' fuori OT, ma la carrozzina (culla) alla fine serve? I negozianti mi dicono di no e che prendere il trio è una spesa inutile. Però in effetti non possono stare nell'ovetto per dormire...



la carrozzina è inutile...
.o meglio dipende da quando nascono,i miei sono nati fine aprile(caldo specialmente nel 2011) e abbiamo preso le carrozzine morbide,una sorta di cestina rigida,comode e usate davvero parecchio!!!
poi molti invece di avere la culla lasciano i bimbi dormire nella carrozzina....però puoi anche farli dormire altrove,io dopo mesi di culla mettevo le cestine nel lettino una acccanto all altra....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo)   Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) EmptyGio 06 Mar 2014, 15:07

http://eshop.babyshopland.com/store/product_info.php/cPath/143_170/products_id/2251
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo)   Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) EmptyGio 06 Mar 2014, 21:12

Grazie, l'avevo visto. E' bellissimo, ma aggiungendo la navetta e l'ovetto diventa carissimo...  Sad 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo)   Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) EmptyGio 06 Mar 2014, 21:13

bimamma ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
Scusate se vado un po' fuori OT, ma la carrozzina (culla) alla fine serve? I negozianti mi dicono di no e che prendere il trio è una spesa inutile. Però in effetti non possono stare nell'ovetto per dormire...



la carrozzina è inutile...
.o meglio dipende da quando nascono,i miei sono nati fine aprile(caldo specialmente nel 2011) e abbiamo preso le carrozzine morbide,una sorta di cestina rigida,comode e usate davvero parecchio!!!
poi molti invece di avere la culla lasciano i bimbi dormire nella carrozzina....però puoi anche farli dormire altrove,io dopo mesi di culla mettevo le cestine nel lettino una acccanto all altra....

Io intendo usarla proprio anche come culla... Il lettino nella mia camera non entra. E francamente metterla a dormire in cameretta appena nata mi fa paura. Poi Margaret nasce ad agosto. Da noi a settembre fa già fresco, spesso... per cui penso che la utilizzerò parecchio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo)   Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) EmptyVen 07 Mar 2014, 10:01

Elizabeth<3 ha scritto:
Grazie, l'avevo visto. E' bellissimo, ma aggiungendo la navetta e l'ovetto diventa carissimo...  Sad 



pensandoci bene il marchio è abbastanza caro....hai ragione
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo)   Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) EmptyVen 07 Mar 2014, 17:14

Ok- Allora oggi sono andata all'Iperbimbo. Avevano tutti tutti i modelli che avevo considerato io e la commessa è stata davvero paziente e gentile.

La prima cosa che mi ha detto è che se la frequentazione di campi è abituale l'Ovo Car della Brevi è da sconsigliare. Servono proprio ammortizzatori non tanto per la comodità della pupattola, che per carità è anche importante, ma proprio per la resistenza del mezzo stesso. E' un ottimo prodotto anche per lo sterrato, ma è un prodotto misto, studiato comunque per percorsi non troppo accidentati. Non significa che si debba rompere per forza, ma potrebbe. E se le ruote si dovessero rompere, oppure l'asse, è un bel problema. Perché aggiustarlo non è facilissimo e può essere più costoso che sostituire il telaio.

La seconda è che il GT3 della Peg Perego è davvero pesantissimo, proprio anche da portare in giro. Se a ciò si aggiunge il peso di un bambino diventa insopportabile. Per cui anche quello è da sconsigliare. Loro ne avevano uno in casa, l'ha piegato (facilissimo) e me l'ha fatto prendere in mano. Una cosa assurda effettivamente. Di per se è forse il prodotto più resistente di tutti, e anche il più completo (viene praticamente con tutto, tranne il supporto per tenere la carrozzina in casa se le ruote sono sporche... Ha persino la pompa per gonfiare le ruote!) però è veramente scomodo. Prendi una volta la metropolitana in una città e ti sloghi le braccia. Mi ha detto che persino i distributori lo sconsigliano!  Suspect Bene, quello che piaceva di più a me è stato eliminato tipo 10 minuti da quando ero entrata nel negozio!

Rimanevano tre modelli, quindi, più una sottomarca (ABC) che loro sconsigliano. Il prezzo era irrisorio (rispetto agli altri), ma lei, per esperienza di persone a cui l'avevano venduto, sapeva già che intorno ai diciotto mesi di utilizzo sarebbe morto... (che tra l'altro credo sia quello che ha comprato mio cugino l'anno scorso...)

Un modello della Janè, vero trio, con carrozzina grande, ovetto e seduta dal moderato costo di 890, a cui aggiungere la base... Ma con ruote più piccole e non da bici, tanto per intenderci. Splendido, come tutti i Janè, ma carissimo. E essendo le ruote piene, non è detto che non si bucano, ma se si sgonfiano (non ho capito come possa succedere, visto che sono piene, ma in realtà succede!) vanno sostituite. E visto che la JAnè è spagnola (di Barcellona, per la precisione) i tempi di consegna delle parti di ricambio sono biblici.

Cortina X3 della Cam e High Trek della Bebè Confort si equivalgono sia nel prezzo che nell'aspetto estetico. Il Cortina è un pelo più leggero, ma ha molte parti in plastica. Ha il vantaggio di chiudersi con la seduta attaccata, ma lo svantaggio di avere la seduta e la carrozzina più in basso. La navetta è però più grande e ci sono molti più colori tra cui scegliere (con prezzi diversificati... i più belli hanno tipo dei brillantini molto carini, per una bimba... Ma se per caso impazzissi di brutto e decidessi di fare il secondo e fosse un maschio.... non andrebbero proprio bene). L'high trek della bebè confort è tutto in alluminio. Solidità allo stato puro. La carrozzina è un pelo più piccola e ci sono solo tre colori tra cui scegliere. Uno piace a me (total black), uno piace a mia madre (rosso) e uno piace un po' a tutti. Visto che me lo regalano i miei, dovrei anche accontentarli... Il vantaggio della bebè confort è che comprando una sola base puoi mettere due seggiolini, compreso il nuovo che risponde alle nuove regole europee che vogliono il bambino seduto al contrario del senso di marcia almeno fino ai 15 mesi... A mia madre piace di più questo... A me esteticamente piace più quello della Cam, però effettivamente questo è più solido. Per cui credo che prenderemo questo. Si chiudono entrambi con un solo gesto (ci vogliono due mani perché hanno entrambi due maniglie sui manici) e si aprono con un amano sola. L'ingombro in macchina è medio, per la mia auto. Per quella dei miei si devono togliere le ruote, ma anche quello non è difficile.

Doobbiamo sbrigarci a ordinarlo, perché tutti questi modelli a tre ruote hanno tempi di consegna abbastanza lunghi (anche oltre i tre mesi!  :affari: ) e loro ad agosto chiudono, quindi l'ideale sarebbe ritirarlo per inizio luglio.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo)   Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) EmptyMar 11 Mar 2014, 18:19

Volevo segnalarti due modelli che ho visto oggi, magari li avevi già esclusi per altri motivi, ma quando li ho visti ho pensato a te...
Qinny della Maxi Cosi
S3 della chicco
Sembrano molto belli
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo)   Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) EmptyMer 12 Mar 2014, 09:57

Si, li ho visti anche io.

Il Quinni ha le ruote davanti piccole, per cui rischiano di rompersi. Difatti l'avevo escluso.

La Chicco l'ho anche esclusa per le opinioni supernegative della mia vicina, che l'ha buttato dopo la prima figlia... Magari ha beccato quello con difetti di produzione, ma preferisco non rischiare. Il modello era comunque molto carino...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo)   Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) EmptyMer 12 Mar 2014, 10:09

Il chicco l'ho provato dalla mia amica che ce l'ha e per me e'ottimo su sterrato e maneggevole,lei lo sta'usando al terzo figlio e sebbene lo strausa e'praticamente nuovo!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo)   Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) EmptyMer 12 Mar 2014, 10:18

jolaluca ha scritto:
Il chicco l'ho provato dalla mia amica che ce l'ha e per me e'ottimo su sterrato e maneggevole,lei lo sta'usando al terzo figlio e sebbene lo strausa e'praticamente nuovo!

Invece quello della mia vicina, me lo ricordo, si era rotto tutto. Addirittura i ganci per agganciare il passeggino al telaio! Per fortuna, a quel punto, Lucia camminava e ne avevano comprato uno leggero. Però non era il fuoristrada, era un normale passeggino a quattro ruote.

In ogni caso dove fanno il prezzo migliore il Chicco non ce l'hanno...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo)   Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) EmptyMer 12 Mar 2014, 10:24

n ha il tre ruote,ormai ha 8 anni l'aveva pagato 699 ma l'ha sfruttato bene,se nn mi avessero regalato il brevi mi avrebbe dato quello!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo)   Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Li avete usati? Cosa ne pensate? (GT3, High Trek, Cortina, Ovo)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Al Gennet dopo quanti tentativi avete avuto il vs bambino o bimbi e cosa avete fatto?o siete in gravidanza? oppure non ci siete riuscite?
» voi cosa ne pensate?
» cosa ne pensate?
» Ho avuto un ' idea ... voi cosa ne pensate?
» etereologa al tg.com cosa ne pensate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: