Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia cova, le mie beta... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia cova, le mie beta...

Andare in basso 
+32
ciocco-latino
Cinia
enanna63
antonio&giovanna
ballerina84
clau85
Nati84
Tulip
serenena
Fatina187
fiamma
Unsognonelcassetto
barbamamma
Silk
aga
vallennttinna
Cla
Micky
bambi
cucciolona
Orchetta
miao71
cocochanel
jolaluca
laura02
ioete
Amore grande
lelo70
mammachioccia
melinda477
rochina
dolcevita73
36 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

la mia cova, le mie beta... Empty
MessaggioTitolo: la mia cova, le mie beta...   la mia cova, le mie beta... EmptyMar 04 Mar 2014, 12:42

ciao a tutte,
scusate se non ho più scritto di me da quando ero in partenza per Malaga. Ma ora vi aggiorno subito!
Allora a Malaga ho passato una settimana veramente bella.. io e mio marito abbiamo fatto i turisti per la maggior parte del tempo! adoro la Spagna, prima conoscevo solo Barcellona, ma ora Malaga, Cordoba,Granada... che posti fantastici!
Ora, eccomi qui, cova finita, per lo più passata a lavorare, avendo delle scadenze e quindi sono riuscita abbastanza a distrarmi...
dico abbastanza perchè ovviamente appena mi fermavo ecco che spuntavano fuori come funghi dubbi ed ansie... ma quanto è difficile restare calme al minimo sintomo, cambiamento, doloretto etc.???
per fortuna in tutto questo percorso ho avuto accanto a me dei veri angeli travestite da splendide fatine che mi hanno sempre coccolato, ascoltato e supportato... GRAZIE DI ESISTERE!!!
giovedì scorso 11 pt ho fatto le prime beta, 49! gioia e paura insieme.. pensavo che fossero troppo basse ma la Iamma mi diceva di stare tranquilla .. se te pare facile!!! Tranquilla... e come si fa???
sabato al 13 pt erano salite a 96 e lunedi a 255..
diciamo che lunedi (ieri) ho iniziato a respirare un pò!!!!!
che dire? sono felice e spaventata, perchè ora il prossimo vero scoglio per me (oltre le beta ovviamente) sono le eco..., ho una paura incredibile delle eco... ho paura di ritrovarmi ancora di fronte a quell'immagine orribile della camera gestazionale vuota... un incubo!
la prima è fissata per la prossima settimana...
quindi ora passerò questi giorni in apnea, in bilico tra la gioia di un positivo ed il terrore di rivivere quell'esperienza....
per adesso è tutto, e spero di potervi aggiornare con bellissime notizie!
vi abbraccio


Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

la mia cova, le mie beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia cova, le mie beta...   la mia cova, le mie beta... EmptyMar 04 Mar 2014, 12:44

ma che bellissima notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers augurissimi Dolce!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

la mia cova, le mie beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia cova, le mie beta...   la mia cova, le mie beta... EmptyMar 04 Mar 2014, 12:45

grazieeeeeee!!!!!!
tu come stai?????
 la mia cova, le mie beta... 6142 la mia cova, le mie beta... 6142 la mia cova, le mie beta... 6142 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

la mia cova, le mie beta... Empty
MessaggioTitolo: ma dolcevita   la mia cova, le mie beta... EmptyMar 04 Mar 2014, 13:12

questa è una notizia meravigliosa e noi ti saremo accanto passetto dopo passetto!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

la mia cova, le mie beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia cova, le mie beta...   la mia cova, le mie beta... EmptyMar 04 Mar 2014, 13:16

Beta positive!!! Che bella notizia  cheers 
 la mia cova, le mie beta... 4878 
Saremo con te per l'eco...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia cova, le mie beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia cova, le mie beta...   la mia cova, le mie beta... EmptyMar 04 Mar 2014, 13:21

Cara sono strafelicissima per te!!!!!!!!!!!!!!!!
Prossimo step mille XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


rori
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

la mia cova, le mie beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia cova, le mie beta...   la mia cova, le mie beta... EmptyMar 04 Mar 2014, 13:23

Dolce, avevo paura a chiedere di te...ma ora sono trooooooooooppooooooooooo felice di leggere questa bellissima notizia!!!
Tesorinaaaaaaaaaaaa....sei incinta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

la mia cova, le mie beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia cova, le mie beta...   la mia cova, le mie beta... EmptyMar 04 Mar 2014, 13:48

cheers cheers positivo ....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

la mia cova, le mie beta... Empty
MessaggioTitolo: la iamma e malaga   la mia cova, le mie beta... EmptyMar 04 Mar 2014, 13:56

colpiscono ancora!!!!!!!!!!!!

le beta sono giuste......

ora prenotazione eco per bum bum bum.....

auguri!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

la mia cova, le mie beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia cova, le mie beta...   la mia cova, le mie beta... EmptyMar 04 Mar 2014, 14:02

grazie ragazze!!!!
 la mia cova, le mie beta... 6142 la mia cova, le mie beta... 6142 la mia cova, le mie beta... 6142 la mia cova, le mie beta... 6142 la mia cova, le mie beta... 6142 
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

la mia cova, le mie beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia cova, le mie beta...   la mia cova, le mie beta... EmptyMar 04 Mar 2014, 15:18

dolcevita73 ha scritto:
c.., ho una paura incredibile delle eco...  ho paura di ritrovarmi ancora di fronte a quell'immagine orribile della camera gestazionale vuota... un incubo!



so benissimo cosa voglia dire!!!!!

Conosco l'ansia di andare a fare quell'eco......mi ricordo ancora lo "sbarluccichio" del cuore che pulsava.
Questo è il tuo giro dolcevita!!!!!!!
 la mia cova, le mie beta... 769866 la mia cova, le mie beta... 769866 la mia cova, le mie beta... 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

la mia cova, le mie beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia cova, le mie beta...   la mia cova, le mie beta... EmptyMar 04 Mar 2014, 15:22

laura02 ha scritto:
dolcevita73 ha scritto:
c.., ho una paura incredibile delle eco...  ho paura di ritrovarmi ancora di fronte a quell'immagine orribile della camera gestazionale vuota... un incubo!



so benissimo cosa voglia dire!!!!!

Conosco l'ansia di andare a fare quell'eco......mi ricordo ancora lo "sbarluccichio" del cuore che pulsava.
Questo è il tuo giro dolcevita!!!!!!!
 la mia cova, le mie beta... 769866 la mia cova, le mie beta... 769866 la mia cova, le mie beta... 769866 
per chi ha vissuto certe cose, la prima eco diventa un momento di terrore puro, come non capirti Dolce!a me a 5+4 dissero entrambi uova chiari, aborto interno, il mio consiglio è di fare l'eco in un'epoca gestazionale sicura, quindi non prima della sesta settimana, di nuovo tanti augurissimi la mia cova, le mie beta... 769866 la mia cova, le mie beta... 769866 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

la mia cova, le mie beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia cova, le mie beta...   la mia cova, le mie beta... EmptyMar 04 Mar 2014, 15:25

evviva Dolceeeeeeeeeeee auguriiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

la mia cova, le mie beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia cova, le mie beta...   la mia cova, le mie beta... EmptyMar 04 Mar 2014, 15:37

Vai Dolce tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 la mia cova, le mie beta... 769866 la mia cova, le mie beta... 769866 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

la mia cova, le mie beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia cova, le mie beta...   la mia cova, le mie beta... EmptyMar 04 Mar 2014, 15:47

rochina ha scritto:
laura02 ha scritto:



so benissimo cosa voglia dire!!!!!

Conosco l'ansia di andare a fare quell'eco......mi ricordo ancora lo "sbarluccichio" del cuore che pulsava.
Questo è il tuo giro dolcevita!!!!!!!
 la mia cova, le mie beta... 769866 la mia cova, le mie beta... 769866 la mia cova, le mie beta... 769866 
per chi ha vissuto certe cose, la prima eco diventa un momento di terrore puro, come non capirti Dolce!a me a 5+4 dissero entrambi uova chiari, aborto interno, il mio consiglio è di fare l'eco in un'epoca gestazionale sicura, quindi non prima della sesta settimana, di nuovo tanti augurissimi la mia cova, le mie beta... 769866 la mia cova, le mie beta... 769866 


IL fatto è che la I. me l'ha fissata per la prossima settimama, e sarà alla 5+2, per vedere solo la camera gestazionale... anche la scorsa volta fu così, fu con la seconda eco alla sesta settimana che non si vide nulla....
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

la mia cova, le mie beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia cova, le mie beta...   la mia cova, le mie beta... EmptyMar 04 Mar 2014, 15:47

Tesoro che notizia stupenda! Sei incinta  felicità felicità felicità felicità felicità  Forza forza avanti positiva e fiduciosa  la mia cova, le mie beta... 310596 
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

la mia cova, le mie beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia cova, le mie beta...   la mia cova, le mie beta... EmptyMar 04 Mar 2014, 15:51

dolcevita73 ha scritto:
grazie ragazze!!!!
 la mia cova, le mie beta... 6142 la mia cova, le mie beta... 6142 la mia cova, le mie beta... 6142 la mia cova, le mie beta... 6142 la mia cova, le mie beta... 6142 

Grazie a te abbiamo bisogno di sentire che qualcuno spenna la cicogna

 la mia cova, le mie beta... 310596 la mia cova, le mie beta... 310596 la mia cova, le mie beta... 310596
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

la mia cova, le mie beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia cova, le mie beta...   la mia cova, le mie beta... EmptyMar 04 Mar 2014, 16:53

evviva sono felice per te cheers cheers cheers cheers cheers la mia cova, le mie beta... 406823 la mia cova, le mie beta... 6142 la mia cova, le mie beta... 769866 
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

la mia cova, le mie beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia cova, le mie beta...   la mia cova, le mie beta... EmptyMar 04 Mar 2014, 17:18

Grande gioia, grande orgoglio di essere stata lì con te.... la mia cova, le mie beta... 769866 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

la mia cova, le mie beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia cova, le mie beta...   la mia cova, le mie beta... EmptyMar 04 Mar 2014, 17:24

bambi  la mia cova, le mie beta... 769866 la mia cova, le mie beta... 769866 la mia cova, le mie beta... 769866 la mia cova, le mie beta... 769866 la mia cova, le mie beta... 769866 la mia cova, le mie beta... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Micky
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Micky


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 30.01.14

la mia cova, le mie beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia cova, le mie beta...   la mia cova, le mie beta... EmptyMar 04 Mar 2014, 17:25

Congratulazioni!!!!!!!!! la mia cova, le mie beta... 4878 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia cova, le mie beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia cova, le mie beta...   la mia cova, le mie beta... EmptyMar 04 Mar 2014, 17:37

sono felicissima per te...cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
purtroppo l'ansia e la paura faranno sempre parte del "pacchetto" e, purtroppo, una volta che si è saliti, non si può scendere da quel treno... ma abbi fiducia, stai percorrendo un viaggio bellissimo  la mia cova, le mie beta... 310596  e ti trovi in prima classe  :queen: :queen: :queen: :queen:
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

la mia cova, le mie beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia cova, le mie beta...   la mia cova, le mie beta... EmptyMar 04 Mar 2014, 18:29

è una notizia strepitosa!!!!!!!! la mia cova, le mie beta... 4878 la mia cova, le mie beta... 4878 la mia cova, le mie beta... 4878 
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

la mia cova, le mie beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia cova, le mie beta...   la mia cova, le mie beta... EmptyMar 04 Mar 2014, 18:58

Tesoro anche io sono una malaghina. Prime beta 10pt 43, seconde 12pt 101, terze a 15pt 365 e ultime 19pt 1686.
La paura ti seguirà purtroppo per tutti i 9mesi di gravidanza. Ogni eco ansia, e le beta sono solo l'inizio.

Dovremmo organizzare un incontro di tutte le malaghine ora siamo davvero in tante....
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

la mia cova, le mie beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia cova, le mie beta...   la mia cova, le mie beta... EmptyMar 04 Mar 2014, 19:05

landina ha scritto:
Tesoro anche io sono una malaghina. Prime beta 10pt 43, seconde 12pt 101, terze a 15pt 365 e ultime 19pt 1686.
La paura ti seguirà purtroppo per tutti i 9mesi di gravidanza. Ogni eco ansia, e le beta sono solo l'inizio.

Dovremmo organizzare un incontro di tutte le malaghine ora siamo davvero in tante....

Dimenticavo ho fatto la prima eco al 24 pt e cioè a 5+5 e si è vista solo la cameretta e il sacco vitellino...poi a 8+5 seconda eco e ho visto il mio cucciolino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia cova, le mie beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia cova, le mie beta...   la mia cova, le mie beta... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia cova, le mie beta...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» cova terminata...domani beta...domani chissàààààà
» ..... non è ancora il momento di festeggiare ma...
» CHI E' IN COVA???????
» Per chi è in cova
» E ORA SI COVA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: