Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine...

Andare in basso 
+25
sognare-in-grande
aga
Violet
Samu40
Aika
Cla
eciv80
mammachioccia
serenena
lelo70
barbamamma
fiamma
Animablu
Mela
rochina
nina 73
antonio&giovanna
jolaluca
Fatina187
lallina72
laura02
ciocco-latino
ioete
Nati84
miao71
29 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... Empty
MessaggioTitolo: Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine...   Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... EmptyGio 06 Mar 2014, 21:37

Ciao ragazze! Mi sento molto giù, non si finisce mai di avere problemi o intoppi... I tamponi che ho ripetuto sono ancora positivi... La gine mi ha tranquillizzato dicendomi che con un'altra cura antibiotica e fermenti lattici vaginali (ovuli Normogin) risolverò prima del transfer del 19 marzo. Anche il mio medico di base la pensa così... Io però sono molto triste perchè sarei voluta arrivare a questo transfer in condizioni migliori, sia fisiche che psicologiche  Crying or Very sad Ora il dubbio è anche se fare l'irritazione dell'endometrio tra una settimana, perchè se dovesse rimanere una residua carica batterica, potrebbe andare nell'utero... Ho chiesto a Simona ma ancora non mi ha risposto.
Ieri gli esiti dell'emoglobina glicata e del tsh erano buoni (la prima è 39 e deve essere sotto i 42, il secondo è addirittura 1,06), mentre la glicemia è 102 e devo assolutamente farla scendere sotto i 100! Ho già eliminato i dolci e ridotto notevolmente gli zuccheri... Spero che almeno su quel fronte migliori la situazione. Penso continuamente che forse non è destino che io debba avere un figlio... Però penso pure che se invece è destino questo bimbo lo avrò nonostante tutti questi ostacoli e contrattempi.
Che mi dite fatine mie? Ho bisogno del vostro affetto... Scusatemi se ultimamente non riesco ad essere più positiva.
Grazie di cuore  Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... 6142 
Roberta
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine...   Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... EmptyGio 06 Mar 2014, 21:45

Credo che il panico che ci pervade prima del transfert.. Sia tremendo e ci butti giù feo tutto... Certo che nel tuo destino ci sarà n figlio..hai detto bene nonostante tutti questi contrattempi arriverà!!! Solo dobbiamo avere pazienza.. Vedrai che tutto si risolverà per il meglio!!!!un abbraccio in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... Empty
MessaggioTitolo: come ho detto poco tempo fa a porolo   Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... EmptyGio 06 Mar 2014, 21:49

chi inizia con problemi ansie e dubbi alla fine gli porta pure bene perchè finisce con un bel positivo....

per il graffietto nel dubbio non farlo, io il mio positivo l'ho avuto quella volta che non avevo fatto il graffietto quindi non è detto che incida.....

miao calma e sangue freddo.....andrà tutto bene, sii positiva grintosa e vai avanti come un caccia bombardiere verso la meta.....

miao avanti tutta!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine...   Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... EmptyGio 06 Mar 2014, 22:04

bounce  uffa questi piccoli intoppi ,piano piano sistemerai tutti i valori prima del transfer sono sicura , solo che restare col fiato sospeso e' davvero fastidioso , per il graffietto non saprei che dire , io non l'ho fatto ma avrei voluto che me lo proponessero per aumentare le possibilita' ,in realta' non e' stato necessario ma se lo propongono forse c'e' una ragione  Rolling Eyes  certo anch'io al posto tuo lo farei volentieri solo se fosse tutto a posto con la cura , non riesci a fare un tampone prima del graffietto per essere piu' tranquilla ? comunque se il gine dice che riuscirai a sistemare tutto con la cura dagli ascolto sara' sicuramente piu' forte della prima e non fallira' . un abbraccio   andra' tutto  bene ....assolutamente  Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine...   Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... EmptyGio 06 Mar 2014, 22:28

Roberta:calma e sangue freddo!!!
Sono solo piccoli intoppi, tutto si sistema.
Cara, stai tranquilla. Vedrai che l'antibiotico farà il suo effetto.
Il transfer per la festa del papà è una data PERFETTA!!!!!
Il resto degli esami va benissimo.
PARTI TRANQUILLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... 769866 Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... 769866 
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine...   Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... EmptyGio 06 Mar 2014, 22:37

Ciao cara mi spiace, ma tu devi cercare di stare tranquilla , ti ribadisco che quando sono rimasta incinta nel 2008 ( oltretutto una gravidanza naturale dopo 8 anni di ricerca) ero positiva al micoplasma e ce ne siamo accorti per caso stavo facendo gli esami in previsione di una fivet....poi è andata come è andata  No nella 2 gravidanza la gine che mi seguiva non mi ha mai fatto fare i tamponi ....solo verso il termine....mi sono fidata ciecamente ......ti  Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... 6142 forte e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxtutti per te.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine...   Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... EmptyGio 06 Mar 2014, 23:46

Il graffietto non lo farei... La sondina potrebbe raccogliere dei batteri e portarteli nell'utero, e da lì, visto che fai un graffio, cioè interrompi la continuità della mucosa, potrebbero poi andarti in giro per tutto l'organismo. I rischi sono minimi, ma perché rischiare?

Non preoccuparti. Tieni conto che nel tentativo di giugno avevo fatto il graffietto e non è andata, questa volta non l'ho fatto e Margaret è qui con me... Nella mia pancia...

Il glucosio è effettivamente un pelo alto... Per qualche giorno riduci moltissimo carboidrati, patate, latte e frutta (sono i cibi con più zuccheri).

Il tsh controllalo di nuovo nel post transfer. Sia gli ormoni che l'embrione una volta attaccato tendono a farlo salire. Poi dosalo di nuovo una volta raggiunta le 11-12 settimane, perché a quel punto la tiroide del bambino inzia a funzionare autonomamente e il rsh tende ad abbassarsi. Io sono due mesi che piano piano riduco l'eutirox e continuo ad essere ipertiroidea! All'undicesima settimana ero paurosamente iper (o.oo16), ora sono un pelo meglio (0.16)...

Come vedi dò per scontato che andrà bene! A Natale, più o meno, ti troverai con un bambinello vivo  da mettere nel presepio!  Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... 310596 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine...   Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... EmptyGio 06 Mar 2014, 23:53

forza forza cara,ce la faraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine...   Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... EmptyVen 07 Mar 2014, 01:00

Concordo con Elizabeth e poi qui quante fatine con problemi prima del transfer c'è l hanno fatta?  Parecchie direi!  Vai Ro transfert travagliato transfert fortunato!!!  lol!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine...   Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... EmptyVen 07 Mar 2014, 07:00

Stai tranquilla, come ti hanno gia' detto "transfer travagliato transfer fortunato" e' vero io con il 3°tentativo di ovo che mi ha portato il mio amore ne avevo di ogni ho dovuto prendere gli antibiotici anche dopo il transfer e il mio endometrio era a 6,5 in piu' gli embrioni erano bruttini persino il medico non ci credeva che potesse andare bene e invece.........

In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine...   Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... EmptyVen 07 Mar 2014, 07:18

elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant 
ti auguro tanta tanta fortuna.... coraggio  Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... 406823 ce la devi fare... Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine...   Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... EmptyVen 07 Mar 2014, 08:33

miao, io avevo la glicemia a 103 e l'ho avuta così per taaaanti mese, anche quando partii per praga!elimina gli zuccheri semplici, non sei mica diabetica cmq, con un po'di accorgimenti tutto rientra!
per il tsh, Ely sai che non la sapevo sta cosa, ecco perché mi son ritrovata il tsh da 1,6 a 0,5 in un mese, anche io adesso ho diminuito da 75 a 50.
forza miao, io non lo farei il graffietto, non rischiare
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine...   Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... EmptyVen 07 Mar 2014, 09:04

rochina ha scritto:
miao, io avevo la glicemia a 103 e l'ho avuta così per taaaanti mese, anche quando partii per praga!elimina gli zuccheri semplici, non sei mica diabetica cmq, con un po'di accorgimenti tutto rientra!
per il tsh, Ely sai che non la sapevo sta cosa, ecco perché mi son ritrovata il tsh da 1,6 a 0,5 in un mese, anche io adesso ho diminuito da 75 a 50.
forza miao, io non lo farei il graffietto, non rischiare

Io sono passata da 4.2 intorno al quinto giorno dopo il transfer (l'attecchimento era già avvenuto, ma non lo sapevo  Smile ) all'ipertiroidismo all'undicesima settimana!
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine...   Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... EmptyVen 07 Mar 2014, 09:18

Ciao Miao! Cerca di stare tranquilla! A fine marzo anch'io farò il transfer da ovodonazione... nessuno dei centri che mi hanno seguita in questi anni mi ha mai richiesto di fare i tamponi. Alcuni giorni fa mi è venuto un forte dubbio ed ho chiesto ad un altro ginecologo secondo il quale un mese prima del transfer è il caso di farli... ho pensato che ormai è tardi poiché la data prevista si avvicina, così ho scelto di non eseguirli! Se deve andare andrà ugualmente e credo che stressarsi per cercare di risolvere tutto non giovi!  Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine...   Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... EmptyVen 07 Mar 2014, 09:22

Roby cara, lo sai cosa si dice nel mondo fatato della pma: chi mal comincia poi... Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... 310596 
 Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... 6142 Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine...   Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... EmptyVen 07 Mar 2014, 10:08

Miao anche io son partita con i tamponi positivi e la cura antibiotica..
Forza cara si risolve!!!!!
Noi siamo cariche e incrociatissime
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


rori
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine...   Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... EmptyVen 07 Mar 2014, 10:21

flower flower forza miao! Consigli pratici ne hai già avuti... io mi limitito al sostegno Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... 6142 
Aspetto la tua panza Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... 310596 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine...   Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... EmptyVen 07 Mar 2014, 11:30

Grazie ragazze! Mi avete rincuorato tantissimo  I love you I love you  Simona mi ha risposto e ha detto che mi farà sapere dopo essersi consultata con il dott. Secondo voi l'antibiotico potrebbe rallentare la crescita dell'endometrio? Ora mi è venuto anche il dubbio sull'ecografo... Lunedì e mercoledì devo fare le eco di controllo endometrio, secondo voi l'ecografo potrebbe fare la stessa cosa dell'isteroscopio e cioè portare eventuali batteri in utero? Come faccio a controllare l'endometrio? Uffa! Credo di essere entrata nel "vortice delle paranoie"... Mi devo sempre ripetere che se deve andare va, anche sulla base delle vostre esperienze!
Grazie ancora  Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... 6142 Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... 6142 
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine...   Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... EmptyVen 07 Mar 2014, 11:34

tesoro il vortice delle paranoie è pane quotidiano per chi affronta la nostra strada, purtroppo non so rispondere alle tue domande, ma certo so dirti che destino vuole che noi si combatta, ma poi il sogno arriva !!!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine...   Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... EmptyVen 07 Mar 2014, 11:55

miao71 ha scritto:
.... secondo voi l'ecografo potrebbe fare la stessa cosa dell'isteroscopio e cioè portare eventuali batteri in utero?
Grazie ancora  Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... 6142 Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... 6142 

La sonda ecografica resta in vagina, non va nell'utero, è protetta da un "guanto" o un simil-preservativo assicurando l'igiene tra una paziente e l'altra.
Roberta, tutto OK!
 Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... 6142 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine...   Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... EmptyVen 07 Mar 2014, 11:57

Miao cara, benvenuta nel club "no paranoie? no party!".
Allora, il graffietto non lo farei fossi in te, a me hanno fatto oggi una leggerissima irritazione (oggi è il giorno del pick up della donatrice). L'ho fatto direttamente al Gennet perché anch'io dovevo farlo a metà mese, ma ho pensato bene di farmi un bella ernia che mi ha allettata per 25 giorni.
Poi, l'ecografia si fa per via transvaginale, e l'ecografo dovrebbe essere sterile...poi, se così non è, beh allora siamo tutte rovinate! Tra ecografie, irritazione, visite, pap-test... c'hanno messo più mani che in un'acquasantiera...
Forza tesoro, positiva e carica!!!!
Tutto si risolve e se non si risolve...si risolve e basta!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine...   Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... EmptyVen 07 Mar 2014, 12:09

Roberta che dirti..era meglio se il risultato era negativo però se i dottori e il centro ti danno l'ok io andrei avanti.
Tesoro se deve andare va..a volte chi inizia male.. Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... 310596 Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... 310596 

Ti sono vicina.. Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... 6142 Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... 6142 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine...   Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... EmptyVen 07 Mar 2014, 13:21

Eccomi tesorina a portarti tutta la mia positività!!!!  geek 
Concordo con quello che hanno già detto le altre fatine. Non preoccuparti per la glicemia leggermente sopra il valore, non è poi così disastrosa. Stai solo più attenta agli zuccheri semplici, riduci gli amidi (patate e riso ben scolato) e magari sostituisci la pasta normale con quella integrale che dà maggior lavoro alla scomposizione degli zuccheri. Ma non dipenderà da queste piccole imperfezioni!
Hai già abbastanza pensieri... mi raccomando: OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM...
Ti sto pensando tanto Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... 6142 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine...   Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... EmptyVen 07 Mar 2014, 16:44

Forza miao non abbatterti tutto si risolve sono piccoli problemi. io quando sono rimasta incinta avevo il tsh 0,43!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine...   Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... EmptyVen 07 Mar 2014, 17:59

Mi ha risposto Simona e ha detto che il dott. ritiene che io possa fare l'irritazione, anche perchè oltre all'antibiotico che sto già prendendo, ne prenderò un altro datomi da loro prima del transfer del 19 marzo. Non so che fare... Le ho chiesto se posso decidere insieme alla mia gine, vediamo che cosa risponde.
Inoltre io avevo prenotato le due eco per il 10 e il 12 marzo, ma lei mi ha detto che la seconda devo farla il 13... Per me è un casino farla il 13 perchè ho impegni a scuola ed è il giorno della partenza... Secondo voi che cosa cambia se la seconda eco la faccio dopo 2 giorni, anzichè 3?  Rolling Eyes Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine...   Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho bisogno di un po' di sostegno da parte delle mie fatine...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Abbiamo bisogno del vostro sostegno
» Forse sbaglio ....
» Ma come hanno fatto?
» lLA FORZA DELLE DONNE PARTE 2
» In-difesa...dalla parte delle bambine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: