Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Forse sbaglio .... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Forse sbaglio ....

Andare in basso 
+7
rochina
luna69
Bibbi
almaplena
aga
Macry79
Unsognonelcassetto
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Forse sbaglio .... Empty
MessaggioTitolo: Forse sbaglio ....   Forse sbaglio .... EmptyMar 15 Gen 2013, 21:23

Ciao fatine come state!! Mi siete mancate!! Finalmente babbo natale mi ha portato un Cel che va su internet e ho capito come si fa!!!
Sto lavorando finalmente sono anche uscita da un inizio di depressione !!
Quanto ho lavorato a natale nel negozio.. Ma meglio ... Ho avuto il tempo però di capire che sto esagerando .. Mi spiego... Nel2010 mi sono indebitata e ho indebitato mamma fino al collo per la prima ovodono dal " mitico" prof antinori rivelatasi una fregatura .. Ma avevo i congelati e quindi l anno dopo ne ho fatta un altra ... Chiedendo un prestito .. Sono 3 anni che non vago in vacanza e mi provo di tutto quello che posso perché la sfoga si è accanita e mi licenziarono anche!!
Ora che sono risorta che ho capito,spero, il motivo dei fallimenti , che lavoro e potrei mettere una cosa da parte ho deciso che non sono pronta per ripartire nei prossimi mesi ma voglio rinviare all anno prossimo... Credete sia un egoista.. Lo voglio tantissimo un figlio ma ho capito che non riesco più a privarmi di tutto ho bisogno di sorridere e godermi la vita a 33 anni !! Sbaglio di temi la verità !! Mi siete mancate e anche se non sono prossima all ovo voglio restare qui con voi magari sarò utile a qualcuna!!!
Buona serata scusate la lunghezza del post!!! Forse sbaglio .... 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Forse sbaglio .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sbaglio ....   Forse sbaglio .... EmptyMar 15 Gen 2013, 21:39

paolettasaponetta ha scritto:
Ciao fatine come state!! Mi siete mancate!! Finalmente babbo natale mi ha portato un Cel che va su internet e ho capito come si fa!!!
Sto lavorando finalmente sono anche uscita da un inizio di depressione !!
Quanto ho lavorato a natale nel negozio.. Ma meglio ... Ho avuto il tempo però di capire che sto esagerando .. Mi spiego... Nel2010 mi sono indebitata e ho indebitato mamma fino al collo per la prima ovodono dal " mitico" prof antinori rivelatasi una fregatura .. Ma avevo i congelati e quindi l anno dopo ne ho fatta un altra ... Chiedendo un prestito .. Sono 3 anni che non vago in vacanza e mi provo di tutto quello che posso perché la sfoga si è accanita e mi licenziarono anche!!
Ora che sono risorta che ho capito,spero, il motivo dei fallimenti , che lavoro e potrei mettere una cosa da parte ho deciso che non sono pronta per ripartire nei prossimi mesi ma voglio rinviare all anno prossimo... Credete sia un egoista.. Lo voglio tantissimo un figlio ma ho capito che non riesco più a privarmi di tutto ho bisogno di sorridere e godermi la vita a 33 anni !! Sbaglio di temi la verità !! Mi siete mancate e anche se non sono prossima all ovo voglio restare qui con voi magari sarò utile a qualcuna!!!
Buona serata scusate la lunghezza del post!!! Forse sbaglio .... 769866

No invece fai bene ... respirare un po' ... ci vuole coraggio anche per prendersi una pausa .... penso che ti faccia solo che bene ....
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Forse sbaglio .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sbaglio ....   Forse sbaglio .... EmptyMar 15 Gen 2013, 21:45

Paoletta ma di quale egoismo stai parlando?
Fai benissimo a riprendere la tua vita e ricaricarti cheers
Non mi è chiaro cosa avevi fatto da mitico A. e dove? In Italia?
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Forse sbaglio .... Empty
MessaggioTitolo: Dal grande prof ( ironico )    Forse sbaglio .... EmptyMar 15 Gen 2013, 21:56

agata ha scritto:
Paoletta ma di quale egoismo stai parlando?
Fai benissimo a riprendere la tua vita e ricaricarti cheers
Non mi è chiaro cosa avevi fatto da mitico A. e dove? In Italia?

Ho fatto 2 ovodonazione lui si appoggia alla clinica ginemed a Siviglia praticamente fai la preparazione con il suo staff a Roma e poi il tutor che ti assegnano ti accompagna ,insieme ad altre coppie, a Siviglia e Anti ti fa il trasf!!!
Grazie x l incoraggiamento!!
Resto qui con voi così mi sento meno sola!!! Forse sbaglio .... 806920
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Forse sbaglio .... Empty
MessaggioTitolo: Grazie!!   Forse sbaglio .... EmptyMar 15 Gen 2013, 21:58

Macry79 ha scritto:
paolettasaponetta ha scritto:
Ciao fatine come state!! Mi siete mancate!! Finalmente babbo natale mi ha portato un Cel che va su internet e ho capito come si fa!!!
Sto lavorando finalmente sono anche uscita da un inizio di depressione !!
Quanto ho lavorato a natale nel negozio.. Ma meglio ... Ho avuto il tempo però di capire che sto esagerando .. Mi spiego... Nel2010 mi sono indebitata e ho indebitato mamma fino al collo per la prima ovodono dal " mitico" prof antinori rivelatasi una fregatura .. Ma avevo i congelati e quindi l anno dopo ne ho fatta un altra ... Chiedendo un prestito .. Sono 3 anni che non vago in vacanza e mi provo di tutto quello che posso perché la sfoga si è accanita e mi licenziarono anche!!
Ora che sono risorta che ho capito,spero, il motivo dei fallimenti , che lavoro e potrei mettere una cosa da parte ho deciso che non sono pronta per ripartire nei prossimi mesi ma voglio rinviare all anno prossimo... Credete sia un egoista.. Lo voglio tantissimo un figlio ma ho capito che non riesco più a privarmi di tutto ho bisogno di sorridere e godermi la vita a 33 anni !! Sbaglio di temi la verità !! Mi siete mancate e anche se non sono prossima all ovo voglio restare qui con voi magari sarò utile a qualcuna!!!
Buona serata scusate la lunghezza del post!!! Forse sbaglio .... 769866

No invece fai bene ... respirare un po' ... ci vuole coraggio anche per prendersi una pausa .... penso che ti faccia solo che bene ....
Grazie del sostegno!!!! felicità
Torna in alto Andare in basso
almaplena
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
almaplena


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 42
Località : Emilia Romagna

Forse sbaglio .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sbaglio ....   Forse sbaglio .... EmptyMar 15 Gen 2013, 22:52

Trovo che un po' di sano egoismo Twisted Evil talvolta non guasta mai!!!
piuttosto rattrista il fatto che molte di noi fanno enormi sacrifici e talvolta mettono in stand by un sogno così bello e importante perchè alla fine è il portafoglio che comanda Crying or Very sad ..speriamo di essere poi "ripagate", dai Razz !!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Forse sbaglio .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sbaglio ....   Forse sbaglio .... EmptyMar 15 Gen 2013, 23:38

paola diventare mamme è un passo meraviglioso ma totalizzante. Se senti il bisogno di ricaricare le pile, non avendo una veneranda età che ti costringe a correre, permettiti questo lusso di aspettare!!! ne guadagni sicuro in salute mentale!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Forse sbaglio .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sbaglio ....   Forse sbaglio .... EmptyMer 16 Gen 2013, 00:25

se senti la necessità di staccare la spina allora fallo, così poi riprenderari la tua cosra più motivata di prima.
una domanda, perchè proprio dal mitico antinori? perdonami ma io non ho avuto una buona esperienza r come persona non mi piace proprio.

Forse sbaglio .... 6142 Forse sbaglio .... 769866 Forse sbaglio .... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Forse sbaglio .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sbaglio ....   Forse sbaglio .... EmptyMer 16 Gen 2013, 07:59

Fai stra-bene!!la vita è una sola, sei giovanissima e quindi, goditela un po'!!!hai tutto il tempo il prox anno e vedrai, con lo spirito nuovo e la mente rilassata andrà tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Forse sbaglio .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sbaglio ....   Forse sbaglio .... EmptyMer 16 Gen 2013, 08:05

Cara paoletta l'ho fatto anche io...a novembre 2011 ultimo negativo e mi sono rimessa in corsa solo questo mese...l'anno scorso avevo bisogno di prendere fiato e di godermela con mio marito...e ora sono più carica di prima...ogni tanto una pausa ci vuole e vedrai che poi sarai più agguerita... Forse sbaglio .... 6142
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Forse sbaglio .... Empty
MessaggioTitolo: Grazie fatine .. Mi mancava il vostro sostegno   Forse sbaglio .... EmptyMer 16 Gen 2013, 14:44

Allora per spiegare a luna... Ero inesperta e ignorante . Alla noria della mia menopausa precoce mi cadde il mondo addosso.. Diciamo che un po' il mio compagno un po' mia madrr( che finanziava) mi indirizzarono x il simpatico ne Anti... Ma anche io mi sono trovata malissimo!!! Se tornassi indietro non lo rifarei è con gli stessi soldi ne potevo fare4 di tentativi e non 2!! Ma ormai è troppo tardi.. Mi piacerebbe dirgli qt è incapace e che mi ha impoverita .. Ma tanto lui con i pazienti non parla!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Forse sbaglio .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sbaglio ....   Forse sbaglio .... EmptyMer 16 Gen 2013, 15:12

Paoletta, io l'ho visto spesso in tv ospite di varie trasmissioni e NON mi è mai piaciuto, anche ospite della D'urso è stato messo a silenzio dalla conduttrice perchè non faceva altro che vantarsi e pavoneggiarsi di essere stato lui il precursore della icsi e SOLO lui!io l'ho trovato di un'arroganza unica!posso chiederti, a scopo informativo, quanto chiede per una ovo da lui?se non ti va di dirlo, non farti problemi tongue
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Forse sbaglio .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sbaglio ....   Forse sbaglio .... EmptyMer 16 Gen 2013, 15:41

come persona non lo conosco, però, se oggi sono al 4° mese ed io e mio marito abbiamo ritrovato un pò di serenità, è solo grazie a lui.
Il centro a cui mi ero rivolta qualche mese prima si è rivelata una presa in giro purtroppo.
Ovviamente è tutto relativo, magari a me doveva andare così... chi lo sa!
Però onestamente dal punto di vista medico non posso parlarne male, anzi... ha azzeccato subito il mio problema e anche quello di mio marito (pensate che nel primo centro non l'avevano proprio calcolato) e mi ha dato la soluzione.
Certo si spende tanto ma tornassimo indietro lo rifaremmo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Forse sbaglio .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sbaglio ....   Forse sbaglio .... EmptyMer 16 Gen 2013, 15:50

paolettasaponetta ha scritto:
Ciao fatine come state!! Mi siete mancate!! Finalmente babbo natale mi ha portato un Cel che va su internet e ho capito come si fa!!!
Sto lavorando finalmente sono anche uscita da un inizio di depressione !!
Quanto ho lavorato a natale nel negozio.. Ma meglio ... Ho avuto il tempo però di capire che sto esagerando .. Mi spiego... Nel2010 mi sono indebitata e ho indebitato mamma fino al collo per la prima ovodono dal " mitico" prof antinori rivelatasi una fregatura .. Ma avevo i congelati e quindi l anno dopo ne ho fatta un altra ... Chiedendo un prestito .. Sono 3 anni che non vago in vacanza e mi provo di tutto quello che posso perché la sfoga si è accanita e mi licenziarono anche!!
Ora che sono risorta che ho capito,spero, il motivo dei fallimenti , che lavoro e potrei mettere una cosa da parte ho deciso che non sono pronta per ripartire nei prossimi mesi ma voglio rinviare all anno prossimo... Credete sia un egoista.. Lo voglio tantissimo un figlio ma ho capito che non riesco più a privarmi di tutto ho bisogno di sorridere e godermi la vita a 33 anni !! Sbaglio di temi la verità !! Mi siete mancate e anche se non sono prossima all ovo voglio restare qui con voi magari sarò utile a qualcuna!!!
Buona serata scusate la lunghezza del post!!! Forse sbaglio .... 769866

Paola perchè sei egoista scusa? hai 33 anni ed è giusto pensare un pochino anche a qualcosa che non sia PMA, senza contare che hai anche dei tentativi alle spalle!
La strada va percorsa con borraccia piena e buone scarpe.. altrimenti non si arriva da nessuna parte.
Prendeti tutto il tempo che ritieni opportuno!!
Quando sarai pronta per partire... ovvio che tiferemo per te!!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Forse sbaglio .... Empty
MessaggioTitolo: Vedendo lo ora    Forse sbaglio .... EmptyMer 16 Gen 2013, 21:00

rochina ha scritto:
Paoletta, io l'ho visto spesso in tv ospite di varie trasmissioni e NON mi è mai piaciuto, anche ospite della D'urso è stato messo a silenzio dalla conduttrice perchè non faceva altro che vantarsi e pavoneggiarsi di essere stato lui il precursore della icsi e SOLO lui!io l'ho trovato di un'arroganza unica!posso chiederti, a scopo informativo, quanto chiede per una ovo da lui?se non ti va di dirlo, non farti problemi tongue

È come di tu ma 3 anni fa non era così era un po' meglio!!
Comunque mi sono fatta abbindolare!!
Non ho problemi a dirvelo 15 mila euro per la prima ovodono e4 mila per i congelati la prima visita 400 euro però mi sono fatta fare tante eco di monitoraggio e ovviamente non ho pagato in più metrici viaggi hotel medicine e analisi !!!
Che idiota che sono!!!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Forse sbaglio .... Empty
MessaggioTitolo: Invece a me   Forse sbaglio .... EmptyMer 16 Gen 2013, 21:03

giule ha scritto:
come persona non lo conosco, però, se oggi sono al 4° mese ed io e mio marito abbiamo ritrovato un pò di serenità, è solo grazie a lui.
Il centro a cui mi ero rivolta qualche mese prima si è rivelata una presa in giro purtroppo.
Ovviamente è tutto relativo, magari a me doveva andare così... chi lo sa!
Però onestamente dal punto di vista medico non posso parlarne male, anzi... ha azzeccato subito il mio problema e anche quello di mio marito (pensate che nel primo centro non l'avevano proprio calcolato) e mi ha dato la soluzione.
Certo si spende tanto ma tornassimo indietro lo rifaremmo!

Hanno sbagliato o meglio sottovalutato le mie patologie e credo che sia il motivo dei miei fallimenti !! Sono contenta x te !! felicità
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Forse sbaglio .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sbaglio ....   Forse sbaglio .... EmptyMer 16 Gen 2013, 22:00

paolettasaponetta ha scritto:
rochina ha scritto:
Paoletta, io l'ho visto spesso in tv ospite di varie trasmissioni e NON mi è mai piaciuto, anche ospite della D'urso è stato messo a silenzio dalla conduttrice perchè non faceva altro che vantarsi e pavoneggiarsi di essere stato lui il precursore della icsi e SOLO lui!io l'ho trovato di un'arroganza unica!posso chiederti, a scopo informativo, quanto chiede per una ovo da lui?se non ti va di dirlo, non farti problemi tongue

È come di tu ma 3 anni fa non era così era un po' meglio!!
Comunque mi sono fatta abbindolare!!
Non ho problemi a dirvelo 15 mila euro per la prima ovodono e4 mila per i congelati la prima visita 400 euro però mi sono fatta fare tante eco di monitoraggio e ovviamente non ho pagato in più metrici viaggi hotel medicine e analisi !!!
Che idiota che sono!!!

Paoletta, se ti può consolare io ho pagato molto di più e considera che la prima volta la sua segretaria, essendo noi completamente inesperti, ci ha organizzato anche il viaggio... purtroppo in questi casi c'è una speculazione terribile!

Comunque, cerca di non pensarci!

Ricarica bene le batterie per tutto il tempo che hai bisogno e poi riparti più grintosa di prima... andrà tutto per il meglio, ne sono sicura Forse sbaglio .... 6142
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Forse sbaglio .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sbaglio ....   Forse sbaglio .... EmptyMer 16 Gen 2013, 22:02

paolettasaponetta ha scritto:
giule ha scritto:
come persona non lo conosco, però, se oggi sono al 4° mese ed io e mio marito abbiamo ritrovato un pò di serenità, è solo grazie a lui.
Il centro a cui mi ero rivolta qualche mese prima si è rivelata una presa in giro purtroppo.
Ovviamente è tutto relativo, magari a me doveva andare così... chi lo sa!
Però onestamente dal punto di vista medico non posso parlarne male, anzi... ha azzeccato subito il mio problema e anche quello di mio marito (pensate che nel primo centro non l'avevano proprio calcolato) e mi ha dato la soluzione.
Certo si spende tanto ma tornassimo indietro lo rifaremmo!

Hanno sbagliato o meglio sottovalutato le mie patologie e credo che sia il motivo dei miei fallimenti !! Sono contenta x te !! Forse sbaglio .... 714542

Forse sbaglio .... 6142Forse sbaglio .... 6142Forse sbaglio .... 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Forse sbaglio .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sbaglio ....   Forse sbaglio .... EmptyMer 16 Gen 2013, 22:08

io feci la prima visita con lui nel 98, qualche mese dopo essermi sposata, perchè la mamma di una mia amica lo conosceva e mi fece la lettera di raccomandazione e vista la usa fama ne approfittai.

allora prima visita 4oo mila lire, come siamo entrati ha iniziato a parlare di soldi e poi mi ha visitata e mio marito fece lo spermiogramma, ne facemmo uno sei mesi prima e risultavano meno di centomila spermatozi invece in quello fatto da lui non ce n'era nemmeno uno, allora ci rimettiamo seduti e ricomincia a parlare di soldi, ci sisse che avrebbe dovuto prendere gli spermatidi anzichè gli spermatozi e quindi avrebbe dovuto fare la tese e questo ci rasebbe costato 2 milioni e mezzi in più.
considera che parliamo di 15 anni fa mi ha chiesto in totale 20 milioni.
siamo usciti di li più confusi di prima e mio marito era praticamente in lacrime.
nei giorno successivi ho cercato di parlarci ma è stato impossobile mi hanno detto che lui non ha contatti diretti con i pazienti e che mi dovevo accontentare delle assistenti ed il risposi che a queato punto lo avrei chiamata quando fossi stata comoda io, bhe ancora sta aspettando una mia chiamata.
la trovo una persona indegna di esercitare la professione medica è totalmente privo di umanità, sai dove fece fare a mio marito il prelievo dello sperma? nella saletta d'aspetto dove c'erano coppie coppie che avevano fatto il transfer e coppie che si apprestavano a farlo, se penso alle lacrime che ha versato il mio amore mi sento male, non ha voluto più sapere di pma per pareccho tempo.
tornassi indietro quell'appuntamento non lo riprenderei stai sicura.
nulla a togliere ach con lui ha relaizzato il suo sogno, ma io proprio non lo sopporto.

Forse sbaglio .... 6142 Forse sbaglio .... 6142
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Forse sbaglio .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sbaglio ....   Forse sbaglio .... EmptyGio 17 Gen 2013, 07:43

Hai ragione Luna anch io lo trovo una persona indegna di svolgere questa professione......una persona che conosco 15 anni fa ha hatto una visita da lui,mentre le faceva l eco discuteva con un suo amico al telefono per andare a giocare a golf affraid ma questo e mattooooooo
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Forse sbaglio .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sbaglio ....   Forse sbaglio .... EmptyGio 17 Gen 2013, 08:42

ragazze, non crediate che io non sappia tutto questo... sicuramentte non ho vissuto l'indifferenza totale, perchè a dire il vero ogni qualvolta l'ho chiamato al cellulare mi ha sempre risposto (e posso assicurarvi che non ero assolutamente raccomandata, anzi... confrontandomi con le altre pazienti ho scoperto di aver pagato visite e tutto il resto più di loro ed ancora non conosco il motivo), però, perdonatemi un pensiero e con questo non voglio assolutamente dare ragione o torto a nessuna di voi:

quando l'08 marzo scorso ho avuto la prima visita da lui non ho pensato a quanto fosse arrogante o come si comportasse nella vita. Per fidarmi di lui mi è bastato il suo cv, che vi assicuro, essendo conoscosciuto da tutti, non è da poco. Mi è bastato sapere che in trent'anni di attività professionale ha fatto nascere milioni di bambini, rendendo così' felici altrettante coppie e non. La sua sala d'attesa a Roma è stracarica di lettere e foto di testimonianza, che non descrivevano assolutamente la sua strafottenza nei confronti delle pazienti ma al contrario lo ringraziavano per il sostegno morale e tutto il resto.

E' un prof. di fama internazionale e forse negli anni ha preso un pò troppo coscienza della sua posizione nella categoria dei medici (a quanto ne so è possibile che tra qualche anno si becchi pure il premio nobel!), mettendo arie e questo lo rende meno umano ma non meno bravo. Almeno secondo me.

Tutto sta nel sapere cosa si vuole dal proprio specialista quando lo si cerca per risolvere un problema come il nostro.

Per come sono fatta io, se avessi avuto un dott. accanto meno "diretto" (passatemi il termine) probabilmente sarei caduta in depressione... ma questo ovviamente dipende da caso a caso e, ripeto, a prescindere dal fatto che al secondo tentativo di ovo ce l'ho fatta!

Non fraintendetemi, rispetto al 100% le vostre opinioni, anche perchè sono una paziente tra tante e sicuramente ce ne saranno in giro tantissime altre come voi che non credono in lui ma, il fatto che, nella sala d'attesa di cui parlavo sopra, ho conosciuto donne che in un anno hanno realizzato il loro sogno dopo aver girato il mondo, è incontestabile!

Vi abbraccio, fatine care, e spero con tutto il cuore per voi che prestissimo possiate, con A. o senza di lui, stringere forte forte i vostri piccolini Forse sbaglio .... 769866
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Forse sbaglio .... Empty
MessaggioTitolo: Giule   Forse sbaglio .... EmptyGio 17 Gen 2013, 14:40

giule ha scritto:
ragazze, non crediate che io non sappia tutto questo... sicuramentte non ho vissuto l'indifferenza totale, perchè a dire il vero ogni qualvolta l'ho chiamato al cellulare mi ha sempre risposto (e posso assicurarvi che non ero assolutamente raccomandata, anzi... confrontandomi con le altre pazienti ho scoperto di aver pagato visite e tutto il resto più di loro ed ancora non conosco il motivo), però, perdonatemi un pensiero e con questo non voglio assolutamente dare ragione o torto a nessuna di voi:

quando l'08 marzo scorso ho avuto la prima visita da lui non ho pensato a quanto fosse arrogante o come si comportasse nella vita. Per fidarmi di lui mi è bastato il suo cv, che vi assicuro, essendo conoscosciuto da tutti, non è da poco. Mi è bastato sapere che in trent'anni di attività professionale ha fatto nascere milioni di bambini, rendendo così' felici altrettante coppie e non. La sua sala d'attesa a Roma è stracarica di lettere e foto di testimonianza, che non descrivevano assolutamente la sua strafottenza nei confronti delle pazienti ma al contrario lo ringraziavano per il sostegno morale e tutto il resto.

E' un prof. di fama internazionale e forse negli anni ha preso un pò troppo coscienza della sua posizione nella categoria dei medici (a quanto ne so è possibile che tra qualche anno si becchi pure il premio nobel!), mettendo arie e questo lo rende meno umano ma non meno bravo. Almeno secondo me.

Tutto sta nel sapere cosa si vuole dal proprio specialista quando lo si cerca per risolvere un problema come il nostro.

Per come sono fatta io, se avessi avuto un dott. accanto meno "diretto" (passatemi il termine) probabilmente sarei caduta in depressione... ma questo ovviamente dipende da caso a caso e, ripeto, a prescindere dal fatto che al secondo tentativo di ovo ce l'ho fatta!

Non fraintendetemi, rispetto al 100% le vostre opinioni, anche perchè sono una paziente tra tante e sicuramente ce ne saranno in giro tantissime altre come voi che non credono in lui ma, il fatto che, nella sala d'attesa di cui parlavo sopra, ho conosciuto donne che in un anno hanno realizzato il loro sogno dopo aver girato il mondo, è incontestabile!

Vi abbraccio, fatine care, e spero con tutto il cuore per voi che prestissimo possiate, con A. o senza di lui, stringere forte forte i vostri piccolini [img]https://7img.net/users/19




15/12/93/24/smiles/769866.gif[/]




Anche io mi sono fidata del suo c v e anche le persone che ho conosciuto sono rimaste incinte quasi tutti al primo colpo.. Io ho avuto Luca che mi ha seguito stra bn ma i medici il prof e il genero hanno preso sotto gamba i miei problemi di tiroide e di mutazioni . Cose che la Gine del policlinico di Napoli ha subito evidenziato e mi ha detto che dovevo prendere eparina e cortisone.... Purtroppo lui fa parte di quelli che non danno la terapia di sostegno ...
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Forse sbaglio .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sbaglio ....   Forse sbaglio .... EmptyGio 17 Gen 2013, 15:12

io sono arrivata al centro quando era già in rotta con la figlia ed il genero (tant'è che inizialmente ne ho "subito" le conseguenze, perchè stavano riorganizzando completamente tutto), quindi ho avuto a che fare direttamente con lui e la sua segretaria (ecco forse su lei avrei qualcosina da dire di poco carino ma evito)... forse è per questo che la mia esperienza è stata diversa.

Comunque dei centri a Napoli ho sentito parlare bene, quindi magari è questa la strada che devi seguire

Forse sbaglio .... 310596Forse sbaglio .... 310596Forse sbaglio .... 310596
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Forse sbaglio .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sbaglio ....   Forse sbaglio .... EmptyGio 17 Gen 2013, 15:28

luna69 ha scritto:
io feci la prima visita con lui nel 98, qualche mese dopo essermi sposata, perchè la mamma di una mia amica lo conosceva e mi fece la lettera di raccomandazione e vista la usa fama ne approfittai.

allora prima visita 4oo mila lire, come siamo entrati ha iniziato a parlare di soldi e poi mi ha visitata e mio marito fece lo spermiogramma, ne facemmo uno sei mesi prima e risultavano meno di centomila spermatozi invece in quello fatto da lui non ce n'era nemmeno uno, allora ci rimettiamo seduti e ricomincia a parlare di soldi, ci sisse che avrebbe dovuto prendere gli spermatidi anzichè gli spermatozi e quindi avrebbe dovuto fare la tese e questo ci rasebbe costato 2 milioni e mezzi in più.
considera che parliamo di 15 anni fa mi ha chiesto in totale 20 milioni.
siamo usciti di li più confusi di prima e mio marito era praticamente in lacrime.
nei giorno successivi ho cercato di parlarci ma è stato impossobile mi hanno detto che lui non ha contatti diretti con i pazienti e che mi dovevo accontentare delle assistenti ed il risposi che a queato punto lo avrei chiamata quando fossi stata comoda io, bhe ancora sta aspettando una mia chiamata.
la trovo una persona indegna di esercitare la professione medica è totalmente privo di umanità, sai dove fece fare a mio marito il prelievo dello sperma? nella saletta d'aspetto dove c'erano coppie coppie che avevano fatto il transfer e coppie che si apprestavano a farlo, se penso alle lacrime che ha versato il mio amore mi sento male, non ha voluto più sapere di pma per pareccho tempo.
tornassi indietro quell'appuntamento non lo riprenderei stai sicura.
nulla a togliere ach con lui ha relaizzato il suo sogno, ma io proprio non lo sopporto.

Forse sbaglio .... 6142 Forse sbaglio .... 6142

Mamma mia Luna, agghiacciante! No
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Forse sbaglio .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sbaglio ....   Forse sbaglio .... EmptyGio 17 Gen 2013, 17:20

giule ha scritto:
io sono arrivata al centro quando era già in rotta con la figlia ed il genero (tant'è che inizialmente ne ho "subito" le conseguenze, perchè stavano riorganizzando completamente tutto), quindi ho avuto a che fare direttamente con lui e la sua segretaria (ecco forse su lei avrei qualcosina da dire di poco carino ma evito)... forse è per questo che la mia esperienza è stata diversa.

Comunque dei centri a Napoli ho sentito parlare bene, quindi magari è questa la strada che devi seguire

Forse sbaglio .... 310596Forse sbaglio .... 310596Forse sbaglio .... 310596
adesso la figlia ed il genero non lavorano più con lui?avevo sentito alla tv e visto un'intervista dove c'era lui, il padre, e la figlia insieme ma parlo poi di nemmeno un anno fa, curiosità:cos'è successo? :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Forse sbaglio .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sbaglio ....   Forse sbaglio .... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Forse sbaglio ....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» come mettere un video di you tube o una immagine?
» sos azoospermia
» Forse forse inizia a farsi sentire
» Forse forse i miracoli esistono davvero...
» forse forse sapevano di me e della pma??!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: