Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 I miei angeli sono con meeee

Andare in basso 
+40
Impasse
andreah
camilla80
cocochanel
befy70
lorilori
EEmanuela
Macry79
Eli.shila
nina 73
saròmamma
iomamma
Silk
karinhoek
aga
Violet
Samu40
Cinia
Linda
pimpanna79
psicofata
Unsognonelcassetto
ioete
mammachioccia
milù76
Animablu
Bibbi
barby2772
rochina
ballerina84
jolaluca
Fatina187
fiamma
antonio&giovanna
miao71
ciocco-latino
laura02
Amore grande
lallina72
Aika
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei angeli sono con meeee   I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 EmptySab 08 Mar 2014, 12:03

Benvenute principesse e congratulazioni ai neo genitori I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei angeli sono con meeee   I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 EmptySab 08 Mar 2014, 12:39

Auguriiiiiiii I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei angeli sono con meeee   I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 EmptySab 08 Mar 2014, 14:13

Auguri tesoro!!!
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei angeli sono con meeee   I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 EmptySab 08 Mar 2014, 15:07

Auguri!!!

 I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 769866 I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 769866 I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei angeli sono con meeee   I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 EmptySab 08 Mar 2014, 17:10

Come passa il tempo!!!
AUGURISSIMI !
 I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei angeli sono con meeee   I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 EmptyDom 09 Mar 2014, 08:36

benvenute piccoline  I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei angeli sono con meeee   I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 EmptyDom 09 Mar 2014, 20:48

mi è sfuggito il post  Embarassed 
benvenute piccole principesse!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei angeli sono con meeee   I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 EmptyDom 09 Mar 2014, 20:49

Benvenuteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.


 I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 6142 I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei angeli sono con meeee   I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 EmptyDom 09 Mar 2014, 20:52

Benvenute!!!, I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 769866 I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei angeli sono con meeee   I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 EmptyDom 09 Mar 2014, 21:00

CONGRATULAZIONI!!!!  felicità I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 4878 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei angeli sono con meeee   I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 EmptyDom 09 Mar 2014, 21:30

Congratulazioni flower 
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei angeli sono con meeee   I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 EmptyDom 09 Mar 2014, 21:54

Buona vita piccoline...auguriiiiiii Aika
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei angeli sono con meeee   I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 EmptyLun 10 Mar 2014, 18:39

Congratulazioni Aika!!!! cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao   I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 EmptyMar 11 Mar 2014, 13:27

benvenute !!!!  flower flower congratulazioni a mamma e papa' felicità felicità 
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei angeli sono con meeee   I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 EmptyMar 11 Mar 2014, 13:58

Congratulazioni.

I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 806920 benvenute principesse!!!! I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 806920 
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei angeli sono con meeee   I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 EmptyMer 12 Mar 2014, 23:10

Sono felicissima per voi aika, vedrai sarà dura a volte ma la gioia che proveremo sarà infinita
Torna in alto Andare in basso
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah


Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 17.10.13
Età : 50
Località : cosenza

I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei angeli sono con meeee   I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 EmptyGio 13 Mar 2014, 11:30

Sono felicissima e ricordati tra le prime uscite che farai c'è il nostro caffè......bacio grandissimo a tutte e tre.




 I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 6142 I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 6142 I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei angeli sono con meeee   I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 EmptyGio 13 Mar 2014, 14:41

Congratulazioni Aika!!! cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei angeli sono con meeee   I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 EmptyGio 13 Mar 2014, 18:14

Grazie mille... per gli auguri e per il fiocco è stupendo!!!
Mi sto collegando poco perchè le principesse sono molto impegnative ma sto vivendo davvero un sogno.
Aikamarito è completamente pazzo, la nostra vita è stravolta, da altri punti di vista è momento molto difficile ma tutto, tutto passa in secondo piano quando ti abbozzano un sorriso!
Il parto è andato bene cesario programmato senza intoppi.
Le bimbe erano un pò più piccole del previsto ( kg 2.110 e Kg 2.230) Gaia ha avuto un calo glicemico per cui sono state un pò neonatologia per controlli e culletta termica.
Sveva l'hanno portata dopo poche ore nella mia stanza, Gaia dopo un giorno e mezzo, stanno bene e sono un concentrato di amore allo stato puro.
Dopo il calo fisiologico erano praticamente due chili a testa degli scricciolini, ma a distanza di una settimana dalle dimissioni hanno praticamente recuperato tutto.
Con rammarico non sono riuscita ad attaccarle seno, un pò perchè non erano abbastanza forti ed un pò a causa del mio capezzolo che tende a rientrare.
Però io sono una testa dura volevo dar loro il mio latte e così ho noleggiato l'apparecchio elettrico in farmacia ed ho cominciato ad attaccarmi un pò ogni ora.
Dopo i primi 5 giorni di delusione in cui ottenevo misere goccioline pian piano ho avuto la montata ed ora riesco a nutrirle per 6 delle 8 poppate con latte materno.
Spero tra qualche giorno di dimenticarmi il latte artificiale!!!
Le piccole sono stupende hanno già il loro carattere, Sveva è molto calma e pacata, Gaia mi fa fare le nottate e poi mi ricompensa con dolci sorrisi al mattino...

Presto posterò delle foto promesso.
Se non mi vedrete tanto spesso, non dubitate mai del fatto che vi penso e che appena assestata sarò più attiva.

Una riflessione per le fatine in corsa... Sapevo di voler essere mamma ed immaginavo quanto potesse essere meraviglioso, ma nemmeno nei miei sogni avrei potuto intuire l'intensità del sentimento che ti scoppia dentro quando riesci a stringere tuo figlio tra le braccia... Perciò amiche mie non arrendetevi e non dubitate mai se ne vale la pena... qualsiasi sofferenza sarà ripagata!!! Da casa mia il tifo per tutte voi è raddoppiato e la gratitudine per aver contribuito non finirà...


 I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 769866  I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 769866  I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 769866  I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 769866  I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 769866  I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 769866  I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 769866  I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 769866  I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 769866  I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 769866  I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 769866  I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 769866  I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
milù76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
milù76


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 09.01.13

I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei angeli sono con meeee   I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 EmptyGio 13 Mar 2014, 18:21

Aika ha scritto:

Una riflessione per le fatine in corsa... Sapevo di voler essere mamma ed immaginavo quanto potesse essere meraviglioso, ma nemmeno nei miei sogni avrei potuto intuire l'intensità del sentimento che ti scoppia dentro quando riesci a stringere tuo figlio tra le braccia... Perciò amiche mie non arrendetevi e non dubitate mai se ne vale la pena... qualsiasi sofferenza sarà ripagata!!! Da casa mia il tifo per tutte voi è raddoppiato e la gratitudine per aver contribuito non finirà...

Grazie Aika! Un'abbraccio I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 6142 
...mi hai fatto commuovere  Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei angeli sono con meeee   I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 EmptyGio 13 Mar 2014, 19:05

Aika tesoro e tutto cosi meraviglioso .....

Aspettiamo le foto ... Laughing 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei angeli sono con meeee   I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 EmptyGio 13 Mar 2014, 21:25

benvenute bamboline e grazie alla vostra mamma che ci regala questo scorcio di Paradiso con le sue bellissime parole  I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 769866 I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei angeli sono con meeee   I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 EmptyMar 29 Apr 2014, 20:47

I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 6142 I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 310596 I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 310596 I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei angeli sono con meeee   I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 EmptyMar 29 Apr 2014, 23:04

Grazie Luna!!!

 I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 769866  I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 769866  I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei angeli sono con meeee   I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 EmptySab 03 Mag 2014, 17:54

Ciao Aika ci tenevo a dirti quanto sono felice per la tua grande gioia

un  I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 6142 I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 6142 

alla tua splendida famiglia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei angeli sono con meeee   I miei angeli sono con meeee - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I miei angeli sono con meeee
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» i miei angeli...le mie principesse non sono più con me...
» Uno dei miei angeli...
» I miei pesciolini sono con me!
» i miei sintomi sono arrivati
» sono natiiiiii i miei cuccioli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: