Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero......

Andare in basso 
+2
ely
ioete
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero...... Empty
MessaggioTitolo: cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero......   cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero...... EmptyGio 29 Lug 2010, 13:51

dopo la quarta icsi negativa mio marito spinge verso l'estero per ovodonazione, e credo che abbia ragione pienamente.....io stò gi cercando a destra e a sinistra ma le risposte arrivano col contagocce........Intanto che aspetto e poi faccio i vari confronti vorrei sapere come vi organizzate voi perchè la vedo complicata soprattutto non capisco come faccio in italia a trovare un gine che mi segua per il controllo dell'endometrio e i prelievi del sangue........i miei dott di pma classica non so se mi seguiranno e anche la gine classica dell'ospedale non so se sia in grado di fare questi controlli.....voi come fate?
Mi aiutate un pochettino a capire meglio come organizzarsi? Mi raccontate le vostre avventure?
Grazie 1000......Mi sento un pò incasinata nella mente ma forse è anche legato al mio negativo.....
Grazie ragazze......
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero...... Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero......   cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero...... EmptyGio 29 Lug 2010, 13:57

ciao cara devi star tranquilla è molto semplice ,nel momento in cui cominci il tuo percorsoloro ti danno tutte le indicazioni e va benissimo qualsiasi ginecologo
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero...... Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero......   cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero...... EmptyGio 29 Lug 2010, 14:35

tesoro è molto piu semplice che per l'omologa
devi solo controllare l'endometrio con una semplice eco che qualsiasi gine puo' farti e faxare a loro la eco
esami del sangue non penso ce ne siano affatto perke non ci sono stimolazioni... problemi eventuali di iperstimolo per cui tocca controllare l'estradiolo...

loro ti fanno la sincronizzazione con la donante, ti "spengono le ovaie" con una sola puntura e poi ti danno le pasticche per far crescere l endometrio

che si controlla con semplici eco...e quando è bello cresciuto vai li e fai il transfer...

ora non vorrei avere detto cavolate dovrebbe essere tutto cosi
casomai bibbi e le altre correggetemi Rolling Eyes

coraggio franci tesoro bello flower
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero...... Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero......   cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero...... EmptyGio 29 Lug 2010, 14:43

Franci anch'io sono all'inizio ma anche a me sembra più semplice dell'omologa. Credo ci sia da controllare solo lo spessore dell'endometrio poi tutto il resto lo fanno i nostri angeli custodi I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero...... Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero......   cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero...... EmptyGio 29 Lug 2010, 14:51

Ogni centro lavora un poco a suo modo.
Da noi sincronizzano, quindi sanno dirti molto prima quando andare, in altri centri ti avvisano poco prima, dopo averti dato delle indicazioni di massima.
Per le eco no problem, basta trovare anche uno di quei centri diagnostici che fanno tutto, sono eco semplicissime che devono solo misurarti l'endometrio e verificare che le ovaie dormano. La terapia te la manda il centro dall'estero, quindi devi solo seguirla.
Quasi tutti i centri lavorano con interpreti italiani, quindi non preoccuparti per la lingua ed alcuni chiedono una visita, altri no (da me non è necessario, la fai solo se vuoi, altrimenti ti segue un normale ginecologo qui e loro aspettano i risultati).
Che altro? penso sia tutto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero...... Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero......   cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero...... EmptyGio 29 Lug 2010, 15:16

Franci io ho contattato molti centri in Spagna e anche in Grecia e poi ho letto tutte le loro risposte e ho avuto subito feeling con la clinica che ho scelto!!!!
Quindi una volta contattata mi hanno spiegato tutto quello che avevo da fare...quasi niente.....loro ti dicono quali esami richiedono ....o altro.
Io ho un ginecologo privato che mi ha seguita in tutte le mie icsi,anche perchè al centro dove andavo non avrebbero seguita e poi era a due ore di macchina!!!!
Poi è come ha detto Ili ti sincronizzano ti mandano una data certa e il protocollo....sò però che in altri centri ti chiamano due tre giorni prima......un amica andata al eugin mi ha raccontato che l' hanno chiamata pochi giorni prima del pick up della donatrice e lei in fretta e furia è corsa a prenotare aereo e albergo......io almeno ho già una data di partenza e tutto già prenotato....sono più tranquilla.....ah poi in alcuni centri se vuoi non serve il primo colloquio......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero...... Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero......   cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero...... EmptyGio 29 Lug 2010, 17:56

franci
sicuramente è tutto meno stressante dell'omologa..
Wink
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero...... Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero......   cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero...... EmptyGio 29 Lug 2010, 18:59

Io ho trovato un centro medico che propongono un pacchetto di 4/5 ecografie e provvedono loro a comunicare alla clinica spagnola i risultati per la "modica" cifra di 500 Euro
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero...... Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero...... EmptyVen 30 Lug 2010, 13:04

quindi mi sembra di aver capito che posso rivoglermi ad un gine normale che non si occupa di pma per il controllo dell'endometrio e basta....meglio perchè quello pma l'avrei dovuto contattare in privato e sicuramente mi avrebbe sparato una cifra oltra ad insistere per altri tentativi in italia, invece la mia gine mi farebbe il piacerino.......vabbè ci penserò...adesso ho scritto tante mail e spero di ricevere le varie risposte per poter confrontare i vari centri e capire cosa è meglio.........
ultima domanda....
Rolling Eyes da un post precedente ho letto dei commenti su donatrice in condivisione e in esclusiva, alla fine mi confermate che per poca differenza prezzo ( era intorno a € 1000,00) conviene la condivisione ed eventualmente sempre fresco?
sparate suggerimenti, opinioni, idee....... Rolling Eyes

comunque la rincon non mi scrive ed è già passata una settimana......uffàààààààà.....
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero...... Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero......   cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero...... EmptyVen 30 Lug 2010, 13:19

franci2323 ha scritto:
Rolling Eyes da un post precedente ho letto dei commenti su donatrice in condivisione e in esclusiva, alla fine mi confermate che per poca differenza prezzo ( era intorno a € 1000,00) conviene la condivisione ed eventualmente sempre fresco?
sparate suggerimenti, opinioni, idee....... Rolling Eyes

comunque la rincon non mi scrive ed è già passata una settimana......uffàààààààà.....

Alla rincon la differenza tra condivisa ed esclusiva è di 3.500 euro.
Hai provato a scrivere direttamente al Dr. Martinez? (stasera ti mando tramite pm l'indirizzo email)
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero...... Empty
MessaggioTitolo: grazie enanna   cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero...... EmptyVen 30 Lug 2010, 13:26

enanna63 ha scritto:
franci2323 ha scritto:
Rolling Eyes da un post precedente ho letto dei commenti su donatrice in condivisione e in esclusiva, alla fine mi confermate che per poca differenza prezzo ( era intorno a € 1000,00) conviene la condivisione ed eventualmente sempre fresco?
sparate suggerimenti, opinioni, idee....... Rolling Eyes

comunque la rincon non mi scrive ed è già passata una settimana......uffàààààààà.....

Alla rincon la differenza tra condivisa ed esclusiva è di 3.500 euro.
Hai provato a scrivere direttamente al Dr. Martinez? (stasera ti mando tramite pm l'indirizzo email)

aspetto l'indirizzo così mi avvantaggio........
si effettivamente i miei mille euro erano riferiti a due tentativi (esclusiva con congelati, prima freschi e seconda congelati) e condivisione dove magari non resta niente da conseglare quindi due tentatvi entrambi da freschi..... Laughing però rileggendo parto già pensando che la prima andrà male quindi non va bene!!!!!! Laughing ritiro tutto se no già mi tiro la iella........
grazie per l'aiuto....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero...... Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero......   cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tornata dalle vacanze aiutino
» Un aiutino dalle vostre esperienze
» un aiutino!!!!!!!
»  aiutino tsh
» aiutino.......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: