Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un aiutino dalle vostre esperienze Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Un aiutino dalle vostre esperienze

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Un aiutino dalle vostre esperienze Empty
MessaggioTitolo: Un aiutino dalle vostre esperienze   Un aiutino dalle vostre esperienze EmptySab 05 Nov 2011, 11:14

Ho un dubbio che mi assilla e chiedo un parere anche a Voi amiche mie.Come già anticipato ieri mi ha nno chiamato dal centro e mi hanno detto che si comincerà tutto molto probabilmente con il ciclo di gennaio; cioè non appena mi arriva il ciclo di gennaio devo aspettare il 21° giorno e assumere il decapeptyl per poi cominciare con il proginova nel ciclo di febbraio...
Ma la mia domanda è questa: io non ho mai ciclo regolare a causa del mio fsh molto alto e quindi ho sempre dei super ritardi a volte anche di 15 giorni, non sarebbe meglio programmare il ciclo di gennaio prendendo la pillola con il ciclo di dicembre?
Non so ho questo pensiero...non vorrei poi avere dei problemi con la sincronizzazione con il ciclo della donatrice..
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Un aiutino dalle vostre esperienze Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aiutino dalle vostre esperienze   Un aiutino dalle vostre esperienze EmptySab 05 Nov 2011, 14:26

Ciao cara, non mi sembra una cattiva idea la tua..a me Martinez, mi fece prendere la pillola per 2 cicli, quindi è possibile farlo!
Ti consiglio comunque di parlarne con il centro, ma soprattutto di affidarti a chi possa seguirti bene in Italia per la preparazione.
I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Un aiutino dalle vostre esperienze Empty
MessaggioTitolo: per sincronizzarsi con la donatrice   Un aiutino dalle vostre esperienze EmptySab 05 Nov 2011, 17:55

prendere la pillola è l'ideale perchè così partite praticamente insieme......per farlo però devi metterti d'accordo con il centro.....prova a dirgli del tuo cicolo irregolare e vedrai che sapranno darti suggerimenti.....
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Un aiutino dalle vostre esperienze Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aiutino dalle vostre esperienze   Un aiutino dalle vostre esperienze EmptySab 05 Nov 2011, 23:42

grazie mille ragazze!Ho già mandato una mail stasera prima di cena..quindi aspetto lunedì..poi se non mi rispondono martedi li chiamo..Grazie fatine!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Un aiutino dalle vostre esperienze Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aiutino dalle vostre esperienze   Un aiutino dalle vostre esperienze EmptyDom 06 Nov 2011, 09:50

Miluki, mi è venuto in mente che c'è chi prende la pillola per più di un ciclo, magari dopo il primo blister e la sospensione dei 7 giorni, inizia un un nuovo blister e poi senza sospensione, continua per una decina di giorni ancora con la pillola. In questo modo, si riesce ad evitare anche il decapeptyl..che di solito danno per sopprimere le ovaie..informati bene..soprattutto, come ti dicevo, con chi segue la tua preparazione in Italia.
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Un aiutino dalle vostre esperienze Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aiutino dalle vostre esperienze   Un aiutino dalle vostre esperienze EmptyMar 08 Nov 2011, 08:16

Ciao ragazze e grazie per le vostre risposte. Ho mandato un mail al centro e mi hanno subito richiamato il giorno dopo. Mi hanno detto niente pillola perchè non importa se non è regolare ma il ciclo si presenta tutti i mesi, quindi ha detto di aspettare il ciclo di gennaio e al 21° giorno fare la puntura di soppressione.E' da lì che inizia la sincronizzazione del mio ciclo con quello della donatrice.Boh non lo so mi voglio fidare di loro anche se pure il mio ginecologo mi aveva detto che non era una cattiva idea! Ma faccio come dicono loro Un aiutino dalle vostre esperienze 956879 o!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Un aiutino dalle vostre esperienze Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aiutino dalle vostre esperienze   Un aiutino dalle vostre esperienze EmptyMar 08 Nov 2011, 08:21

Buongiorno cara!!!!
Per la mia esperienza personale, chi ti segue in Italia ti conosce meglio e può valutare momento dopo momento le varie fasi della preparazione.
(evitare la soppressione, non sarebbe male!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un aiutino dalle vostre esperienze Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aiutino dalle vostre esperienze   Un aiutino dalle vostre esperienze Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un aiutino dalle vostre esperienze
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fiv valencia raccontatemi le vostre esperienze
» cerco aiutino dalle ragazze che vanno all'estero......
» vostre esperienze su stimolazioni
» Villocentesi: vostre esperienze
» Non so dalle vostre parti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: