Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 transfer su congelati Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 transfer su congelati

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

transfer su congelati Empty
MessaggioTitolo: transfer su congelati   transfer su congelati EmptyMer 12 Mar 2014, 10:08

Buongiorno a tutte, fra poco avro' il secondo transfer con blasto congelata. Leggendo un po' qua e là vedo che le vie per trasferimento di congelati sono con medicine, proginova per l'endometrio e poi iniezione per far scoppiare il follicolo, o senza proginova ma comunque ti danno qualcosa per farti ovulare. Il mio centro ninete di tutocio' tutto naturalmente senza nienete nè prima nè durante nè dopo. Forse è per questo che non è andata la prima volta....ditemi voi!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

transfer su congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer su congelati   transfer su congelati EmptyMer 12 Mar 2014, 10:14

Tranquilla! Non è detto che ti servano. E ci sono teorie che dicono che fare su ciclo spontaneo senza farmaci sia addirittura meglio.
Probabilmente ti monitoreranno l'evoluzione dell'endometrio, e a seconda di come cresce continuerai senza estrogeni oppure con un piccolo aiuto, poi a ridosso del transfer ti daranno del progesterone...


In becco alla  transfer su congelati 310596 
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

transfer su congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer su congelati   transfer su congelati EmptyMer 12 Mar 2014, 10:16

Non mi danno niente neanche prog prima del transfer
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

transfer su congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer su congelati   transfer su congelati EmptyMer 12 Mar 2014, 10:27

quando scongelai su ciclo spontaneo feci gonasi e poi punture di prontogest e 3 ovuli di prometrium, io ti consiglierei di mettere almeno uno o due ovuli per supportare il post transfer, pensa che cmq il progesterone molte volte viene dato dopo i soli rapoorti mirati allo scopo, appunto, di supportare una futura eventuale gravidanza, e di certo male non fa!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

transfer su congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer su congelati   transfer su congelati EmptyMer 12 Mar 2014, 11:25

anna80 ha scritto:
Non mi danno niente neanche prog prima del transfer
evidentemente non vogliono pilotare nemmeno l'ovulazione meglio così, sarà più naturale...in ogni caso un piccolo aiuto di progesterone come dice rochi male non ti fa. Molte mie amiche incinte naturali lo hanno comunque preso come supporto
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

transfer su congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer su congelati   transfer su congelati EmptyMer 12 Mar 2014, 11:47

per le blasto 5 giorni dopo ovulazione(stick positivo) giusto??
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

transfer su congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer su congelati   transfer su congelati EmptyMer 12 Mar 2014, 11:52

io non mi fiderei solo dello stik, farei cmq un'eco per accertare l'avvenuta ovulazione e dopo, come dicevi, 5 gg transfer, a me fecero usare gli stik ma facevo anche le eco a partire dal 7 gg post mestruazione
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

transfer su congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer su congelati   transfer su congelati EmptyMer 12 Mar 2014, 11:58

non fanno eco dopo stick positivo, l'altra volta mi hanno fatta andare giu' e ho fatto solo prelievo prog
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

transfer su congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer su congelati   transfer su congelati EmptyMer 12 Mar 2014, 12:11

fattela fare dal tuo gine per sicurezza, non basta lo stik a dire se c'è stata ovulazione
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

transfer su congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer su congelati   transfer su congelati EmptyMer 12 Mar 2014, 13:46

io non.ho zone qui dove sono però con il prelievo del prog vedono se.hai oculato o no ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





transfer su congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer su congelati   transfer su congelati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
transfer su congelati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» transfer di congelati
» dubbio su transfer da congelati
» transfer su congelati
» piano terapeutico congelati
» ma x il transfer da congelati si fa la soppressione o no?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: