Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 transfer su congelati Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 transfer su congelati

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

transfer su congelati Empty
MessaggioTitolo: transfer su congelati   transfer su congelati EmptyMer 12 Mar 2014, 10:35

meglio che lo posto di qui...Buongiorno a tutte, fra poco avro' il secondo transfer con blasto congelata. Leggendo un po' qua e là vedo che le vie per trasferimento di congelati sono con medicine, proginova per l'endometrio e poi iniezione per far scoppiare il follicolo, o senza proginova ma comunque ti danno qualcosa per farti ovulare. Il mio centro ninete di tutocio' tutto naturalmente senza nienete nè prima nè durante nè dopo. Forse è per questo che non è andata la prima volta....ditemi voi!

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

transfer su congelati Empty
MessaggioTitolo: non tutti i centri    transfer su congelati EmptyMer 12 Mar 2014, 13:32

ti controllano l'ovulazione, se il follicolo dominante regredisce non ha importanza farlo.....

di due transfer da congelati ho sempre tenuto in frigo l'ovitrelle ma poi non mi è mai servito.....

dipende dal protocollo e dall'andamento del follicolo dominante...
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

transfer su congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer su congelati   transfer su congelati EmptyMer 12 Mar 2014, 13:45

Anch'io nn ho utilizzato niente x ovulare.. il prox transfer non lo so ancora
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

transfer su congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer su congelati   transfer su congelati EmptyMer 12 Mar 2014, 14:13

ciao Vanna!!!!!!!!!che bello rileggerti, sai già quando parti? Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

transfer su congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer su congelati   transfer su congelati EmptyMer 12 Mar 2014, 16:14

ho chiamato il centro per dire dello stik positivo questa mattina e sorpresa mi dicono di andare domenica per prelievo prog e martedi' transfer... io dico che domenica per me è un grosso problema andare e allora mi dicono lunedi' mattina presto ...perchè sabato è troppo presto. Ma perchè l'altra volta ho trasferito cinque giorni dopo stik, l'infermiera dice se stik positivo oggi ovulazione domani e quindi l'altra volta mi hanno fatto transfer un giorno in anticipo...??Non capisco piu' niente!!! Shocked 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

transfer su congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer su congelati   transfer su congelati EmptyMer 12 Mar 2014, 16:44

ecco perché ti dicevo che serve un'eco, non è automatico che se oggi hai stik positivo, domani ovuli Rolling Eyes mentre è importante trasferire esattamente tot giorni dopo l'ovulazione, in questo caso 5 gg perché blasto.solo l'eco ti da conferma precisa
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

transfer su congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer su congelati   transfer su congelati EmptyMer 12 Mar 2014, 16:53

si ma allora perché il centro non lo fa?? siamo alle solite!!io non posso andare da un altro gine
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





transfer su congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: transfer su congelati   transfer su congelati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
transfer su congelati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» transfer congelati
» transfer di congelati
» transfer da congelati
» transfer su congelati
» piano terapeutico congelati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: