Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 passeggino ombrello Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 passeggino ombrello

Andare in basso 
+2
Fatina187
iomamma
6 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

passeggino ombrello Empty
MessaggioTitolo: passeggino ombrello   passeggino ombrello EmptySab 15 Mar 2014, 11:10

Vorrei prendere per l'estate un passeggino leggero di quelli ad ombrello che sia comodo da portare in giro, per andare in spiaggia ecc.
cosa mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

passeggino ombrello Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino ombrello   passeggino ombrello EmptySab 15 Mar 2014, 20:27

Ho visto talmente tanti passeggini e trio in questi giorni che ho una confusione in mente!

La tua bimba è ancora piccina, quindi io prenderei uno di quelli che hanno quella sbarretta davanti e e assolutamente reclinabile. Secondo me, a vederli, si equivalgono tutti abbastanza, a parte quelli da supermercato. Però non ti aspettare che durino una vita, se li porti in spiaggia. Ecco, se lo portiin spiaggia, prendilo di alluminio, perché la salsedine e lo iodio arrugginiscono il ferro.
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

passeggino ombrello Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino ombrello   passeggino ombrello EmptySab 15 Mar 2014, 21:40

Ne ho preso uno della chicco solo che ora non ricordo il nome.
comodo e leggero, reclinabile.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




passeggino ombrello Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino ombrello   passeggino ombrello EmptySab 15 Mar 2014, 23:21

Inglesina
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

passeggino ombrello Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino ombrello   passeggino ombrello EmptySab 15 Mar 2014, 23:53

anche io ho preso quello della chicco molto leggero e reclinabile per le ninne .. lo consiglio.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

passeggino ombrello Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino ombrello   passeggino ombrello EmptySab 15 Mar 2014, 23:56

io ho chicco caddy,leggero,usato in spiaggia 2 anni,caricato con l'impossibile,usato perche' me l'han prestato,indistruttibile,lavato mille volte,davvero ottimo!
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

passeggino ombrello Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino ombrello   passeggino ombrello EmptyDom 16 Mar 2014, 16:47

per dovere di cronaca http://www.infanziabimbo.it/immagini.php?object_type=detailed&image_id=17965&window=popup

Per la seconda ho mollato quasi subito il passseggiono del trio, troppo ingombrante, troppo pesante, troppo tutto. Co questo ho risolto e ci attacco anche la pedana per il grande! Wink
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

passeggino ombrello Empty
MessaggioTitolo: questo acquisto per me è un incubo   passeggino ombrello EmptyVen 28 Mar 2014, 13:51

stò rimandando da natale di prenderlo perchè proprio non mi decido.....

quando penso che uno va bene poi arriva mio marito che mi mette il dubbio addosso...lui poi si è fissato con uno delle peg perego costosissimo 139,00 euro che non sò nemmeno se valga la pena spendere tutti quei soldi...ma poi se penso che mio padre durante le passeggiate sembra portarlo ad una corsa campestre mi viene il dubbio che spendendo poco il passegginetto mi durerà poco e durante l'attraversata di un fosso si perderà pezzi di telaio e ruote.....che nervoso...

oramai dobbiamo decidere.....ahahhahha
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

passeggino ombrello Empty
MessaggioTitolo: comprato finalmente   passeggino ombrello EmptyDom 06 Apr 2014, 20:55

alla fine peg perego pliko mini......

pesa poco (già basta il mio piccino ad aumentare il peso...) e come struttura sembra bella robusta......

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





passeggino ombrello Empty
MessaggioTitolo: Re: passeggino ombrello   passeggino ombrello Empty

Torna in alto Andare in basso
 
passeggino ombrello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» passeggino be cool
» passeggino leggero
» consiglio passeggino leggero
» abbiamo preso il passeggino!!!
» passeggino stokke

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: