Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 consiglio passeggino leggero Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 consiglio passeggino leggero

Andare in basso 
+4
mammafelice
luna69
Zeta
matilde77
8 partecipanti
AutoreMessaggio
matilde77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.03.13

consiglio passeggino leggero Empty
MessaggioTitolo: consiglio passeggino leggero   consiglio passeggino leggero EmptyMer 20 Mar 2013, 22:54

Per Emma avevamo comprato il trio zippy inglesina.
Mai scelta fu peggiore. Nel senso che la carrozzina l'ho usata poco perchè essendo nata a marzo è arrivato presto il caldo e l'ho messa prima nell'ovetto, incubo perchè la parte laterale la costringeva e urlava come una matta.
Così è passata al passeggino. Ora è impossibile da alzare e trascinare per scalini vari con lei dentro.
Cosa comprare?
Ne ho visti vari. Neonato piuma, Peg Perego aria (bruttissimo), Inglesina trip, Mclaren (carissimo), Quinny (carissimo ma bello).
Non so datemi un consiglio.
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

consiglio passeggino leggero Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio passeggino leggero   consiglio passeggino leggero EmptyVen 22 Mar 2013, 19:05

Sono una pentita del trio
Ho comprato un peg perego e ho usato tantissimo la navetta,
l'ovetto inutilizzatto perchè non ci stava comoda e il passeggino è eneorme pesante e fatico a metterlo nel baule
Avevo preso poi un chicco leggero ma si è rotto praticamnete subito
Allora sono andata in un centro commerciale è ho comprato un passeggino da 30 euro.
Fantastico leggero pratico .
Certo l'ho comprato che la mia aveva 2 anni - prima serve reclinabile
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

consiglio passeggino leggero Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio passeggino leggero   consiglio passeggino leggero EmptySab 23 Mar 2013, 22:28

io avevo scelto l'enjoy della chicco che era leggero e maneggevole e devo dire che è stata un'ottima scelta.
consiglio passeggino leggero 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consiglio passeggino leggero Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio passeggino leggero   consiglio passeggino leggero EmptyDom 24 Mar 2013, 10:26

Ne avevo presi due leggeri ma non valgono nulla e poi il mio problena e'che i pupi non ne vogliono sapere di stare nel passeggino Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consiglio passeggino leggero Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio passeggino leggero   consiglio passeggino leggero EmptyLun 01 Lug 2013, 17:10

Haha Alessia, se il problema è il pupo, allora c'è poco da fare mi sa! Scherzi a parte...
Io come passeggino ho utilizzato un modello della ABC Design, che costa ma ti assicuro vale i soldi che richiedono, perché almeno nel mio caso è stato davvero impeccabile.
Si chiama Mamba- Lotus ed è maneggevole e soprattutto entra anche nelle utilitarie perché la struttura si piega interamente su di sè, il che non è male Laughing 
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

consiglio passeggino leggero Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio passeggino leggero   consiglio passeggino leggero EmptyLun 01 Lug 2013, 17:19

io ho scartato il trio proprio perchè ho notato che la struttura, almeno in quelli che ho visto io, non è molto comoda.
Per Vincenzo mia sorella mi ha regalato la carrozzina dell'inglesina e credo che prenderò anche il passeggino, quando sarà il momento.
E' vero, costano un bel pò però, secondo me, ne vale la pena.
consiglio passeggino leggero 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

consiglio passeggino leggero Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio passeggino leggero   consiglio passeggino leggero EmptyGio 04 Lug 2013, 09:23

Noi siamo indecisi. Di sicuro non prenderemo il trio. Nasce a dicembre e non credo staremo tanto in giroi primi mesi, soprsttutto se dovesse nevicare.
Avevamo pensato di prendere ilmpasseggino con l'ovetto e una sorta di culla da viaggio (abbiamo la culla a casa) per portarlo a fare le visite. Poi per andare in giro, ovetto.
Dic-feb (il bimbo ha 2-3 mesi)--> culla da viaggio + ovetto
Marz-....--> ovetto+ passeggino
Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

consiglio passeggino leggero Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio passeggino leggero   consiglio passeggino leggero EmptyGio 04 Lug 2013, 09:27

Mina77 ha scritto:
Noi siamo indecisi. Di sicuro non prenderemo il trio. Nasce a dicembre e non credo staremo tanto in giroi primi mesi, soprsttutto se dovesse nevicare.
Avevamo pensato di prendere ilmpasseggino con l'ovetto e una sorta di culla da viaggio (abbiamo la culla a casa) per portarlo a fare le visite. Poi per andare in giro, ovetto.
Dic-feb (il bimbo ha 2-3 mesi)--> culla da viaggio + ovetto
Marz-....--> ovetto+ passeggino
Che ne dite?

Nell'ovetto i piccini non stanno comodissimi... va bene in macchina, ma per passeggiare meglio carrozzina (anche fin verso i 4-5 mesi) e passeggino in seguito.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

consiglio passeggino leggero Empty
MessaggioTitolo: anch'io peg perego   consiglio passeggino leggero EmptyGio 04 Lug 2013, 20:41

Zeta ha scritto:
Sono una pentita del trio
Ho comprato un peg perego e ho usato tantissimo la navetta,
l'ovetto inutilizzatto perchè non ci stava comoda e il passeggino è eneorme pesante e fatico a metterlo nel baule
Avevo preso poi un chicco  leggero ma si è rotto praticamnete subito
Allora sono andata in un centro commerciale è ho comprato un passeggino da 30 euro.
Fantastico leggero pratico .
Certo l'ho comprato che la mia aveva 2 anni - prima serve reclinabile


con l'unico inconveniente che sono pesantissimi.....mannaggia che mal di schiena....
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

consiglio passeggino leggero Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio passeggino leggero   consiglio passeggino leggero EmptyMer 24 Lug 2013, 09:30

Per fortuna a me il trio c'è l hanno dato degli amici, ho usato fino a 3 mesi la navicella pure in auto con il kit sicurezza, poi non c'è l ho fatta più perché troppo pesante e ho comprato il mclaren. La mia piccola già a 3 mesi ci stava benissimo con il materassino però.
Non mi sono pentita affatto e' leggerissimo e pratico e non mi spaventa più prendere l auto!!
Unico difetto che quando si chiude le ruote vanno a finire nella cappottina e si sporca. Credo però che tutti i passeggini che si chiudono ad ombrello abbiano questo inconveniente.
Comunque anche il trip Dell inglesina sembra funzionale e leggero.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio passeggino leggero Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio passeggino leggero   consiglio passeggino leggero Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio passeggino leggero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» passeggino leggero
» Passeggino affiancato leggero
» passeggino ombrello
» Consiglio su passeggìno gemellare
» passeggino be cool

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: