Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia

Andare in basso 
+8
Linda
Cosita68
iomamma
barbamamma
rochina
Fatina187
Amore grande
eciv80
12 partecipanti
AutoreMessaggio
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia Empty
MessaggioTitolo: sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia   sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia EmptyGio 20 Mar 2014, 08:31

Buon giorno care fatine da lunedì sono entrata nel sesto mese di gravidanza ci credete? finalmente potro godermi la gravidanza e i moltissimi movimenti del mio amore Davide non vedo l'ora di incontrarlo e tenerlo stretto a me , chissà come sarà.
Ho iniziato la dieta o piano alimentare da una settimana va alla grande , mangio di tutto (anzi delle volte faccio fatica a finire ) mi sento piena di energia e mi sembra (dico mi sembra) di essermi asciugata un po, ho fatto la curva glicemica tutto ok!!!


Ieri ho ricevuto una notizia fantastica la mia amica che aveva avuto il negativo in spagna e poi aveva fatto un iui in svizzera a gennaio ora e' incinta ci hanno riprovato in svizzera (non so cosa hanno fatto non avevamo piu' parlato dell'argomento) , e' incinta di 6 settimane ed hanno gia' sentito il battito , scoppio di gioia per loro  felicità felicità felicità felicità 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia   sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia EmptyGio 20 Mar 2014, 08:44

sono felice anch'io, per te e per lei!!  sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia 406823 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia   sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia EmptyGio 20 Mar 2014, 08:51

Eciv ...quante belle notizie ...... cheers 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia   sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia EmptyGio 20 Mar 2014, 10:46

Che bello! Bravo Davide... Continua a far felice la tua mamma!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia   sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia EmptyGio 20 Mar 2014, 10:49

Sono molto contenta per entrambe felice felice 
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia   sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia EmptyGio 20 Mar 2014, 10:51

sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia 769866 
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia   sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia EmptyGio 20 Mar 2014, 11:36

che bello tutte queste belle notizie!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia   sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia EmptyGio 20 Mar 2014, 12:21

bene anche tu nel sesto mese!!!! forza avanti cosi!!!

ps: ma a te non scoppia la pancia dopo mangiato????
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia   sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia EmptyGio 20 Mar 2014, 12:25

Benvenuto sesto mese  sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia 806920 e augurissimi allatua amica sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia 986466 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia   sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia EmptyGio 20 Mar 2014, 13:46

Benissimo eciv, un gran bel traguardo!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia Empty
MessaggioTitolo: oramai hai iniziato   sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia EmptyGio 20 Mar 2014, 14:00

la discesa.....

auguri ancora!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia   sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia EmptyVen 21 Mar 2014, 09:02

Ciao Cosita tuttot ok? io al mattino ho una pancia normale ma da mezzogiorno e poi alla sera ancor di piu' la pancia si gonfia tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nel senso che esplode al mattino e' meno evidente ma alla sera arriva prima la pancia e dopo io, ovviamente le donne esperte mi dicono e si e' proprio una pancia da maschio  🐰 

ALtra novità mio marito ha cominciato a sentire i calcetti di Davide eravamo a letto e io ero appoggiata al suo fianco attaccata attaccata (una ventosa  Wink ) Davide mi dava dei colpetti , e mio marito ad un certo punto mi fa per caso ti da dei colpi? avverto qualcosa anch'io  drunken  ragazze e' tutto vero!!!!!!!!

vi aggiorno anche di un'altra cosa ieri Winnie82 ha effettuato transfert dei due pinguini congelati (in 3 giornata) ebbene tutti e due sono arrivati a blasto facciamo il tifo per lei avra' le beta il 02/4/2014 questa volta deve andare!!!!!!!!!!!!!!!!!
poil l'8 aprile anche un'altra ragazza che conosco fara' la sua prima ovo al Rincon spero tantissimo che vada bene anche a lei!!!!!!! il 2014 e' l'anno dei positivi!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia   sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia EmptyVen 21 Mar 2014, 12:11

Ecvi, x favore, se senti Winnie, dille che la penso tantissimo e che prego per lei I love you 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia   sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia EmptyVen 21 Mar 2014, 22:58

Forza eciv80, goditela alla grande sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia 4878 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia   sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia EmptyLun 24 Mar 2014, 10:01

Rochina fatto. Winnie ha impiantato due blasto ( tutti e due i pinguini in terza giornata ce l'hanno fatta!!!!) l'endometrio questa volta e' stato super bravo ora aspettiamo con tanta tanta speranza le beta del 02/4/2014 abbracciamoci per dare un sostegno alla nostra guerriera Winnie , ragazze io l'ho conosciuta di persona a Praga è veramente una ragazza/donna fantastica se posso dire se lo merita proprio un positivissimo un po' di felicita'!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia   sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia EmptyLun 24 Mar 2014, 10:06

si, concordo con te, se lo merita con tutto il cuore il suo bimbo!e con tutto il cuore prego x lei sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia 769866 sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia 769866 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia   sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia EmptyLun 24 Mar 2014, 10:55

bellissimo il tuo entusiasmo e la tua vicinanza alle amiche !!! goditi questi ultimi mesi in grande serenita'  sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia 769866 sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia 769866 sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia 769866 :
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia   sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sesto mese arrivato ed in piu' una bellissima notizia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sto per entrare nel sesto mese
» Finito sesto mese...
» sono pazza di gioia...abbinamento avvenuto!!!
» Bellissima notizia!! :D
» È stato liberato Andrea Calevo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: