Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Anche quest'anno niente auguri al mio amore... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Anche quest'anno niente auguri al mio amore...

Andare in basso 
+4
sognare-in-grande
Fatina187
barby2772
miao71
8 partecipanti
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Anche quest'anno niente auguri al mio amore... Empty
MessaggioTitolo: Anche quest'anno niente auguri al mio amore...   Anche quest'anno niente auguri al mio amore... EmptyMer 19 Mar 2014, 20:31

Comincio col fare gli auguri a tutti i papà e a tutti coloro che si chiamano Giuseppe, Giuseppa, etc.
E' da stamattina che ci penso: per me non ha più alcun significato questa festa... Mio padre non c'è più e mio marito non è papà purtroppo... Sì, c'è il mio fratellone, mio suocero... Però non è la stessa cosa. Chissà se cambierà mai questo giorno per me e per il mio amore... Ho smesso di sognare perchè non voglio più illudermi. Ormai sono completamente disincantata, disillusa... Chiedo scusa a tutti coloro che oggi festeggiano, soprattutto dopo aver tanto sofferto. Però per me va così... Non cambia mai nulla. L'unica cosa per cui sono felice che non cambi è il grande amore che mi lega a mio marito  I love you 
Vi voglio tanto bene  Anche quest'anno niente auguri al mio amore... 6142   Anche quest'anno niente auguri al mio amore... 6142 

Roberta
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Anche quest'anno niente auguri al mio amore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche quest'anno niente auguri al mio amore...   Anche quest'anno niente auguri al mio amore... EmptyMer 19 Mar 2014, 20:55

Tesoro ti abbraccio forte! Io oggi a Roberto gli ho comprato comunque una zeppola....lui è un papà di cuore per il momento...come il tuo maritino...speriamo che presto possano diventare papà anche nella vita! Anche quest'anno niente auguri al mio amore... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Anche quest'anno niente auguri al mio amore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche quest'anno niente auguri al mio amore...   Anche quest'anno niente auguri al mio amore... EmptyMer 19 Mar 2014, 21:40

Anche quest'anno niente auguri al mio amore... 6142 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Anche quest'anno niente auguri al mio amore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche quest'anno niente auguri al mio amore...   Anche quest'anno niente auguri al mio amore... EmptyMer 19 Mar 2014, 22:00

mi unisco al club dei non papà e delle non mamme....
giornatina triste anche qui in questa casa: ci siamo guardati e ci siamo detti che neppure per quest'anno si è festeggiato un papà qui...
uffàààààààààààààààààààààà che assurditààààààààààààààààà...........esausta di continue delusioniiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Anche quest'anno niente auguri al mio amore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche quest'anno niente auguri al mio amore...   Anche quest'anno niente auguri al mio amore... EmptyMer 19 Mar 2014, 22:30

Tutti gli anni, poi, mio marito mi sottopone la tortura di dare gli auguri a suo padre, a nostro cognato (marito di sua sorella)... Devo dire che quest'anno è stata particolarmente dura... Lo scorso anno avevo riposto tante speranze per questa festa del papà e, come a solito, non abbiamo nulla da festeggiare! In questo periodo sono proprio nera... Apatica, senza alcun entusiasmo per niente...  Neutral 
Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

Anche quest'anno niente auguri al mio amore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche quest'anno niente auguri al mio amore...   Anche quest'anno niente auguri al mio amore... EmptyMer 19 Mar 2014, 23:13

Miao71 non mollareeeeeeeeeeeee.....
oggi anche io sto a terraaaaaaaaaaaaaaaa uffààààààààààààààààààààààààààààààà
ti abbraccioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Anche quest'anno niente auguri al mio amore... 6142 Anche quest'anno niente auguri al mio amore... 6142 Anche quest'anno niente auguri al mio amore... 6142 Anche quest'anno niente auguri al mio amore... 6142 Anche quest'anno niente auguri al mio amore... 6142 Anche quest'anno niente auguri al mio amore... 6142 Anche quest'anno niente auguri al mio amore... 6142 Anche quest'anno niente auguri al mio amore... 6142 Anche quest'anno niente auguri al mio amore... 6142 Anche quest'anno niente auguri al mio amore... 6142 Anche quest'anno niente auguri al mio amore... 6142 Anche quest'anno niente auguri al mio amore... 6142 Anche quest'anno niente auguri al mio amore... 6142 Anche quest'anno niente auguri al mio amore... 6142 Anche quest'anno niente auguri al mio amore... 6142

ed è la festa del papà..........................................................ma tra un pò arriva anche la festa della mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e come staremo???????????? Sad Sad Sad Sad 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Anche quest'anno niente auguri al mio amore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche quest'anno niente auguri al mio amore...   Anche quest'anno niente auguri al mio amore... EmptyMer 19 Mar 2014, 23:30

Anche quest'anno niente auguri al mio amore... 6142 Anche quest'anno niente auguri al mio amore... 6142 Anche quest'anno niente auguri al mio amore... 6142 Anche quest'anno niente auguri al mio amore... 6142 Anche quest'anno niente auguri al mio amore... 6142 Anche quest'anno niente auguri al mio amore... 6142 Anche quest'anno niente auguri al mio amore... 6142 Anche quest'anno niente auguri al mio amore... 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Anche quest'anno niente auguri al mio amore... Empty
MessaggioTitolo: miao oggi va così   Anche quest'anno niente auguri al mio amore... EmptyGio 20 Mar 2014, 13:51

ma domani sarà meglio e magari senza rendertene conto il prox anno festeggerete questa festa alla grande.....

miao guai a voi se mollate, dovete insistere, siete sulla giusta strada e credimi ne vale la pena.....

miao non mollate.....prendila pure come una minaccia ma io ti assicuro che ci riuscirete, dovete riuscirti, ci sei vicino, resisti, resisti, resisti!!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anche quest'anno niente auguri al mio amore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche quest'anno niente auguri al mio amore...   Anche quest'anno niente auguri al mio amore... EmptyGio 20 Mar 2014, 18:45

Quel momento in cui festeggierete la festa del papa' arrivera' vedrai...credici..credeteci...
Abbracci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anche quest'anno niente auguri al mio amore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche quest'anno niente auguri al mio amore...   Anche quest'anno niente auguri al mio amore... EmptyGio 20 Mar 2014, 19:28

passo per un saluto ai non festeggianti!!!  Crying or Very sad 
 Anche quest'anno niente auguri al mio amore... 6142 Anche quest'anno niente auguri al mio amore... 6142 
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Anche quest'anno niente auguri al mio amore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche quest'anno niente auguri al mio amore...   Anche quest'anno niente auguri al mio amore... EmptyVen 21 Mar 2014, 11:55

Cambierà questa situazione, cambierà.
Sarete travolti da emozioni nuove e noi saremo qui con voi a sostenervi per ogni dubbio o altro..
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Anche quest'anno niente auguri al mio amore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche quest'anno niente auguri al mio amore...   Anche quest'anno niente auguri al mio amore... EmptyVen 21 Mar 2014, 12:39

Anche quest'anno niente auguri al mio amore... 6142 Anche quest'anno niente auguri al mio amore... 6142 Anche quest'anno niente auguri al mio amore... 6142 Anche quest'anno niente auguri al mio amore... 6142 Anche quest'anno niente auguri al mio amore... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anche quest'anno niente auguri al mio amore... Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche quest'anno niente auguri al mio amore...   Anche quest'anno niente auguri al mio amore... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anche quest'anno niente auguri al mio amore...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» auguri amore mio...
» un compleanno molto speciale....Vita amore...auguri
» auguri Frap82! auguri lastina!
» Auguri auguri. .buon compleanmo
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: