Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho bisogno della vostra consulenza fiscale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho bisogno della vostra consulenza fiscale

Andare in basso 
+3
serenena
lelo70
barby2772
7 partecipanti
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ho bisogno della vostra consulenza fiscale Empty
MessaggioTitolo: Ho bisogno della vostra consulenza fiscale   Ho bisogno della vostra consulenza fiscale EmptyGio 20 Mar 2014, 08:57

Fatine mie, ricordo che l'argomento è stato già affrontato ma onestamente non so in quale post...ho fatto embriodonazione a Praga a luglio 2013. La relativa fattura è scaricabile?
Sulla fattura c'è scritto: trasferimento embrioni cryoconservati, primo consulto IVF, caparra programma Gennet. Non parla esplicitamente di fecondazione eterologa, secondo voi posso inserirla tra i documenti da scaricare?

Grazie  Ho bisogno della vostra consulenza fiscale 769866 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Ho bisogno della vostra consulenza fiscale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno della vostra consulenza fiscale   Ho bisogno della vostra consulenza fiscale EmptyGio 20 Mar 2014, 09:13

Sì, certamente!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ho bisogno della vostra consulenza fiscale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno della vostra consulenza fiscale   Ho bisogno della vostra consulenza fiscale EmptyGio 20 Mar 2014, 10:21

Io l ho scaricata però nella mia c'era scritto una dicitura più generica ;-)
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ho bisogno della vostra consulenza fiscale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno della vostra consulenza fiscale   Ho bisogno della vostra consulenza fiscale EmptyGio 20 Mar 2014, 10:22

serenena ha scritto:
Io l ho scaricata però nella mia c'era scritto una dicitura più generica ;-)


Però parla di embrioni crioconservati...potrebbero essere anche i miei...è non derivanti da donazione...che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Ho bisogno della vostra consulenza fiscale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno della vostra consulenza fiscale   Ho bisogno della vostra consulenza fiscale EmptyGio 20 Mar 2014, 10:36

Certo che possono essere i tuoi! Tranquilla, scaricabile!
Io per l'ovo ho verificato ed hanno scritto "ciclo completo di Fivet".
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ho bisogno della vostra consulenza fiscale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno della vostra consulenza fiscale   Ho bisogno della vostra consulenza fiscale EmptyGio 20 Mar 2014, 10:43

Non so che dirti ma se leo l ha scaricata così sarà ok..

Baeby hai deciso qualcosa per il prossimo tentativo???.. flower 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ho bisogno della vostra consulenza fiscale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno della vostra consulenza fiscale   Ho bisogno della vostra consulenza fiscale EmptyGio 20 Mar 2014, 10:53

barby2772 ha scritto:
Fatine mie, ricordo che l'argomento è stato già affrontato ma onestamente non so in quale post...ho fatto embriodonazione a Praga a luglio 2013. La relativa fattura è scaricabile?
Sulla fattura c'è scritto: trasferimento embrioni cryoconservati, primo consulto IVF, caparra programma Gennet. Non parla esplicitamente di fecondazione eterologa, secondo voi posso inserirla tra i documenti da scaricare?

Grazie  Ho bisogno della vostra consulenza fiscale 769866 

Si perche' la sentenza della cassazione o della Corte costituzionale ha cancellato il divieto Di crioconservazione, per cui, se non ci sono riferimenti all'eterologa, puoi rranquillamente scaricare.
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ho bisogno della vostra consulenza fiscale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno della vostra consulenza fiscale   Ho bisogno della vostra consulenza fiscale EmptyGio 20 Mar 2014, 12:04

serenena ha scritto:
Non so che dirti ma se leo l ha scaricata così sarà ok..

Baeby hai deciso qualcosa per il prossimo tentativo???.. flower 

Si cara...partirò con la preparazione nel mese di aprile, perché x motivi di lavoro di mio marito non possiamo andare questo mese....ma va bene lo stesso ormai è alle porte.....(speriamo) Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho bisogno della vostra consulenza fiscale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno della vostra consulenza fiscale   Ho bisogno della vostra consulenza fiscale EmptyGio 20 Mar 2014, 12:06

Evviva Barby cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ho bisogno della vostra consulenza fiscale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno della vostra consulenza fiscale   Ho bisogno della vostra consulenza fiscale EmptyGio 20 Mar 2014, 12:08

Elizabeth<3 ha scritto:
barby2772 ha scritto:
Fatine mie, ricordo che l'argomento è stato già affrontato ma onestamente non so in quale post...ho fatto embriodonazione a Praga a luglio 2013. La relativa fattura è scaricabile?
Sulla fattura c'è scritto: trasferimento embrioni cryoconservati, primo consulto IVF, caparra programma Gennet. Non parla esplicitamente di fecondazione eterologa, secondo voi posso inserirla tra i documenti da scaricare?

Grazie  Ho bisogno della vostra consulenza fiscale 769866 

Si perche' la sentenza della cassazione o della Corte costituzionale ha cancellato il divieto Di crioconservazione, per cui, se non ci sono riferimenti all'eterologa, puoi rranquillamente scaricare.

Ely nessun riferimento all'eterologa...solo le diciture che ho riportato su.....
Tu come stai? Il pancino cresce?
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ho bisogno della vostra consulenza fiscale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno della vostra consulenza fiscale   Ho bisogno della vostra consulenza fiscale EmptyGio 20 Mar 2014, 12:10

rochina ha scritto:
Evviva Barby cheers cheers 
 

 Ho bisogno della vostra consulenza fiscale 769866 Ho bisogno della vostra consulenza fiscale 6142 Ho bisogno della vostra consulenza fiscale 769866 
Come stai tesoro?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho bisogno della vostra consulenza fiscale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno della vostra consulenza fiscale   Ho bisogno della vostra consulenza fiscale EmptyGio 20 Mar 2014, 12:22

sono alle prese con una stitichezza mostruosa Embarassed ho provato di tutto ma nulla mi aiuta What a Face 
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Ho bisogno della vostra consulenza fiscale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno della vostra consulenza fiscale   Ho bisogno della vostra consulenza fiscale EmptyGio 20 Mar 2014, 12:23

Io l'ho scaricata tranquillamente, in realtà mi avevano scritto prestazione sanitaria e ho dovuto far cambiare e scrivere fecondazione assistita e la volta dopo transfer da congelati perchè era troppo generico...poi però tutto okkk...almeno recuperiamo qualcosaaaa Ho bisogno della vostra consulenza fiscale 6142 
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ho bisogno della vostra consulenza fiscale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno della vostra consulenza fiscale   Ho bisogno della vostra consulenza fiscale EmptyGio 20 Mar 2014, 12:30

rochina ha scritto:
sono alle prese con una stitichezza mostruosa Embarassed ho provato di tutto ma nulla mi aiuta What a Face 

 Shocked non so come aiutarti....non è mai stato un mio problema  Embarassed 

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ho bisogno della vostra consulenza fiscale Empty
MessaggioTitolo: certo che la puoi scaricare   Ho bisogno della vostra consulenza fiscale EmptyGio 20 Mar 2014, 13:53

ti parlo per esperienza....

l'importante è che sia scritta in italiano, che ci sia il numero di fattura e se inqualche punto c'è scritto "prestazione medica" meglio ancora così chi te la scarica evita di porsi troppe domande visto che si fema a leggere prestazioni mediche e non va oltre.....

comunque si può scaricare....
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ho bisogno della vostra consulenza fiscale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno della vostra consulenza fiscale   Ho bisogno della vostra consulenza fiscale EmptyGio 20 Mar 2014, 19:32

barby2772 ha scritto:


Ely nessun riferimento all'eterologa...solo le diciture che ho riportato su.....
Tu come stai? Il pancino cresce?

Perfetto!

Il pancino questa notte è esploso! Ora si vede davvero!!!!


Ultima modifica di Elizabeth<3 il Gio 20 Mar 2014, 19:35 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ho bisogno della vostra consulenza fiscale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno della vostra consulenza fiscale   Ho bisogno della vostra consulenza fiscale EmptyGio 20 Mar 2014, 19:34

rochina ha scritto:
sono alle prese con una stitichezza mostruosa Embarassed ho provato di tutto ma nulla mi aiuta What a Face 

E' normale in gravidanza... Io che ho sempre avuto il problema opposto ora vado una volta ogni 2-3 giorni e se perdo il momento giusto perché sono fuori casa, apriti cielo... mi devo aiutare con clisterini perché si compatta subito! Questa settimana che ho ripreso l'università è stata dura!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho bisogno della vostra consulenza fiscale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno della vostra consulenza fiscale   Ho bisogno della vostra consulenza fiscale EmptyGio 20 Mar 2014, 20:42

Elizabeth<3 ha scritto:
rochina ha scritto:
sono alle prese con una stitichezza mostruosa Embarassed ho provato di tutto ma nulla mi aiuta What a Face 

E' normale in gravidanza... Io che ho sempre avuto il problema opposto ora vado una volta ogni 2-3 giorni e se perdo il momento giusto perché sono fuori casa, apriti cielo... mi devo aiutare con clisterini perché si compatta subito! Questa settimana che ho ripreso l'università è stata dura!
io sono andata prima in ostericia dai dolori, pensavo fossero contrazioni,dolori intensi che non sapevo se fossero intestinali o fossero contrazioni che si irradiano alla schiena!ho avuto paura ma mi han visitata e detto che sarà certamente l'intestino, io veramente non so più cosa fare!a me a savigliano prima, han detto assolutamente NO ai clisteri!sei certa che si possano usare?è l'unica cosa che non ho ancora provato confused mi sento la pancia dura ma alla visita l'utero è morbido, mi sento scoppiare tutta silent 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho bisogno della vostra consulenza fiscale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno della vostra consulenza fiscale   Ho bisogno della vostra consulenza fiscale EmptyGio 20 Mar 2014, 20:44

barby2772 ha scritto:
Fatine mie, ricordo che l'argomento è stato già affrontato ma onestamente non so in quale post...ho fatto embriodonazione a Praga a luglio 2013. La relativa fattura è scaricabile?
Sulla fattura c'è scritto: trasferimento embrioni cryoconservati, primo consulto IVF, caparra programma Gennet. Non parla esplicitamente di fecondazione eterologa, secondo voi posso inserirla tra i documenti da scaricare?

Grazie  Ho bisogno della vostra consulenza fiscale 769866 

assolutamente si, io l'ho fatto lo scorso anno!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ho bisogno della vostra consulenza fiscale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno della vostra consulenza fiscale   Ho bisogno della vostra consulenza fiscale EmptyGio 20 Mar 2014, 23:42

rochina ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:


E' normale in gravidanza... Io che ho sempre avuto il problema opposto ora vado una volta ogni 2-3 giorni e se perdo il momento giusto perché sono fuori casa, apriti cielo... mi devo aiutare con clisterini perché si compatta subito! Questa settimana che ho ripreso l'università è stata dura!
io sono andata prima in ostericia dai dolori, pensavo fossero contrazioni,dolori intensi che non sapevo se fossero intestinali o fossero contrazioni che si irradiano alla schiena!ho avuto paura ma mi han visitata e detto che sarà certamente l'intestino, io veramente non so più cosa fare!a me a savigliano prima, han detto assolutamente NO ai clisteri!sei certa che si possano usare?è l'unica cosa che non ho ancora provato confused mi sento la pancia dura ma alla visita l'utero è morbido, mi sento scoppiare tutta silent 

Quelli da farmacia, piccolini... Altrimenti prova con le supposte. Danno meno crampi ma ci impiegano un po' di più. E se sei impattata non bastano. Non farti venire un'occlusione!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho bisogno della vostra consulenza fiscale Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno della vostra consulenza fiscale   Ho bisogno della vostra consulenza fiscale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho bisogno della vostra consulenza fiscale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fatine ho bisogno della vostra consulenza x il post raschiamento
» Ho bisogno della vostra esperienza
» ho davvero bisogno della vostra esperienza
» ho bisogno della vostra esperienza per aiutare una mia amica
» Convenzioni Onlus: Abbiamo bisogno della vostra collaborazione.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: