Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Amore amore e ancora amore Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Amore amore e ancora amore

Andare in basso 
+2
Orchetta
lallina72
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Amore amore e ancora amore Empty
MessaggioTitolo: Amore amore e ancora amore   Amore amore e ancora amore EmptyLun 31 Mar 2014, 22:48

Ciao fatine stasera avevo deciso di dedicarmi un po' a voi....la piccola si era addormentata presto...ma appena mi collego lei si sveglia affraid e allora la metto nel lettone e così mi diventa difficile stare con voi........siamo nel letto lei mi abbraccia io mi sento felice non credevo possibile tutto questo ,mi scendono lacrime di gioia ,penso alla mia piccolina che non c'è più ci penso spesso ,adesso avrebbe quasi 6 anni a settembre sarebbe andata a scuola Amore amore e ancora amore 769866 e la tristezza prende il sopravvento.....mi giro guardo Ambra e penso ha quanto sono stata fortunata nonostante tutto e ringrazio Dio ringrazio la donatrice mio marito che mi è stato vicino in tutti questi anni di battaglia,e sopratutto voglio ringraziare voi questa grande famiglia che mi è stata vicina che mi ha fatto conoscere l ovodonazione e che ha gioito con me della mia gravidanza eravate con me anche quando lei è nata,siete state fondamentali per me......mi scuso se non riesco ha partecipare ma anche nei miei silenzi vi leggo e gioisco con chi c'è l ha fa  cheers e mi rattristo quando leggo dei negativi Sad vi sono vicina fatine in corsa vi prego non mollate prima o poi arriverete alla meta io prego per voi è anche per le pancione che stanno affrontando la gravidanza  flower e mi piacerebbe conoscere qualcuno che è delle mie zone per parlare liberamente di tutto ....cosa che non posso fare con la gente del mio paese.....vi  Amore amore e ancora amore 6142 tutte a presto Amore amore e ancora amore 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Amore amore e ancora amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore amore e ancora amore   Amore amore e ancora amore EmptyMar 01 Apr 2014, 04:23

Ciao Lallina posso chiederti in quale provincia lombarda vivi?
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Amore amore e ancora amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore amore e ancora amore   Amore amore e ancora amore EmptyMar 01 Apr 2014, 08:05

Orchetta ha scritto:
Ciao Lallina posso chiederti in quale provincia lombarda vivi?
Varese .....ciao Amore amore e ancora amore 6142 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Amore amore e ancora amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore amore e ancora amore   Amore amore e ancora amore EmptyMar 01 Apr 2014, 09:17

Lallina sei una mamma dolcissima .... I love you 

Un abbraccio ....
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Amore amore e ancora amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore amore e ancora amore   Amore amore e ancora amore EmptyMar 01 Apr 2014, 10:43

quanto amore dalle tue parole ... un abbraccio a te e alla piccola Ambra, e complimenti è un bellissimo nome
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Amore amore e ancora amore Empty
MessaggioTitolo: che belle parole   Amore amore e ancora amore EmptyMar 01 Apr 2014, 13:36

e che dolcezza......

cuore di mamma!!!!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Amore amore e ancora amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore amore e ancora amore   Amore amore e ancora amore EmptyMar 01 Apr 2014, 16:53

eheheh..sembra che lo sano i nostri piccoli,quando non gli diamo attenzioni ,taaacc..e si svegliano!  I love you 
che carina che sei..
leggo che sei di varese..mmm..siam unpocino lontanine. io prov di bergamo..ma piu vicina a lecco.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amore amore e ancora amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore amore e ancora amore   Amore amore e ancora amore EmptyVen 04 Apr 2014, 14:37

Amore amore e ancora amore 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amore amore e ancora amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore amore e ancora amore   Amore amore e ancora amore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Amore amore e ancora amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amore amore e ancora amore
» ARRIVATO IL CICLO . NON SONO ARRIVATA NEANCHE ALLE BETA.
» Care voglio chiedervi una cosa
» ma perche'
» i miei aggiornamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: