Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i miei aggiornamenti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i miei aggiornamenti

Andare in basso 
+19
Vita77
amy1048
arianna
annucciaaaaa
Pamela
pricchiola
EEmanuela
trixy
pesciolina479
zerlina09
jolaluca
barbamamma
Violet
galadriel
melinda477
Bibbi
Vic
Zeta
Silk
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyMar 14 Dic 2010, 19:04

scusate la mia assenza,e scusate il mio malumore.
Ieri finalmente ho fatto l'eco e abbiamo visto il cuoricino battere forte,ma purtroppo la camera non si è attaccata nel modo giusto Crying or Very sad
Non so se sperare,se piangere o se correre in ospedale per farmi liberare di questo tormento.
Una storia già vissuta,un cuore che batteva forte,una camera non attaccata bene,mi consigliarono riposo assoluto,ma nulla è servito,una maledetta sera cio' che era nella mia pancia pieno di vita me lo sono ritrovato morto tra le mie mani.
Inutile descrivervi la sofferenza non esistono parole è la morte di lui e di me.
Io non voglio rivivere tutto questo,ora inizio ad odiare tutto,io non voglio essere incinta se la camera non è attaccata bene perchè la mia paura ora è piu' forte della mia speranza.
Stanotte alle 4 mi sono svegliata,dinuovo quel sogno,quello che ormai erano anni che mi aveva lasciata.Il mio incubo è tornato,sono in casa,sento un peso e tra le mie mani un bimbo morto,ma stavolta il suo cuore mi pulsa tra le mani è terribile.Io mi sveglio urlando e non prendo piu' sonno.
Ho paura che la mia mente non regga.
Scusate se vi ho inquietato con il mio racconto,non so se inviero' questo messaggio,ma forse voglio cambiare,vorrei un finale diverso e vorrei che voi domani vi dimenticaste di questo post,perchè mi vergogno del mio dolore.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyMar 14 Dic 2010, 19:14

cara rori
forse non sono la persona più giusta per consolarti in questo momento
però non ha senso vergognarsi delle proprie emozioni
hai fatto bene a farle uscire
io purtroppo non so come cancellare la tua angoscia
posso solo viverla al tuo fianco sperando che questo ti faccia sentire
compresa e accolta, nella tua interezza, anche nella difficoltà
non so se dirti di sperare ancora, perchè dipende dalle parole precise del medico
e tu magari, già spaventata, hai colto solo la possibilità peggiore.
Io una piccola speranza la conserverò, per te,
perchè ti auguro un mondo di felicità.
i miei aggiornamenti 6142
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyMar 14 Dic 2010, 19:25

ho le lacrime a gli occhi
non riesco a pensare a quel cuoricino
ti sono vicina
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyMar 14 Dic 2010, 19:36

rori ha scritto:
scusate la mia assenza,e scusate il mio malumore.
Ieri finalmente ho fatto l'eco e abbiamo visto il cuoricino battere forte,ma purtroppo la camera non si è attaccata nel modo giusto Crying or Very sad
Non so se sperare,se piangere o se correre in ospedale per farmi liberare di questo tormento.
Una storia già vissuta,un cuore che batteva forte,una camera non attaccata bene,mi consigliarono riposo assoluto,ma nulla è servito,una maledetta sera cio' che era nella mia pancia pieno di vita me lo sono ritrovato morto tra le mie mani.
Inutile descrivervi la sofferenza non esistono parole è la morte di lui e di me.
Io non voglio rivivere tutto questo,ora inizio ad odiare tutto,io non voglio essere incinta se la camera non è attaccata bene perchè la mia paura ora è piu' forte della mia speranza.
Stanotte alle 4 mi sono svegliata,dinuovo quel sogno,quello che ormai erano anni che mi aveva lasciata.Il mio incubo è tornato,sono in casa,sento un peso e tra le mie mani un bimbo morto,ma stavolta il suo cuore mi pulsa tra le mani è terribile.Io mi sveglio urlando e non prendo piu' sonno.
Ho paura che la mia mente non regga.
Scusate se vi ho inquietato con il mio racconto,non so se inviero' questo messaggio,ma forse voglio cambiare,vorrei un finale diverso e vorrei che voi domani vi dimenticaste di questo post,perchè mi vergogno del mio dolore.

oh rori tesoro mio,
è una situazione che hai già vissuto è vero ma perchè il finale non potrebbe essere diverso?
perchè? ma perchè tutte le situazioni più difficili e dure devono capitare sempre alle stesse persone?? bastaaaaaaaaaaa
rori ti abbraccio, sono con te e spero insieme a te per quel BELLISSIMO FINALE che adesso finalmente meriti...basta cose brutte e situazioni dure...ma che abbiamo fatto di male???!!
rori ti sono vicina con tutto il cuore I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyMar 14 Dic 2010, 19:49

rori io ti capisco benissimo. Le mie beta crescevano ma io sapevo come stava andando, intorno tutti speravano e io ero terrorizzata di soffrire ancora per un nuovo raschiamento.
Ma per ora abbiamo spazio per sperare tesoro. So benissimo come ti senti...ma diamogli una possibilità.
Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: rori è terribile   i miei aggiornamenti EmptyMar 14 Dic 2010, 19:53

ti sono vicinissima! i medici che ti dicono? quando hai il prossimo controllo?
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyMar 14 Dic 2010, 20:06

i miei aggiornamenti 6142 i miei aggiornamenti 6142 i miei aggiornamenti 6142 i miei aggiornamenti 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyMar 14 Dic 2010, 20:15

melinda477 ha scritto:
ti sono vicinissima! i medici che ti dicono? quando hai il prossimo controllo?

Il prossimo controllo tra il 20 e il 28 gennaio,mi faranno sapere loro Crying or Very sad
Nel frattempo ho prenotato un'altra eco da un medico di fiducia,sentire anche il suo parere non mi spiace.
Grazie ragazze,grazie per la comprensione,ho pensato che la mia frase "vorrei liberarmi di questo"
potesse ferire qualche forumina
grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyMar 14 Dic 2010, 20:34

Rori sei un tesoro..
perche vergognarti del tuo dolore?
Io non posso capirti, posso solo cercare di immaginare cosa si prova.
Cerca di stare positiva anche se e' durissima, perche come ti ha gia detto qualcuno magari questa volta il finale sara' diverso. Io lo spero tantissimissmo per te...
ti penso un sacco
i miei aggiornamenti 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyMar 14 Dic 2010, 20:45

cara Rori, voglio sognare insieme un finale diverso, e che il bimbo tra le tue braccia ti faccia un sorriso pieno d'amore per la sua mamma ..

non oso immaginare quanto sia dura, ma purtroppo ancora una volta devi lottare, e tu sei una guerriera ... i miei aggiornamenti 890833
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyMar 14 Dic 2010, 20:54

Rori ti abbraccio forte!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyMar 14 Dic 2010, 23:06

rori mi dispiace, mi dispiace infinitamente sono queste le cose che mi fanno pensare che la vita sia davvero ingiusta, io spero tanto sinceramente che stavolta tutto vada per il meglio. tesoro ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyMar 14 Dic 2010, 23:15

dolcissima Rori, non devi mai vergognarti dei tuoi sentimenti, neanche di quelli legati ai dolori più profondi, è ammirabile invece, che tu abbia avuto la forza di raccontarlo ed è emozionante il fatto che tu lo abbia condiviso con noi....non posso dirti nulla se non che spero e prego perchè stavolta il finale sia dei migliori, che tutto possa andare bene....ti sono vicina con tutta me stessa.....coraggio e combatti! i miei aggiornamenti 6142
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyMar 14 Dic 2010, 23:27


Rori, tesoro, posso solo immaginare quello che provi in questo momento...ancora una volta devi lottare, ma tu sei forte e non devi negarti la possibilità di sperare in un finale diverso! So che sarà un percorso durissimo, ma noi siamo tutte qui con te!
Ti sono vicina vicina............
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyMer 15 Dic 2010, 10:29

Pensiamo e tifiamo per un finale diverso cara Rori...c'è ancora margine per sperare e per crederci flower
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyMer 15 Dic 2010, 11:13


i miei aggiornamenti 6142 Ti posso capire....anche se (X FORTUNA) a me non è mai capitata una situazione così......
.......assurda.......
io spero che questa volta il finale sia diverso.......e che sia un Natale felice e poi cazzarola te lo meriti o no ? i miei aggiornamenti 6142
i miei aggiornamenti 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyMer 15 Dic 2010, 11:14

alessiatn ha scritto:

i miei aggiornamenti 6142 Ti posso capire....anche se (X FORTUNA) a me non è mai capitata una situazione così......
.......assurda.......
io spero che questa volta il finale sia diverso.......e che sia un Natale felice e poi cazzarola te lo meriti o no ? i miei aggiornamenti 6142
i miei aggiornamenti 6142



No Forse la parola assurda non è il termine adatto........
mi è venuto quello....sorry No
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyMer 15 Dic 2010, 11:14

rori, perchè dovresti vergonarti del tuo dolore?
anche io ho subito un aborto e quindi capisco benissimo le tue parole ... ma devi cercare di stare tranquilla, è l'unica cosa che adesso puoi fare ... lo so, è facile a dirsi ma devi mettercela tutta...
spero tanto che questa volta il finale sia diverso lol!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyMer 15 Dic 2010, 11:19

Ieri ti pensavo....
ma non avrei voluto sentire questo...
mi dispiace tanto tesoro, e quel sogno deve essere veramente terribile.
Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: amore   i miei aggiornamenti EmptyMer 15 Dic 2010, 12:04

rori ha scritto:
scusate la mia assenza,e scusate il mio malumore.
Ieri finalmente ho fatto l'eco e abbiamo visto il cuoricino battere forte,ma purtroppo la camera non si è attaccata nel modo giusto Crying or Very sad
Non so se sperare,se piangere o se correre in ospedale per farmi liberare di questo tormento.
Una storia già vissuta,un cuore che batteva forte,una camera non attaccata bene,mi consigliarono riposo assoluto,ma nulla è servito,una maledetta sera cio' che era nella mia pancia pieno di vita me lo sono ritrovato morto tra le mie mani.
Inutile descrivervi la sofferenza non esistono parole è la morte di lui e di me.
Io non voglio rivivere tutto questo,ora inizio ad odiare tutto,io non voglio essere incinta se la camera non è attaccata bene perchè la mia paura ora è piu' forte della mia speranza.
Stanotte alle 4 mi sono svegliata,dinuovo quel sogno,quello che ormai erano anni che mi aveva lasciata.Il mio incubo è tornato,sono in casa,sento un peso e tra le mie mani un bimbo morto,ma stavolta il suo cuore mi pulsa tra le mani è terribile.Io mi sveglio urlando e non prendo piu' sonno.
Ho paura che la mia mente non regga.
Scusate se vi ho inquietato con il mio racconto,non so se inviero' questo messaggio,ma forse voglio cambiare,vorrei un finale diverso e vorrei che voi domani vi dimenticaste di questo post,perchè mi vergogno del mio dolore.

non ci inquieta niente, molte di noi l'hanno passato,
devi stare ferma ma la natura deciderà per te
Io spero che si riattacchi, forza prova a crederci anche tu.
Io ti capisco perfettamente.
E' molto importante che cerchi di stare tranquilla e serena, è quasi impossibile ma ci devi provare, questa inquietitudine può farti male, se soffri e piangi puoi contrarre gli addominali, lo so che dico cose assurde ma è così.
Devi fare questo tentativo e affrontare questa ennesima prova che la vita ci mette davanti.

ti abbraccio i miei aggiornamenti 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyMer 15 Dic 2010, 12:28

rori tesoro..che strazio..però stavolta ancora non è detta l'ultima..anche se capisco la paura che puoi avere nel sperare ti dico..forza e coraggio!
Un abbraccio grande i miei aggiornamenti 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: rori   i miei aggiornamenti EmptyMer 15 Dic 2010, 12:45

non ci sono parole ma solo una preghiera che tutto vada bene

ti abbraccio forte

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyMer 15 Dic 2010, 14:01

Ti abbraccio forte Rori... i miei aggiornamenti 6142
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyMer 15 Dic 2010, 14:24

Rori....
sono arrabbiatissima con tutti e tutto.....basta sofferenza per te che ne hai avuta gia' troppa!!!! Spero tanto che questa volta sia la volta in cui arriverai ad abbracciarlo questo cucciolo..
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyMer 15 Dic 2010, 15:22

Non devi vergognarti mai con noi...noi ci siamo ed io sono tanto dispiaciuta di sentire queste cose,ma sì vai a sentire un altro parere,te lo devi!
Un abbraccio forte forte!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i miei aggiornamenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» i miei aggiornamenti
» i miei aggiornamenti
» i miei aggiornamenti per chi vuole!!!
» I miei aggiornamenti.
» I miei aggiornamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: