Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il punto della mia situazione - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il punto della mia situazione

Andare in basso 
+23
ciocco-latino
psicofata
Linda
barbamamma
sasa5571
Aika
Bibbi
Cla
dolcevita73
melinda477
nina 73
MarinaJad
iomamma
miao71
saròmamma
laura02
mammachioccia
jolaluca
flory
ioete
lelo70
Cosita68
jellyfishui
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




il punto della mia situazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 2 EmptySab 05 Apr 2014, 16:38

Vi ringrazio tutte,proprio tutte  I love you 

@Alessia grazie ed è vero..anche fosse solo uno,tentero' !
@Miao proprio nel tuo post parlavamo di questa "strana" classificazione degli embrioni  Wink 
@Iomamma è vero che non devo rischiare la salute...ma è anche vero che la "rischio" per una percentuale di riuscita davvero bassa..trasferendo solo un emrbioncino. Suspect 
@Marina,so bene qual è la tua posizione in merito..e condivido il fatto di giocare bene questa ultima possibilità..infatti  Wink 
@Nina cara...quello che hai vissuto lo comprendo e come sai l'ho vissuto anche io,oggi vivo la vita sempre con quella ferita,ma la vivo...ti abbraccio fortissimo  I love you 
@Melinda cara tesora,ti ringrazio di cuore io ho la responsabilità dei miei figli,ma la salute di una donna deve misurarsi sempre in modo uguale,sia madre oppure no  Wink 
@Dolcevita cara,alla fine hai concluso meravigliosamente,vedremo che ne verrà fuori,poi decideremo.

Ho voluto aprire questo post per farvi sapere qual è la mia strada..
Ho rischiato grosso,vuoi perché la ricerca è quella del terzo ,vuoi perché ho dovuto dirvi della mia malattia,non ne parlo facilmente,...vuoi perché ho toccato un tema tanto doloroso,la riduzione.
Vi ho sentite gentili e attente


grazie ...
rori

Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

il punto della mia situazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 2 EmptySab 05 Apr 2014, 18:03

posso capire quanto sia forte il desiderio, però non rischiare con la tua salute(non ricordo quale sia il tuo problema, ma penso sia serio) perchè hai due tesori che come già sai bene hanno bisogno di te!se proprio vuoi rischiare fallo non per un solo embrione!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

il punto della mia situazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 2 EmptyDom 06 Apr 2014, 11:54

Rori ho dimenticato dirti che sei in gamba a 93 anni e ti li porti abbastanza bene dai  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il punto della mia situazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 2 EmptyDom 06 Apr 2014, 18:02

Io sono una praticona...lo sai...quindi non stupirti di questa mia risposta cruda.
Io farei un transfer singolo senza alcun dubbio, perchè i tuoi figli sono troppo importanti e non puoi rischiare la vita tua...e di contro la loro. Ma lo farei da embrioadozione in un centro che lavora come si deve. Con congelati cazzuti. Punto. Massimo risultato minimo rischio. E amen.
Siete sicuramente una famiglia aperta, non credo che questo sarebbe per voi uno scandalo. Via da parte dubbi e domande...andiamo al sodo.
Io per me ho ragionato così.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




il punto della mia situazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 2 EmptyDom 06 Apr 2014, 18:14

Cla ha scritto:
!se proprio vuoi rischiare fallo non per un solo embrione!!!!!!!

Grazie Cla  I love you 
La meraviglia di questo post sono le diverse opinioni che comunque mirano sempre ad aiutarmi...e non a giudicarmi..
grazie davvero  I love you 

@Flo saro' da primato  Embarassed 


rori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il punto della mia situazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 2 EmptyDom 06 Apr 2014, 18:18

Bibbi ha scritto:
Io sono una praticona...lo sai...quindi non stupirti di questa mia risposta cruda.
Io farei un transfer singolo senza alcun dubbio, perchè i tuoi figli sono troppo importanti e non puoi rischiare la vita tua...e di contro la loro. Ma lo farei da embrioadozione in un centro che lavora come si deve. Con congelati cazzuti. Punto. Massimo risultato minimo rischio. E amen.
Siete sicuramente una famiglia aperta, non credo che questo sarebbe per voi uno scandalo. Via da parte dubbi e domande...andiamo al sodo.
Io per me ho ragionato così.

Bibbi c'ho messo 2 anni che convincere il maritozzo a prenderci i nostri pinguini...ed ora lui non ne vuol sentir parlare di doppia donazione.
La tua sarebbe la scelta piu' giusta in tutti i sensi...questo è vero..

rori
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

il punto della mia situazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 2 EmptyDom 06 Apr 2014, 19:37

Rori... Io non so davvero cosa consigliarti... Però devo dirti quanto ti ammiro per la forza, la determinazione ed il coraggio 
I tuoi bimbi sono davvero fortunati

 il punto della mia situazione - Pagina 2 769866  il punto della mia situazione - Pagina 2 769866  il punto della mia situazione - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

il punto della mia situazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 2 EmptyDom 06 Apr 2014, 19:45

quoto Bibbi in toto....
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

il punto della mia situazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 2 EmptyLun 07 Apr 2014, 00:00

A tutto quello detto dalle altre dolci fatine, vorrei aggiungere che la tua scelta di volere il terzo non è solo egoistica (come hai voluto farci credere). L'immagine tenerissima della foto dei due fratellini ci fa capire che il terzo figlio (come ogni figlio) è un dono alla famiglia e non solo alla madre o al padre e quindi è un dono ai tuoi meravigliosi cuccioli che sono già tanto fortunati ad avere una mamma combattiva e determinata come te!
Anche loro condividono il tuo sogno quindi vai e acchiappalo!
 il punto della mia situazione - Pagina 2 769866 il punto della mia situazione - Pagina 2 769866 il punto della mia situazione - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

il punto della mia situazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 2 EmptyLun 07 Apr 2014, 00:09

rori cara ho letto il tuo breve elenco sul perché di un altro figlio ... ho letto della composizione fotografica del tuo bimbo maggiore.. e in questa serata per me molto particolare sei arrivata diritta al cuore.... grazie
cosa fare??? rinunciare mai, che uno solo sia... faccio il tifo per te!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il punto della mia situazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 2 EmptyLun 07 Apr 2014, 09:01

Aika ha scritto:
Però devo dirti quanto ti ammiro per la forza, la determinazione ed il coraggio 
I tuoi bimbi sono davvero fortunati


Grazie Aika  I love you 
Vorrei potermi guardare anche solo pochi secondi...nel modo in cui mi guardi tu...
grazie


rori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il punto della mia situazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 2 EmptyLun 07 Apr 2014, 09:03

Cosita68 ha scritto:
quoto Bibbi in toto....


Si Cosita,anche io...
Il marito ora no... e pensare che quando siamo andati in Spagna eravamo convinti della doppia donazione,poi invece il doc ci consiglio' di tentare con il seme del marito..ed è arrivato Nico


rori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il punto della mia situazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 2 EmptyLun 07 Apr 2014, 09:08

sasa5571 ha scritto:
A tutto quello detto dalle altre dolci fatine, vorrei aggiungere che la tua scelta di volere il terzo non è solo egoistica (come hai voluto farci credere). L'immagine tenerissima della foto dei due fratellini ci fa capire che il terzo figlio (come ogni figlio) è un dono alla famiglia e non solo alla madre o al padre  

Cavoli Sasa mi fai piangere  Crying or Very sad 
grazie grazie grazie...
Grazie perché non pensi che io sono una pazza....non sai quanto è importante per me..
Io mi impegno quotidianamente e sbaglio sempre...ma proprio sempre.
All'inizio sapevo quale fosse il mio sogno...ma l'infertilità è stata capace di rendermi insicura e ho bisogno di parole come le tue...


rori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il punto della mia situazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 2 EmptyLun 07 Apr 2014, 09:10

barbamamma ha scritto:
rori cara ho letto il tuo breve elenco sul perché di un altro figlio ... ho letto della composizione fotografica del tuo bimbo maggiore.. e in questa serata per me molto particolare sei arrivata diritta al cuore.... grazie
cosa fare??? rinunciare mai, che uno solo sia... faccio il tifo per te!!!

Tesoraaaaaaaaaaaa  I love you 
Ci sono i momenti in cui si picchiano che credo di aver sbagliato tutto con loro.
Poi invece mi rendo conto che l'affetto che li unisce è unico...
perché come ha detto la nostra admin Bibbi,il dna è solo un piccolo particolare  Wink 
Loro,come afferma il grande,saranno fratelli per sempre..


rori
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

il punto della mia situazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 2 EmptyLun 07 Apr 2014, 12:20

Cara Rori, ho ben pochi consigli da dare, leggendo le risposte delle altre fatine beh che dire ci trovo del giusto in ogni risposta...beh che grande aiuto che sono...ti dico solo che ti ammiro, tutto qui il punto della mia situazione - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

il punto della mia situazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: rori carissima   il punto della mia situazione - Pagina 2 EmptyLun 07 Apr 2014, 18:40

innanzitutto (almeno parlo per me) non ti avrei mai giudicata, se ti parlo di fare le cose con cautela è perché ti voglio bene e dunque mi preoccupo della tua salute! ora ok..basta romanticismo che perdo il mio status acido..comunque qualsiasi cosa tu decida io ci sarò a tuo fianco!
certo il consiglio di Bibbi è super cazzuto, perfetto! Ma capisco che convincere il marito ora che si è appena convinto non è affatto facile!
Io a sto punto porterei a blasto e trasferirei la migliore!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il punto della mia situazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 2 EmptyMar 08 Apr 2014, 08:23

Linda ha scritto:
Cara Rori, ho ben pochi consigli da dare, leggendo le risposte delle altre fatine beh che dire ci trovo del giusto in ogni risposta...beh che grande aiuto che sono...ti dico solo che ti ammiro, tutto qui il punto della mia situazione - Pagina 2 6142 


Grazie Linda,le tue parole sono importantissime per me  I love you 

rori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il punto della mia situazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 2 EmptyMar 08 Apr 2014, 08:25

melinda477 ha scritto:

Io a sto punto porterei a blasto e trasferirei la migliore!


Si cara,credo proprio che a sto punto faremo proprio in questo modo,porteremo tutto a blasto e si vedrà chi resiste  Wink 


rori


PS: non ho mai sentito la tua opinione come un giudizio,davvero mai  I love you 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

il punto della mia situazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 2 EmptyMar 08 Apr 2014, 16:07

cara rori...cosa leggo??? ho capito bene???
conosco poco la tua storia personale ma vorrei solo dirti che se hai la possibilità di inseguire il tuo sogno, fermo restando il bisogno di preservare te stessa (la tua salute) e ovviamente di riflesso i tuoi due tesori, corri a prenderlo...la vita è davvero troppo breve per poter vivere di rimpianti...come vorrei avere la tua stessa determinazione e correre a prendere i miei pinguini...in bocca al lupo, di cuore! però stavolta tienici aggiornate!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il punto della mia situazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 2 EmptyMar 08 Apr 2014, 17:44

psicofata ha scritto:
cara rori...cosa leggo??? ho capito bene???
conosco poco la tua storia personale ma vorrei solo dirti che se hai la possibilità di inseguire il tuo sogno, fermo restando il bisogno di preservare te stessa (la tua salute) e ovviamente di riflesso i tuoi due tesori, corri a prenderlo...la vita è davvero troppo breve per poter vivere di rimpianti...come vorrei avere la tua stessa determinazione e correre a prendere i miei pinguini...in bocca al lupo, di cuore! però stavolta tienici aggiornate!


Grazie cara...alla base della determinazione c'è una decisione..
Tu non l'hai ancora presa,ma sono certa che hai la forza di scegliere cio' che fa bene alla tua famiglia...e ci vuole tanto coraggio..
ti abbraccio


rori
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

il punto della mia situazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 2 EmptyMer 09 Apr 2014, 21:36

anch'io non conosco la tua storia ma se c'e' voglia di bebe' e' solo una cosa bellissima e avere la determinazione per decidere di avere tre figli ancora piu' ammirevole (parla una che si sentira' in colpa per tutta la vita gia' lo so) . per la blasto o meno segui il tuo cuore o affidati alle mani esperte che ti seguiranno . esempi come te e Bibbi che riprovano sono di grande stimolo per le altre fatine..... a dire il vero stimola anche me ma ho troppi  Question non credo di riuscire a scioglierli in primis l'eta' funesta che ho . XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX da subito per te e la tua famiglia in aumento  il punto della mia situazione - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

il punto della mia situazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 2 EmptyLun 26 Mag 2014, 00:29

Cosita68 ha scritto:
cara..io sono la paladina del transfer singolo.....comunque sia...se deve attecchire attechisce.....e valutare un centro che porta a blasto?
scusami quali valori sono sballati?


Anch'io transfer singolo..una dolcissima blasto...la vedi nella foto Very Happy Wink quindi....VAI!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il punto della mia situazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 2 EmptyMer 28 Mag 2014, 17:04

ciocco-latino ha scritto:

. esempi come te e Bibbi che riprovano sono di grande stimolo per le altre fatine..... a dire il vero stimola anche me  

Grazie cara per le bellissime parole..leggerle oggi mi aiuta moltissimo  I love you 

rori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il punto della mia situazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 2 EmptyMer 28 Mag 2014, 17:05

cris68 ha scritto:



Anch'io transfer singolo..una dolcissima blasto...la vedi nella foto Very Happy Wink quindi....VAI!!!!

Vero Cris..ma portare i miei embrioni a blasto è un vero rischio.. pale 


rori
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

il punto della mia situazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 2 EmptySab 21 Giu 2014, 17:28

Rori dove sei???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il punto della mia situazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il punto della mia situazione
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Punto della situazione ....
» Punto della situazione
» Punto della situazione
» Il punto della situazione
» Ho fatto il punto della situazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: