Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il punto della mia situazione - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il punto della mia situazione

Andare in basso 
+23
ciocco-latino
psicofata
Linda
barbamamma
sasa5571
Aika
Bibbi
Cla
dolcevita73
melinda477
nina 73
MarinaJad
iomamma
miao71
saròmamma
laura02
mammachioccia
jolaluca
flory
ioete
lelo70
Cosita68
jellyfishui
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

il punto della mia situazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 3 EmptyDom 13 Lug 2014, 07:32

Ma come mai Rori è visualizzata come ospite. Che succede?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

il punto della mia situazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 3 EmptyDom 13 Lug 2014, 09:49

Dunque io sono che prima di rinunciare bisogna provarle tutte. Se è tuo desiderio è di avere un terzo figlio è giusto che tu almeno ci prova ma devi pensare anche alla tua salute perché poi hai tre figli da crescere.

Farei questo ultimo tentativo anche se è di un solo embrione: l'unica cosa che farei è cercare che questo embrione sia piu' bello possibile.

In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il punto della mia situazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 3 EmptyDom 13 Lug 2014, 14:35

jellyfishui ha scritto:
Rori dove sei???


Me lo chiedo anch'io.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

il punto della mia situazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: rori è una donna particolare   il punto della mia situazione - Pagina 3 EmptyDom 13 Lug 2014, 14:57

eleo ha scritto:
jellyfishui ha scritto:
Rori dove sei???


Me lo chiedo anch'io.

una grande donna con le sue mille sfaccettature......quando starà bene ritornerà....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il punto della mia situazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 3 EmptyDom 13 Lug 2014, 16:15

ioete ha scritto:
eleo ha scritto:



Me lo chiedo anch'io.

una grande donna con le sue mille sfaccettature......quando starà bene ritornerà....



scusa ioete... Neutral potresti spiegarmi perché secondo te rori ti sembra una grande donna?
le mille sfaccettature le posso accettare ma tutto quello che è successo no....e sai a cosa mi,riferisco....
e se il post incriminato fosse stato scritto a te..a tuo figlio?troveresti ancora tutto questo accettabile?come ti sentiresti?
tutto l'accaduto non ti sembra in po...troppo?
io sinceramente sono rimasta schifata e mi sarebbe piaciuto che almeno avesse discusso,parlato anche litigato con Eleo almeno si sarebbe chiarita invece by by se ne andata....
nemmeno una parola neanche da chi ha fondato questo forum....
ma questa solidarietà questa famiglia dove sta?
nemmeno quando si mettono in mezzo i figli?????
ioete non posso credere che il tutto non ti abbia toccata e che addirittura aspetti il ritorno di rori....
lei può pensare quello che vuole per carità ma ha sbagliato....alla grande!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il punto della mia situazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 3 EmptyDom 13 Lug 2014, 17:12

bimamma ha scritto:
ioete ha scritto:
eleo ha scritto:



Me lo chiedo anch'io.

una grande donna con le sue mille sfaccettature......quando starà bene ritornerà....



scusa ioete... Neutral potresti spiegarmi perché secondo te rori ti sembra una grande donna?
le mille sfaccettature le posso accettare ma tutto quello che è successo no....e sai a cosa mi,riferisco....
e se il post incriminato fosse stato scritto a te..a tuo figlio?troveresti ancora tutto questo accettabile?come ti sentiresti?
tutto l'accaduto non ti sembra in po...troppo?
io sinceramente sono rimasta schifata e mi sarebbe piaciuto che almeno avesse discusso,parlato anche litigato con Eleo  almeno si sarebbe chiarita invece by by se ne andata....
nemmeno una parola neanche da chi ha fondato questo forum....
ma questa solidarietà questa famiglia dove sta?
nemmeno quando si mettono in mezzo i figli?????
ioete non posso credere che il tutto non ti abbia toccata e che addirittura aspetti il ritorno di rori....
lei può pensare quello che vuole per carità ma ha sbagliato....alla grande!!!

alessia abbiamo più volte condannato quanto è successo ed espresso anche alla diretta interessata (intendo rori) la nostra riprovazione. Noi non siamo mica le signore maestre però...un giorno renderemo pubbliche le nostre caselle mail così potrete vedere quanti messaggi riceviamo ogni giorno di tizia che si lamenta di caia, sempronia che si sente offesa da tizia...in questo forum agiscono persone adulte, in grado di assumersi delle responsabilità. Se non lo fanno non posso certo imporglielo io. E francamente non è nemmeno giusto che ci venga richiesto questo ruolo. Facciamo quel che dobbiamo, interveniamo quando è necessario ma poi dovete anche sbrigarvela da voi, per le liti personali. Peraltro devo registrare che eleo non ha mai chiesto il mio intervento nè quello di stefania...ed è giusto così, prenderà le sue posizioni e assumerà le sue iniziative da sola, se vorrà farlo. Noi ci possiamo limitare a dire a chi ha sbagliato che si sono usati toni intollerabili, lo abbiamo fatto, ora che altro dovremmo fare?
Ripeto, non siamo a scuola, non ho poteri nè doveri sanzionatori, mica posso portare le persone dal Preside se rispondono male...ognuno quando si espone lo fa a suo rischio. Potevo bannare rori (a parte che tutto è successo fuori da qui e quindi è equivalente a che abbiano litigato in un bar...non è che posso controllare le vostre vite pure quando siete a casa), ma non c'è stato bisogno mi ha preceduta e lo ha chiesto lei...mi spiace di non avervi potuto dare questa soddisfazione ma non è colpa mia...
Detto questo mi pare inutile rivangare oltre.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

il punto della mia situazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: non ho dato ragione   il punto della mia situazione - Pagina 3 EmptyDom 13 Lug 2014, 22:04

bimamma ha scritto:
ioete ha scritto:


una grande donna con le sue mille sfaccettature......quando starà bene ritornerà....



scusa ioete... Neutral potresti spiegarmi perché secondo te rori ti sembra una grande donna?
le mille sfaccettature le posso accettare ma tutto quello che è successo no....e sai a cosa mi,riferisco....
e se il post incriminato fosse stato scritto a te..a tuo figlio?troveresti ancora tutto questo accettabile?come ti sentiresti?
tutto l'accaduto non ti sembra in po...troppo?
io sinceramente sono rimasta schifata e mi sarebbe piaciuto che almeno avesse discusso,parlato anche litigato con Eleo  almeno si sarebbe chiarita invece by by se ne andata....
nemmeno una parola neanche da chi ha fondato questo forum....
ma questa solidarietà questa famiglia dove sta?
nemmeno quando si mettono in mezzo i figli?????
ioete non posso credere che il tutto non ti abbia toccata e che addirittura aspetti il ritorno di rori....
lei può pensare quello che vuole per carità ma ha sbagliato....alla grande!!!

a rori con le mie parole......a me dispiace molto quello che è accaduto e se non mi credi ti dico che è successo nella settimana in cui abbiamo scoperto che mia madre dovrà riaffrontare la cura per un male che si è ripresentato nemmeno dopo un anno di distanza e non voglio dire altro.....

quello che però è successo non mi può far dimenticare il suo passato e quello che ha provato fuori e dentro la pma, ciò che ha dato al forum e a molte fatine e a tutti gli altri interventi che qui ha fatto.....

Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

il punto della mia situazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 3 EmptyLun 14 Lug 2014, 07:40

ioete ha scritto:

quello che però è successo non mi può far dimenticare il suo passato e quello che ha provato fuori e dentro la pma, ciò che ha dato al forum e a molte fatine e a tutti gli altri interventi che qui ha fatto.....

Ti do ragione Franci, anche io sono rimasta schifata da quello che ha detto fuori dal Forum,
ciò non toglie che lei ha dato tanto qui dentro,
sicuramente poco rispetto alle fondatrici
e alle altre che si fanno un mazzo tanto per organizzare gli eventi ma comunque....

Ma ripeto, sono rimasta inorridita a leggere quelle parole,
non sembrava nemmeno lei... un colpo di sole le avrà dato alla testa boh...
comunque ha fatto bene ad andare via
per la pace di tutti è meglio così.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il punto della mia situazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 3 EmptyLun 14 Lug 2014, 09:05

Wink scusate....inizio  con il dire che questa sarà l'ultima volta che mi esprimerò in riguardo....quello che penso si è capito e non serve davvero,ribadirlo...
però non sono capace di "tacere"e una cosa la voglio dire...
cosa caspita ha fatto /dato di tanto importante al forum quella persona?nulla di più di molte altre...anzi ha alzato dei gran polveroni molte volte in alcuni post..boh Neutral
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

il punto della mia situazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: non rispondo   il punto della mia situazione - Pagina 3 EmptyLun 14 Lug 2014, 13:58

bimamma ha scritto:
Wink scusate....inizio  con il dire che questa sarà l'ultima volta che mi esprimerò in riguardo....quello che penso si è capito e non serve davvero,ribadirlo...
però non sono capace di "tacere"e una cosa la voglio dire...
cosa caspita ha fatto /dato di tanto importante al forum quella persona?nulla di più di molte altre...anzi ha alzato dei gran polveroni molte volte in alcuni post..boh Neutral

perchè non voglio fomentare la polemica nata su fb anche qui, non voglio assolutamente che questo luogo venga inquinato, il danno è stato fatto ma è inuile andare oltre per il bene e il rispetto di un posto così speciale come è questo.....le cose belle vanno protette e questo posto è troppo importante, è nato per aiutare chi lotta con l'infertilità e la pma e per chi vuole realizzare un sogno magnifico, cerchiamo di preservare questo luogo, preserviamolo persino da noi stesse....
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

il punto della mia situazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 3 EmptyLun 14 Lug 2014, 15:17

[quote="ioete"]
bimamma ha scritto:
Wink scusate....inizio  con il dire che questa sarà l'ultima volta che mi esprimerò in riguardo....quello che penso si è capito e non serve davvero,ribadirlo...
però non sono capace di "tacere"e una cosa la voglio dire...
cosa caspita ha fatto /dato di tanto importante al forum quella persona?nulla di più di molte altre...anzi ha alzato dei gran polveroni molte volte in alcuni post..boh Neutral


Ognuno è libero di pensare ciò che vuole in merito all'accaduto, ma mi sorprende come si possa giudicare una persona da un errore, e non considerare anche ciò che ha fatto, ed è di buono.
Rori ha sbagliato, ma per me non è solo quello, è anche altro fatto di post interessanti, parole profonde, supporto alle altre, ed interventi e spunti di riflessione utili e mai banali agli incontri.
Questo è il mio pensiero di Rori per quanto riguarda il forum e Strada per un Sogno.
Il resto è altra cosa. E non riguarda questo spazio.
Quindi spero che in futuro si userà più intelligenza e meno voglia di polemica perchè questo spazio va tutelato, e non utilizzato per vecchi rancori personali.
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

il punto della mia situazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 3 EmptyVen 25 Lug 2014, 08:40

dolcevita73 ha scritto:
ioete ha scritto:



Ognuno è libero di pensare ciò che vuole in merito all'accaduto, ma mi sorprende come si possa giudicare una persona da un errore, e non considerare anche ciò che ha fatto, ed è di buono.
Rori ha sbagliato, ma per me non è solo quello, è anche altro fatto di post interessanti, parole profonde, supporto alle altre, ed interventi e spunti di riflessione utili e mai banali agli incontri.
Questo è il mio pensiero di Rori per quanto riguarda il forum e Strada per un Sogno.
Il resto è altra cosa. E non riguarda questo spazio.
Quindi spero che in futuro si userà più intelligenza e meno voglia di polemica perchè questo spazio va tutelato, e non utilizzato per vecchi rancori personali.


anche per me, che non so cosa è successo Rori è questo
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

il punto della mia situazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 3 EmptySab 26 Lug 2014, 14:35

dolcevita73 ha scritto:



Ognuno è libero di pensare ciò che vuole in merito all'accaduto, ma mi sorprende come si possa giudicare una persona da un errore, e non considerare anche ciò che ha fatto, ed è di buono.
Rori ha sbagliato, ma per me non è solo quello, è anche altro fatto di post interessanti, parole profonde, supporto alle altre, ed interventi e spunti di riflessione utili e mai banali agli incontri.
Questo è il mio pensiero di Rori per quanto riguarda il forum e Strada per un Sogno.
Il resto è altra cosa. E non riguarda questo spazio.
Quindi spero che in futuro si userà più intelligenza e meno voglia di polemica perchè questo spazio va tutelato, e non utilizzato per vecchi rancori personali.
[/quote]

quoto. flower 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il punto della mia situazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il punto della mia situazione   il punto della mia situazione - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il punto della mia situazione
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Punto della situazione ....
» Punto della situazione
» Punto della situazione
» Il punto della situazione
» Ho fatto il punto della situazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: