Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un saluto alle mie compagne d'avventura! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Un saluto alle mie compagne d'avventura!

Andare in basso 
+5
ciobina
trixy
melinda477
Bibbi
pesciolina479
9 partecipanti
AutoreMessaggio
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Un saluto alle mie compagne d'avventura! Empty
MessaggioTitolo: Un saluto alle mie compagne d'avventura!   Un saluto alle mie compagne d'avventura! EmptySab 31 Lug 2010, 08:24

Carissime amiche
domani, credo in serata, partirò per le mie ferie!!! Sono contenta perchè ne ho proprio bisogno, dopo un anno ininterrotto di lavoro, ma mi mancherete da morire!!! Il problema vero è che non riuscirò a collegarmi, dove vado non c'è pc, nè tantomeno lo hanno i vicini, è un paesino in montagna di pochi abitanti, mi riposerò, mi sposterò con la macchina per andare al mare o in montagna....ma niente pc....come soffro!!! Non tanto per scrivere di me....quanto per avere vostre notizie!!!Bacio tutte una ad una, Bibbi, Loen, Pilly,Silk, e tutte tutte voi ragazze sarete nel mio cuore!
Spero di poter avere la possibilità di collegarmi ogni tanto, ma vi penserò sempre!
La vostra Pesciolina! :albino:
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Un saluto alle mie compagne d'avventura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto alle mie compagne d'avventura!   Un saluto alle mie compagne d'avventura! EmptySab 31 Lug 2010, 09:30

Riposati tesoro...ci vediamo altuo ritorno!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Un saluto alle mie compagne d'avventura! Empty
MessaggioTitolo: ciao bellissima   Un saluto alle mie compagne d'avventura! EmptySab 31 Lug 2010, 10:10

goditi le vacanze! io quest'anno nulla con mio marito faremo solo una settimana insieme..ma cercherò di organizzare delle belle gite! riposati e ricarica le batterie! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Un saluto alle mie compagne d'avventura! Empty
MessaggioTitolo: Un saluto alle mie compagne d'avventura!   Un saluto alle mie compagne d'avventura! EmptySab 31 Lug 2010, 10:20


Buone vacanze....riposati e fai il pieno di energia!!!!!!!!!!!!!

A presto...un abbraccio! I love you
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Un saluto alle mie compagne d'avventura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto alle mie compagne d'avventura!   Un saluto alle mie compagne d'avventura! EmptySab 31 Lug 2010, 10:27

buone vacanze!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto alle mie compagne d'avventura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto alle mie compagne d'avventura!   Un saluto alle mie compagne d'avventura! EmptySab 31 Lug 2010, 10:58

ciao cara
pensa solo a divertirti!! Wink
baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto alle mie compagne d'avventura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto alle mie compagne d'avventura!   Un saluto alle mie compagne d'avventura! EmptySab 31 Lug 2010, 11:25

Un saluto alle mie compagne d'avventura! Lol Buone vacanze!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Un saluto alle mie compagne d'avventura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto alle mie compagne d'avventura!   Un saluto alle mie compagne d'avventura! EmptySab 31 Lug 2010, 12:36

Ciao Pesciolina buone vacanze!!!
A me manca una settimana e non vedo l'ora....
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Un saluto alle mie compagne d'avventura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto alle mie compagne d'avventura!   Un saluto alle mie compagne d'avventura! EmptySab 31 Lug 2010, 17:21

BUONE VACANZE

IO ANCORA 23 GIORNI

🐰 🐰 🐰
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Un saluto alle mie compagne d'avventura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto alle mie compagne d'avventura!   Un saluto alle mie compagne d'avventura! EmptyDom 01 Ago 2010, 15:03

Ciao Pesciolina,
ma come? parti per le ferie e sei triste?
no no, divertiti alla stragrande e basta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto alle mie compagne d'avventura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto alle mie compagne d'avventura!   Un saluto alle mie compagne d'avventura! EmptyLun 02 Ago 2010, 11:34

ciao Pesciolina, buone vacanze!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Un saluto alle mie compagne d'avventura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto alle mie compagne d'avventura!   Un saluto alle mie compagne d'avventura! EmptyLun 02 Ago 2010, 20:56

riposati Cara e buone ferie!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto alle mie compagne d'avventura! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto alle mie compagne d'avventura!   Un saluto alle mie compagne d'avventura! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto alle mie compagne d'avventura!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dedica alle mie compagne di percorso ...
» carissime compagne di sogno...
» Un saluto alle chioccette,attuali e future.
» Compagne di viaggio..
» care compagne: aggiornamento dal mio 35 pm

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: