Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Compagne di viaggio.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Compagne di viaggio..

Andare in basso 
+12
zerlina09
arianna
Vic
mimmina81
morena
speranza
stefy
Bibbi
Pamela
jolaluca
ciobina
enanna63
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Compagne di viaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Compagne di viaggio..   Compagne di viaggio.. EmptyVen 10 Set 2010, 09:02

mi sono iscritta al forum le radici e le ali..
Allora è l'associazione dove farò il corso, volevo leggere le loro storie e le loro testimonianze..
Si è presentata anche una dolce ragazza che mi ha detto che ci conosceremo al corso di Paderno..
Sono state molto carine e mi hanno accolto in famiglia, questo è il loro motto..
Voi tutti vi state affacciando chi più e chi meno all'ovo o ad altri tentavi di pma e a volte mi sento un pò "fuori".
Come mi ha detto Francy, a volte si perde la trebisona, con tutti questi sentimenti.. e a volte la confusione ti assale..
Sergio ieri mi ha detto che questa sarà la nostra prossima avventura e io voglio seguirlo e lasciare spazio a tutto quello che ne verrà.
Io però mi sono affezionata a voi, se non mi collego mi mancate, un pezzo delle vostre storie è diventato anche il mio..
Che ci posso fare ma vi voglio bene.
Ragazze siete così forti e coraggiose che mi sento fiera ed orgogliosa di appartenere a questo furum anche se forse prenderò un'altra strada, mi avete fatto sentire davvero bene e cercavo da tanto uno spazio come questo. Nessuno può capire quanto siete grandi.
Non so se anche a voi capita, ma a casa io parlo di voi come se vi avessi sempre conosciute e Sergio a volte mi dice: ma chi? Bibbi? chi è, ma quella di Genova? No lei è speranza..
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Compagne di viaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagne di viaggio..   Compagne di viaggio.. EmptyVen 10 Set 2010, 09:19

Ah ah ah ah.... anch'io faccio così con Nicolas!!! Ormai fate parte della nostra famiglia!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Compagne di viaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagne di viaggio..   Compagne di viaggio.. EmptyVen 10 Set 2010, 09:23

mary cara come fai a sentirti "fuori" ??
Senza di te e senza la tua esperienza al forum mancherebbe un "pezzo" importantissimo........TU!
Un abbraccio sincero ciobina I love you
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Compagne di viaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagne di viaggio..   Compagne di viaggio.. EmptyVen 10 Set 2010, 09:34

ahahahahahahha anche io faccio cosi' con mio marito,gli dico sai Enanna o Dani o Bibbi e lui,ma chi?E io ma le mie amiche del forum!!!e lui ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!Mary,tu sei una di noi,io mi sono affezionata tanto a te!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Compagne di viaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagne di viaggio..   Compagne di viaggio.. EmptyVen 10 Set 2010, 09:43

Anche se fai un altro percorso ti vogliamo qui!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Compagne di viaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagne di viaggio..   Compagne di viaggio.. EmptyVen 10 Set 2010, 09:51

a parer mio non si tratta di percorsi diversi.........ma di un fine comune.....
Altrimenti chi fa pma omologa si sente esclusa da chi fa l'eterologa,o chi fa le iui si sente esclusa da chi fa fivet .......ecc.....ecc.........
Quindi cara mary sei sempre sulla nostra barchetta
Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Compagne di viaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagne di viaggio..   Compagne di viaggio.. EmptyVen 10 Set 2010, 09:52

e perchè dovresti andartene? non esiste proprio... cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Compagne di viaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagne di viaggio..   Compagne di viaggio.. EmptyVen 10 Set 2010, 09:53

Ma io non ho nessuna intenzione di andare via. mai!!!!!
Sto benissimo.. vi volevo solo dire quanto tengo a voi.
Siete grandi!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Compagne di viaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagne di viaggio..   Compagne di viaggio.. EmptyVen 10 Set 2010, 09:54

Tesoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee... nessuno può capire quanto siamo grandi...
Io sono orgogliosa....
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Compagne di viaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagne di viaggio..   Compagne di viaggio.. EmptyVen 10 Set 2010, 11:07

Mary DEVI ASSOLUTAMENTE RIMANERE CON NOI!!!
La tua strada non è diversa dalla nostra!
Anche tu, come noi, vuoi diventare mamma.
Non cambia se con IUI, FIVET, ICSI, ETEROLOGA O ADOZIONE. Vogliamo tutte diventare mamme.
Quindi non hai alternative!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Compagne di viaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagne di viaggio..   Compagne di viaggio.. EmptyVen 10 Set 2010, 11:09

Compagne di viaggio.. Icon_wink Mary....
devi rimanere con noi eh....
.anch'io mi sono affezionata a te e voglio sapere tutto sul tuo cammino
con l' adozione...
Se vuoi ridere parlando spesso di voi a mio marito delle volte quando ho un dubbio lui mi dice:" Ma
scusa chiedi alla romana alla bibbi......"
.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Compagne di viaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagne di viaggio..   Compagne di viaggio.. EmptyVen 10 Set 2010, 11:13

alessiatn ha scritto:
Compagne di viaggio.. Icon_wink Mary....
devi rimanere con noi eh....
.anch'io mi sono affezionata a te e voglio sapere tutto sul tuo cammino
con l' adozione...
Se vuoi ridere parlando spesso di voi a mio marito delle volte quando ho un dubbio lui mi dice:" Ma
scusa chiedi alla romana alla bibbi......"
.

HaaaaHaaa e il topo marito pure.. lui però dice: "ma chi? il capo amministratrice??
"haaaahaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Compagne di viaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagne di viaggio..   Compagne di viaggio.. EmptyVen 10 Set 2010, 13:31

il mio angelo ......nn pensare minimamente di andartene di qui e...guai!!!!!!!!!!!! a parte tutto sono contenta che tu abbia trovato altre persone con cui condividere il tuo percoso quindi le tua ansie e le tua aspettative penso sia molto importante in questi casi avere qualcuno con cui poter parlare e sentirsi capiti fino in fondo....ma ricordati che noi nn possiamo fare a meno di te ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Compagne di viaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagne di viaggio..   Compagne di viaggio.. EmptyVen 10 Set 2010, 13:54

speranza ha scritto:
il mio angelo ......nn pensare minimamente di andartene di qui e...guai!!!!!!!!!!!! a parte tutto sono contenta che tu abbia trovato altre persone con cui condividere il tuo percoso quindi le tua ansie e le tua aspettative penso sia molto importante in questi casi avere qualcuno con cui poter parlare e sentirsi capiti fino in fondo....ma ricordati che noi nn possiamo fare a meno di te ...


Amore e io nemmeno di voi..
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Compagne di viaggio.. Empty
MessaggioTitolo: ..   Compagne di viaggio.. EmptyVen 10 Set 2010, 14:29

anch'io ho già "bazzicato" un forum di adozione, ed è proprio li che ho approfondito il MIO sentire di voler essere mamma. Poi mi sono allontanata perchè ad oggi non potremmo adottare (ci dobbiamo sposare e mancano i 3 anni insieme necessari per iniziare a presentare la documentazione) e mi voglio concentrare su una cosa per volta. Oggi conosci il mio percorso.. e mary abbiamo lo stesso sogno. Ne abbiamo parlato. Quando si decide di diventare genitore.. il fine è quello e la sofferenza è uguale.. cambiano solo " i mezzi" per raggiungere il nostro sogno.. Ma siamo tutte unite da un "filo comune": il sogno di essere mamme.
Sei dolcissima e in pochissimo tempo sei entrata nel cuore di tutte.. sei speciale, e ti prego, fino a quando a te va... rimani con noi.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Compagne di viaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagne di viaggio..   Compagne di viaggio.. EmptyVen 10 Set 2010, 14:46

Morena come stai?
Ieri ti ho sentita giù e mi spiace tanto.. però anch'io piango spesso e mi aiuta.
Il nostro desiderio è lo stesso e noi, prima o poi, lo realizzeremo...
Grazie morena.
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Compagne di viaggio.. Empty
MessaggioTitolo: ...   Compagne di viaggio.. EmptyVen 10 Set 2010, 14:53

mary72 ha scritto:
Morena come stai?
Ieri ti ho sentita giù e mi spiace tanto.. però anch'io piango spesso e mi aiuta.
Il nostro desiderio è lo stesso e noi, prima o poi, lo realizzeremo...
Grazie morena.

Oggi sto molto meglio.. E infatti, ieri è servito..
Sono sicura che realizzeremo il nostro sogno!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Compagne di viaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagne di viaggio..   Compagne di viaggio.. EmptyVen 10 Set 2010, 15:03

mary72 ha scritto:
mi sono iscritta al forum le radici e le ali..
Allora è l'associazione dove farò il corso, volevo leggere le loro storie e le loro testimonianze..
Si è presentata anche una dolce ragazza che mi ha detto che ci conosceremo al corso di Paderno..
Sono state molto carine e mi hanno accolto in famiglia, questo è il loro motto..
Voi tutti vi state affacciando chi più e chi meno all'ovo o ad altri tentavi di pma e a volte mi sento un pò "fuori".
Come mi ha detto Francy, a volte si perde la trebisona, con tutti questi sentimenti.. e a volte la confusione ti assale..
Sergio ieri mi ha detto che questa sarà la nostra prossima avventura e io voglio seguirlo e lasciare spazio a tutto quello che ne verrà.
Io però mi sono affezionata a voi, se non mi collego mi mancate, un pezzo delle vostre storie è diventato anche il mio..
Che ci posso fare ma vi voglio bene.
Ragazze siete così forti e coraggiose che mi sento fiera ed orgogliosa di appartenere a questo furum anche se forse prenderò un'altra strada, mi avete fatto sentire davvero bene e cercavo da tanto uno spazio come questo. Nessuno può capire quanto siete grandi.
Non so se anche a voi capita, ma a casa io parlo di voi come se vi avessi sempre conosciute e Sergio a volte mi dice: ma chi? Bibbi? chi è, ma quella di Genova? No lei è speranza..
Piccola.. io credo fermamente nell'amicizia .. anche se non ho vere amiche ...forse per il mio carattere molto impulsivo e poco diplomatico..
comunque tornando a bomba del discorso .. l'amicizia quella vera quella che condivide gioie e dolori percorsi pianti sorrisi e cazz@te resta..
e sebbene , fosse logico, che tu amore cercassi esperienze simili alla tua, sebbene fosse naturale che la nostra strada ti apparisse diverse e che ti sentissi esclusa da questo percorso ...mi spiace !
hai fatto bene comunque a cercare un luogo dove le gioie le preoccupazioni le scoperte i desideri i percorsi i passi fossero i tuoi stessi... vedrai che anche lì troverai la tua famiglia..
Questa tua scelta sono certa non significa che abbandonerai questo nostro angolo di confronto ... e sono certa che ogni volta entrerai qua sarà come tornare a casa ..da vecchie amiche che sapranno ancora comprenderti sapranno gioire con te esultare ..e ti accompagneranno lungo la strada con affetto!
Saremo qua ... sempre unite !
Ti vogliamo bene ...e aspettiamo i tuoi successi come tu aspetti i nostri, non importa che direzione prenda la nostra vita ..è importante che possiamo sempre e comunque tornare da dove siamo partite per trovare lo stesso amore la stessa complicità la stessa voglia di parlarsi scherzare conoscersi ...



Un abbraccio sincero.


ps: il mio compagno chiama Bibbi : LA FATA BOSS
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Compagne di viaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagne di viaggio..   Compagne di viaggio.. EmptyVen 10 Set 2010, 15:11

morena ha scritto:
anch'io ho già "bazzicato" un forum di adozione, ed è proprio li che ho approfondito il MIO sentire di voler essere mamma. Poi mi sono allontanata perchè ad oggi non potremmo adottare (ci dobbiamo sposare e mancano i 3 anni insieme necessari per iniziare a presentare la documentazione) e mi voglio concentrare su una cosa per volta. Oggi conosci il mio percorso.. e mary abbiamo lo stesso sogno. Ne abbiamo parlato. Quando si decide di diventare genitore.. il fine è quello e la sofferenza è uguale.. cambiano solo " i mezzi" per raggiungere il nostro sogno.. Ma siamo tutte unite da un "filo comune": il sogno di essere mamme.
Sei dolcissima e in pochissimo tempo sei entrata nel cuore di tutte.. sei speciale, e ti prego, fino a quando a te va... rimani con noi.
Un abbraccio

concordo con le altre, qui abbiamo tutte lo stesso fine..diventare mamme. il modo in cui ci riusciremo è sol un...'dettaglio'...

sei con noi... e basta... non c'è altro di cui discutere.. I love you
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Compagne di viaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagne di viaggio..   Compagne di viaggio.. EmptyVen 10 Set 2010, 15:16

mary72 ha scritto:
mi sono iscritta al forum le radici e le ali..
Allora è l'associazione dove farò il corso, volevo leggere le loro storie e le loro testimonianze..
Si è presentata anche una dolce ragazza che mi ha detto che ci conosceremo al corso di Paderno..
Sono state molto carine e mi hanno accolto in famiglia, questo è il loro motto..
Voi tutti vi state affacciando chi più e chi meno all'ovo o ad altri tentavi di pma e a volte mi sento un pò "fuori".
Come mi ha detto Francy, a volte si perde la trebisona, con tutti questi sentimenti.. e a volte la confusione ti assale..
Sergio ieri mi ha detto che questa sarà la nostra prossima avventura e io voglio seguirlo e lasciare spazio a tutto quello che ne verrà.
Io però mi sono affezionata a voi, se non mi collego mi mancate, un pezzo delle vostre storie è diventato anche il mio..
Che ci posso fare ma vi voglio bene.
Ragazze siete così forti e coraggiose che mi sento fiera ed orgogliosa di appartenere a questo furum anche se forse prenderò un'altra strada, mi avete fatto sentire davvero bene e cercavo da tanto uno spazio come questo. Nessuno può capire quanto siete grandi.
Non so se anche a voi capita, ma a casa io parlo di voi come se vi avessi sempre conosciute e Sergio a volte mi dice: ma chi? Bibbi? chi è, ma quella di Genova? No lei è speranza..

ahahahahahaha Laughing anche io con mio marito: per esempio dico bibbi e lui: scratch e io si la ragazza di roma Laughing !! e lui a si!!!
ciao mary....ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Compagne di viaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagne di viaggio..   Compagne di viaggio.. EmptyVen 10 Set 2010, 15:34

E io che parlo di voi oltre che con Lore anche con la mia mamma e la mia suocerina e mi chiedono se ci sono novità,se qualcuna è in cova e cose simili...
Ma te Mary sei una di noi,sei mamma dentro come noi e anche se starai sull'altro forum perchè magari saprà darti le info che ti servono,continua a stare anche qui con noi perchè io non ti voglio perdere!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Compagne di viaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagne di viaggio..   Compagne di viaggio.. EmptyVen 10 Set 2010, 17:10

mary che bello sentirti dire queste cose così confortanti, sono felice che tu sia con noiiiiiiiiiii cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Compagne di viaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagne di viaggio..   Compagne di viaggio.. EmptyVen 10 Set 2010, 21:59

No, no rimani qui, cheers rimani qui!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Compagne di viaggio.. Empty
MessaggioTitolo: mary resta con noi   Compagne di viaggio.. EmptyVen 10 Set 2010, 22:04

e viviamo insieme il nostro e il tuo percorso.......
ci aiuteremo tutte.....
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Compagne di viaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagne di viaggio..   Compagne di viaggio.. EmptyDom 12 Set 2010, 14:00

lol! anche a me succede di parlare di voi e mio marito mi inizia a dire ma chi e' quella conosciuta in ospedale? e io ma nooooo le mie amiche del forum lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Compagne di viaggio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Compagne di viaggio..   Compagne di viaggio.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Compagne di viaggio..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» FATINE COMPAGNE DI VIAGGIO..
» Buon Natale compagne di viaggio
» vi aggiorno compagne di viaggio..sabato ultima eco e poi..
» Tutte unite per le nostre compagne di viaggio..
» ciao compagne d'avventura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: