Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Già capoparto?!?! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Già capoparto?!?!

Andare in basso 
+5
ioete
Bibbi
arual2510
FRAVOLA
pimpanna79
9 partecipanti
AutoreMessaggio
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Già capoparto?!?! Empty
MessaggioTitolo: Già capoparto?!?!   Già capoparto?!?! EmptyGio 10 Apr 2014, 20:42

Ma insomma..è possibile..la mia piccina ha appena 2 mesi e allatto esclusivamente al seno per più di 8 poppate al gg e oggi..macchie rosse sugli slip..nnnnoooooo..di già!!!!
Mi è venuto da piangere..nn so come spiegarvelo..ma avere di nuovo il ciclo mi spaventa..dovrei essere felice perchè così, appena mi sento bene, potremmo provare a cervare con un fratellino per la nostra piccola..ma allo stesso tempo questa cosa mi terrorizza..nn ho voglia di altri negativi..altre delusioni..dei maledetti pianti mensili!! Avrei preferito restare nel limbo per altri 2 o 3 mesi..e invece..il mio corpo ha già iniziato a lavorare..e vabbè pazienza!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Già capoparto?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già capoparto?!?!   Già capoparto?!?! EmptyGio 10 Apr 2014, 20:49

Idem !!!! Due palle!!!!!!grrrr
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Già capoparto?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già capoparto?!?!   Già capoparto?!?! EmptyGio 10 Apr 2014, 20:52

Anche te di già..ma uff..
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Già capoparto?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già capoparto?!?!   Già capoparto?!?! EmptyGio 10 Apr 2014, 21:47

Caspita, di già??

Io nulla per ora e ho giusto pensato l'altro giorno che sicuramente mi farà uno strano effetto riavere il ciclo...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Già capoparto?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già capoparto?!?!   Già capoparto?!?! EmptyGio 10 Apr 2014, 22:18

io ci ho messo 5 mesi, alcune ci hanno messo un anno...il corpo di ciascuna di noi è diverso....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Già capoparto?!?! Empty
MessaggioTitolo: varia da persona a persona   Già capoparto?!?! EmptyVen 11 Apr 2014, 20:33

a me il ciclo è arrivato solo quando allattavo una volta al giorno di sera......

e mi ha fatto un effetto strano..........

fra l'altro è pure cambiato rispetto a prima......non c'ero più abituata....
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Già capoparto?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già capoparto?!?!   Già capoparto?!?! EmptyLun 14 Apr 2014, 22:35

Se ti può consolare io tiravo il latte sette volte al giorno per le gemelle e dopo due mesi è arrivato il capo parto, ti assicuro che ne producevo di latte.....
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Già capoparto?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già capoparto?!?!   Già capoparto?!?! EmptyMar 15 Apr 2014, 15:44

Forse ho parlato prima del tempo..le perdite si sono bloccate..boh??!!..forse era un falso allarme..forse è stato lo stress perche proprio in quei gg ho avuto notizie dal lavoro e la cosa mi ha sconbussolata molto (pensare di rientrare mi fa venire il latte frizzante e nn è un buon segno)..boh..??!! fatto sta che nn credo sia stato il capoparto..sorry! Ma da quanto ho capito potrebbe arrivare anche se allatto..me ne farò una ragione!! Un abbraccio a tutteee!!
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

Già capoparto?!?! Empty
MessaggioTitolo: re   Già capoparto?!?! EmptySab 19 Apr 2014, 15:46

Io aspetto l armata rossa con ansia e gioia...ma niente. Dopo sette mesi e mezzo di allattamento misto neanche l ombra dei bolscevichi....
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Già capoparto?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già capoparto?!?!   Già capoparto?!?! EmptyMar 22 Apr 2014, 23:48

Io è da 1 settimana che sto riducendo il nr di poppate (misto) e sono arrivata ieri ad allattare 1 volta al giorno e pure poco, ma del capoparto nulla.
Una mia amica con la storiella che durante l'allattamento non si rimane incinta è a quota 5...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Già capoparto?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già capoparto?!?!   Già capoparto?!?! EmptyMer 23 Apr 2014, 00:47

tartaruga79 ha scritto:
Io aspetto l armata rossa con ansia e gioia...ma niente. Dopo sette mesi e mezzo di allattamento misto neanche l ombra dei bolscevichi....

Sono tutti impegnati in Ucraina!  lol! Devi avere pazienza....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Già capoparto?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Già capoparto?!?!   Già capoparto?!?! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Già capoparto?!?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Capoparto!!
» sintomi capoparto
» prima del capoparto
» Capoparto e allattamento
» capoparto e nuova icsi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: