Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+18
befy70
mar80
lorilori
Winnie82
karinhoek
Farfallina
lalla77
Linda
dolcevita73
Samu40
nina 73
mammachioccia
VERBENA
rochina
Orchetta
lallina72
Amore grande
eciv80
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  EmptyLun 14 Apr 2014, 14:31

Buon giorno care fatine amiche mie... ultimamente non ho mai scritto ma vi ho letto lo stesso... mercoledi' inizio il 7° mese di gravidanza, un miracolo di gravidanza , che proprio non mi aspettavo dopo tutte le sentenze negative dei medici....
una gravidanza all'inizio sempre sul chi va la, perché avevo paura di riscìvegliarmi troppo presto da questo bellissimo sono, una gravidanza che sta andando avanti benissimo, nessuna nausea nessun disturbo, il mio patatino si perché e' un bellissimo maschietto che chiameremo Davide (amato da Dio) e amato tantissimo da due genitori che avevano perso completamente le speranze, un bambino vivace che scalcia e balla con la musica disco che mette la mamma in macchina....
Che dire tutto procede alla grandissima , e per questo ancora non i credo fino in fondo , possibile che tutto sia così perfetto tranquillo? mah e' così prendiamola così....
ultimo trimestre , ultimi 3 mesi e poi ti vedrò Davide ti abbraccerò piangerò non so neanche io cosa farò se riuscirò ad essere una brava mamma ..... cavolo i mesi sono volati 7 mesi sono passati dal giorno che feci le beta solo perché tutti insistevano , dopo 20 giorni di ritardo e io non le volevo fare perché ero convintissima che non ero incinta e' impossibile questo hanno detto i medici , naturalmente e' impossibile anche con la pma avete pochissime chance l'unica era la doppia donazione invece tu Davide ci sei stai crescendo perfetto in ogni punto esaminato dai medici esterefatti , miracolo hanno detto altra spiegazione non ci può essere, mi hanno detto di fare l'amniocentesi perché probabilmente non sei sano invece no!!!! tu sei sanissimo perfetto e ancora hai dato uno schiaffo alla scienza alle statistiche ..... che dire mio forte splendido Davide piangerò di gioia , piangeò per sfogarmi di tutto il dolore trattenuto in questi anni , degli urli che avrei voluto fare di disperazione .....

ti aspetto Davide amore mio io e papà Fabio ti aspettiamo !!!!!!!!!!!!!! SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  806920 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  769866 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  EmptyLun 14 Apr 2014, 14:42

Che dire cara ...Davide trovera' due splendidi genitori  cheers 

I miracoli esistono per fortuna ......
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  EmptyLun 14 Apr 2014, 16:31

Mamma mia ho letto tutto d un fiato il tuo racconto ...mi sono emozionata tantissimo flower evviva i miracoliiiiiiii Dio è grandioso ....Davide anche a me sarebbe piaciuto molto....se non fosse stata femmina...tanti auguri....baci:cuorerosso:  SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  4878 
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  EmptyLun 14 Apr 2014, 17:35

Quanto amore


 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  769866 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  769866 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  EmptyLun 14 Apr 2014, 17:36

cheers cheers eh si, i miracoli esistono, goditi ogni istante, bellissimo il nome I love you 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  EmptyLun 14 Apr 2014, 18:35

Davide è un bagigetto forte e coraggioso sarà un bimbo e un ragazzo e un uomo meraviglioso  SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  769866 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  769866 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  EmptyLun 14 Apr 2014, 19:05

Tanti auguri a te e al tuo Davide che ti ha scelto come mamma!
 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  6142 
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  EmptyLun 14 Apr 2014, 21:56

I miracoli esistono e il tuo Davide ne e' la prova. Comunque stai tranquilla sarete due genitori bravissimi ne sono certa.


 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  6142 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  EmptyLun 14 Apr 2014, 22:37

Ci manca pochissimo per vedere il vostro Davide. .......vi amerà alla follia, e la cosa sarà reciproca, tantissimi auguri SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  769866 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  EmptyMar 15 Apr 2014, 09:05

Grazie a tutte mi fate piangere , e' stupendo avere amiche come voi vorrei vedervi di persona e abbracciarvi !!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  EmptyMar 15 Apr 2014, 10:10

Davide sarà fortunato, perchè avrà una mamma ed un papà pronti ad amarlo profondamente!!!
sono felicissima per te!  SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  6142 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  6142 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  6142 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  6142 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  6142 
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  EmptyMar 15 Apr 2014, 10:23

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  6142 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  6142 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  6142 bellissimo nome
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  EmptyMar 15 Apr 2014, 12:09

E' stato bellissimo leggerti...davvero mi sono commossa..

 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  769866 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  769866 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  6142 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  769866 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  769866 
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  EmptyMer 16 Apr 2014, 00:01

eciv80 ha scritto:
Buon giorno care fatine amiche mie... ultimamente non ho mai scritto ma vi ho letto lo stesso... mercoledi' inizio il 7° mese di gravidanza, un miracolo di gravidanza , che proprio non mi aspettavo dopo tutte le sentenze negative dei medici....
una gravidanza all'inizio sempre sul chi va la, perché avevo paura di riscìvegliarmi troppo presto da questo bellissimo sono, una gravidanza che sta andando avanti benissimo, nessuna nausea nessun disturbo, il mio patatino si perché e' un bellissimo maschietto che chiameremo Davide (amato da Dio) e amato tantissimo da due genitori che avevano perso completamente le speranze, un bambino vivace che scalcia e balla con la musica disco che mette la mamma in macchina....
Che dire tutto procede alla grandissima , e per questo ancora non i credo fino in fondo , possibile che tutto sia così perfetto tranquillo? mah e' così prendiamola così....
ultimo trimestre , ultimi 3 mesi e poi ti vedrò Davide ti abbraccerò piangerò non so neanche io cosa farò se riuscirò ad essere una brava mamma .....  cavolo i mesi sono volati 7 mesi sono passati dal giorno che feci le beta solo perché tutti insistevano , dopo 20 giorni di ritardo e io non le volevo fare perché ero convintissima che non ero incinta e' impossibile questo hanno detto i medici , naturalmente e' impossibile anche con la pma avete pochissime chance l'unica era la doppia donazione invece tu Davide ci sei stai crescendo perfetto in ogni punto esaminato dai medici esterefatti , miracolo hanno detto altra spiegazione non ci può essere, mi hanno detto di fare l'amniocentesi perché probabilmente non sei sano invece no!!!! tu sei sanissimo perfetto e ancora hai dato uno schiaffo alla scienza alle statistiche ..... che dire mio forte splendido Davide piangerò di gioia , piangeò per  sfogarmi di tutto il dolore trattenuto in questi anni , degli urli che avrei voluto fare di disperazione .....

ti aspetto Davide amore mio io e papà Fabio ti aspettiamo !!!!!!!!!!!!!! SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  806920 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  769866 
evviva i miracoli!!!!goditi tutto stellina ogni momento !!!!! SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  406823 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  406823 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  406823 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  406823 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  EmptyMer 16 Apr 2014, 10:42

oggi fatto controllo veloce in ospedale non lo sentivo piu' muovere!!!!! paura pura , invece come sempre lui eri li' felice e scalciante sono io che oggi non lo sento ho trovato una ostestrica favolosa ha capito le mie ansie e paure e mi ha trattato proprio umanamente


Deborah io attendo con te il 23 sara' un giorno importantissimo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  EmptyMer 16 Apr 2014, 11:14

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  6142 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  6142 
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  EmptyMer 16 Apr 2014, 11:32

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  6142 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  6142 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  6142 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  6142 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  EmptyDom 20 Apr 2014, 18:39

La tua storia è veramente un miracolo...e questo dà la forza a tutte noi di andare avanti e di credere che possiamo farcela.

Davide avrà due genitori stupendi...sarai una mamma super...hai sofferto, lottato e finalmente hai vinto la partita. A volte sbaglierai ma sarà per il troppo amore.

Un abbraccio a tutti e tre

 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  769866 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  769866 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  769866 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  769866 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  769866 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  769866 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  769866 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  769866 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  769866 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  769866 
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  EmptyDom 20 Apr 2014, 19:21

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  769866 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  6142 
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  EmptyDom 20 Apr 2014, 21:25

Davide sarà una meraviglia...
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  EmptyMar 22 Apr 2014, 14:30

Grazie care amiche mie

un immenso bacio soprattutto a te winnie spero tantissimo che per te le cose prendano la piega giusta , che succeda anche a te il miracolo !!!!!!!!!!!! ti voglio un mondo di bene
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  EmptyMar 22 Apr 2014, 14:43

Eciv siete sempre nei nostri pensieri...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: ciao   SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  EmptyMer 30 Apr 2014, 14:19

con un racconto così sono sicura trovera' una mamma perfetta!!!! SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  769866 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  EmptyLun 05 Mag 2014, 17:30

buon giorno non scrivo molto sono impegnata con il lavoro cerco di fare tutto quello che posso .

oggi ho finito le 29 settimane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il tempo e' volato , giovedi' prossimo ho l'ultima ecografia dove mi diranno quanto grande e' Davide, ne ho fatta una di controllo con il mio gine e gia' mi ha preparato che sarà lungo ....
ho messo su 11 kg, pero' sembra tutta pancia almeno spero ....... sto benissimo non ho problemi la panciona non mi pesa, faccio le mie lunghe camminate semza problemi mi sento in forma, pero' non vedo l'ora di abbracciare il mio pupetto matto scalciante lo sento così tanto .....

io gli parlo gli racconto le favole, chissà se ne e' contento o no
vi aggiornero' la prox settimana bacio
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  EmptyLun 05 Mag 2014, 18:55

Tesoro, come sono contenta di saperti così felice e che vada tutto bene  SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  769866 
Davide nascerà quindi verso la metà di luglio?  SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» colostro al settimo mese?!?!?!
» Aggiornamenti del settimo mese
» settimo mese peggio dei primi tre?possibile?
» private practice
» Al settimo cielo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: