Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+18
befy70
mar80
lorilori
Winnie82
karinhoek
Farfallina
lalla77
Linda
dolcevita73
Samu40
nina 73
mammachioccia
VERBENA
rochina
Orchetta
lallina72
Amore grande
eciv80
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  - Pagina 2 EmptyLun 05 Mag 2014, 20:09

Sono super felice che procede tutto bene.... tienici aggiornate...
 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  - Pagina 2 6142 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  - Pagina 2 6142 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
valentina71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
valentina71


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 53
Località : Ravenna

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  - Pagina 2 EmptyMar 06 Mag 2014, 09:36

[quote="eciv80"]Forza Eciv manca pochissimo goditi questi momenti. I miracoli accadono, ne sono certa, soprattutto quando uno non ci crede e li persegue con tanto amore. Aspettiamo tutti Davide..
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  - Pagina 2 EmptyMar 06 Mag 2014, 09:43

La scadenza giusta è il 21 ma credo che forse nascera' un pochino prima e' bello pesante e si muove tantissimo , oggi inizio il corso pre-preparto mio marito e' in pensiero se abbiamo tutto , io gli ho detto sta tranquillo
Torna in alto Andare in basso
valentina71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
valentina71


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 53
Località : Ravenna

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  - Pagina 2 EmptyMar 06 Mag 2014, 10:16

eciv80 ha scritto:
La scadenza giusta è il 21 ma credo che forse nascera' un pochino prima e' bello pesante e si muove tantissimo , oggi inizio il corso pre-preparto mio marito e' in pensiero se abbiamo tutto , io gli ho detto sta tranquillo
Beh quando avrete lui in braccio, avrete tutto.
Io per esperienza penso che quando accadrà a me, perchè accadrà anche a me, non prenderò quasi nulla.
Quando nasce sguinzaglierò mio marito a prendere un ovetto, qualche tutina. Sai com'è per scaramanzia..
Tanto in ogni dove trovi negozi di cose usate e io sono certa che anche nei negozi specializzati dove ti dicono di ordinare tutto in anticipo se gli dici mi dia quello in esposizione non fanno storie..
Ho visto passeggini fighissimi girare. Cose anche da mille euro.Non ha nessuna importanza per me. Sapete che mia madre è nata settimina e fu deposta appena nata in una scatola da scarpe, era il 1941. Si certo erano altri tempi, però penso che la cosa "più fighissimissimisssima" di tutte è portare un giro il nostro cucciolo e riempirlo d'amore fiere di essere arrivate al traguardo. Questò già ci rende delle vere eroine. Noi sappiamo quanto vale ciò che abbiamo.. o avremo.
SOno gasatissima scusate l'eccesso di euforia, ma io sono all'inizio del cammino OVO e mi sto motivando, grazie a tutte voi, facendo il tifo e sperando anche per me...
Un abbraccio tienici informate..  SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  - Pagina 2 EmptyMar 06 Mag 2014, 14:16

Sono d'accordo con Valentina, non preoccuparti di quello che hai o che può mandarti. Io ho preso le ultime cose il giorno che mi hanno dimesso dall'ospedale. Tante cose che non avevo me le hanno regalate e quando sono tornata a casa ho trovato la cameretta pronta con lettino, fasciatoio, dondolo, Palestrina, pannolini e tante altre cose... prendi solo il necessario perché io che non avevo comprato nulla se non i cambi dell'ospedale mi ritrovo con tantissimi vestiti che non riesco nemmeno a usarli tutti e ben 8 scatole di prodotti per l'igiene. ..
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  - Pagina 2 EmptyMar 06 Mag 2014, 21:53

Leggerti come al solito per me è bellissimo ed emozionante...mi sembra ieri averti conosciuto (e di Davide non sapevi ancora nulla) e invece le settimane sono passate e tra poco avrete tra le braccia il vostro grande Amore.
Lo sai che gli uomini si preoccupano molto più di noi.
Quando nascerà sicuramente verremo a trovarvi...
Un abbraccio

Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  - Pagina 2 EmptyMer 07 Mag 2014, 16:17

Cara winnie sei sempre nei miei pensieri ,ieri sera ho rivisto le foto di praga che emozione, sono stra felice di averti conosciuto , e continuo sempre a sperare e pregare per voi sono certa che il fiv vi darà la gioia piu' grande
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  - Pagina 2 EmptyMer 07 Mag 2014, 18:33

Che dire eciv80 le tue parole mi hanno fatto commuovere  SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  - Pagina 2 806920 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  - Pagina 2 806920 

le zie aspettano impazienti davide  SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  - Pagina 2 310596 SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  - Pagina 2 310596 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  - Pagina 2 EmptyMer 07 Mag 2014, 18:44

Io ho già comprato tutto, e ho anche fatto la lista per i regali, mettendoci dentro di tutto, dai paracolpi per gli angoli dei mobili al secondo passeggino per nonni e per i viaggi in città dove devi scendere e salire dalla metropolitana. Il passeggino mio è di quelli a tre ruote da bici, per cui non è propriamente adatto a città grandi. Spero che la gente scelga da lì... I vestiti e i biberon ho voluto comrparmeli io...  Very Happy  e ho fatto decisamente un ottimo lavoro a riguardo!  lol! 

Il lettino e il fasciatoio non sono ancora arrivati, per cui ho pile di vestiti da neonati e infanti dappertutto... Ho anche molta roba delle bimba che avevo avuto in affidamento, più roba che mi hanno passato delle mie amiche, quindi penso che Margaret potrà permettersi il lusso di cambiarsi due volte al giorno e di non mettere due volte lo stesso vestito. E meno male che avevo una coscienza ecologista!  lol! Poi la gioia è stata tantissima... e ho esagerato!  lol! 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!    SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» colostro al settimo mese?!?!?!
» Aggiornamenti del settimo mese
» settimo mese peggio dei primi tre?possibile?
» private practice
» Al settimo cielo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: