Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mamme di giugno help  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mamme di giugno help

Andare in basso 
+2
mar80
VERBENA
6 partecipanti
AutoreMessaggio
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

mamme di giugno help  Empty
MessaggioTitolo: mamme di giugno help    mamme di giugno help  EmptyMar 15 Apr 2014, 12:50

ciao care volevo chiedervi se vi va che tipo di acquisti avete fatto  Very Happy Very Happy  premetto che causa lavoro e poi matrimonio sono mooolto indietro. Ho comprato una serie di body a manica corta e gambine scoperte (tipo 6-7) e poi vorrei tanto ascoltare i consigli di chi ti dice "non comprare troppa roba che poi te li regalano". Il punto pero' è che temperatura ci sara' al nord a meta giugno, e quanto sara' grande Filippo (io pesavo 48 chili in media e invece mio marito ....ha avuto una figlia che pesava 4 chili e tre alla nascita ....come sara' mio figlio ? affraid  ) . Allora sinora ho : 1 tutina cotone 50 cm, una 56 cm, una 62 cm, un'altra 3-6 mesi , queste con braccia e gambine coperte (serviranno anche i calzini ? ) . Poi io uffa sono calorosa e quindi ho preso un completino 1-3 a maniche e pantaloncini corti ....ovviamente dovrei prendere qualcos'altro, ma prendo corto o lungo ?? in ospedale .....secondo me vogliono solo roba lunga ...è pur vero che costano poco all'oviesse ma di sprecare soldi su robe che poi nn mettiamo ....chi mi potrebbe prestare le cose ....ha avuto figli tutti in inverno !!!! (pero' mi hanno dato seggiolone, bagnetto, ecc ecc)
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

mamme di giugno help  Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme di giugno help    mamme di giugno help  EmptyMar 15 Apr 2014, 14:02

Il mio Marco è nato 15 giorni fa e per fortuna io avevo preso solo 5 cambi x l'ospedale perché adesso ha già più vestiti di me con tutti i regalini che gli hanno fatto. .. fortunatamente hanno pensato anche x l'estate e x l'autunno così fino a questo inverno non devo più comprare niente... ho anche un cassettone pieno di prodotti x la pulizia... quindi ti consiglio di aspettare a fare compere pazze... nell'ospedale dove ho partorito io per giugno volevano body, tutine lunghe e calzini tutto di cotone... spero di esserti stata utile...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

mamme di giugno help  Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme di giugno help    mamme di giugno help  EmptyMer 16 Apr 2014, 00:15

io per Dominick in giugno(e lo stesso ora Dylan)avevo preso completini lunghi cotone spezzati,ma causa ospedale senza aria condizionata nel 2011 qui c'erano 35 gradi,alla fine e' stato in body a canotta ,calzini e basta,per Dylan facendo lotus birth,prendero' completi spezzati con maglietta a manica corta,perche' la dpp e' prevista 16 giorni prima rispetto a Dominick,per me ho usato leggins e canotta,perche' morivo di caldo,diverso e' se in ospedale c'e' il clima
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

mamme di giugno help  Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme di giugno help    mamme di giugno help  EmptyMer 16 Apr 2014, 16:02

mia figlia è nata il due luglio e avevo preso tre completini a mancia lunga per l'ospedale, calzini servono perchè comunque anche se fa caldo la sera glieli metti. Poi tutto a manica corta ma portavo sempre dietro un maglioncino e un cappellino che non si sa mai.
Io ho avuto il problema che mia figlia quando è nata era piccolissima e quindi tante cose che avevo comprato tg tre mesi non ho fatto in tempo a metterle e andavo alla disperata ricerca di tg o mesi che è difficile da trovare.

Il mio consiglio è di comprare qualcosa per la nascita e i primi giorni poi ti regoli a seconda di com'è il bambino altrimenti potresti ritrovarti con cose enormi o al contrario piccole.
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

mamme di giugno help  Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme di giugno help    mamme di giugno help  EmptySab 03 Mag 2014, 11:12

Non comprare troppe cose! Poi ti regoli dopo, anche perché dopo ci sono i saldi!!! Io con Aurora purtroppo non ho fatto così e quindi mi sono trovata con tante cose troppo grandi (alla fine lei è sempre stata piccolina) e mai messe...
ora con Simone cerco di fare la brava  Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

mamme di giugno help  Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme di giugno help    mamme di giugno help  EmptySab 03 Mag 2014, 15:51

Margaret nascerà ad inizio agosto. Le ho comprato solo (o quasi solo) roba piccola perché avevo un sacco di roba da cuginetti, cuginette, ex sorellina affidataria e amiche che però sono nati tutti sopra i 4 kg... Margaret non sembra intenzionata a fare come i parenti! Very Happy 

Però non le ho comprato solo body e pigiamini (tutti lunghi e coi piedini perché qui a metà agosto la sera inizia a fare fresco. Le tutine di giorno non mi piacciono. E poi, considerato che a settembre, dopo l'inzio della scuola, conto di portarla al mare, dove farà caldo, le ho comprato vestitini e completini magliette/pantaloncini.E mio padre le ha regalato dure magliette del Toro!

Io però chiederò espressamente che non mi si regalino vestiti. Ho fatto la lista da Prenatal, con tanto di cose per ogni prezzo (dai copri angoli al secondo seggiolino per l'auto)... Penso che ci si possa davvero sbizzarrire!  Very Happy


PS- Abbonda in calzini! Uno stress... mi ricordo che Vanessa ne perdeva tantissimi. Sfregano i piedini contro il passeggino o tra di loro, i calzini scivolano via e tu non te ne accorgi se non chilometri dopo! Senza contare le lavatrici, che si mangiano i calzini da adulto, magari nr. 43, figuriamoci queeli da neonato taglia 13-15! Very Happy Per Margaret ho comprato le scarpine per perderne meno! Vedremo se l'esperimento funziona!
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

mamme di giugno help  Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme di giugno help    mamme di giugno help  EmptySab 03 Mag 2014, 17:41

grazie ragazze per fortuna poi un po' di cosette me le ha prestate mia cognata :-))) diciamo che per ospedale e prima settimana a casa dovrei essere a posto ....ma quanta roba servira accidenti !!!! cmnq io giro per negozi tanto nn si sa mai cosa fare tra un corso pre parto e un corso in piscina ) e ogni tanto piglio qualcosa che mi piace ....:-)))
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

mamme di giugno help  Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme di giugno help    mamme di giugno help  EmptySab 03 Mag 2014, 19:01

VERBENA ha scritto:
grazie ragazze per fortuna poi un po' di cosette me le ha prestate mia cognata :-))) diciamo che per ospedale e prima settimana a casa dovrei essere a posto ....ma quanta roba servira accidenti !!!! cmnq io giro per negozi tanto nn si sa mai cosa fare tra un corso pre parto e un corso in piscina ) e ogni tanto piglio qualcosa che mi piace ....:-)))

Io ho fatto così. Ci sono ancora un paio di posti dove non sono stata (compreso Menton, confido nel bel tempo per fare una puntatina in Francia a fare shopping... A ottobre quando ero andata a procurarmi i farmaci, avevo visto cose meravigliose....)... ho comprato un po' qui e un po' lì così alla fine mi sa che ho più del necessario... ma pazienza! lol! 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

mamme di giugno help  Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme di giugno help    mamme di giugno help  EmptySab 03 Mag 2014, 19:40

ehhh e per fortuna che il mio è maschio .....per le donnine ci sono di quelle cose me ra vi glio se !!! per esempio da Zara, le vestono già come delle piccole signorine e nn costa neanche tanto ! mi sa che i nostri figli già godono del privilegio di essere figli unici :-)))
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mamme di giugno help  Empty
MessaggioTitolo: Re: mamme di giugno help    mamme di giugno help  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mamme di giugno help
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Impasse docet....mamme vogliamo farlo? (invito anche le mie vecchiette non mamme però!!)
» APPELLO A TUTTE LE MAMME / ASPIRANTI MAMME ETEROLOGHE
» notizia utile alle mamme e future mamme
» alle MAMME e FUTURE MAMME per tutte noi................
» Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: