Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi per me inizia davvero il mio sogno... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Oggi per me inizia davvero il mio sogno...

Andare in basso 
+20
nina 73
VERBENA
lallina72
miao71
lelo70
FRAVOLA
lorilori
jolaluca
Sabri
Hermione
Samu40
Orchetta
trixy
Amore grande
Unsognonelcassetto
Macry79
Nati84
Fatina187
clau85
coccodrillo85
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Oggi per me inizia davvero il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Oggi per me inizia davvero il mio sogno...   Oggi per me inizia davvero il mio sogno... EmptyGio 01 Mag 2014, 10:33

Care fatine, ho voluto aprire un nuovo topic perché non mi andava di scrivere notizie felici sotto il nome "solo camera e sacco...siamo disperati!"...
perché oggi non lo sono davvero..mi sembra di essermi svegliata da un incubo infinito...
Pensate che ho perfino rimosso tutte le punture..i monitoraggi follicolari..lo spasmex..il pick, il transfer...con ieri mi si è resettato il cervello...
Tra domenica e lunedì ho proprio toccato il fondo!! Oggi inizio a sperare piano piano..
mi sono svegliata e son rimasta a guardare per un'ora l'ecografia..."che meraviglia" ripetevo..
Sto sognando!
Ancora grazie a tutte per ogni volta che ci siete, ci siete state e ci sarete..
anche io ci sarò sempre!! Vi abbraccio una per una...
ora il mio cuore va davvero al ritmo col suo.. e anche la mia vita..non sarà più la stessa..comunque vada..
 Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 6142 Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 6142 Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 6142 Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 6142 Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 6142 Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 6142 Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 6142 
Torna in alto Andare in basso
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 38

Oggi per me inizia davvero il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi per me inizia davvero il mio sogno...   Oggi per me inizia davvero il mio sogno... EmptyGio 01 Mag 2014, 10:41

Ora goditi piu che poi questa gravidanza te lo meriti.Sai io ogni giorno guardo ecografia e piango de gioia. Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 6142 Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 6142 Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 6142 Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 6142 Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Oggi per me inizia davvero il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi per me inizia davvero il mio sogno...   Oggi per me inizia davvero il mio sogno... EmptyGio 01 Mag 2014, 10:48

Io ho sentito che la mia vita era davvero, finalmente cambiata con la prima eco con il cuoricino che andava come un dannato! Prima vivevo in un limbo... Oddio, postivi. E che vuol dire? Dopo l'eco ho capito quello  che voleva dire... Voleva dire che dentro di me stava crescendo una nuova vita, la vita più importante per la mia vita! E vedrai che ogni volta sarà meglio...Quando vedrai quel fagiolino trasformato in bimbo vero, con la testa enorme e le gambine corte e poi quando quelle gambine corte le vedrai muovere... e quando ti diranno il sesso e quel bambino, da un generico bambino, si trasformerà in una persona e magari le potrai pure già dare un nome! E poi quando lo sentirai muovere dentro di te, dapprima una volta ogni tanto poi tutti i giorni! E quando comprerai le cose che ti servono... Io sono riuscita a non commuovermi mai... fino a quando ho ordinato il fiocco. Lì sono scoppiata a piangere. Quel fiocco era proprio per me, per mia figlia. La commessa mi guarda e mi fa: 'E' stato un incidente?'  Very Happy Le ho risposto che era una cosa decisamente voluta, aspettata per tanti anni, che solo a luglio non avrei mai creduto di arrivare ad ordinare un fiocco nascita.   lol! 

E pensa che io non sono ancora nemmeno arrivata alla fine.

Benvenuta nel club delle appanciate!  Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 769866
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Oggi per me inizia davvero il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi per me inizia davvero il mio sogno...   Oggi per me inizia davvero il mio sogno... EmptyGio 01 Mag 2014, 11:44

In bocca al lupo tesoro!! Di vero cuore auguri!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Oggi per me inizia davvero il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi per me inizia davvero il mio sogno...   Oggi per me inizia davvero il mio sogno... EmptyGio 01 Mag 2014, 12:50

Sono contenta che sia stato solo un grosso spavento... adesso comincia una nuova avventura... vivitela bene... mentre la pancina cresce  Smile 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Oggi per me inizia davvero il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi per me inizia davvero il mio sogno...   Oggi per me inizia davvero il mio sogno... EmptyGio 01 Mag 2014, 12:53

Sono felice di leggerti felice...
E come la prassi vuole dopo aver toccato il fondo inizia la più grande rinascita... Tuo figlio....
E se mi è consentito un suggerimento fa presente a quel Gine deficiente che si era sbagliato alla grande!!!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Oggi per me inizia davvero il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi per me inizia davvero il mio sogno...   Oggi per me inizia davvero il mio sogno... EmptyGio 01 Mag 2014, 12:56

Ti meriti tanta felicita' e serenita' ....

 :albino: 
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Oggi per me inizia davvero il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi per me inizia davvero il mio sogno...   Oggi per me inizia davvero il mio sogno... EmptyGio 01 Mag 2014, 14:59

Che meraviglia!!!
Felicissima per te!!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Oggi per me inizia davvero il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi per me inizia davvero il mio sogno...   Oggi per me inizia davvero il mio sogno... EmptyGio 01 Mag 2014, 17:06

Mi vengono ancora i brividi se penso a quel momento quando hai scritto
"Beta a 65. Domani raschiamento". Sto cercando io di dimenticarlo
non oso pensare tu.

Continuo a parlare di te con il mio Orchetto di quello che ti è successo, dei momenti terribili che hai passato e a quanto in alto da terra ti devi sentire adesso.
Dimmi su che nuvola sei che guardo in alto per un saluto.
I lieto fine .....e vissero felici e contenti............
esistono

 Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 6142  Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 6142  Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Oggi per me inizia davvero il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi per me inizia davvero il mio sogno...   Oggi per me inizia davvero il mio sogno... EmptyGio 01 Mag 2014, 22:25

Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 6142 Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 6142 goditela Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 310596 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Oggi per me inizia davvero il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi per me inizia davvero il mio sogno...   Oggi per me inizia davvero il mio sogno... EmptyGio 01 Mag 2014, 22:40

La tua vita, la vostra vita, ha appena imboccato la svolta giusta...
da qui solo emozioni meravigliose! ve le meritate e forse anche io passerei da quel gine a dirgli di studiare di più!!!!!!!!!!!
 Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 806920 
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Oggi per me inizia davvero il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi per me inizia davvero il mio sogno...   Oggi per me inizia davvero il mio sogno... EmptyGio 01 Mag 2014, 23:20

Sono molto contenta per te!
Goditi questo momento dopotutto te lo meriti.


 Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 6142 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Oggi per me inizia davvero il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi per me inizia davvero il mio sogno...   Oggi per me inizia davvero il mio sogno... EmptyGio 01 Mag 2014, 23:38

sono tanto felice per te!
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

Oggi per me inizia davvero il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi per me inizia davvero il mio sogno...   Oggi per me inizia davvero il mio sogno... EmptyVen 02 Mag 2014, 07:00

Stra felice x te. Goditi questi momenti sono indimenticabili . Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 6142 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Oggi per me inizia davvero il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi per me inizia davvero il mio sogno...   Oggi per me inizia davvero il mio sogno... EmptyVen 02 Mag 2014, 07:32

Guarda, volevo dirtelo io di chiudere quel post insieme ai quei brutti momenti!!!!! Vedrai..... Sarà bellissimo tesoro!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Oggi per me inizia davvero il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi per me inizia davvero il mio sogno...   Oggi per me inizia davvero il mio sogno... EmptyVen 02 Mag 2014, 11:29

Nuovo topic, nuova vita cara Cocco!
Che bello leggere che ti sei rasserenata.
Ora concentrata su cose belle e positive e niente più ansia e paure che fanno male al bambino.
La piccola Coccodrillo è incinta.... Laughing 
Che bello! felicità felicità felicità felicità felicità 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Oggi per me inizia davvero il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi per me inizia davvero il mio sogno...   Oggi per me inizia davvero il mio sogno... EmptyVen 02 Mag 2014, 12:18

Finalmente hai chiuso quel topic... Si è chiusa una porta e si è aperto veramente un portone  cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Oggi per me inizia davvero il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi per me inizia davvero il mio sogno...   Oggi per me inizia davvero il mio sogno... EmptySab 03 Mag 2014, 22:06

cheers cheers cheers Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 769866 
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Oggi per me inizia davvero il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi per me inizia davvero il mio sogno...   Oggi per me inizia davvero il mio sogno... EmptySab 03 Mag 2014, 22:13

cheers cheers cheers Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 769866 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Oggi per me inizia davvero il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi per me inizia davvero il mio sogno...   Oggi per me inizia davvero il mio sogno... EmptyDom 04 Mag 2014, 11:35

guarda penso che piu' di quello che ti è capitato nn potesse succedere !!! adesso vedrai che le cose verranno cosi' naturali ....e soprattutto dopo il terzo mese ti sentirai una mamma tale e quale le altre  Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 769866 Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 769866  forse con un pizzico di grinta in piu' che nn fa mai mai male ai nostri figli !! e ora penso che ci credi anche tu vero? che i fantasmi del passato si cancellano in un attimo  Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 6142 Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 6142 
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Oggi per me inizia davvero il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi per me inizia davvero il mio sogno...   Oggi per me inizia davvero il mio sogno... EmptyDom 04 Mag 2014, 14:37

Ciao fatineeee!! È proprio vero..inizio ad assaporare la gioia della nuova normalità.. Nonostante la nausea 24h su 24.. ( mi sveglio la notte con i conati)..e la debolezza, sono raggiante!!
Domani avrò la prima visita al consultorio.. Quel posto normale per gravidanze normali che finiscono con fiocchi e pupi bellissimi!!!
Che bello!!
Peccato mi senta fisicamente uno straccio..perché sotto il punto di vista dell'umore mi sento al massimo!!
Mio marito continua favolosamente ad incoraggiarmi e mi assiste con pazienza..
Solo ieri abbiamo dato notizia ad una coppia di amici fidati .. Lo so che è presto ma non potevamo più prenderli in giro.. La nausea era troppa!!
Erano al settimo cielo per noi!!
Iniziamo davvero a crederci mi dico.. E la nausea, forse un pò ingenuamente, mi conforta e mi fa pensare alle beta che salgono e alla mia lenticchia che cresce!
Adesso ha pure un nome..
Che dire.. È il momento più importante della mia vita!!
Bacio a tutte le fatine..!
E grazie grazie per i messaggi di sostegno!!
Domani vi farò sapere come andrà questa mia prima esperienza al consultorio..
Baciooooooo
Claudia+ Lenticchia 6+5
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Oggi per me inizia davvero il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi per me inizia davvero il mio sogno...   Oggi per me inizia davvero il mio sogno... EmptyDom 04 Mag 2014, 22:24

Goditi ogni attimo di questa meravigliosa gravidanza dopo tanta paura te lo meriti davvero.

 Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 6142 
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Oggi per me inizia davvero il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi per me inizia davvero il mio sogno...   Oggi per me inizia davvero il mio sogno... EmptyLun 05 Mag 2014, 07:52

Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 4878 felicità cheers Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 769866 Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 6142 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Oggi per me inizia davvero il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi per me inizia davvero il mio sogno...   Oggi per me inizia davvero il mio sogno... EmptyLun 05 Mag 2014, 14:56

Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 6142 
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Oggi per me inizia davvero il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi per me inizia davvero il mio sogno...   Oggi per me inizia davvero il mio sogno... EmptyLun 05 Mag 2014, 15:13

Ciao Fatine..il consultorio mi ha fatto un'ottima impressione..l'ostetrica è veramente una veterana .. Mi ha fatto fare un sacco di risate.. Ed è stata veramente rassicurante!!
La gine molto pignola mi ha fatto le richieste per gli esami di routine toxo , glicemia, emocromo, ast, alt..mi ha prescritto il crinone e la folina..
Mi hanno detto che per qualsiasi cosa sono lì tutte le mattine!!
Mi son sentita coccolata!!
La gine tra l'altro è una fivettara.. Ha tre gemelli!!
È un po' sorda e mi ha raccontato aver contratto una imprecisata infezione durante la gravidanza.. Purtroppo i suoi bimbi sono ipoacusici e lo è diventata anche lei.. Che adesso si è abituata a leggere il labiale..
È stata molto comprensiva rispetto a qualche mio attuale disagio ( dolore alle ovaie in base alla posizione, nausea, mal di testa..).. Tutte cose acuite dal progesterone..(che assumerò se Dio vuole) fino alla dodicesima..
Oggi La mia pressione era 65/115..è il mio peso 64,2 vestita ..( misurata in consultorio)..
Ricordo ancora che il giorno del pick pesassi 67 kg!!
E prima di iniziare la terapia 63.. (Però mi pesavo in mutande)..
Sta mattina ( svestita) pesavo 63.3...
Secondo i miei calcoli ho preso solo 3 etti
Dovrebbe andar bene no? ..
Prossima eco al Microcitemico giovedì 8 per rimisurazione e nuova visione del battito!!
Che impazienza!!
Ovviamente vi racconterò com'è andata!!
Ps ma dovrei trasferirmi nella sezione "positivo.. Gioie e dolori".. ?
Un abbraccio a tutteeeee Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 6142  Oggi per me inizia davvero il mio sogno... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi per me inizia davvero il mio sogno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi per me inizia davvero il mio sogno...   Oggi per me inizia davvero il mio sogno... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi per me inizia davvero il mio sogno...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ora si inizia davvero....
» inizia oggi la mia cova
» oggi si inizia con la terapia!
» da oggi inizia il mio conto alla rovescia!
» Oggi inizia ufficialmente la mia guerra all'ureaplasma.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: